Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2014, 16:39

jackmo

Registrato il: Jul 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da riccardo859
Ma i moto g dual sim sono di provienienza extraue e quindi non beneficiano della garanzia europa ?

esattamente, la garanzia te la danno per così dire i venditori ed è pari a 12 mesi in genere le spese di spedizione e ritorno sono a carico dell'acquirente e gli oggetti vanno rispediti in cina con coseguente disagio per tempi di riparazione e riconsegna. Per come la vedo io prendere un moto g 16gb su un sito tipo eglobal...( per nominarne solo uno ma poi sono tutti uguali) per 160 euro può essere un buon affare se il telefono arriva perfettamente funzionante e non avrà problemi in futuro, altrimenti la vedo dura iniziare la trafila della garanzia tra tempi biblici e costi incerti.

jackmo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2014, 16:53

bbusa
Visualizza tutte le foto (6) di bbusa.

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 68
Predefinito

Poco fa su Amazon UK avrei trovato MOTOROLA G DUAL SIM INTERNATIOL VERSION.
International version vorrà significare che comprende MultiLanguage e quindi anche Italiano?
Vecchio 06-06-2014, 16:59

jackmo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bbusa
International version vorrà significare che comprende MultiLanguage e quindi anche Italiano?

magari! international version significa(e credo di non sbagliare) che almeno l'inglese è presente così come lo spagnolo e altre lingue ma purtroppo non l'italiano e al cambio costa un botto 215 sterine = 265 euro
Vecchio 07-06-2014, 10:02

slight80

L'avatar di slight80

Registrato il: May 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 1,653
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jackmo
magari! international version significa(e credo di non sbagliare) che almeno l'inglese è presente così come lo spagnolo e altre lingue ma purtroppo non l'italiano e al cambio costa un botto 215 sterine = 265 euro

Champagne !
Su valuebasket dicono garanzia italia 36 mesi , anche se dalle recensioni il sito non ispira tanta fiducia e... zero paypal !
slight80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2014, 10:02
Pubblicità
Vecchio 07-06-2014, 12:49

jackmo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da slight80
Champagne !
Su valuebasket dicono garanzia italia 36 mesi , anche se dalle recensioni il sito non ispira tanta fiducia e... zero paypal !

Valuebasket credo sia poco affidabile soprattutto nei tempi di consegna lunghissimi se va bene. quanto alla garanzia italiana è solo uno spechietto per le allodole, ammesso che danno 36 mesi bisogna sempre rispedire in cina in caso di problemi
Vecchio 07-06-2014, 18:50

sentimento21

L'avatar di sentimento21

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 9
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bbusa

ti consiglio di contattare il venditore...io, per esempio, ho la versione "asian retail"....non penso ci sia una versione in italiano cmq....

Top Infinito - 2xTutto 3 - Extra Time 30
sentimento21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2014, 22:41

resde990

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

ragazzi per quanto riguarda valuebasket, ho mandato una email chiedendo informazioni sui pagamenti, garanzia e spedizione e stando a quanto mi hanno scritto dovrebbe essere sicuro. il messaggio originale : Offriamo una garanzia gratuita ValueBasket di 3 anni, con la quale può far riparare il suo prodotto in un centro riparazioni autonomo in Italia che collabora con noi e dispone di più di 200 punti di raccolta su tutto il territorio, il tutto a nostre spese.
Purtroppo non siamo in grado di fornire una garanzia del produttore, tranne che per poche marche come ad esempio Apple, la quale di per se’ offre un anno di garazia internazionale su tutto lo stock originale. A quest’anno aggiungiamo comunque 2 anni di garanzia ValueBasket come sopra, per cui 3 anni in tutto.Tutti i nostri prodotti sono nuovi ed originali, nella confezione standard commerciale.
Anche se spediamo da Hong Kong, Il prezzo sul sito è IVA inclusa, per cui riceverà il suo acquisto a casa senza altre spese.
Per pagare tramite bonifico o paypal mi mandi pure i suoi dati, indirizzo di fatturazione e consegna, articolo e quantita', e provvedo a prepararle la proforma.

spero di aver aiutato qualcuno anche se io credo di aver spostato la mia attenzione su un dual sim xiaomi
resde990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2014, 09:49

jackmo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da resde990
ragazzi per quanto riguarda valuebasket, ho mandato una email chiedendo informazioni sui pagamenti, garanzia e spedizione e stando a quanto mi hanno scritto dovrebbe essere sicuro. il messaggio originale : Offriamo una garanzia gratuita ValueBasket di 3 anni, con la quale può far riparare il suo prodotto in un centro riparazioni autonomo in Italia che collabora con noi e dispone di più di 200 punti di raccolta su tutto il territorio, il tutto a nostre spese.
Purtroppo non siamo in grado di fornire una garanzia del produttore, tranne che per poche marche come ad esempio Apple, la quale di per se’ offre un anno di garazia internazionale su tutto lo stock originale. A quest’anno aggiungiamo comunque 2 anni di garanzia ValueBasket come sopra, per cui 3 anni in tutto.Tutti i nostri prodotti sono nuovi ed originali, nella confezione standard commerciale.
Anche se spediamo da Hong Kong, Il prezzo sul sito è IVA inclusa, per cui riceverà il suo acquisto a casa senza altre spese.
Per pagare tramite bonifico o paypal mi mandi pure i suoi dati, indirizzo di fatturazione e consegna, articolo e quantita', e provvedo a prepararle la proforma.

spero di aver aiutato qualcuno anche se io credo di aver spostato la mia attenzione su un dual sim xiaomi

Grazie per le info! anche io da tempo tengo d'occhio lo xiaomi hongmi 1s che sullo store italiano è venduto a 180 euro però comprandolo sui siti cinesi più affidabili si può trovare a 130 euro spedito. L'unica cosa che mi frena rispetto al moto g sono le dimensioni. in quanto ad hardware siano paragonabili e in più si può avere la rom in italiano. Non nascondo che così a pelle propenderei pìu per il moto g anche per l'ottima durata della batteria.

Ultima modifica di jackmo : 08-06-2014 alle ore 11:36.
Vecchio 08-06-2014, 16:18

slight80

L'avatar di slight80

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da resde990

Grazie per l'indagine !
Ma se acettano pagamenti tramite paypal perchè non lo pubblicizzano ?
Se spediscono da HK ci potrebbero essere problemi di dogana però !
Vecchio 08-06-2014, 20:53

jackmo

Cellulari:
Predefinito

ragazzi miei dopo giorni di indecisione mi sono fatto sedurre dallo xiaomi hongmi 1s ordinato oggi per la modica cifra di 132 euro mi ha convinto il prezzo e le buone opinioni in rete, hardware leggermente superiore al moto g(almeno sulla carta) fotocamera pure. Peccato un po per le dimensioni generose pero non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!
Vecchio 09-06-2014, 18:48

slight80

L'avatar di slight80

Predefinito

Citazione:
ragazzi miei dopo giorni di indecisione mi sono fatto sedurre dallo xiaomi hongmi 1s ordinato oggi per la modica cifra di 132 euro mi ha convinto il prezzo e le buone opinioni in rete, hardware leggermente superiore al moto g(almeno sulla carta) fotocamera pure. Peccato un po per le dimensioni generose pero non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!
Facci sapere come va .
Per 30 euro di differenza ed una fotocamera più performante secondo voi vale la pena buttarsi su un cellulare totalmente cinese invece che uno prodotto da una ex google company ? (seppur made in china)
Vecchio 09-06-2014, 19:41

jackmo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da slight80
Facci sapere come va .
Per 30 euro di differenza ed una fotocamera più performante secondo voi vale la pena buttarsi su un cellulare totalmente cinese invece che uno prodotto da una ex google company ? (seppur made in china)

certo, sarete i primi a saperlo,speriamo mi arrivi
ciao
Vecchio 11-06-2014, 11:05

TheBoss_85

L'avatar di TheBoss_85

Registrato il: May 2009
Cellulari: 13
Predefinito

Ciao a tutti, è un po che tengo d'occhio questo cell e sono quasi deciso all'acquisto.
Vorrei solo un feedback da qualche possessore.
Installando morelocale 2 da quanto ho capito viene tradotto quasi tutto in italiano, per me non è un problema se qualcosa rimane in inglese, ma volevo capire se le applicazioni poi vengono scaricate in italiano e se ad esempio il navigatore di google maps può avere la voce italiana.

