Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2017, 11:30

pablyto

Registrato il: Oct 2016
Cellulari:
Predefinito Consiglio acquisto usato Moto G 2013, 60 euro

Salve a tutti, secondo voi ha senso acquistare questo terminale per 55/60 euro? Buone condizioni estetiche (solo un graffio dietro), tutti accessori inclusi, batteria (dice il venditore...) in ottime condizioni.

In realtà, è proprio la batteria che mi preoccupa di più: che livello di decadimento mi devo aspettare? Pensate che sia realistico sperare di arrivarci a fine giornata?

A me servirebbe giusto per qualche mese (in attesa di comprare uno smartphone nuovo, probabilmente dopo l'estate). Non faccio un uso hard del telefono, niente giochi, giusto chiamate/sms, internet, telegram e poco altro.

Che dite, è un bidone o sepoffà?

Grazie fin d'ora dei consigli

pablyto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2017, 17:19

joanlui
Banned

L'avatar di joanlui

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 4
Invia un messaggio via Yahoo a joanlui
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pablyto
Salve a tutti, secondo voi ha senso acquistare questo terminale per 55/60 euro? Buone condizioni estetiche (solo un graffio dietro), tutti accessori inclusi, batteria (dice il venditore...) in ottime condizioni.

In realtà, è proprio la batteria che mi preoccupa di più: che livello di decadimento mi devo aspettare? Pensate che sia realistico sperare di arrivarci a fine giornata?

A me servirebbe giusto per qualche mese (in attesa di comprare uno smartphone nuovo, probabilmente dopo l'estate). Non faccio un uso hard del telefono, niente giochi, giusto chiamate/sms, internet, telegram e poco altro.

Che dite, è un bidone o sepoffà?

Grazie fin d'ora dei consigli

non so quanto valga, ma la batteria del mio moto x 2013 con uso simile al tuo fa circa 10-15 ore in pratica mi porto sempre dietro il caricatore. L'ho avuto comunque, nel 2014 era veramente buono, oggi naturalmente ha i suoi limiti, ma se è solo per 4-5 mesi si può fare. Ti ripeto però che non so se il prezzo è giusto.
joanlui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2017, 17:19
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione