Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2018, 16:40

CEEG

L'avatar di CEEG

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Michelasso
Questa promo tethering compare poi da qualche parte nelle offerte attive sul sito o nell'app my Vodfone?

No

CEEG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2018, 17:27

franco causio

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.

Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.

Maledetti...

Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.

Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.

Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina.
Voi cosa dite?
franco causio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2018, 18:01

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da franco causio
io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.

Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.

Maledetti...

Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.

Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.

Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina.
Voi cosa dite?

E' quasi impossibile che ti rimborsino dopo anni. Fai bene a lasciarli..sono i piu' truffaldini delle sorelle rapinatrici ( compagnie telefoniche ) . Ti consiglio di passare ad un virtuale , che sembrano piu' oneste delle compagnie piu' importanti. Penso che ai tuoi genitori non interessi internet o altre cose superflue quindi cerca una tariffa base che non costi molto.
Michivip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2018, 18:05

Franc90

Registrato il: Jul 2014
Cellulari:
Predefinito

La cosa davvero subdola e infima riguardante Vodafone Exclusive è il fatto che non arrivi neanche sms di avviso riguardo al rinnovo. 
Per chi lo usa, come me, non è un problema ma ad esempio per persone anziane e' sicuramente una mossa scorretta. 
Franc90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2018, 18:05
Pubblicit�
Vecchio 15-05-2018, 10:33

Gio01

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 1
Predefinito

È ancora attivabile questa offerta da Tim?
Huawei Mate 10 pro 15€
Gio01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 14:50

alebarletta22

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Una piccola domanda sulla exclusive.. io ho una scheda vodafone che volevo passare a wind.. in caso facessi un’altra scheda vodafone e attivo solo la exclusive a 1,90 al mese cosi da avere almeno il cinema una volta al mese ma senza attivare tariffe o promozioni? Si puo fare o ci vuole un’offerta attiva oltre a quella?
alebarletta22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 15:53

alebarletta22

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Qualcuno puo rispondermi?
alebarletta22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2018, 19:38

fosamax

Registrato il: Feb 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alebarletta22
Una piccola domanda sulla exclusive.. io ho una scheda vodafone che volevo passare a wind.. in caso facessi un’altra scheda vodafone e attivo solo la exclusive a 1,90 al mese cosi da avere almeno il cinema una volta al mese ma senza attivare tariffe o promozioni? Si puo fare o ci vuole un’offerta attiva oltre a quella?
Da quel he ricordo su discussioni passate si può avere solo il piano base e pagare exclusive solo 1.90 per cinema
fosamax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione