Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2015, 10:03

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

peccato che me ne siano arrivati due fallati. Mi spiace, ordinato in mate s. Il primo schermo rovinato, il secondo assemblato male (cornice decentrata rispetto allo schermo). SOno incaxxato nero.

emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2015, 10:08

robertnaples
Visualizza tutte le foto (1) di robertnaples.

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nando72
Io forse perche' non ho mai avuto device 5.7... e allora con questo style ... mi sono visto spaesato ... sia per il peso che per la grandezza del display, con tutto cio' che e' abbastanza ergonomico.... ma notavo giorno per giorno ... che non era il terminale adatto a me... poi io adoro i device Sottili ..cosi ho contattato il gentilissimo sito dovo lo preso ... gli ho inviato di nuovo lo style ... arrivato stamattina ... e stesso oggi mi sono fatto spedire il

Huawei Mate s

Ciao Nando

Io ho desistito dall'acquisto sia per dimensioni che per il complesso estetico che alla fin fine non mi convinceva minimamente, sembrava avesse un fronte plasticoso e un retro abbastanza pesante da digerire con la linea verticale in rilievo per reparto fotocamera e le scelte cromatiche ...

Lasciando perdere HW e comparti vari ...

Ho virato su M9 godendo di una buona offerta ieri su Amazon

ci si vede per Napoli
robertnaples non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2015, 15:32

nando72
Visualizza tutte le foto (1) di nando72.

L'avatar di nando72

Registrato il: May 2010
Cellulari: 2
Predefinito

Ciao caro.. lo spero magari ... nella festa dello scudetto del grande Napoli

Per lo style condivido , il telefono in se gira molto bene , assemblato molto bene, parte telefonica al tot... consumo batteria nella media buono, le moto features sono una vera chicca foto non al top , ma buone , ma per il mio uso di abitudine di device , risultava troppo grande, spesso, e pesante ... in 6 giorni mi sono bastati per sostituirlo .. ora lunedi' mi arriva il Mate s ... come design, ed ergonomia ci siamo , visto che sono andato a vederlo di persona in un negozio.. spero che va bene per quanto e' belle fuori...
L M9 lo conosco , visto che ho posseduto M7 e M8... per questo no lo preso ... e conosco bene la bonta' degli HTC... una sola cosa non mi piace dell M9.. il processore Snap 810... dove ha la pecca che riscalda abbastanza il posteriore , se viene usato con intensita' ( vedi Z5)

Quindi ho voltuo cambiare proprio azienda .. visto che non avevo mai avuto un huawei ... lo voluto provare, pure per sfizio .. avendo posseduto... tutti i top di tutte le aziende di smartphone la Huawei mi mancava

Saluti alla prossima

(Napoletani) : si nasce ; non si diventa : (Toto') : e io lo Nacqui
nando72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2015, 15:48

klr650c

L'avatar di klr650c

Registrato il: Dec 2015
Predefinito

Dovrei ricevere a breve il motorola x style(spero!)

Essendo il primo device android, mi dite qualche curiosità o ****ta da sapere sul cell e sistema operativo.
Ad es. per scattare una foto si puo usare la mano chiusa come su altri cell.??
Vecchio 11-12-2015, 15:48
Pubblicit�
Vecchio 14-12-2015, 03:54

carpedie
Visualizza tutte le foto (3) di carpedie.

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da klr650c
Dovrei ricevere a breve il motorola x style(spero!)

Essendo il primo device android, mi dite qualche curiosità o ****ta da sapere sul cell e sistema operativo.
Ad es. per scattare una foto si puo usare la mano chiusa come su altri cell.??

Posso dirti che basta dirglielo e lui scatta!
La chicca del Moto è che può fare da segretaria...
Io vengo dal Note 4 quindi non mi infastidisce la grandezza, anzi.
Gira bene, sempre fluido, batteria che ti porta a sera, foto ottime ed ha la funzione che se la foto scattata ha qualcosa di mosso te ne propone un altra venuta meglio!
Da 2 giorni mi è arrivato l'aggiornamento al 6.0 marshmallow, nell'utilizzo non ci sono grandi cambiamenti, qualcuno meglio e purtroppo qualcuno peggio...sono stati ridotti i comandi del Moto! Prima potevo dirgli "svegliami alle **e** , lui impostava la sveglia e poi dandogli la buonanotte silenziava il telefono...ora non più!
Vecchio 14-12-2015, 03:59

carpedie

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcuccio9
Salve ragazzi,
Sono davvero tanto interessato a questo terminale, alcune domande :

1) Qualcuno ha avuto o ha avuto modo di metterlo a confronto con note 4 per vedere in generale quale sia il migliore ? (è il mio ex telefono)

2) potreste dirmi per favore se nella fotocamera vi sono i comandi manuali? Per decidere soprattutto i tempi di scatto..

Se non lo fosse, potreste gentilmente scaricare questa app in 2 secondi e dirmi se è compatibile qualche opzione?

https://play.google.com/store/apps/d...y_test&hl= it

3) In alcuni video ho visto che la banda nera dove vi sono i tasti sullo schermo, non se ne va mai, neanche durante riproduzione video, è vero?

4 Come qualità fotocamera come vi trovate? un confronto con i top di gamma attuali si può fare?

GRAZIE

Non puoi dire se il note 4 è migliore di questo, perchè ognuno dei 2 terminali ha caratteristiche differenti nell'utilizzo.
Qui hai il Moto che nel Note 4 non hai, però hai il pennino che non hai nel Motorola...dipende da cosa ci fai con il cellulare.
La macchina fotografica è buona, fa ottime foto, ma anche il Note 4 le fa bene!
Per quanto riguarda i tasti, spariscono quando non li usi.
Vecchio 14-12-2015, 10:16

carpedie

Predefinito

L'applicazione per le impostazioni manuali della fotocamera non è compatibile.
Vecchio 14-12-2015, 16:34

klr650c

L'avatar di klr650c

Registrato il: Dec 2015
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da carpedie
Gira bene, sempre fluido, batteria che ti porta a sera, foto ottime ed ha la funzione che se la foto scattata ha qualcosa di mosso te ne propone un altra venuta meglio!
Da 2 giorni mi è arrivato l'aggiornamento al 6.0 marshmallow, nell'utilizzo non ci sono grandi cambiamenti, qualcuno meglio e purtroppo qualcuno peggio...sono stati ridotti i comandi del Moto! Prima potevo dirgli "svegliami alle **e** , lui impostava la sveglia e poi dandogli la buonanotte silenziava il telefono...ora non più!

Quindi sarebbe meglio ritardare l'aggiornamento a Mashmallow?
Vecchio 14-12-2015, 23:16

carpedie

Predefinito

L'aggiornamento è positivo per il resto, bisogna capire cosa ti conviene.
Vecchio 19-12-2015, 12:49

robertenzo

L'avatar di robertenzo

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 11
Predefinito

Provengo da m9 e preso x style nero da stockiXXX : allora di meglio sicuramente schermo (spettacolare), foto (non ci sta paragoni) batteria (migliore un pochetto di m9).

Come audio e ricezione siamo entrambi al top.

Mi lascia un pò perlesso il tasto di accensione un pò ballerino (ma ho letto che sembra problema diffuso)
robertenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2015, 14:08

Lu.Es

L'avatar di Lu.Es

Registrato il: Jan 2005
Predefinito

Citazione:
leggo che avevi il note4 prima di moto x..
rimpianti? pregi di questo moto x rispetto al notone?
stamattina l'ho provato alla media world e ne sono rimasto impressionato positivamente. stesse dimensioni del note4, schermo amoled e fluidità pazzesca..
anche il mate s mi attira ma perdo in display (pollici intendo)
Lu.Es non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2015, 20:38

marcuccio9
Visualizza tutte le foto (3) di marcuccio9.

Registrato il: Feb 2009
Predefinito

Citazione:
L'aggiornamento è positivo per il resto, bisogna capire cosa ti conviene.

****a miseri*... davvero peccato, non capisco perché altri smartphone con lo stesso sensore hanno i comandi manuali, e questo no...per me è un gran peccato..
marcuccio9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2015, 18:24

ettorino

Registrato il: Feb 2006
Cellulari: 9
Predefinito

Ciao a tutti i possessori di questo gioiellino.
Volevo un vostro confronto: è da una settimana circa che lo sto usando (aggiornato ad Android 6) e sto notando che se passo la mano davanti ai sensori ir inferiori il display non si accende al contrario del sensore superiore che appena accosto il dito o la mano fa accendere lo schermo.
E' così anche a voi o è un difetto di fabbrica che riguarda solo il mio terminale?
Dopo l'aggiornamento ad Android 6, ho già provveduto ad eseguire un reset.

Grazie a chiunque risponderà.
ettorino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2015, 09:52

robertenzo

L'avatar di robertenzo

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 11
Predefinito

Tranquillo Ettorino confermo che anche il mio si accende solo sfiorandolo con dito/mano sul sensore superiore!

Comunque dopo 10 giorni di utilizzo e passando da htc m9 confermo le mie prime impressioni: foto ottime, processore 808 meno energivoro rispetto a 810 (nonostante venga detto che 810 di m9 sia il meglio ottimizzato in commercio), wifi e segnale ottimo (stile motorola), schermo spettacolare e qualità della telefonata da fisso.

Mi lasciano perplesso un pochetto i tasti leggermente ballerini ma nulla di grave.

Nota di merito per la resistenza: ieri mio padre ci si è praticamente seduto sopra per sbaglio e cellulare rimasto perfetto al 100%. Comunque la resistenza viene lodata in parecchi test stranieri.

Si insomma un cellulare che fa tutto bene, senza fronzoli.
Ecco magari per l'estetica si poteva fare qualcosina di meglio
robertenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2015, 13:11

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lu.Es
leggo che avevi il note4 prima di moto x..
rimpianti? pregi di questo moto x rispetto al notone?
stamattina l'ho provato alla media world e ne sono rimasto impressionato positivamente. stesse dimensioni del note4, schermo amoled e fluidità pazzesca..
anche il mate s mi attira ma perdo in display (pollici intendo)
Non è un amoled. Ed è per questo che mi era arrivato con pixel fallati.
emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2016, 17:23

ettorino

Predefinito

Ciao a tutti.
Per favore avrei bisogno di un confronto su due app installate su questo dispositivo.
La prima è l'app di facebook: in sostanza quando tappo su "mi piace" non si sente il classico suono oppure quando il telefono è in stand-by e ricevo una notifica, il suono che viene emesso è debolissimo, quasi impercettibile. Se non fosse per la vibrazione non me ne accorgerei.
La seconda app è whatsapp: quando si tappa per inviare un messaggio, il suono della "bollicina" si sente a malapena.

Riscontrate anche voi queste cose? Se sì, è normale?

Mi sbaglierò ma, a mio parere, mi viene da pensare che il "problema" è causato dall'audio stereo.

Grazie a chiunque risponderà.
Vecchio 12-01-2016, 14:58

DRIO

L'avatar di DRIO

Registrato il: Sep 2004
Cellulari: 5
Predefinito

ce l ho anche io da una decina di giorni, pagato 400€ su Amazon...

che dire, spettacolare, fa tutto al top, bellissimo schermo, ricezione da paura, audio ottimo , fluido in qualsiasi circostanza e aggiornamenti al livello dei nexus... direi il miglior device a questo prezzo... e anche se costasse un po di più, purtroppo non vende perché Motorola non fa fico...
Da quando ce l ho l iphone6 è nel cassetto come muletto
Vecchio 13-01-2016, 22:33

Dado24

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ettorino
La prima è l'app di facebook: in sostanza quando tappo su "mi piace" non si sente il classico suono oppure quando il telefono è in stand-by e ricevo una notifica, il suono che viene emesso è debolissimo, quasi impercettibile. Se non fosse per la vibrazione non me ne accorgerei.

Non ho questo telefono ma ho un Moto E prima generazione e avevo lo stesso problema con le notifiche di facebook: non si sentivano mai!
Non sono mai riuscito a risolvere il problema, poi per esigenze di spazio (il Moto E ha solo 4 GB) ho disinstallato facebook e messenger. In sostituzione ora uso Chrome che invia anche le notifiche udibili, rimanendo sempre loggato. Puoi provare una soluzione del genere, se necessiti dell'app vera e propria potresti usare le due modalità in parallelo.
Per il resto non so aiutarti.

Dado24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2016, 11:49

batgia

L'avatar di batgia

Registrato il: Dec 2006
Predefinito

Da oggi anche io dei vostri...ancora lo stò configurando ma ho sempre una specie di "brivido" quando compro un nuovo motorola...mi raccomando rianimiamo questo thread mi sembra un pò fiacco rispetto al valore dell'ics-style!
batgia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2016, 09:24

ettorino

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dado24
Non ho questo telefono ma ho un Moto E prima generazione e avevo lo stesso problema con le notifiche di facebook: non si sentivano mai!
Non sono mai riuscito a risolvere il problema, poi per esigenze di spazio (il Moto E ha solo 4 GB) ho disinstallato facebook e messenger. In sostituzione ora uso Chrome che invia anche le notifiche udibili, rimanendo sempre loggato. Puoi provare una soluzione del genere, se necessiti dell'app vera e propria potresti usare le due modalità in parallelo.
Per il resto non so aiutarti.

Grazie per la risposta
Rispondi

Strumenti discussione