Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Wind - Infostrada
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2014, 14:38

Node-B_UMTS

Registrato il: Jan 2009
Cellulari: 4
Predefinito

geppetto, aspetto i tuoi dati

Vecchio 19-05-2014, 23:19

Node-B_UMTS

Predefinito

segnalazioni spedite
Vecchio 20-05-2014, 08:55

pierluigi85

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 26
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Node-B_UMTS
segnalazioni spedite

Ciao Node, grazie!
Io venerd, dopo il messaggio della wind che mi informava della prossima chiamata dei tecnici (ancora non arrivata), sono stato contattato dalla wind: mi hanno detto che stanno monitorando il mio caso perch, in parole povere, i tecnici hanno dichiarato il falso, e che l'attivazione sarebbe avvenuta entro il 22.
Peccato che gi oggi, chiamando il 155, la voce registrata parla di 24 maggio (sabato) ed ancora non ho ricevuto la chiamata per fissare l'appuntamento...
Boh...
Buona giornata!
pierluigi85 non è collegato  
Vecchio 20-05-2014, 11:25

gepppettto

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
geppetto, aspetto i tuoi dati
Grazie node... sei rimasto la mia ultima speranza.... perch ancora a tuttoggi sono in BISTREAM ASIMMETRICO CONDIVISO (secondo il 155 in VULL.... ma la differenza poca.... ) e a parte un p la mattina nel pomeriggio e la sera non c' versi di navigare.....
O mi mettono in ULL come al mio amico oppure.........
Confido nel tuo amico NODE e rimango in attesa di una tua, spero positiva, risposta !!!!
gepppettto non è collegato  
Vecchio 20-05-2014, 11:25
Pubblicit�
Vecchio 20-05-2014, 11:44

federikos

L'avatar di federikos

Registrato il: May 2004
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 1,496
Predefinito

salve a tutti
vi spiego una mia amica da un mese con Infostrada in wholease naviga in modo adeguato sia di giorno che di pomeriggio ma la sera dopo le ore 18 non si muove nulla si naviga peggio di una lumaca al 155 gli e stato detto di cambiare gestore perch in questi casi non possono fare nulla e proprio cosi?
federikos non è collegato  
Vecchio 20-05-2014, 11:56

gepppettto

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da federikos
salve a tutti
vi spiego una mia amica da un mese con Infostrada in wholease naviga in modo adeguato sia di giorno che di pomeriggio ma la sera dopo le ore 18 non si muove nulla si naviga peggio di una lumaca al 155 gli e stato detto di cambiare gestore perch in questi casi non possono fare nulla e proprio cosi?
Sei sicuro che sia in wholesale? Perch a me fa la stessa cosa ma io sono in VULL (o meglio bitstream asimmetrico condiviso)....
Per avere la certezza se in wholesale devi guardare il codice di migrazione dell'ADSL... verifica l'ultima terzina di numeri del codice prima della lettera di controllo.....
Vecchio 20-05-2014, 12:02

federikos

L'avatar di federikos

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gepppettto
Sei sicuro che sia in wholesale? Perchè a me fa la stessa cosa ma io sono in VULL (o meglio bitstream asimmetrico condiviso)....
Per avere la certezza se è in wholesale devi guardare il codice di migrazione dell'ADSL... verifica l'ultima terzina di numeri del codice prima della lettera di controllo.....
e il 006 cosa ne pensi?
Vecchio 20-05-2014, 12:45

gepppettto

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da federikos
e il 006 cosa ne pensi?
Vedi che avevo ragione...... è VULL e non wholesale !!!
Anzi BISTREAM ASIMMETRICO CONDIVISO..... (se tu volessi per esempio avere la visibilità di chi ti chiama non potresti nemmeno pagando !!)
Sei (o meglio la tua amica) nella mia stessa condizione, la mattina si naviga ma dal primo in pomeriggio in poi no !!!
Al 155 non ci capiscono niente...... devi solo sperare anche te di passare in ULL e allora sarebbe uno spasso.....
Adesso spero che possa fare qualcosa per me NODE....... è rimasto la mia ultima ancora di salvataggio...... Ti farò sapere non appena saprò qualcosa..... Per adesso non posso far altro che dirti di pazientare e io dire FORZA NODE....
Vecchio 20-05-2014, 13:52

federikos

L'avatar di federikos

Predefinito

ti ringrazio per il conforto che mi hai dato a me e mia amica attendo risoluzioni per poi procedere.
Vecchio 20-05-2014, 14:18

Node-B_UMTS

Predefinito

federikos, fai una prova di copertura con un numero vicino e vedi se la prova di copertura di da disponibile la 20 mbit.

pierluigi sei in lavorazione e in teoria in attivazione per il 22.

dadde e geppetto siete in lavorazione.

dimenticavo, pierluigi se ti serve sapere il numero di telefono che ti verra assegnato, dimmelo e te lo faccio sapere in pm
Vecchio 20-05-2014, 14:42

pierluigi85

Predefinito

Citazione:
federikos, fai una prova di copertura con un numero vicino e vedi se la prova di copertura di da disponibile la 20 mbit.

dimenticavo, pierluigi se ti serve sapere il numero di telefono che ti verra assegnato, dimmelo e te lo faccio sapere in pm

Ciao Node, grazie mille per l'attenzione che mi dedichi...
mi avevano chiamato dalla wind per dirmi che ero in attivazione per il 22, ora dalla voce registrata dice 24, speriamo che in questa settimana succeda qualcosa!
Il numero di telefono lo conosco (finisce con 927?), c'era nella mail di conferma e nell'area clienti wind (quando vedevo anche i dati della sezione infostrada, che ora per scomparsa, cos come non riesco pi ad accedere al servizio "verifica stato attivazione", boh!).
Ti far sapere!
Sei gentilissimo comunque
Vecchio 20-05-2014, 14:43

Node-B_UMTS

Predefinito

Aggiornamento:

Dadde stanno eseguendo un controllo.

Geppetto verifica approfondita in corso, sii paziente.

si esatto quello pierluigi, non ti preoccupare, o un giorno o l'altro(22 o 24) vieni attivato, tienimi aggiornato perche qui si tratta di un comportamento molto scorretto dei tecnici.
Vecchio 20-05-2014, 14:47

DUD

L'avatar di DUD

Registrato il: Feb 2007
Cellulari:
Predefinito

Da quando ho cambiato il m/router
da Tp link a Netgear , niente pi disconnessioni ...
Adesso penser alla portante ...
DUD non è collegato  
Vecchio 20-05-2014, 14:49

pierluigi85

Predefinito

Citazione:
Aggiornamento:

si esatto quello pierluigi, non ti preoccupare, o un giorno o l'altro(22 o 24) vieni attivato, tienimi aggiornato perche qui si tratta di un comportamento molto scorretto dei tecnici.

ma i tecnici potrebbero venire anche sabato mattina Node? O il sabato non fanno sopralluoghi? Perch forse non sar a casa... con la mia fortuna vedrai che vengono sabato...
Vabb che avvisano il giorno prima, vediamo!
Vecchio 20-05-2014, 14:59

gepppettto

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Aggiornamento:

Ok..... Certo.... Sei gentilissimo NODE........
Grazie ancora infinite!!!!
Vecchio 20-05-2014, 16:22

federikos

L'avatar di federikos

Predefinito

Citazione:

su tre numerazione vicino casa mi d sempre e solo la 7 mega.
Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada puoi attivare All Inclusive Unlimited in promozione a soli 34,95 euro al mese:
ADSL fino a 7 Mega senza limiti.
Vecchio 20-05-2014, 16:35

dadde2819

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Aggiornamento:

ciao Node.
Oggi ho fatto uno speedtest ed andavo a 7mb.Direi che sia in linea con i 10mb che ho di portante dato che l'avevo fatta ridurre a 10 dai 20 potenziali.
Che devo fare?Tornare a telefonare per chiedere nuovamente l'upgrande a 20mb o tenermela cos per non infrangere il delicato equilibrio?grazie.
dadde2819 non è collegato  
Vecchio 20-05-2014, 22:44

Node-B_UMTS

Predefinito

direi che va bene, postami i valori di linea.
Vecchio 21-05-2014, 18:20

gepppettto

Cellulari:
Predefinito

Ciao Node.... volevo solo dirti che se potesse essere utile potrei fornirti in MP anche il numero fisso del mio amico vicino di casa che collegato come come alla stessa centrale e che dopo nemmeno 10 giorni hanno passato in ULL.... giusto per capire meglio..... se dovesse essere utile basta che mi fai sapere e te lo giro...
Ciao e grazie
Vecchio 22-05-2014, 00:39

Node-B_UMTS

Predefinito

Allora ragazzi, che sia la prima e ultima volta che mi fate fare una FIGURA DI ***** con la persona che segue i vostri casi, io ci metto la faccia per voi, per farvi funzionare le linee, e come risultato mi sento dire che STATO RIFIUTATO L'INTERVENTO DEL TECNICO??? io non sono pagato per farlo, lo faccio con gioia, ma per favore siate corretti NEI MIEI CONFRONTI!!

sia ben chiaro che questo richiamo per dadde, E SOLO PER LUI che si comportato in modo MOLTO MOLTO SCORRETTO , io capisco che abbia avuto problemi con l'assistenza, ma una volta che ci si mette nelle mie mani e nelle mani della persona che vi segue dovete seguire le sue istruzioni che vi sembrino inutili o meno, spero sia chiaro per tutti e che non senta mai piu una cosa simile.

Geppetto, si la centrale in ull, ma non ci sono risorse libere, appena verra ampliata o si liberera una posizione verrai contattato e traslocato.

p.s. dadde ti sia chiaro che non seguiro ulteriormente il tuo caso, e sia chiaro a tutti che non tollero ASSOLUTAMENTE comportamenti simili.
Discussione chiusa

Strumenti discussione