Grazie anticipatamente.
TheBoss_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2014, 21:01

sentimento21

L'avatar di sentimento21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da TheBoss_85
Ciao a tutti, è un po che tengo d'occhio questo cell e sono quasi deciso all'acquisto.
Vorrei solo un feedback da qualche possessore.
Installando morelocale 2 da quanto ho capito viene tradotto quasi tutto in italiano, per me non è un problema se qualcosa rimane in inglese, ma volevo capire se le applicazioni poi vengono scaricate in italiano e se ad esempio il navigatore di google maps può avere la voce italiana.

Grazie anticipatamente.

le app sono diventano in italiano tranquillo, qualcosina rimane sempre s****a però...pochissimo

Vecchio 11-06-2014, 21:02

sentimento21

L'avatar di sentimento21

Predefinito

Citazione:

è un gran bel terminale tranquillo

Vecchio 17-06-2014, 14:08

DARKF3D3

L'avatar di DARKF3D3

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Qualcuno alla fine ha provato a prendere il moto g da siti come valuebasket e simili?

Non mi danno l'idea di aziende molto affidabili.
Prima di tutto nascondono tutti i dati aziendali, infatti navigando su tutte le pagine del sito non si capisce nemmeno dove sono.
Contattandoli chiedendogli da dove viene effettuata la spedizione dicono: "Siamo un’azienda con sede a Londra e Hong Kong. Nostri prodotti sono spedito da diversi depositi in Europa e Asia dipendendo della destinazione e disponibilità."
Indicandogli il modello esatto non ti dicono se arriva dalla cina o dall'europa, anche se a questo punto penso proprio che spediscano tutto dalla Cina.
Sostengono che anche in caso di spedizione dalla Cina non ci saranno da pagare iva e dazi doganali, e questa cosa mi sembra molto strana...
Infine non vorrei che fossero delle copie cinesi e non originali.
DARKF3D3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2014, 22:22

sentimento21

L'avatar di sentimento21

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DARKF3D3
Qualcuno alla fine ha provato a prendere il moto g da siti come valuebasket e simili?

Non mi danno l'idea di aziende molto affidabili.
Prima di tutto nascondono tutti i dati aziendali, infatti navigando su tutte le pagine del sito non si capisce nemmeno dove sono.
Contattandoli chiedendogli da dove viene effettuata la spedizione dicono: "Siamo un’azienda con sede a Londra e Hong Kong. Nostri prodotti sono spedito da diversi depositi in Europa e Asia dipendendo della destinazione e disponibilità."
Indicandogli il modello esatto non ti dicono se arriva dalla cina o dall'europa, anche se a questo punto penso proprio che spediscano tutto dalla Cina.
Sostengono che anche in caso di spedizione dalla Cina non ci saranno da pagare iva e dazi doganali, e questa cosa mi sembra molto strana...
Infine non vorrei che fossero delle copie cinesi e non originali.
a questo punto meglio prendere da Etotalk....

Vecchio 19-06-2014, 15:14

andreavda

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 10
Predefinito

raga ma attualmente qual è il prezzo più basso che avete trovato, includendo anche spedizione e la possibilità di pagare IVA e dazio ?
Vecchio 01-07-2014, 15:04

DARKF3D3

L'avatar di DARKF3D3

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Credo valuebasket a 163â?¬.

[EDIT]

PS: Qualcuno di voi è riuscito a mettere due suonerie diverse (una per ogni sim)? Ho provato con l'app Dualsim Ringtone ma sembra che non funzioni, entrambi i numeri suonano sempre uguale...

Ultima modifica di DARKF3D3 : 01-07-2014 alle ore 23:21.
DARKF3D3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2014, 18:57

slight80

L'avatar di slight80

Predefinito

sapete se è prevista una versione dual sim del moto g lte???
Rispondi

Strumenti discussione