Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-12-2015, 14:54

realista

L'avatar di realista

Registrato il: Mar 2008
Cellulari:
Predefinito

la email della promozione a cui scriver per dubbi o problemi è info@prontomotorola.com

prova a contattarli, o a scriver a motorola che non hai ricevuto nessun rimborso.
Per fortuna i 3 amici a cui ho fatto conoscer la promo han ricevuto i 75 euro del nexus 6 senno' chi voleva sentirli...mi avrebbero rotto per mesi.

il sito che riporta la promo adesso è http://www.getthebestgopro.com/

e la ditta che ha creato e GESTITO la promo è http://www.gotoclient.com/

ed a QUESTO LINK http://www.gotoclient.com/privacy/index.html
ci sono i dati di come contattarla..... eccone una copia incolla:

1. Gotoclient®
Gotoclient® is a company duly incorporated and existing under the Laws of Spain with office at C/Pujades n.51-55, 2nd floor, 08005 (Barcelona), registered on the 18th August 2009, volume 41389 folio 49 sheet B392571, Register 1 in the Commercial Registry of Barcelona. VAT Number: ESB65149825, at sole proprietorship.

6. CONTACT US
6.1 If you would like to contact us in respect to of any element of the Privacy Policy herein or if you have any question or comments on it, please contact us directly to the Website, to the following email address info@gotoclient.com or by sending your written request to our office address:

Gotoclient, S.L.U C/ Pujades 51-55 08005 Barcelona Spain

Vecchio 01-12-2015, 14:55

realista

L'avatar di realista

Cellulari:
Predefinito

almeno ora sai con chi devi prendertela.... hai indirizzo partita iva ecc, peccato sia spagnola come ditta!
Vecchio 02-12-2015, 11:16

crino1

Registrato il: May 2011
Cellulari:
Predefinito

Grazie Realista, il mio interesse era contattare Motorola in modo semplice, che ha dato l'incarico a questa ditta.
D'altronde comunicare ai recapiti di questa ditta serve a poco, visto che mi ignorera' come sta gia' facendo.
Probabilmente consapevole della piccola cifra di cui si sono impossessati (30€), e di cui ho gia' dovuto spendere 4€ perche' per loro era necessario comunicare con raccomandata l'acquisto effettuato.
crino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2015, 11:44

crino1

Cellulari:
Predefinito

Ho appena contattato Motorola, questa e' stupenda.

Mi fanno sapere che loro stanno rispondendo a tutti che non si occupano assolutamente della promozione, non c'entrano niente, non hanno incaricato la ditta Prontomotorola della promozione, e sanno che diverse persone non hanno ricevuto i soldi e stanno contattando loro, che pero' rispondono che non possono farci niente, appunto perche' non c'entrano niente.
Loro stessi come contatto hanno solo info@prontomotorola.it , il massimo che possono dire e' che non sono il solo in questa posizione.
Bella promozione di m***a
Vecchio 02-12-2015, 11:44
Pubblicit�
Vecchio 03-12-2015, 09:14

crino1

Cellulari:
Predefinito

finalmente arrivati questi maledetti 30 euro, che fatica... avevo pure messo in mezzo amazon ieri, che in 30 minuti di chat, mi confermava che non potevano fare niente, e l'accordo commerciale era con Motorola.
Vecchio 03-12-2015, 22:14

realista

L'avatar di realista

Cellulari:
Predefinito

ah quindi so arrivati..... cosi tardi! eppure strano che motorola nn sappia nulla, scherzano?
una promo sui LORO telefoni chi la ha inziiata... io per caso? babbo natale?
la hanno iniziata loro e son loro a dover gestire la faccenda se i promotori fanno cavolate...
Vecchio 15-04-2016, 11:21

rescecco

L'avatar di rescecco

Registrato il: Jan 2011
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha novità in merito all'offerta ProntoMoto che terminerà il 30 aprile?
Ho preso un X Style su Amazon e non nego di avere parecchi dubbi, per cominciare riguardo la politica di Amazon stessa di rifilare, a volte, prodotti resi da altri. Non vorrei che mi rifilassero un X Style reso da qualcuno che, furbamente, ha usato il seriale per ottenere il rimborso ProntoMoto...

Ho letto che per la scorsa edizione dell'offerta alcuni non hanno ricevuto il rimborso. Sono ancora confermate queste difficoltà e lo scarica barile tra Amazon, Motorola e chi gestisce i rimborsi?
rescecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2016, 11:38

realista

L'avatar di realista

Cellulari:
Predefinito

dai non credo ci sia tutta sta gente che ordini un cellulare solo per rubare il seriale e poi fare il reso.... è tecnicamente fattibile ma credo che sia raro
Vecchio 15-04-2016, 14:39

rescecco

L'avatar di rescecco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da realista
dai non credo ci sia tutta sta gente che ordini un cellulare solo per rubare il seriale e poi fare il reso.... è tecnicamente fattibile ma credo che sia raro

In questo caso accadrebbe? 
ProntoMoto mi bloccherebbe la richiesta di rimborso, immagino..ed io dovrei rivolgermi ad Amazon? 

Purtroppo la politica di tutela del cliente di Amazon l'ha reso uno store inaffidabile perché, per far fronte ai troppi resi dei clienti furbi, hanno iniziato a rifilare roba usata spacciata per nuova (perché un reso dopo 30 giorni rende il prodotto USATO) e credo sia, purtroppo, fin troppo realistico che qualche genietto abbia fatto il giochetto di cui sopra, per ottenere il rimborso sianda Amazon che da ProntoMoto frgando chi poi acquista il telefono col seriale bruciato.

Spero vivamente di non avere problemi, sia riguardo il telefono in se che riguardo il rimborso.

Qualcuno ha aderito all'offerta ProntoMoto di questo periodo?
Vecchio 27-04-2016, 10:35

gaudiusdj

Registrato il: Sep 2005
Cellulari: 1
Predefinito

scusate..
si parla nella mail di accettazione dati di inviare "l’originale del codice a barre da ritagliare dalla scatola del telefono: si trova solitamente nella parte alta/destra dell’etichetta. Il codice inizia con 69"..
quindi solo il codice EAN? nient'altro?
Grazie raga..
gaudiusdj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2016, 13:02

rescecco

L'avatar di rescecco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gaudiusdj
scusate..
si parla nella mail di accettazione dati di inviare "lâ??originale del codice a barre da ritagliare dalla scatola del telefono: si trova solitamente nella parte alta/destra dellâ??etichetta. Il codice inizia con 69"..
quindi solo il codice EAN? nient'altro?
Grazie raga..

Io ho ritagliato esattamente il codice a barre, 2 cm * 1 cm circa...per intenderci
Avevo pensato volessero l'intera etichetta ma alla fine sono stati chiari: codice che inizia con 69 e che si trova nella parte alta/destra dell'etichetta.
Se avessero voluto tutta l'etichetta non avrebbero specificato in questo modo la parte del solo codice a barre  
Vecchio 27-04-2016, 14:31

gaudiusdj

Registrato il: Sep 2005
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rescecco
Io ho ritagliato esattamente il codice a barre, 2 cm * 1 cm circa...per intenderci
Avevo pensato volessero l'intera etichetta ma alla fine sono stati chiari: codice che inizia con 69 e che si trova nella parte alta/destra dell'etichetta.
Se avessero voluto tutta l'etichetta non avrebbero specificato in questo modo la parte del solo codice a barre  

Grazie mille rescecco!
Mi hai confermato quello che pensavo io
gaudiusdj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2016, 11:17

panca

Registrato il: May 2009
Predefinito

la settimana scorsa ho inviato la raccomandata che dal tracking risulta consegnata, rimango in attesa del bonifico
panca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2016, 15:24

panca

Predefinito

8 giorni fa ho ricevuto la mail da motorola che mi confermava che il bonifico è stato eseguito ma in realtà il bonifico ancora non mi è arrivato
Vecchio 24-06-2016, 17:24

rescecco

L'avatar di rescecco

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da panca
8 giorni fa ho ricevuto la mail da motorola che mi confermava che il bonifico è stato eseguito ma in realtà il bonifico ancora non mi è arrivato

Stessa situazione, su per giù. 
Siamo a 2 mesi dall'approvazione della richiesta.
Vediamo quanto ancora deve passare...
Vecchio 29-06-2016, 13:30

Alessio8119

Registrato il: Jun 2016
Cellulari:
Predefinito

Anche io sono 2 mesi dall'ok via email e quasi 2 dalla ricevuta della documentazione via A/R.
già mandate 5 email, ma nemmeno rispondono! vergognoso!
dite di scrivere direttamente alla GOTOClient ?
Alessio8119 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2016, 19:32

panca

Predefinito

Voi come datadi approvazione quale intendete? Perché il regolamento parla di un limite di 45 giorni a partire dal giorno in cui hanno ricevuto lanostra raccomandata
Vecchio 29-06-2016, 21:16

piedone8
Visualizza tutte le foto (5) di piedone8.

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Anche a me circa venti giorni fa dicevano con mail che davano mandato per il bonifico ma nulla...
piedone8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2016, 08:51

rescecco

L'avatar di rescecco

Cellulari:
Predefinito

Siamo a 3 settimane dalla loro promessa di bonifico ma ancora nessun accredito. 
Siamo ad 1 settimana dalla mia mail di informazioni ma ancora tutto tace.

Devo essere sincero, esperienza pessima! Iniziativa organizzata con i piedi.
Non è per i 75 euro, ma è incredibile l'attesa ed il loro silenzio al di là di quelle mail preconfezionate, tra l'altro dal contenuto ambiguo per l'ormai palese intenzione di temporeggiare.
Vecchio 07-07-2016, 08:42

rescecco

L'avatar di rescecco

Cellulari:
Predefinito

Bonifico appena ricevuto.
Tirando le somme, 2 mesi e mezzo di attesa dalla mia iscrizione alla promozione. Non male
Rispondi

Strumenti discussione