Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Hi-Tech
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2016, 16:48

Lo Zio Gage
Visualizza tutte le foto (2) di Lo Zio Gage.

L'avatar di Lo Zio Gage

Registrato il: Mar 2001
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 594
Predefinito Rottura vetro display smartphone/tablet.. lo stress del 2016!!

Orami sono alla paranoia... in casa abbiamo 3 smartphone vari e due ipad mini di prima generazione... complice il fatto che la bimba ora ha 3 anni e prende in mano e tocca tutto... in pochi giorni sono stati frantumati 1 smartphone zte da 90 euro di mia moglie i nostri ipad mini di prima generazione che duravano da oltre tre anni e in pochi giorni si sono frantumati quasi insieme...

Nella cerchia degli amici... noto che in tanti hanno il vetro frantumato...

A me sinceramente da un fastidio immenso avere il display rotto... ma per gli smartphone sotto i 90 euro.. che senso ha riparare il vetro? tanto vale prenderne un altro...

Per gli ipad idem... sono due mini 1 generazione 16 giga... per cambiare il vetro mi hanno chiesto 130/150 euro euro...poi mi ritrovo dispositivi che scricchiolano e comunque sono già ora obsoleti...

Per intanto mi sono preso un tablet android 7" da 90 euro (che comunque ha tutto e funziona bene) e poi mi sono comprato custodie in silicone e pellicole in vetro temperato cinesi su ebay per tutti i dispositivi di casa ancora non rotti...

Al di la della scocciatura mi chiedo... ma perché i dispositivi moderni si frantumano e diventano inutilizzabili alla prima/seconda caduta da 40 cm di altezza? Perché si vendono dispositivi con display in vetro e body in alluminio/vetro supersexy se poi bisogna per forza di cose abbinare sempre custodia in silicone/pellicola?

Lo Zio Gage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2016, 19:58

fabio66
Visualizza tutte le foto (1) di fabio66.

L'avatar di fabio66

Registrato il: Aug 2003
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 120
Predefinito

son problemi...
fabio66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2016, 20:49

gozilla
Visualizza tutte le foto (14) di gozilla.

L'avatar di gozilla

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 22
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lo Zio Gage
e poi mi sono comprato custodie in silicone e pellicole in vetro temperato cinesi su ebay per tutti i dispositivi di casa ancora non rotti...

Ecco i preservativi son sempre la miglior soluzione: visto che non hai avuto modo di usarli prima almeno li usi dopo...
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2016, 22:25

luppolo123
Visualizza tutte le foto (2) di luppolo123.

Registrato il: Nov 2007
Cellulari:
Predefinito

come mai le auto nuove si bozzano subito?
luppolo123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2016, 22:25
Pubblicit�
Vecchio 20-11-2016, 07:49

LIVIO MESSINA

L'avatar di LIVIO MESSINA

Registrato il: Nov 2000
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 1,478
Predefinito

Perché nelle auto non fan più quei bei fascioni paracolpi di plastica neri tanto anni ottanta , ma verniciano persino i paraurti?
LIVIO MESSINA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2018, 13:55

Lo Zio Gage
Visualizza tutte le foto (2) di Lo Zio Gage.

L'avatar di Lo Zio Gage

Registrato il: Mar 2001
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 594
Predefinito

Riapro questa discussione .. dopo lo zte rotto.. a mia moglie ho comprato un Huawei y 5 a cui ha rotto il display poi un Lenovo b ha cui ha rotto il display.. un mese fa ho comprato un cubot magic a cui ho comprato vetrino e custodia.. e che ieri mia moglie ha fatto cadere e si è rotto il display ...

Premesso che mia moglie ha evidente problema di presa degli oggetti perché le cade tutto di mano.. telefoni piatti bicchieri.. le cade dalle mani tutto e su rompe tutto.. ma non è possibile vivere con questa continua paura che uno smartphone se ti cade di mano rompi il display.. non è possibile non è possibile...

È una tortura é una tortura é una tortura... Adesso provo con un smartphone bleackview... Telefoni da muratore..

In casa ogni dispositivo deve essere protetto da vetrino e gomma in silicone.. mi chiedo come facciate voi... Vedo che amici, parenti clienti fornitori.. in tanti hanno il vetro rotto e se lo tengono.. mi chiedo come si possa comprare un smartphone di vetro davanti e vetro dietro..e mi chiedo perché fanno i telefoni con display un vetro.. se non per creare obsolescenza..
Lo Zio Gage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2018, 20:50

spozzizzops

Registrato il: Nov 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Premesso che mia moglie ha evidente problema di presa degli oggetti perché le cade tutto di mano.. telefoni piatti bicchieri.. le cade dalle mani tutto e su rompe tutto..

Se glielo dai in mano fa cadere anche quello?

Strumenti discussione