Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2017, 22:56

joanlui

L'avatar di joanlui

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 4
Invia un messaggio via Yahoo a joanlui
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da batgia
Secondo me,ma ti parlo a sensazione,non ho mai posseduto g5+....cmq...hardware e materiali vince play,autonomia dovrebbe essere identica...foto dovrebbe vincere g5+

bella domanda...soprattutto qualcuno direbbe che il g5 plus Ŕ un best buy moto z no

Vecchio 10-04-2017, 20:05

oldno75
Visualizza tutte le foto (7) di oldno75.

L'avatar di oldno75

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 14
Messaggi archiviati: 588
Invia un messaggio via MSN a oldno75
Predefinito

Stamattina scaricato ennesimo aggiornamento,una cinquantina di mega,non vedo cambiamenti.
L'unico problema,ma lo faceva anche prima di Nougat,sono le notifiche messaggi e WhatsApp che restano in evidenza per un po anche dopo averli letti.
Vecchio 17-04-2017, 12:31

peppe75

L'avatar di peppe75

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 19
Messaggi archiviati: 79
Predefinito

Ragazzi sono nel pallone pi¨ assoluto e per domani vorrei ordinare uno dei due, potrei prendere z play bianco a 327Ç oppure su amazon g5 plus a prezzo che oscilla intorno ai 270Ç. A me interessa buona autonomia, ricezione e una buona estetica. Allo stato attuale quale mi consigliate?
peppe75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2017, 15:07

joanlui

L'avatar di joanlui

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 4
Invia un messaggio via Yahoo a joanlui
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da peppe75
Ragazzi sono nel pallone pi├╣ assoluto e per domani vorrei ordinare uno dei due, potrei prendere z play bianco a 327Ô?Č oppure su amazon g5 plus a prezzo che oscilla intorno ai 270Ô?Č. A me interessa buona autonomia, ricezione e una buona estetica. Allo stato attuale quale mi consigliate?

il g5 plus lo trovi a 220 circa, cerca con kelkoo.

se cerchi l'estetica lascia perdere Motorola, se cerchi la sostanza ti consiglio G5 Plus.
Vecchio 20-04-2017, 15:07
Pubblicit´┐Ż
Vecchio 20-04-2017, 20:42

souther77

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da joanlui
il g5 plus lo trovi a 220 circa, cerca con kelkoo.

se cerchi l'estetica lascia perdere Motorola, se cerchi la sostanza ti consiglio G5 Plus.

Ŕ proprio la sostanza oltre i problemi economici che mi hanno fatto interessare tanto a qst g5 plus....a cominciare dai drop test che pochi videorecensori considerano...ma sta mancanza della bussola mi fa inalberare...il problema sarÓ pure ovviato da gps e dati dp qualche metro ma una stupidaggine simile hardware la potevano pure mettere no...che rabbia...x quella fascia di prezzo sembrava quasi perfetto

Ŕ cosý tanto peggiore la fotocamera dello z play?...tra un'apertura f/2 e f/1.7 io la differenza la vedo...il problema serio sarebbe la stabilizzazione digitale anzichŔ ottica ma quello ce l'hanno i comune i 2 modelli...ci tengo la comparto fotografico...

Ultima modifica di souther77 : 20-04-2017 alle ore 20:55.
souther77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2017, 07:12

botp

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tatooer
Se esistesse giÓ, sarebbe fantastica e risolverebbe quasi ogni dubbio.

Peccato per˛ che per ora sia solo un'idea, un progetto per il quale si stanno raccogliendo fondi, tramite crowdfunding.

Pare che siano solo al 35% della somma richiesta e manchi ancora un mese alla fine della raccolta.

http://www.thegeekerz.it/la-tastiera...-z-non-lenovo/

Non credo per˛ che possa funzionare con le app Blackberry che gestiscono l'integrazione fra le due tastiere (fisica e virtuale), nate e sviluppate per il PRIV.

