Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2016, 08:56

grisom

L'avatar di grisom

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 142
Predefinito Moto G4 2016:quando inizierà la vendita???

Come da titolo

Vecchio 14-06-2016, 10:04

JavaMan

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 17
Predefinito

Online si inizia a trovare (garanzia italia) già da oggi.
I prezzi sono appena inferiori a quelli ufficiali
JavaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2016, 16:01

marcuccio9
Visualizza tutte le foto (3) di marcuccio9.

Registrato il: Feb 2009
Predefinito

Acquistato il plus scorsa settimana
marcuccio9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2016, 10:08

grisom

L'avatar di grisom

Registrato il: Feb 2004
Messaggi archiviati: 142
Predefinito

primi giudizi?
Vecchio 03-07-2016, 10:08
Pubblicit�
Vecchio 04-07-2016, 09:04

remos

L'avatar di remos

Registrato il: Nov 2001
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 443
Invia un messaggio via MSN a remos
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da grisom
primi giudizi?
ho aiutato a settare un g4 di un mio amico, preso in un supermercato con il 20% di sconto, l'oggetto è simpatico da vedersi, non avevo mai maneggiato un motorola da anni, anche se adesso è lenovizzato...
superato lo shock di vedere per la prima volta un android stock, ho avuto fino ad adesso solo samsung e huawei, cerco tante cose e vedo che mancano la % della batteria sullo schermo, il riavvio del cell, la mail, che poi ho scoperto si setta sotto gmail, ecc,
lo stavo quasi per squalificare...d'accordo molti mi diranno, metti un launcher come nova e ti ritrovi un cell completissimo,
a me piacciono i cell già pronti per l'uso...
ma poi provandolo, mi sono accorto che è un cell molto valido, ha uno schermo OTTIMO, buono anche sotto la luce solare, molto comodo il risveglio sollevando il cell, la batteria vedo che scende lentamente e presumo che una giornata intensa duri di sicuro, è molto molto fluido, la cam di giorno fa foto che a vederle su uno schermo da 22 " o ingrandite appaiono belle, con poca luce invece scadono parecchio, l'audio è buono, il vivavoce è sufficiente, ha solo uno speaker sia per la voce che per il vivavoce,
alla fine mi sono accorto che ha poi tutto quello che serve,
comodissima e FURBA ho trovato la soluzione di avere messo tre slot, due per sim micro con già inseriti gli adattatori per nano, e uno slot per microsd, che non è condiviso con la seconda sim,
non ho capito il perchè la batteria sia inamovibile potendo aprire il cell che non ha i cassettini stile iphone,
io ho anche uno huawei x5 che costa quasi uguale, in principio, avevo pensato, lo huawei è molto superiore E COMPLETO in tutto, ma alla fine, non è vero, il g4 mi sento di consigliarlo, mi è piaciuto, a 250 € (o un po meno online) è un buon acquisto ....
Vecchio 04-07-2016, 09:13

remos

L'avatar di remos

Predefinito

doppio
Vecchio 04-07-2016, 14:31

vara230

Registrato il: Aug 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcuccio9
Acquistato il plus scorsa settimana

dove?
vara230 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2016, 21:32

MrAsd

L'avatar di MrAsd

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 6
Invia un messaggio via ICQ a MrAsd Invia un messaggio via MSN a MrAsd
Predefinito

Acquistato online G4 Plus; non vedo l'ora che arrivi.
Vecchio 21-07-2016, 10:34

suonatore jones

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Exclamation info tasti G4

ciao a tutti
il mio G4 è arrivato ieri sera con già presente la 6.0.1
ad una rapida occhiata va tutto bene, ma giusto una cosa da chiedervi...
ho notato che i tasti laterali (spegnimento/accensione e volume) hanno un leggero gioco, nel senso che ballano un po'. Succede anche a voi?
suonatore jones non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2016, 13:55

alfoweb

L'avatar di alfoweb

Registrato il: Feb 2015
Predefinito

Io mi chiedo sempre in questi casi, perchè il display è da 5,5 pollici. Questa moda di avere dei padelloni in tasca da dove nasce?
alfoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2016, 14:36

remos

L'avatar di remos

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da suonatore jones
ciao a tutti
il mio G4 è arrivato ieri sera con già presente la 6.0.1
ad una rapida occhiata va tutto bene, ma giusto una cosa da chiedervi...
ho notato che i tasti laterali (spegnimento/accensione e volume) hanno un leggero gioco, nel senso che ballano un po'. Succede anche a voi?
in quello che ho io, i tasti non ballano, sono molto solidi, piuttosto, controlla la fotocamera, era da un po che non trovavo uno smartphone con la cam che sfuoca LEGGERMENTE nell'angolo in basso a destra, non è una cosa grave ma....
Vecchio 21-07-2016, 15:04

remos

L'avatar di remos

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alfoweb
Io mi chiedo sempre in questi casi, perchè il display è da 5,5 pollici. Questa moda di avere dei padelloni in tasca da dove nasce?
è un discorso un po complicato, innanzi tutto, le varie case ti propongono smartphone di tutte le "taglie", sta a te scegliere, io sono arrivato ad usare un OTTIMO huawei da 6.8", e a chi mi chiedeva come facevo per telefonare, ho risposto, io non lo uso per chiamare, lo uso solo per fare vari messaggi, internet, guardare qualche video, foto ecc, per chiamare uso un talkband 2, che altro non è che un orologino con inserito un auricolare bt staccabile, molto comodo,
lo schermo è come una droga, più sali di pollici più vorresti salire, se adesso guardo un iphone da 3.5" mi scappa da ridere...
per portare un 5.5" o più, ci sono vari sistemi, un borsello a marsupio, una custodia da agganciare alla cinta, e perchè no, io un 5.5" lo metto in tasca (davanti) adeguatamente protetto, amo le custodie a libro (verticali o orizzontali)....
infine dentro a uno smartphone da 5.5" in su, ci sta una grande batteria, cosa non trascurabile...
Vecchio 21-07-2016, 15:08

alfoweb

L'avatar di alfoweb

Registrato il: Feb 2015
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da remos
è un discorso un po complicato, innanzi tutto, le varie case ti propongono smartphone di tutte le "taglie", sta a te scegliere, io sono arrivato ad usare un OTTIMO huawei da 6.8", e a chi mi chiedeva come facevo per telefonare, ho risposto, io non lo uso per chiamare, lo uso solo per fare vari messaggi, internet, guardare qualche video, foto ecc, per chiamare uso un talkband 2, che altro non è che un orologino con inserito un auricolare bt staccabile, molto comodo,
lo schermo è come una droga, più sali di pollici più vorresti salire, se adesso guardo un iphone da 3.5" mi scappa da ridere...
per portare un 5.5" o più, ci sono vari sistemi, un borsello a marsupio, una custodia da agganciare alla cinta, e perchè no, io un 5.5" lo metto in tasca (davanti) adeguatamente protetto, amo le custodie a libro (verticali o orizzontali)....
infine dentro a uno smartphone da 5.5" in su, ci sta una grande batteria, cosa non trascurabile...
Capisco, ma con 5 pollici ci fai tutto. Mail, messaggi, navigazione e ovviamente chiamate avendo un dispositivo "giusto" fra le mani e da mettere in tasca. Poi, come sempre de gustibus...
alfoweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2016, 21:39

Crumblow

L'avatar di Crumblow

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 2
Predefinito

A molti potrà anche andar bene uno schermo più grande, ma di sicuro è quantomeno discutibile la scelta di fare due versioni entrambe da 5.5 praticamente identiche che differiscono solo per fotocamera e sensore di impronte. A sto punto era molto più sensato fare il g4 non plus da 5".
Crumblow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2016, 22:01

smarrito3

L'avatar di smarrito3

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 28
Predefinito

Ohh finalmente si parla di sto lenovo moto g4!
Io ho il plus e ne sono veramente soddisfatto,cercavo un vero dual sim (2 slot sim + slot microsd)e il mercato è pieno di soli finti dual sim(non ne capisco sta moda inutile)ed essendocene pochi ho optato per questo.
La percentuale batteria  si può attivare con l'opzione sviluppatore,la cam è buona,il vivavoce pure. Molto fluido,senza lag particolari. Unico bug: può capitare usando tanto la fotocamera,che questa non risponda più ai comndi,occorre uscire,chiuderla e poi riaprirla.ma non capita sempre. Talmente soddisfatto che anxhe un mio collega ha preso il g4 standard.
Merita questo terminale.

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
smarrito3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2016, 22:54

robbybby

L'avatar di robbybby

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 4
Predefinito

Appena preso anch'io il plus online, a 256 euro. Arrivato oggi. Vengo da un Moto G prima versione.
Lo avrei preferito da 5", massimo 5.2", ma non si può avere tutto.
Primissime impressioni: molto fluido, fotocamera eccellente, migliore di quella del Galaxy S5.
Indicazione batteria abilitata con Percent Enabler, come avevo fatto sul vecchio Moto G. Non sapevo si potesse fare dalle opzioni sviluppatore. Sicuramente le due modalità fanno la stessa cosa: abilitare un flag interno al software, tant'è vero che Percent Enabler può essere rimosso dopo aver abilitato l'indicazione della batteria.
Carino il widget dell'orologio che dà accesso diretto alle previsioni meteo, sfruttando AccuWeather.

Siccome non mi piace la barra di Ok Google sempre presente in tutte le pagine, ho installato Nova Launcher.
Vecchio 22-07-2016, 15:07

suonatore jones

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da smarrito3
Io ho il plus ...
... un mio collega ha preso il g4 standard.
...
ciao, i tasti laterali (spegnimento/accensione e volume) dei vostri dispositivi hanno un leggero gioco, nel senso che ballano un po'?
suonatore jones non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2016, 22:57

robbybby

L'avatar di robbybby

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 4
Predefinito

Il mio, un minimo di gioco sui tasti ce l'ha. Circa come il Moto G prima versione.
Vecchio 26-07-2016, 23:50

smarrito3

L'avatar di smarrito3

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 28
Predefinito

No,nel mio non c'è assolutamente gioco nei tasti.

smarrito3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2016, 12:05

TaMaRrO

L'avatar di TaMaRrO

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da smarrito3
Io ho il plus e ne sono veramente soddisfatto,cercavo un vero dual sim (2 slot sim + slot microsd)e il mercato è pieno di soli finti dual sim(non ne capisco sta moda inutile)ed essendocene pochi ho optato per questo.
La percentuale batteria  si può attivare con l'opzione sviluppatore,la cam è buona,il vivavoce pure. Molto fluido,senza lag particolari. Unico bug: può capitare usando tanto la fotocamera,che questa non risponda più ai comndi,occorre uscire,chiuderla e poi riaprirla.ma non capita sempre. Talmente soddisfatto che anxhe un mio collega ha preso il g4 standard.
Merita questo terminale.

Ciao Smarrito,
volevo gentilmente chiederti come hai attivato la percentuale batteria nelle impostazioni sviluppatore, perché non riesco a trovare l'opzione in questione..

Grazie mille
TaMaRrO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione