Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-11-2015, 17:05

Dado24

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nando72
Una pecca che ho trovato e' : No ha la funzione Riavvio... ma solo "spegni"

Possiedo la prima generazione del Moto E e il riavvio posso farlo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento. Provaci, magari funziona...

Dado24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2015, 17:57

nando72
Visualizza tutte le foto (1) di nando72.

L'avatar di nando72

Registrato il: May 2010
Cellulari: 2
Predefinito

Sei un grande ....

Riavvio eseguito , attimi di secondi in piu' rispetto al tasto dedicato a display... ma e' pure sempre un riavvio grazie della dritta

(Napoletani) : si nasce ; non si diventa : (Toto') : e io lo Nacqui
nando72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2015, 09:57

robertnaples
Visualizza tutte le foto (1) di robertnaples.

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Ciao ragazzi ...

Sono interessatissimo a questo X Style

Chi possiede la versione bianca ?

Da problemi di s****izia che si impregna sul retro ?

Ha trovato difetti di nota lungo i bordi del display, tipo infiltrazioni di luce e similia ?

Parlo sempre della versione bianca chiaramente

Ovviamente chi ha la colorazione nera, può darmi le sue impressioni a riguardo

Ed inoltre ... Come trovate la batteria ?

Devo passare da Z3 ... Sono indeciso tra questo qui, uno della serie Z5 (anche se dubito possa riconfermare Sony, date le sue scelte scellerate), Htc A9 ...
robertnaples non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2015, 10:36

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Guarda io lo posseggo Black... e come s****izia e delicatezza e' pari a zero ... oltre al fattore che e' costruito con le @@ la cover puo' sembrare gommata /plastica ... ma ha un solidità' e un ergonomia perfetta .. oltre ad essere antiurto ...

Per la batteria io stavo attendendo il solito mio 5° ciclo di ricarica per poi esprimermi ... fino ad oggi sono al 3° ciclo di ricarica , e con quest ultimo Ho fatto 4 ore e 55 minuti di schermo ( da 100% a 5%) con attivo : 4G sempre attivo ... 3 account mail attivi in push ... i vari social sempre attivi con notifiche ... telefonate varie ... widget meteo attivo , con notifiche ... ecc... Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino promotte molto bene

Vecchio 22-11-2015, 10:36
Pubblicità
Vecchio 22-11-2015, 10:41

robertnaples

Predefinito

Citazione:
Guarda io lo posseggo Black... e come s****izia e delicatezza e' pari a zero ... oltre al fattore che e' costruito con le @@ la cover puo' sembrare gommata /plastica ... ma ha un solidità' e un ergonomia perfetta .. oltre ad essere antiurto ...

Per la batteria io stavo attendendo il solito mio 5° ciclo di ricarica per poi esprimermi ... fino ad oggi sono al 3° ciclo di ricarica , e con quest ultimo Ho fatto 4 ore e 55 minuti di schermo con attivo : 4G sempre attivo ... 3 account mail attivi in push ... i vari social sempre attivi con notifiche ... telefonate varie ... widget meteo attivo , con notifiche ... ecc... Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino promotte molto bene

Azz, c'è anche un paesano qui, bell bell

Ok, ero interessato più alla versione bianca, il nero sembra un poco anonimo frontalmente, ma con un retro davvero cool

Se scegliessi questo qui, sarà dura capire il colore giusto ... Dovrò vederlo prima live, ma dove

Ottime notizie quindi dal lato batteria, davvero, soprattutto se fatto tutto sotto 4G e spero con luminosità automatica massimo livello, che è quella che uso su ogni telefono

Mi dici i difetti che hai riscontrato ? Quello conta alla fine ...
Vecchio 22-11-2015, 11:16

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Noi Napoletani , siamo sparsi oramai da per tutto

Come difetti veri e propri ... no ne' ho riscontrato fino ad ora.. ma piu' delle limitazioni .. tipo Non esiste la funzione Riavvio Telefono , le impostazioni della app fotografica / video , e' molto scarna , fatta male a dire il vero ... ma le foto e video sono davvero buone .. non sono il suo punto forte ... ma lavora egregiamente .... diciamo un po' il peso si sento maneggiandolo con una solo mano , ma e' ben distribuito ..

per ora niet altro .

la luminosita' ce' lo sempre a poco piu' della meta' .. se la metto al massimo mi fa' una lampada si avendo la tariffa 4GB in 4G con vodafone ... ce lo impostato rigorosamente in 4G

Vecchio 22-11-2015, 17:38

robertnaples

Predefinito

Citazione:
Noi Napoletani , siamo sparsi oramai da per tutto

Come difetti veri e propri ... no ne' ho riscontrato fino ad ora.. ma piu' delle limitazioni .. tipo Non esiste la funzione Riavvio Telefono , le impostazioni della app fotografica / video , e' molto scarna , fatta male a dire il vero ... ma le foto e video sono davvero buone .. non sono il suo punto forte ... ma lavora egregiamente .... diciamo un po' il peso si sento maneggiandolo con una solo mano , ma e' ben distribuito ..

per ora niet altro .

la luminosita' ce' lo sempre a poco piu' della meta' .. se la metto al massimo mi fa' una lampada si avendo la tariffa 4GB in 4G con vodafone ... ce lo impostato rigorosamente in 4G

Aggiungerei anche l'impossibilit di poter personalizzare le icone nella tendina a scorrimento, o la stessa impossibilit del Chiudi Tutto in multitasking, mentre per la funzione riavvio non ne sentirei troppo mancanza poich spengo la notte-avvio la mattina, dell'app fotografica ho letto e visto ma meglio meno cianfrusaglie e tanta sostanza che molta carne a fuoco (Stile Sony, e ne so qualcosa) e di sostanza a vederla difficilmente, mentre per le dimensioni e peso, una scelta personale, ma il retro rotondo oltre al grip fornito dal materiale aiutano in questo senso.

Quindi ho letto che va anche in 4GPlus, ottimo, per caso anche la famosa chiamata in HD di Vodafone ? volTE ? Cos miglioriamo la gi ampia qualit
Vecchio 22-11-2015, 17:55

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Non ho ancora notato se le fa' ... ma credimi ... non ce' ne' bisogno .. la parte telefonica e' da Oscar ... ma in tutti i sensi .. l' audio in capsula .. ha superato la qualit del mio telefono fisso _Gigaset che ho a casa da 90 ... ho detto tutto

Per le funzioni di cui parli la mancanza , purtroppo i sistemi Android Stock ... sono cosi Android puri al massimo senza tante features

Ultima modifica di nando72 : 22-11-2015 alle ore 18:02.
Vecchio 22-11-2015, 18:00

robertnaples

Predefinito

Citazione:
Non ho ancora notato se le fa' ... ma credimi ... non ce' ne' bisogno .. la parte telefonica e' da Oscar ... ma in tutti i sensi .. l' audio in capsula .. ha superato la qualità del mio telefono fisso _Gigaset che ho a casa da 90? ... ho detto tutto
Beh, non sembri sprovveduto, date le tue conoscenze e le tue priorità, e se lo dici tu, ci posso crede

Informati su sto fatto del volTE e vedi se la becca in HD ...

Forse mi troverai a farti compagnia questa settimana ...

Aspetto un ribasso di prezzo su Amazon Italia, venduto e spedito da loro chiaramente
Vecchio 22-11-2015, 22:30

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Ok ti aspetto in Room ... fra' da possessore

Vedi che domani Amazon Domani ce' il giorno Anniversario dei 5 anni di Prime ... controlla non si sa mai mettono pure lo Style in offerta Anniversario

A parte le conoscenze .. di terminali Top di gamma ne ho posseduti da 4 anni ad oggi tra i vari brand .. tra cui Iphone 4 / 5-S / Htc One / M8/ S4,S5,S6 / LG- G3- G4,/ Z3 Compact / ecc... ma questo Style a livello di parte telefonica Completa ... li brucia a tutti, il tutto IHMO

Vecchio 24-11-2015, 10:31

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

ordinato.....speriamo bene.
emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2015, 13:21

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Vedrai che non rimpiangerai niente... sia HW che SW ... con parte telefonica al top dei top...
Una sola cosa ti potra' storcere il naso .. e' il display da 5.7... se hai una mano piccola ... ne' rasenterai

Io ad esempio lo posseggo da 6 giorni ... ma noto che non mi ci abituo tanto , avendo le mai abbastanza piccole ... io il max che devo avere secondo me ' e' un 5.2....
Mo di fatti sto valutando o di venderlo , o esercitare il diritto di recesso .. ma molto molto a malincuore

Vecchio 24-11-2015, 15:44

emix2001

Predefinito

A me il 5.5 ormai sembrava piccolo......ho avuto il note 4 ed era perfetto....
Vecchio 24-11-2015, 17:29

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Allora , e' l' acquisto perfetto !!!

Per te... per me , a malincuore no

EDIT Ho contattato il venditore stamattina lo invio indietro come recesso e ne devo scegliere un altro , che gentilmente anche dopo 6 giorni di utilizzo ... mi accetta il cambio , senza perdere niente ...

A malincuore ... visto la bonta' del terminale ... ma per il mio uso e' troppo grande ... lo vedo piu' come phontablet

Ultima modifica di nando72 : 25-11-2015 alle ore 06:41.
Vecchio 25-11-2015, 22:44

emix2001

Predefinito

****o cane....appena arrivato e schermo fallato. cerchio bianco più luminoso. Torna indietro.-
Vecchio 26-11-2015, 10:02

marcuccio9
Visualizza tutte le foto (3) di marcuccio9.

Registrato il: Feb 2009
Predefinito

Salve ragazzi,
Sono davvero tanto interessato a questo terminale, alcune domande :

1) Qualcuno ha avuto o ha avuto modo di metterlo a confronto con note 4 per vedere in generale quale sia il migliore ? ( il mio ex telefono)

2) potreste dirmi per favore se nella fotocamera vi sono i comandi manuali? Per decidere soprattutto i tempi di scatto..

Se non lo fosse, potreste gentilmente scaricare questa app in 2 secondi e dirmi se compatibile qualche opzione?

https://play.google.com/store/apps/d...y_test&hl= it

3) In alcuni video ho visto che la banda nera dove vi sono i tasti sullo schermo, non se ne va mai, neanche durante riproduzione video, vero?

4 Come qualit fotocamera come vi trovate? un confronto con i top di gamma attuali si pu fare?

GRAZIE
marcuccio9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-2015, 10:32

emix2001

Predefinito

Per chi lo ha avuto, come erano i tasti fisici? Molli? Ballano?
Vecchio 26-11-2015, 13:37

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Raga'... io come avrete letto lo posseduto per 6 giorni ... e' un terminale con le pa@@e in tutto ... costruzione fatta davvero bene , no di lusso e pregio ... ma assemblato molto bene ...

Ha un solo difetto per il mio uso , e' spesso , pesante , e grande 5.7... ma solo per chi ama il genere

ma chi ama i phantablet ... ed e' abituato a terminali stile note 4 / 5 ... allora non avr problemi

Vecchio 26-11-2015, 14:31

emix2001

Predefinito

devo dire la verit sembra molto pi piccolo e soprattutto molto pi sottile. Lo prendi in mano e dici "tutto qui?". Cosa prendi?
Vecchio 26-11-2015, 17:46

nando72

L'avatar di nando72

Predefinito

Io forse perche' non ho mai avuto device 5.7... e allora con questo style ... mi sono visto spaesato ... sia per il peso che per la grandezza del display, con tutto cio' che e' abbastanza ergonomico.... ma notavo giorno per giorno ... che non era il terminale adatto a me... poi io adoro i device Sottili ..cosi ho contattato il gentilissimo sito dovo lo preso ... gli ho inviato di nuovo lo style ... arrivato stamattina ... e stesso oggi mi sono fatto spedire il

Huawei Mate s

Rispondi

Strumenti discussione