La moto mod della tastiera fisica parte regolarmente (consegna da luglio), lo z-play torna appetibile (unico al mondo con una supertastiera da vero minipc tascabile).

Dal secondo semestre 2017 passo da blackberry priv (mi sta dando problemi, la batteria non regge e non ha assistenza) a moto zeta-play con pkb
Vecchio 01-05-2017, 10:24

gbegosum
Visualizza tutte le foto (2) di gbegosum.

L'avatar di gbegosum

Registrato il: Jan 2001
Cellulari: 25
Messaggi archiviati: 185
Invia un messaggio via AIM a gbegosum Invia un messaggio via MSN a gbegosum
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da souther77
├Ę proprio la sostanza oltre i problemi economici ┬áche mi hanno fatto interessare tanto a qst g5 plus....a cominciare dai drop test che pochi videorecensori considerano...ma sta mancanza della bussola mi fa inalberare...il problema sar├á pure ovviato da gps e dati dp qualche metro ma una stupidaggine simile hardware la potevano pure mettere no...che rabbia...x quella fascia di prezzo sembrava quasi perfetto ┬á

├Ę cos├Č tanto peggiore la fotocamera dello z play?...tra un'apertura f/2 e f/1.7 io la differenza la vedo...il problema serio sarebbe la stabilizzazione digitale anzich├Ę ottica ma quello ce l'hanno i comune i 2 modelli...ci tengo la comparto fotografico...

No,a differenza tra le due fotocamere ├Ę davvero minima.┬á
Il Moto Z Play ├Ę anche pi├╣ bello (tutto vetro), ha un'autonomia decisamente superiore (i due giorni con uso di una certa consistenza si fanno davvero, con co seguente riduzione del numero di cicli di ricarica e minor usura della batteria) e soprattutto ha il giroscopio che nella navigazione a piedi e con un certo genere di app fa la differenza.┬á

Certo costa di pi├╣, ma ├Ę una maccgina una spanna sopra il G5 Plus

Inviato con MOTOROLA XT1635-02 e ForumTelefonino per Android
Vecchio 23-05-2017, 18:26

oldno75
Visualizza tutte le foto (7) di oldno75.

L'avatar di oldno75

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 14
Messaggi archiviati: 588
Invia un messaggio via MSN a oldno75
Predefinito

Scaricato altro aggiornamento...Sembra nulla di nuovo...
Vecchio 21-06-2017, 10:23

mattmatt00

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Ciao...ho voglia di cambiare il mio Note 4 e sto cercando un telefono che abbia schermo grande e non costi sopra le 400 euro...├Ę un p├▓ che guardo questo Z Play, qualcuno ha un raffronto col Note 4, o viene da quello?
mattmatt00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2017, 00:06

gbegosum
Visualizza tutte le foto (2) di gbegosum.

L'avatar di gbegosum

Registrato il: Jan 2001
Cellulari: 25
Messaggi archiviati: 185
Invia un messaggio via AIM a gbegosum Invia un messaggio via MSN a gbegosum
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mattmatt00
Ciao...ho voglia di cambiare il mio Note 4 e sto cercando un telefono che abbia schermo grande e non costi sopra le 400 euro...├Ę un p├▓ che guardo questo Z Play, qualcuno ha un raffronto col Note 4, o viene da quello?
Io uso due Z Play dopo un paio d'anni passati col Note 4.
Fluidità, velocità ed autonomia drasticamente superiori nel Moto.
Note 4 ha lo schermo pi├╣ grande, fotocamera un po' superiore e naturalmente S-Pen.
Vecchio 20-12-2017, 12:04

JoeNerchione

L'avatar di JoeNerchione

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 1
Predefinito

Qualcuno "esperto" in merito sarebbe dirmi se sia possibile recuperare il terminale dopo che sia stato brickato in conseguenza di un tentativo non riuscito di aggiornamento a nougat ?
JoeNerchione è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione