Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2016, 08:28

bunner

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ifrid ffxx
ciao bunner....premetto che è il mio secondo moto z e difficilmente ricompro lo stesso telefono 2 volte.sono passato da s7 edge a axon nel framezzo ma axon per quanto ottimo prodotto,gli mancava quel che...s7 nemmeno lo commento, prodotto indecente sotto ogni aspetto fatto salvo la batteria. detto questo ti posso dire che l ho consigliato a diversi amici, i quali si sono trovati davvero benissimo e quindi mi sento di consigliartelo in pieno.nougat non ha portato grossi cambiamenti,splash all accensione diverso con le cara e buon vecchia vocina "hello moto", possibilità di rispondere alle notifiche su schermata di blocco e poco altro di utile....la batteria mi pare un capellino peggiorata ma son tanti i fattori da tener presente, quindi non la prendere troppo per buona,per il resto assolutamente ZERO rallentamenti, va come un missile. parte foto sensibilemnte migliorata, ho fatto diversi confronti tra axon, s7 e pixel e secondo me non ha assolutamente niente da invidiare a quelli elencati, assolutamente in linea con i vari top di gamma.detto questo, unica nota magari da tener conto è che il volume suonerie di notifica è bassissimo e quindi dovrai scaricarti l app disattiva tono crescente,ma niente di particolare o impegnativo....spero di aver risposto ai tuoi quesiti

Grazie infinite della tua risposta.

bunner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2016, 23:12

vodatrimind

L'avatar di vodatrimind

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ifrid ffxx
ciao bunner....premetto che è il mio secondo moto z e difficilmente ricompro lo stesso telefono 2 volte.sono passato da s7 edge a axon nel framezzo ma axon per quanto ottimo prodotto,gli mancava quel che...s7 nemmeno lo commento, prodotto indecente sotto ogni aspetto fatto salvo la batteria. detto questo ti posso dire che l ho consigliato a diversi amici, i quali si sono trovati davvero benissimo e quindi mi sento di consigliartelo in pieno.nougat non ha portato grossi cambiamenti,splash all accensione diverso con le cara e buon vecchia vocina "hello moto", possibilità di rispondere alle notifiche su schermata di blocco e poco altro di utile....la batteria mi pare un capellino peggiorata ma son tanti i fattori da tener presente, quindi non la prendere troppo per buona,per il resto assolutamente ZERO rallentamenti, va come un missile. parte foto sensibilemnte migliorata, ho fatto diversi confronti tra axon, s7 e pixel e secondo me non ha assolutamente niente da invidiare a quelli elencati, assolutamente in linea con i vari top di gamma.detto questo, unica nota magari da tener conto è che il volume suonerie di notifica è bassissimo e quindi dovrai scaricarti l app disattiva tono crescente,ma niente di particolare o impegnativo....spero di aver risposto ai tuoi quesiti
Ma rispetto al s7 edge,cosa ha in meglio e cosa gli manca secondo te?
E Rispetto al moto zeta play?
Grazie infinite.
vodatrimind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2017, 10:34

vodatrimind

L'avatar di vodatrimind

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

Topic prorpio morto questo...peccato.
vodatrimind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2017, 00:02

Lu.Es

L'avatar di Lu.Es

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 1
Predefinito

ma perchè sto telefono non è piaciuto a nessuno?
Lu.Es non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2017, 00:02
Pubblicit�
Vecchio 14-06-2017, 11:57

francesco74BI

L'avatar di francesco74BI

Registrato il: Jan 2014
Cellulari: 8
Predefinito

Perché è molto meglio lo zplay

Motorola XT-1635-02
francesco74BI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2018, 09:11

threshold
Visualizza tutte le foto (6) di threshold.

L'avatar di threshold

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 31
Invia un messaggio via MSN a threshold
Predefinito

Ragazzi buongiono! E il 2° Moto Z che acquisto in una settimana, prima da Mw... poi da bass...quindi negozi differenti. Entrambi apparentemente nuovi con la loro pellicola preapplicata da togliere ma entrambi con i sigilli tagliati! In realtà ce né uno applicato sano e sotto quello originale tagliato! Il fatto strano che entrambi durante l'aggiornamento alla 7.1.1 sono andati in boot con l'errore di aggiornamento fallito! E una scritta che mi diceva di collegarlo al pc con il software Motorola Repair Assistant. Provato ma nulla da fare! Il programma inizia a cercare i dati del dispositivo e li rimane, per ore, senza cercare la soluzione per il ripristino del firmware! Stufo di rimanere senza ho provato a flashare con adb fastboot tramite guide e sono riuscito a farlo partire! Cosa strana ora che il 4G+ e un po' ballerino, il VoLTE non funziona, in chiamata al 190 passa da 4G a H+ La rom che ho installato e stock NPLS26 ce n'era un'altra NPL26 ma non capisco la differenza della s aggiuntiva, fatto sta' che dopo aver flashato la npls26 sono seguiti altri 2 mini aggiornamenti via ota! Questo mi fa presupporre che sia andato tutto liscio... E probabile che con l'ultimi aggiornamenti il segnale sia leggermente peggiorato? Potete aiutrmi a capire se anche voi, versione Italiana dual sim no brand avete la npl o npls? Avete il comando per attivare il VoLTE? Spero che qualcuno mi risponda. Grazie
threshold non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione