Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Operatori Virtuali e Stranieri
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2017, 23:05

davide6630

L'avatar di davide6630

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da joanlui
Basta Internet, e poi non so quanto costa per i non clienti

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
10 euro l'ho fatta io.

davide6630 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2017, 14:12

pietr0

L'avatar di pietr0

Registrato il: Apr 2007
Predefinito

secondo me come offerta è passabile, considerato che orami gli sms non si usano quasi mai e le eventuali chiamate si possona fare con whatsapp o Viber....
per spendere poco 7 euro ci possono stare
pietr0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2017, 20:48

nikifinder

L'avatar di nikifinder

Registrato il: Oct 2011
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da joanlui
Ma che ci fai se Fastweb da 6 giga a 6 Euro con 250 è 250

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
Offerte dedicate a clienti per offerte dedicate a clienti, allora i soci che spendono 250 euro al mese pagano questa offerta 2 euro al mese. Basta solo fare la spesa...
Vecchio 30-03-2017, 09:45

emiliaserv

Registrato il: Dec 2008
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nikifinder
Offerte dedicate a clienti per offerte dedicate a clienti, allora i soci che spendono 250 euro al mese pagano questa offerta 2 euro al mese. Basta solo fare la spesa...

Avrai anche ragione ma diciamola tutta perché senno sembra che siano 5 euro di guadagno ogni mese e non è così perché se spendi così tanto al mese alla Coop i parecchi punti che accumuli possono essere utilizzati in diversi modi, tra l'altro con sconti sulla spesa. Considerando che da almeno 2 anni (almeno per quanto riguarda Alleanza 3.0) puoi ricaricare CoopVoce la domenica in negozio con il 20% di sconto direi che alla fine il guadagno rispetto ad altre opzioni non c'è, anzi ...
emiliaserv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2017, 09:45
Pubblicit�
Vecchio 30-03-2017, 11:38

dtt

Registrato il: Aug 2011
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da emiliaserv
Considerando che da almeno 2 anni (almeno per quanto riguarda Alleanza 3.0) puoi ricaricare CoopVoce la domenica in negozio con il 20% di sconto direi che alla fine il guadagno rispetto ad altre opzioni non c'è, anzi ...
Hai un link per questa promozione?
Vecchio 30-03-2017, 12:09

emiliaserv

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dtt
Hai un link per questa promozione?

La fanno quasi sempre, basta cercare SCEGLI DUE DOMENICHE ... SCONTO 20% SU UN PRODOTTO NON ALIMENTARE DA UTILIZZARE IN DUE DOMENICHE DIFFERENTI UN SOLO SCONTO PER OGNI DOMENICA

I prodotti non alimentari comprendono anche la ricarica CoopVoce
Vecchio 30-03-2017, 12:29

Pau

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

I prodotti non alimentari comprendono anche la ricarica CoopVoce

Da inizio anno mi risulta che siano state eliminate anche le ricariche di CoopVoce (oltre a quelle degli altri operatori che già erano escluse da parecchio tempo) da quegli sconti.
Pau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2017, 13:35

dtt

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pau
Da inizio anno mi risulta che siano state eliminate anche le ricariche di CoopVoce (oltre a quelle degli altri operatori che già erano escluse da parecchio tempo) da quegli sconti.
Infatti dai volantini si è passato da "escluso ricariche telefoniche (tutti tranne coopvoce)" a "escluso ricariche telefoniche"
Vecchio 30-03-2017, 13:36

emiliaserv

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pau

Questa notizia mi giunge nuova, il sito Coop Alleanza ha problemi e non riesco a consultare i volantini, ho già scritto al filo diretto. Comunque domani mi informo in negozio, sono sicuro che il mese scorso non era come dici tu e ad ogni modo che io sappia quelle degli altri operatori sono state sempre escluse per motivi ovvi.
Vecchio 30-03-2017, 13:43

dtt

Predefinito

Citazione:
Questa notizia mi giunge nuova, il sito Coop Alleanza ha problemi e non riesco a consultare i volantini, ho già scritto al filo diretto. Comunque domani mi informo in negozio, sono sicuro che il mese scorso non era come dici tu e ad ogni modo che io sappia quelle degli altri operatori sono state sempre escluse per motivi ovvi.
guarda la differenza di dicitura:
http://www.e-coop.it/documents/39921...7-08f2d0f237af

http://www.e-coop.it/documents/39921...6-ddac4779a129

Pensa che al sud non è più possibile avere in alcun modo ricariche coopvoce con i punti della spesa (ASSURDO)

Ultima modifica di dtt : 30-03-2017 alle ore 21:24.
dtt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2017, 15:19

emiliaserv

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dtt
guarda la differenza di dicitura:
http://www.e-coop.it/documents/39921...7-08f2d0f237af

http://e-coop.it/documents/39921740/...e-19bfbf45971a

Pensa che al sud non è più possibile avere in alcun modo ricariche coopvoce con i punti della spesa (ASSURDO)

Sì, ma sei sicuro che il secondo depliant è del febbraio 2017?, parla della raccolta punti 2015-2016, comunque domani guardo per bene.
Vecchio 31-03-2017, 16:27

emiliaserv

Predefinito

Bad news, infatti è così e la dicitura è stata modificata, adesso troviamo "Sono esclusi ... ricariche telefoniche (anche Coopvoce)".

Peccato, per fortuna avevo fatto un'altra ricarica grossa verso la fine dell'anno scorso e quindi sono a posto per qualche mese ancora, comunque per quanto mi riguarda questo cambio di politica diventa una ragione in più per non rimanere se non si sbrigano a proporre qualche offerta 4G interessante.
Vecchio 31-03-2017, 16:27

emiliaserv

Predefinito

Bad news, infatti è così e la dicitura è stata modificata, adesso troviamo "Sono esclusi ... ricariche telefoniche (anche Coopvoce)".

Peccato, per fortuna avevo fatto un'altra ricarica grossa verso la fine dell'anno scorso e quindi sono a posto per qualche mese ancora, comunque per quanto mi riguarda questo cambio di politica diventa una ragione in più per non rimanere se non si sbrigano a proporre qualche offerta 4G interessante.
Vecchio 01-04-2017, 13:31

planplim

Registrato il: Jul 2000
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 367
Predefinito

a 3 euro l' avrei fatta.
Vecchio 01-04-2017, 16:47

DavideDaSerra

L'avatar di DavideDaSerra

Registrato il: Mar 2015
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Avrai anche ragione ma diciamola tutta perché senno sembra che siano 5 euro di guadagno ogni mese e non è così perché se spendi così tanto al mese alla Coop i parecchi punti che accumuli possono essere utilizzati in diversi modi, tra l'altro con sconti sulla spesa. Considerando che da almeno 2 anni (almeno per quanto riguarda Alleanza 3.0) puoi ricaricare CoopVoce la domenica in negozio con il 20% di sconto direi che alla fine il guadagno rispetto ad altre opzioni non c'è, anzi ...

Non sono assolutamente d'accordo: con gli sconti sulla spesa, 5€ = 500p
con la ricarica automatica coi punti 5€ = 250p (= sconto al 50%)

Il 20% preferisco spenderlo su altri prodotti (elettronica, accessori auto o cosmetici)

Adesso che danno i punti anche sul carburante, fare 250p/mese non è neanche così impossibile (personalmente uso circa 20€/settimana di carburante, che con 1p/L sono circa 150p/mese solo di carburante).

A conti fatti sui 'premi' del catalogo in genere il valore assegnato al singolo punto è inferiore a 0,01€, il traffico mobile è la cosa più conveniente che si possa prendere coi punti.
Vecchio 01-04-2017, 16:52

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DavideDaSerra

Il 20% preferisco spenderlo su altri prodotti (elettronica, accessori auto o cosmetici)

Adesso che danno i punti anche sul carburante, fare 250p/mese non è neanche così impossibile (personalmente uso circa 20€/settimana di carburante, che con 1p/L sono circa 150p/mese solo di carburante).

A conti fatti sui 'premi' del catalogo in genere il valore assegnato al singolo punto è inferiore a 0,01€, il traffico mobile è la cosa più conveniente che si possa prendere coi punti.
quoto in pieno, ora coi carburanti e' il top
alealeale+++ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-04-2017, 19:30

emiliaserv

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DavideDaSerra

Adesso che hanno tolto la possibilità di ricaricare con lo sconto è chiaro che le cose cambiano però a me risulta che i punti non valgono 5 euro come dici tu ma danno diritto ad uno sconto sull'importo totale della spesa che purtroppo non include i prodotti in offerta. Non mi ricordo esattamente la percentuale ma forse con 500 punti hai diritto ad uno sconto del 10%, chiaramente non conviene molto per cifre piccole ma potrebbe se spendi 200 o 300 euro. Intanto abito lontano dall'Iper e non ci andrei la domenica a meno che non ci fosse da guadagnare parecchio. Magari trovi un televisore decente con lo sconto ma quasi sicuramente lo trovo on-line a meno. Lo sconto sulla ricarica era praticamente l'unica cosa che mi interessava. Tempo fa ne ho fatta una da 150 euro e poi un'altra da 100 euro risparmiando 50 euro, non male direi finché durava.

Sono assolutamente d'accordo per quanto riguarda i premi, non capisco perché si ostinino a proporre questo catalogo, ci rimette solo il cliente.

Per quanto riguarda il carburante, l'Iper che frequento io ha un distributore indipendente e non ci sono punti, che io sappia a Bologna l'unico distributore Coop è a Castelmaggiore parecchio fuori città. Certo se uno è fortunato e ce l'ha vicino il discorso cambia.

Adesso valuto con attenzione le varie opzioni attuali, ho tolto la ricarica automatica tempo fa perché non avevo mai punti in più da usare per altre cose.
Vecchio 03-04-2017, 08:50

dickfrey

L'avatar di dickfrey

Registrato il: Oct 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Io ho Vodafone 1000 minuti 1000 Sms e 2Gb, 10€ ogni 28 giorni.
Su 1000 minuti ne uso al massimo 30 in un mese, in due-tre telefonate.
Di SMS ne manderò 2 al mese.
Quindi pago 130€ con Vodafone, mentre potrei pagarne molti meno con Coopvoce.
Vi chiedo però come va Whatsapp, nel senso che quando avevo TIM i messaggini arrivavano anche due ore dopo, mentre con VF sono istantanei.
Mi chiedevo se Coopvoce ha gli stessi problemi di TIM.
Anche ieri ho mandato un whatsapp a mio suocero (TIM) e gli è arrivato il giorno dopo.

Grazie
Vecchio 03-04-2017, 10:30

robbybby

L'avatar di robbybby

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 4
Predefinito

Io e mia moglie abbiamo Coopvoce da novembre 2016: finora nessun problema con Whatsapp, né fra di noi, né con gli altri.
Vecchio 04-04-2017, 17:19

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 0
Predefinito

Tim ha problemi noti con WhatsApp, CoopVoce no

A proposito dite che in qualche modo si posso ancora ottenere la 4x4?
alealeale+++ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione