Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Hi-Tech
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2012, 12:03

Oxy

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito Consiglio auricolari in-ear

Ciao ragazzi,mi servirebbe un consiglio per delle cuffie in-ear. Come budget siamo sui 70-80 euro,posso aumentare un po' solo se ne vale veramente la pena... Le cuffie le userei con lo smartphone,attualmente un Xperia Arc S e probabilmente tra poco un Xperia T,ma non escludo di passare ad un lettore musicale migliore come un Cowon,magari a Natale. Come genere ascolto prevalentemente rock,dagli AC/DC ai Muse,passando per artisti come Green Day,Foo Fighters e Coldplay. Ho visto le Klipsch Image S4, che sono in offerta su Amazon,altrimenti le Shure Se215 che sono un po' più costose. Quale modello,non per forza tra questi due,potrebbe fare al caso mio? Grazie!

Oxy non è collegato  
Vecchio 13-11-2012, 15:27

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Io ho provato le S4, sono buone.
Mi trovo molto bene attualmente con le Aurvana 2
Vecchio 13-11-2012, 18:07

Oxy

Cellulari:
Predefinito

Gli alti come sono nelle S4?
Oxy non è collegato  
Vecchio 13-11-2012, 23:08

nomade

L'avatar di nomade

Predefinito

Sono molto equilibrate, anche nei bassi, potenti ma non esagerati come in altre marche più modaiole diciamo...
L'unica cosa che mi ha deluso un po' era la costruzione tutta in plastica che le fa sembrare in modello economico, ma solo all'apparenza, e il cavo che mi sembrava un po' troppo delicato
Vecchio 13-11-2012, 23:08
Pubblicit�
Vecchio 16-11-2012, 21:40

Oxy

Cellulari:
Predefinito

Per le Aurvana,ti riferisci a queste? Il prezzo su Amazon mi sembra ottimo,me le consigli?
Oxy non è collegato  
Vecchio 20-11-2012, 23:48

Andreitos97

L'avatar di Andreitos97

Registrato il: Oct 2011
Cellulari: 3
Predefinito

Puoi provare le Apple In-Ear che sono anche piuttosto buone.
Qui c'è una videorecensione:

http://www.youtube.com/watch?v=tVtGyyFLftY&feature=plcp

Tim Min/SMS Illimitati + 30GB Internet 10E mese
Iliad Min/SMS Illimitati + 30GB Internet 5,99E mese
Andreitos97 non è collegato  
Vecchio 21-11-2012, 08:43

nomade

L'avatar di nomade

Predefinito

Oxy, si esatto quelle..
Lascia stare le Apple, non valgono più di 30 euro
Vecchio 23-11-2012, 19:56

Oxy

Cellulari:
Predefinito

Alla fine ho preso le Phonak Audéo PFE 112 da amazon.es,le ho pagate 92 euro compresa spedizione. Dovrebbero arrivare lunedì,non vedo l'ora!
Oxy non è collegato  
Vecchio 24-11-2012, 07:40

zetaci
Visualizza tutte le foto (3) di zetaci.

L'avatar di zetaci

Registrato il: Aug 2003
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 124
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Oxy
Alla fine ho preso le Phonak Audéo PFE 112 da amazon.es,le ho pagate 92 euro compresa spedizione. Dovrebbero arrivare lunedì,non vedo l'ora!

Dimmi come ti trovi anch'io vorrei prenderle. Grazie
Vecchio 24-11-2012, 08:22

ceccooo
Visualizza tutte le foto (5) di ceccooo.

Registrato il: Jul 2001
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 1,038
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Oxy
Ciao ragazzi,mi servirebbe un consiglio per delle cuffie in-ear. Come budget siamo sui 70-80 euro,posso aumentare un po' solo se ne vale veramente la pena... Le cuffie le userei con lo smartphone,attualmente un Xperia Arc S e probabilmente tra poco un Xperia T,ma non escludo di passare ad un lettore musicale migliore come un Cowon,magari a Natale. Come genere ascolto prevalentemente rock,dagli AC/DC ai Muse,passando per artisti come Green Day,Foo Fighters e Coldplay. Ho visto le Klipsch Image S4, che sono in offerta su Amazon,altrimenti le Shure Se215 che sono un po' più costose. Quale modello,non per forza tra questi due,potrebbe fare al caso mio? Grazie!

...io avrei scelto senza dubbio le Shure.
Pur trattandosi del modello economico della "premiata ditta" hanno pochi rivali; se poi guardiamo anche la costruzione, non hanno nessun rivale
ceccooo non è collegato  
Vecchio 23-12-2012, 14:12

61842

L'avatar di 61842

Registrato il: Mar 2006
Predefinito auricolari in ear con archetto

ciao a tutti.
sto cercando un paio auricolari in ear (mi trovo meglio perchè non voglio sentire i rumori "esterni") e con archetto perchè in palestra fanno comodo.

nei negozi hanno prezzo folli e quindi mi rivolgo ai negozi on line.

qui di seguito vi sono 2 modelli e i relativi prezzi...come le ritene??

Philips SHQ3000/10 a 23.62€
Panasonic RP-HS200-K a 14.35 + spedizione

io sarei propenso per quelle philips...

che ne dite?
avete alternative, per una spesa massima di 25/30€??

Grazie
61842 non è collegato  
Vecchio 22-03-2013, 10:16

BATISTA
Visualizza tutte le foto (1) di BATISTA.

L'avatar di BATISTA

Registrato il: May 2006
Cellulari: 1
Predefinito consiglio cuffie auricolari

ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei sapere quali auricolari sono meglio tra le bose e le beats dr dre. Le userei per ascoltare musica dallo smartphone e dall'ipod nano... ovviamente visto il prezzo le vorrei cercare sulla baia per risparmiare un pò, ma non so quale scegliere...
grazie
BATISTA non è collegato  
Vecchio 15-10-2014, 12:07

theblue
Banned

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito Consiglio auricolari

Ciao a tutti, qualche esperto del suono potrebbe gentilmente aiutarmi?

Vorrei comprare un paio di auricolari dal buon rapporto qualità-prezzo. Budget limitato, ma voi proponete, vediamo quello che riusciamo a ricavarne.

Voglio auricolari e non cuffie ad archetto, per poter ascoltare anche in due persone contemporaneamente, all'occorrenza;

e vorrei approfondire sui vantaggi dell'in-ear, perché così, di primo acchito, vi direi che le preferisco non in ear, perché quelle in ear le ho sempre trovate scomodissime, non c'è gommino che tenga.

Comunque, passando al sodo, ho cercato un po' su Amazon, ma le recensioni dicono tutto e il contrario di tutto, incredibile. Bassi troppo forti, bassi inesistenti. Sulle stesse cuffie. Uno non ci capisce più niente.

Come marchi mi pare di capire che Sennheiser e Klipsch. E poi ci sono queste Ubsound Fighter a quasi 70 euro, che per me sono sicuramente fuori budget, ma se arrivasse un utente esperto e mi convincesse con validi motivi, magari farei anche una follia.

La mia domanda è: quali comprare? Esistono vere differenze tra quelle da 15-20 euro e quelle da 30-50 euro? Le xiaomi pistons da 20 euro come sono?

Diamo via ai consigli, che sul PC ho il Best of dei Radiohead in .Flac che aspetta solo di essere riascoltato.
theblue non è collegato  
Vecchio 15-10-2014, 16:42

gozilla
Visualizza tutte le foto (14) di gozilla.

L'avatar di gozilla

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 22
Predefinito

I nuovi auricolari presentati da One+ in collaborazione con JBL sembrano interessanti:
http://oneplus.net/it/jbl-e1-earphones

Anche se da un punto di vista costruttivo e di materiali le Xiaomi sembrano superiori considerando anche il fatto che costano la metà.

Inoltre, visto il tuo astio verso le classiche in-ear potresti provare le Apple EarPods che a 29€ non sembrano male (anche se non so come queste ultime si comportino con dispositivi non Apple)
gozilla è collegato  
Vecchio 15-10-2014, 19:17

theblue
Banned

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito

ciao gozilla, grazie per essere intervenuto, colgo l'occasione per fare un'altra domanda:

secondo voi la differenza tra auricolari e cuffie (a favore di queste ultime) è netta? Dovrei rinunciare, usare auricolari scadenti solo quando serve e andare sulle cuffie secondo voi?
theblue non è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 14:38

Limone'

Registrato il: Mar 2009
Cellulari:
Predefinito Consiglio acquisto auricolari

Mi servono degli auricolari da usare con il cellulare. Non mi interessa roba di qualità o professionale dato che non me ne intendo, sto parlando di qualcosa sui 20€ circa o anche meno. Voglio però evitare cose cinesi da 2 euro.
Escludendo auricolari in-ear che non sopporto, cosa si trova in giro?
Ho visto gli auricolari dell'iphone, che appunto non so in-ear. Però costano 35€ sul sito, sulla baia si trovano a 15 ss incluse. Mi chiedo se siano originali e se siano al 100% compatibili(anche il microfono e i tasti) con android.
Oppure non so, altri non in-ear?
Limone' non è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 16:02

francescod84

L'avatar di francescod84

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Non credo proprio siano originali , ci sono anche su amazon.
Se chiedevi delle in-ear, era più facile consigliarti purtroppo non uso queste "dure". Su amazon ho trovato https://www.amazon.it/Philips-SHE320...dp/B0134YFUHQ/
https://www.amazon.it/Sony-STH30-Cuf...dp/B00IKFAZ3Y/ dovrebbero andar bene.
francescod84 non è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 16:07

Limone'

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da francescod84
Non credo proprio siano originali , ci sono anche su amazon.
Se chiedevi delle in-ear, era più facile consigliarti purtroppo non uso queste "dure". Su amazon ho trovato https://www.amazon.it/Philips-SHE320...dp/B0134YFUHQ/
https://www.amazon.it/Sony-STH30-Cuf...dp/B00IKFAZ3Y/ dovrebbero andar bene.
Grazie darò un occhiata. Ma quelle apple le posso comprare solo dal produttore a 35€??
Limone' non è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 16:23

francescod84

L'avatar di francescod84

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

"Conoscendo" la loro politica dei prezzi, anche se li potessi comprare altrove in Italia, il prezzo credo sarebbe quello. Magari in cina potrebbero costar meno, ma il dollaro mi pare abbastanza forte ultimamente (e i falsi poi?) Mi sa che se vuoi quelle Apple, il costo è quello.
francescod84 non è collegato  
Vecchio 29-12-2016, 16:29

Limone'

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da francescod84
"Conoscendo" la loro politica dei prezzi, anche se li potessi comprare altrove in Italia, il prezzo credo sarebbe quello. Magari in cina potrebbero costar meno, ma il dollaro mi pare abbastanza forte ultimamente (e i falsi poi?) Mi sa che se vuoi quelle Apple, il costo è quello.
Il fatto è che ho avuto occasione di provarle e mi sono andate subito a genio
Certo, non è detto che siano migliori di quelle che mi hai linkato...ma di sicuro delle attuali in ear lg che ho trovato nella scatola di un g3. Sicuramente di buona fattura, ma non mi vanno giù.
Limone' non è collegato  
Discussione chiusa

Strumenti discussione