Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2015, 14:40

coupe4200

L'avatar di coupe4200

Registrato il: Nov 2009
Cellulari: 23
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Fabio_HD2
Ragazzi, qualcuno potrebbe/se la sentirebbe di confermare che la fotocamera di questo cellulare è molto peggio di quella di un vetusto galaxy nexus?
Non riesco proprio a capire se sia difettoso o meno... le foto sono sgranate in maniera imbarazzante e proprio non capisco cosa possa aver sbagliato, visto che non c'è poi molto da smanettare...
Purtroppo confermo, la fotocamera è veramente imbarazzante, unico vero difetto di questo telefono.

Vecchio 02-09-2015, 16:29

Fabio_HD2

Cellulari: 7
Predefinito

Grazie coupe. Altra domanda, rivolta a chi ha i dati sempre attivi e la 5.1 installata: quante ore di display riuscite a fare mediamente?

Continuo a non capire la durata della mia batteria.
Fabio_HD2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2015, 11:02

coupe4200

L'avatar di coupe4200

Cellulari: 23
Predefinito

Dipende molto dall'uso, se spalmato in una giornata o se stressato di continuo. Diciamo che con qualche attenzione si arriva alle 5h di schermo, ma se le spalmi per tutto il giorno, allora a fine serata io ci arrivo con un 20% in meno.
Quest'estate per es l''ho usato tantissimo come navigatore, e con display sempre acceso e navigatore se attivo (comandi vocali inclusi) ci ho fatto quasi 4h prima che si spegnesse.
Vecchio 05-09-2015, 15:16

Fabio_HD2

Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da coupe4200
Dipende molto dall'uso, se spalmato in una giornata o se stressato di continuo. Diciamo che con qualche attenzione si arriva alle 5h di schermo, ma se le spalmi per tutto il giorno, allora a fine serata io ci arrivo con un 20% in meno.
Quest'estate per es l''ho usato tantissimo come navigatore, e con display sempre acceso e navigatore se attivo (comandi vocali inclusi) ci ho fatto quasi 4h prima che si spegnesse.

Il mio arriva con molta fatica a 2 ore di display, bloccato in 3g, nessuna sincronizzazione attiva, luminosità automatica impostata su medio e soltanto whatsapp installato. 15 giorni fa l'avevo aggiornato alla 5.1 e subito dopo avevo fatto l'hard reset, non ho nemmeno quella carta da giocarmi...

Ultima modifica di Fabio_HD2 : 05-09-2015 alle ore 15:22.
Fabio_HD2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2015, 15:16
Pubblicit�
Vecchio 07-12-2015, 21:48

nando72
Visualizza tutte le foto (1) di nando72.

L'avatar di nando72

Registrato il: May 2010
Cellulari: 2
Predefinito

Scusate visto i tanti motorola moto g presenti su amazon ... oggi ho ordinato il motorola G LTE bianco ... quello che ha il display da 4,5 , per intenderci ... ora pero' ho notato che allo stesso prezzo cera il modello sempre Moto G con display da 5 pollici ... ora secondo voi ho fatto la baggianata?? a pendere il modello piu' vecchio... o va bene il G lte da 4,5 ??

Da premettere che mi serve con muletto ... e come pretese mi serve parte telefonica ottima , durata batteria ... audio suonerie e audio in capsula ... ottimo , abbastanza reattivo , e un touch sensibile. il resto e tutto di piu' ... che dite lo annullo ??

(Napoletani) : si nasce ; non si diventa : (Toto') : e io lo Nacqui
nando72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2016, 00:00

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Registrato il: Apr 2014
Cellulari: 16
Predefinito

premetto che ho avuto migliaia di smartphone ,ma solo su questo moto G XT1072,non riesco a capire dove aggiungere tag rapiti (allego foto) ,ora ci sono solo questi ma non ce tipo quello per volume ,o connessione dati (per capirci) ,non ci sono proprio o ce un modo particolare motorola per metterli ?
https://www.dropbox.com/s/qfge4ivmb2...33-38.png?dl=0

Strumenti discussione