Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > VoIp
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-12-2015, 18:38

-Alo-

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito Qualità audio Messagenet

Ciao a tutti,
sarei interessato a trasferire il numero di casa su messagenet sfruttando l'offerta taglia canone.
Prima di effettuare il passaggio per├▓ vorrei sapere, da qualcuno che gi├á lo utilizza o pi├╣ esperto di me, qual'├Ę la qualit├á della telefonata. In particolare:
├ę percepibile la differenza con la linea normale?
Risulta come una normale chiamata sul cellulare o il ritardo ├Ę maggiore?
Consigliate il passaggio o no?

Grazie a tutti in anticipo.

-Alo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2015, 09:08

sil

Registrato il: May 2015
Cellulari:
Predefinito

Io ricevo delle telefonate da un numero messagenet free al mio cellulare e devo dire che non noto differenza dalle altre chiamate ( ma la qualitÓ viene influenzata molto dalla linea dati di chi chiama e dalla copertura cellulare ) , sull'offerta taglia il canone dovresti avere meno problemi visto che chi ti chiama usa la linea tradizionale Ŕ il trasferimento sul cellulare viene fatto direttamente da loro , comunque vediamo se ti risponde qualcuno che usa l'offerta .
sil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2015, 11:23

fazer

Registrato il: Apr 2003
Cellulari: 2
Predefinito

Saltuariamente trasferisco una linea Messagenet Smartnumber con il loro servizio di trasferimento, la qualitÓ Ŕ ottima tanto che non mi accorgo della differenza. Diverso il discorso quando trasferisco con pbxes e FVD (ritardi e qualitÓ peggiore)
fazer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2016, 16:49

ian69bo

Registrato il: Jan 2001
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sil
Io ricevo delle telefonate da un numero messagenet free al mio cellulare e devo dire che non noto differenza dalle altre chiamate ( ma la qualitÓ viene influenzata molto dalla linea dati di chi chiama e dalla copertura cellulare ) , sull'offerta taglia il canone dovresti avere meno problemi visto che chi ti chiama usa la linea tradizionale Ŕ il trasferimento sul cellulare viene fatto direttamente da loro , comunque vediamo se ti risponde qualcuno che usa l'offerta .

qualcuno la usa questa offerta???????
ian69bo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2016, 16:49
Pubblicit´┐Ż
Rispondi

Strumenti discussione