Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2016, 01:55

novello

L'avatar di novello

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 1
Predefinito Problema moto g play dual sim

Salve come da titolo ho acquistato questo terminale su ama**n per la doppia funzionalità di due schede contemporaneamente in 3g. Anche sui vari commenti del sito ci stava scritto che le schede lavoravano entrambe in 4g e 3g. Invece mi ritrovo che la SIM slot 2 mi fa scegliere qualsiasi rete, la SIM slot uno ritrovo la dicitura 2g in grigio e non mi fa modificare......mi sembra molto strano perche da recensioni varie e da quanto scritto sui commenti ama**n specificava che tutte e due le schede avrebbero lavorato in 4g e 3g. Uso due schede della tre. Potrebbe essere che per qualche giorno ho usato solo la scheda slot 2 e non so si è impostata di base? Avevo pensato ad un reset di fabbrica andando a perdere i vari dati ma se potrebbe essere risolutivo lo faccio. Oppure è proprio il telefono che non consente due schede in 3g? (La cosa strana è che anche se metto una sola scheda nello slot uno va sempre in roaming, come se appunto lo slot uno non prenda il 3g e mi sembra molto strano, sicuramente sto sbagliando qualcosa io. Grazie a chi mi aiuterà.

novello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2016, 12:01

antani1971

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

Prova a contattare il servizio clienti motorola, avevo la stessa domanda per il moto z play pre acquisto. Nessuno meglio di loro pu darti una risposta esatta

0269430777

Ciao
Vecchio 28-02-2017, 19:28

ettores

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 60
Predefinito

La tre va solo in 3 e 4 G
ettores non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2017, 08:30

simotdi
Visualizza tutte le foto (2) di simotdi.

L'avatar di simotdi

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 10
Predefinito

seguo perch ho la stessa situazione di schede e devo decidermi per l acquisto.. fammi sapere che ti dicono. piu che altro, il mio dubbio ricade sulla possibilita' di tenerlo a lungo in 2g.. senza che arrivi l sms della tre che invita a collegarsi in 3g al piu presto!

Inviato con HUAWEI U9200 e ForumTelefonino per Android
simotdi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2017, 08:30
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione