Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2017, 12:21

joanlui

L'avatar di joanlui

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 4
Invia un messaggio via Yahoo a joanlui
Predefinito

il prodotto Ŕ il best buy del momento fidatevi. certo uscirÓ il Moto X 2017 a breve, ma anche i costi saliranno...Infotel, peccato non abbia paypal come metodo di pagamento, altrimenti sarebbe una bomba di sito.

Vecchio 28-04-2017, 23:23

kitano

L'avatar di kitano

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,107
Predefinito

L'ho visto da MW e non Ŕ scoccata la scintilla al primo touch&feel. Sotto le mie aspettative create dalle varie recensioni consultate in rete.
kitano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2017, 23:07

ettores

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 60
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pucklord
Per quanto riguarda InfoTel, gli ho scritto una mail per sapere se (come scritto nelle condizioni di vendita "contrassegno attualmente non disponibile") se dicevo, avessero intenzione in futuro di adottare anche questo metodo di pagamento.... mi hanno risposto quasi subito dicendo che dai primi di maggio pensano di sý....

Per quanto riguarda il telefonino: dalle recensioni si dice che ha il viva voce di volume basso.... come si comporta con il volume delle suonerie ? Basso anche questo ?
Hanno buoni prezzi, ma gli ho scritto per tre volte. Mai risposto,su Amazon si trovava ad un buon prezzo ora per˛ Ŕ finita l'offerta.
ettores non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2017, 01:03

un_passante

L'avatar di un_passante

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Telefono arrivato ieri, devo dire che dal vivo la linea Ŕ decisamente pi¨ bella di come mi sembrava dalle foto su internet delle recensioni.
Comunque telefono fluidissimo, fino ad ora l'unica cosa che ho notato, di cui alcuni si lamentano nelle recensioni, Ŕ la luminositÓ non fortissima. A me non dispiace neanche tanto, devo vedere poi nelle giornate di sole all'aperto come va.

Avrei una domanda, ho una microsd che ho inserito, c'Ŕ la possibilitÓ di usarla come memoria interna tramite l'opzione "formata come memoria interna", ci sono controindicazioni?
Vecchio 30-04-2017, 01:03
Pubblicità
Vecchio 30-04-2017, 12:12

souther77

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da un_passante
Telefono arrivato ieri, devo dire che dal vivo la linea ├Ę decisamente pi├╣ bella di come mi sembrava dalle foto su internet delle recensioni.
Comunque telefono fluidissimo, fino ad ora l'unica cosa che ho notato, di cui alcuni si lamentano nelle recensioni, ├Ę la luminosit├á non fortissima. A me non dispiace neanche tanto, devo vedere poi nelle giornate di sole all'aperto come va.

Avrei una domanda, ho una microsd che ho inserito, c'├Ę la possibilit├á di usarla come memoria interna tramite l'opzione "formata come memoria interna", ci sono controindicazioni?

@un_passante aggiornaci per favore testandolo sotto al sole e magari anche sull'audio in chiamata e come riproduttore musicale in vivavoce e non...e magari se hai tempo testalo anche come navigatore a piedi lentamente e in macchina velocemente per verificare che il fattore bussola mancante non dia problemi nelle svolte
souther77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2017, 18:27

[eon

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da souther77
@un_passante e magari se hai tempo testalo anche come navigatore a piedi lentamente e in macchina velocemente per verificare che il fattore bussola mancante non dia problemi nelle svolte

quoto
[eon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2017, 20:44

ettores

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 60
Predefinito

Citazione:
Telefono arrivato ieri, devo dire che dal vivo la linea Ŕ decisamente pi¨ bella di come mi sembrava dalle foto su internet delle recensioni.
Comunque telefono fluidissimo, fino ad ora l'unica cosa che ho notato, di cui alcuni si lamentano nelle recensioni, Ŕ la luminositÓ non fortissima. A me non dispiace neanche tanto, devo vedere poi nelle giornate di sole all'aperto come va.

Avrei una domanda, ho una microsd che ho inserito, c'Ŕ la possibilitÓ di usarla come memoria interna tramite l'opzione "formata come memoria interna", ci sono controindicazioni?
Dove l'hai preso? Quanto l'hai pagato?
ettores non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2017, 23:43

un_passante

L'avatar di un_passante

Predefinito

Allora inizio a rispondere a qualcosa ma essendo un periodo un po' pieno non posso testare tantissimo il telefono, ad ogni modo, l'ho preso su Amazon, venduto e spedito da loro, 259 euro, colore grigio. (il prezzo comunque varia spesso, ho seguito l'andamento ed ├Ę andato da un minimo di 251 ad un massimo di 305)

Per quanto riguarda la luminosità, oggi verso le 5 ero in giro, giornata di sole in Sicilia, e il telefono si vedeva bene anche senza impostare la luminosità al massimo.

L'audio in chiamata mi sembra buono, la riproduzione di musica in vivavoce mi sembra ottima, il volume ├Ę alto e chiaro.

Riproducendo con le cuffie (xiaomi hybrid) addirittura il volume massimo diventa davvero troppo, bisogna metterlo per forza pi├╣ basso. (rispetto all mio precedente p9 lite questo ├Ę decisamente pi├╣ alto come volume massimo)

Il navigatore non ho avuto modo/tempo di testarlo, se nei prossimi giorni avrò la possibilità farò sapere.

Invece il sensore di prossimit├á un paio di volte non si ├Ę accorto che ho staccato il telefono dall'orecchio, rimanendo lo schermo spento e non dando la possibilit├á di chiudere o mettere il vivavoce.

Il lettore di impronte ├Ę ottimo, riconosce sempre e velocemente l'impronta senza dare problemi.

Ultima modifica di un_passante : 30-04-2017 alle ore 23:48.
un_passante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2017, 12:33

Nevermind92

Registrato il: Aug 2014
Cellulari:
Predefinito

Acquistato questo telefono su Amazon a 251 euro qualche settimana fa, ottimo come prezzo direi.

Ricezione ottima, audio in chiamata molto buona, volume dello speaker alto (ovviamente non ai livelli eccezionali del sony ericsson live with walkman, per chi come me l'ha avuto).

LuminositÓ che definirei buona, non ho mai avuto alcun problema nemmeno sotto la luce diretta del sole. Lettore d'impronte veloce, fa il suo dovere. Sistema android praticamente stock, fluidissimo (uno dei motivi principali che mi hanno spinto all'acquisto di questo telefono).

Ho avuto modo di provarlo come navigatore sia a piedi che in auto, temendo problemi vista l'assenza della bussola. Posso invece affermare di non aver avuto alcun problema al riguardo, preciso e veloce come altri telefoni da me avuti in precedenza (ad esempio nexus 5 2013).

Considero dunque questo smartphone un best buy al prezzo da me pagato (251 euro venduto e spedito da Amazon).

Se avete altri dubbi o domande, chiedete pure.
Nevermind92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2017, 14:10

fotomodello
Visualizza tutte le foto (93) di fotomodello.

L'avatar di fotomodello

Registrato il: Sep 2006
Cellulari: 69
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nevermind92
Acquistato questo telefono su Amazon a 251 euro qualche settimana fa, ottimo come prezzo direi.

Ricezione ottima, audio in chiamata molto buona, volume dello speaker alto (ovviamente non ai livelli eccezionali del sony ericsson live with walkman, per chi come me l'ha avuto).

LuminositÓ che definirei buona, non ho mai avuto alcun problema nemmeno sotto la luce diretta del sole. Lettore d'impronte veloce, fa il suo dovere. Sistema android praticamente stock, fluidissimo (uno dei motivi principali che mi hanno spinto all'acquisto di questo telefono).

Ho avuto modo di provarlo come navigatore sia a piedi che in auto, temendo problemi vista l'assenza della bussola. Posso invece affermare di non aver avuto alcun problema al riguardo, preciso e veloce come altri telefoni da me avuti in precedenza (ad esempio nexus 5 2013).

Considero dunque questo smartphone un best buy al prezzo da me pagato (251 euro venduto e spedito da Amazon).

peccato che ora stia sui 300 e che quando lo comprasti a 251 si trovava su altri siti a 229
fotomodello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2017, 15:44

souther77

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nevermind92

Mi dai conferma quando hai tempo di testarlo che "non perde la bussola" quando da una piazzola di sosta (tipo un benzinaio) o da una stradina che si immette su una pi¨ grande a doppio senso con impostazione a piedi (sui 4 km/h) e quando svolti con impostazione in auto (decelerando da 70-60 km/h)? Grazie
souther77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2017, 21:02

un_passante

L'avatar di un_passante

Predefinito

anche oggi ho usato il telefono all'aperto, tra le 12 e le 3, giornata con sole e senza nuvole e confermo che lo schermo si usa tranquillamente, nessuno problema!

la ricezione Ŕ sempre perfetta, la durata della batteria Ŕ davvero ottima, ho caricato il telefono 17 ore fa, il tempo in attivitÓ dello schermo dice 4 ore ed ho ancora il 39% di batteria. (il telefono l'ho usato perlopi¨ per navigare su internet e whatsapp, pi¨ qualche chiamata ed sms.)

il navigatore ho avuto modo di usarlo giusto 5 min a piedi, ma mi sembra che dopo pochi passi il punto blu di google maps si muova nella giusta direzione.

come "problemi" segnalo ancora ogni tanto il sensore di prossimitÓ che ogni tanto dorme... e la batteria che scalda abbastanza ma solo ed esclusivamente durante la carica, durante l'utilizzo non Ŕ mai successo.

Citazione:
Messaggio inviato da fotomodello
peccato che ora stia sui 300 e che quando lo comprasti a 251 si trovava su altri siti a 229
prenderlo da siti quasi sconosciuti e senza recensioni per˛ Ŕ un bel rischio in caso di problemi.
Almeno su amazon hai qualche sicurezza in caso di necessitÓ.
https://it.camelcamelcamel.com/Lenov...uct/B06XSTS7H7
qui si pu˛ guardare un po' l'andamento del prezzo del telefono, giorno per giorno.

Ultima modifica di un_passante : 03-05-2017 alle ore 21:12.
un_passante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2017, 16:01

fotomodello
Visualizza tutte le foto (93) di fotomodello.

L'avatar di fotomodello

Registrato il: Sep 2006
Cellulari: 69
Predefinito

Oggi Ŕ sceso un po' e sta a 267

La ricezione l'avete provata con 3 e roaming su Tim dove attivo, oppure con altri gestori?

Sui moto g vecchi la gestione del roaming era schifosa con 3. Dopo aver perso il segnale lo si riagganciava dopo un'eternitÓ
fotomodello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2017, 08:51

clavelito

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Predefinito

io ho ancora il mio buon Moto G 2015 (non sono di quelli che cambiano spesso), che funziona egregiamente, ma ├Ę diventato troppo piccolo. Volendo spendere intorno ai 250, questo modello mi attirava. Ma sbaglio o non ha il wifi 802 a? e' un problema? che alternative mi consigliate? grazie
clavelito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2017, 18:32

un_passante

L'avatar di un_passante

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da clavelito
io ho ancora il mio buon Moto G 2015 (non sono di quelli che cambiano spesso), che funziona egregiamente, ma Ŕ diventato troppo piccolo. Volendo spendere intorno ai 250, questo modello mi attirava. Ma sbaglio o non ha il wifi 802 a? e' un problema? che alternative mi consigliate? grazie

dal sito motorola:

Wi-Fi
802.11 a/b/g/n (2.4 GHz + 5 GHz)
Vecchio 06-05-2017, 11:28

clavelito

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
dal sito motorola:

Wi-Fi
802.11 a/b/g/n (2.4 GHz + 5 GHz)

ok grazie, allora Ŕ amazon che ha info sbagliate, in effetti mi sembrava strano
clavelito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2017, 12:06

Limone'

Registrato il: Mar 2009
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno mi pu˛ riassumere i lati negativi di questo motorola?
Limone' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2017, 17:15

joanlui

L'avatar di joanlui

Registrato il: Apr 2006
Invia un messaggio via Yahoo a joanlui
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Limone'
Ciao a tutti, qualcuno mi pu˛ riassumere i lati negativi di questo motorola?

l'estetica
Vecchio 07-05-2017, 17:50

Limone'

Registrato il: Mar 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da joanlui
l'estetica
Grazie, mi puoi dire se c'Ŕ la funzione introdotta con nougat del tasto funzione? CioŔ doppio tap nel tasto funzione(cioŔ di norma quello a destra) e si passa all'app immediatamente precedente.
Limone' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2017, 11:04

pucklord

L'avatar di pucklord

Registrato il: Jul 2012
Predefinito

Ritornato disponibile a 227,88 su InfoTel...
Adesso accettano anche il contrassegno....
Moooolto tentato....
pucklord non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione