Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Hi-Tech
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2016, 17:12

francescod84

L'avatar di francescod84

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Non le ho mai provate, ma so che non mi piacerebbero per via della costruzione dura, il non isolamento acustico e la facile caduta dall'orecchio. Per me in-ear.
Se suonassero davvero bene e fossero ergonomicamente buone per te, i 35€ sono oggettivamente poco

Ps. guardando la marca e i loro prezzi mi viene un dubbio: suonano realmente bene per 35€? Occhio al connettore che sia quello da 3.5mm e non scommetterei comunque sulla piena compatibilità con il tuo Android.

francescod84 non è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 17:45

Limone'

Registrato il: Mar 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da francescod84
Non le ho mai provate, ma so che non mi piacerebbero per via della costruzione dura, il non isolamento acustico e la facile caduta dall'orecchio. Per me in-ear.
Se suonassero davvero bene e fossero ergonomicamente buone per te, i 35€ sono oggettivamente poco

Ps. guardando la marca e i loro prezzi mi viene un dubbio: suonano realmente bene per 35€? Occhio al connettore che sia quello da 3.5mm e non scommetterei comunque sulla piena compatibilità con il tuo Android.
Non so se a 35 euro trovo di meglio, non mi intendo di queste cose. Però non penso spenderó 35 euro per degli auricolari da usare random.
Limone' non è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 18:15

francescod84

L'avatar di francescod84

Cellulari:
Predefinito

Allora quelle consigliate su Amazon, credo andranno benissimo.
Vecchio 29-12-2016, 21:56

gozilla
Visualizza tutte le foto (14) di gozilla.

L'avatar di gozilla

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 22
Predefinito

Ci sono queste Huawei:
https://www.amazon.it/Huawei-AM115-C...=huawei+cuffie
son le stesse incluse con gli ultimi smartphone (P9 Plus etc) quindi buona qualità e come forma assomigliano molto alle earpods di Apple; per 11 euro sono un buon acquisto.

PS: c'è anche la versione deluxe con scatolina, coperchietti in silicone e finiture argento allo stesso prezzo ma disponibili dal 04/01 (quindi se non vai di fretta, prenderei queste):
https://www.amazon.it/Huawei-AM116-C...=huawei+cuffie

Entrambi son venduti e spediti da Amazon quindi nessun problema di garanzia e autenticità!
gozilla è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 21:56
Pubblicit�
Vecchio 29-12-2016, 22:09

Limone'

Registrato il: Mar 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gozilla
Ci sono queste Huawei:
https://www.amazon.it/Huawei-AM115-C...=huawei+cuffie
son le stesse incluse con gli ultimi smartphone (P9 Plus etc) quindi buona qualità e come forma assomigliano molto alle earpods di Apple; per 11 euro sono un buon acquisto.

PS: c'è anche la versione deluxe con scatolina, coperchietti in silicone e finiture argento allo stesso prezzo ma disponibili dal 04/01 (quindi se non vai di fretta, prenderei queste):
https://www.amazon.it/Huawei-AM116-C...=huawei+cuffie

Entrambi son venduti e spediti da Amazon quindi nessun problema di garanzia e autenticità!
Grande, mi piacciano, un mio dovrebbe anche averle così le posso provare prima.
Limone' non è collegato  
Vecchio 23-04-2017, 19:51

Nextphone

L'avatar di Nextphone

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 6
Predefinito Consiglio auricolari con microfono e per musica

Ciao a tutti, come da titolo mi servono delle nuove cuffiette che costano max sui 15-20 euro adatte ad essere usate sia per ascoltare la musica che per fare le chiamate.

Purtroppo le mie amatissime cuffiette nokia dopo svariati anni di onoratissimo servizio pur funzionando ancora si stanno letteralmente sbriciolando tra le mie mani. Sembrano le cuffiette di un barbone

Cosa mi consigliate? colori vanno bene sia bianco che nero, no colori accesi.
Vecchio 24-04-2017, 19:30

Nextphone

L'avatar di Nextphone

Predefinito

Nessuno usa cuffiette?
Vecchio 25-04-2017, 12:46

gozilla

L'avatar di gozilla

Predefinito

Io mi sto trovando divinamente con delle Xiaomi Pistons; ora sono usciti anche i nuovi modelli e si trovano facilmente anche sul Marketplace di Amazon con spedizione Prime sia in versione Standard che Pro con prezzi dai 25 ai 35 euro (ma ti assicuro che hanno una resa da auricolari ben più costosi):
https://www.amazon.it/Xiaomi-Origina...&sr =1-2&th=1
gozilla è collegato  
Vecchio 25-04-2017, 13:16

Nextphone

L'avatar di Nextphone

Predefinito

Citazione:
Io mi sto trovando divinamente con delle Xiaomi Pistons; ora sono usciti anche i nuovi modelli e si trovano facilmente anche sul Marketplace di Amazon con spedizione Prime sia in versione Standard che Pro con prezzi dai 25 ai 35 euro (ma ti assicuro che hanno una resa da auricolari ben più costosi):
https://www.amazon.it/Xiaomi-Origina...&sr =1-2&th=1
Ciao le avevo notate anch'io anche se avrei preferito risparmiare qualcosina ma vedo che la spedizione è gratuita.

L'unica cosa che non mi convince è che non sono vendute e spedite direttamente da amazon.

Mi potrebbero arrivare diffettate o dei cloni...
Vecchio 25-04-2017, 14:41

gozilla

L'avatar di gozilla

Predefinito

Vedi un po' di recensioni sia dei prodotti che del venditore così puoi farti un'idea di massima; tieni presente, poi, che quando si tratta di articoli spediti con Prime (anche se il venditore è un terzo), tutta la gestione sia della spedizione ma anche dei resi è a cura di Amazon...
gozilla è collegato  
Vecchio 25-04-2017, 15:38

francescod84

L'avatar di francescod84

Cellulari:
Predefinito

Se li vuoi trovar a meno, devi comprare dalla Cina (es. Gearbest), con la garanzia teoricamente inesistente, ma su una spesa di soli 15€ o 21€ dei 2 modelli, direi che è un buon compromesso da accettare. Le tue orecchie ringrazieranno
Vecchio 25-04-2017, 21:06

Nextphone

L'avatar di Nextphone

Predefinito

Citazione:
Vedi un po' di recensioni sia dei prodotti che del venditore così puoi farti un'idea di massima; tieni presente, poi, che quando si tratta di articoli spediti con Prime (anche se il venditore è un terzo), tutta la gestione sia della spedizione ma anche dei resi è a cura di Amazon...
Purtroppo non sono iscritto a prime.

Ho trovato queste da parte di vari venditori e mi sembrano buone e costano poco. Certo le avrei preferite nere o bianche ma mi faccio andare bene pure l'azzurro.
http://www.ebay.it/itm/AURICOLARI-ST...AOSw241YgI~ H
Vecchio 25-04-2017, 22:31

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

https://www.amazon.it/Philips-SHE320...owViewpoints=1

Volendo spendere poco...

Premesso che non li ho, ma utilizzo da parecchio gli EarPods Apple, e per me che non sopporto le in-ear sono una manna. Comodi, non stancano ed hanno una buona resa sonora.

Questo modello, a detta dei recensori, dovrebbe essere una versione equivalente.

Se sopportassi le in-ear prenderei senza se e senza ma le Xiaomi Pistons. Chiunque le provi ne rimane estasiato.
Ovviamente le prenderei per 15-20€ direttamente dalla Cina.
Docmi è collegato  
Vecchio 26-04-2017, 18:32

Nextphone

L'avatar di Nextphone

Predefinito

@docmi
preferirei prenderle in-ear possibilmente.
Le pistons ne ho sentito parlare ma sono praticamente introvabili qui in Europa. Non mi ispira tanta fiducia ordinarle dalla cina...e poi chissà quando mi arriverebbero!
Vecchio 26-04-2017, 18:37

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

Grossoshop, gearbest, sono assolutamente collaudati al 100%.

Hanno tempi di spedizione di circa 3 settimane, ma spesso anche qualcosa meno.

Pure io ero diffidente ma da un po' di mesi mi sono deciso a comprare su Aliexpress ed è diventato una vera droga... Ho fatto più di 20 ordini da novembre ad oggi...

jackhomo ne ha recensite diverse...

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1150264
Docmi è collegato  
Vecchio 02-06-2017, 20:35

elmegio5
Visualizza tutte le foto (21) di elmegio5.
Moderatore

L'avatar di elmegio5

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Credo che possa diventare la discussione in rilievo:
Auricolari - Come scegliere

Strumenti discussione