Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Motorola
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-09-2013, 15:06

eric.67
Visualizza tutte le foto (3) di eric.67.

L'avatar di eric.67

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 34
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da chiccor1
Eric si.

Masgove

Ce poco da dire l'lte dei moto x lavora su frequenze diverse dalle nostre . e impossibile che vada.

Grazie.

Ericsson T28s Urban Grey
eric.67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2013, 15:13

masgove

L'avatar di masgove

Registrato il: Jan 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Eric si.

Masgove

Ce poco da dire l'lte dei moto x lavora su frequenze diverse dalle nostre . e impossibile che vada.
Si hai ragione, ho verificato.
Va be pazienza. Per me va molto bene anche così
Vecchio 01-09-2013, 15:23

deepak73
Visualizza tutte le foto (12) di deepak73.

L'avatar di deepak73

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da masgove
Dopo i primi inutili smadonnamenti di ieri devo dire che sono molto soddisfatto.
L'estetica non è niente di stravolgente (come avrai visto anche dalle immagini in giro), ha una linea piuttosto comune che nel complesso però non mi dispiace, anzi mi piace anche perchè, come diceva chiccho, pur avendo un display da 4.7" è veramente molto comodo da maneggiare e questa si che è una cosa veramente poco comune.
Dimensioni, peso e materiali lo rendono veramente molto comodo e facile all'utilizzo.
Dal punto di vista "operativo" è un nexus 4, e per me questo non è assolutamente un difetto, trovo che sia molto "google", cosa che a me piace molto. Ho venduto il mio n4 perchè praticamente quando andava bene avevo il 2G altrimenti non riuscivo neppure a telefonare (purtroppo nella zona dove vivo il segnale telefonico è così scarso che quando lo troviamo ci mettiamo a piangere abbracciati dalla gioia ). Ecco, invece il Moto X prende anche il 4G, cosa che credevo esistere solo su marte!!!! Questa cosa è fantastica per me, riesco a telefonare e perfino a navigare senza wifi...capito? Prende il segnale anche sotto terra....
La batteria sembra veramente molto buona. L'ho ritirato ieri mattina alle 9, e l'ho spippolato veramente pesantemente, prima per gli smadonnamenti dell'APN e poi per provarlo fino ieri sera alle 23 senza mai caricarlo ed era ancora intorno al 30% (quando l'ho acceso mi pare fosse circa al 70% non era carico al 100%).
In definitiva sono molto soddisfatto ed è quello che mi aspettavo, nessuna grossa novità, ma il miglioramento (vero) di tutte le cose che già conoscevo e mi aspettavo che uno smartphone facesse.
Ultima cosa da notare è che ovviamente l'italiano non c'è, quindi chi ha difficolta credo possa provare con morelocale2.
Se a qualcuno può interessare le spese di sdoganamento ammontano a 50,36 euro.
Un paio di domande.
E' molto più piccolo e maneggevole del Nexus 4?
Quanto ti è costato alla fine in euro?

Grazie.
deepak73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2013, 15:35

silt

Registrato il: Dec 2011
Predefinito

Citazione:
Dopo i primi inutili smadonnamenti di ieri devo dire che sono molto soddisfatto.
L'estetica non è niente di stravolgente (come avrai visto anche dalle immagini in giro), ha una linea piuttosto comune che nel complesso però non mi dispiace, anzi mi piace anche perchè, come diceva chiccho, pur avendo un display da 4.7" è veramente molto comodo da maneggiare e questa si che è una cosa veramente poco comune.
Dimensioni, peso e materiali lo rendono veramente molto comodo e facile all'utilizzo.
Dal punto di vista "operativo" è un nexus 4, e per me questo non è assolutamente un difetto, trovo che sia molto "google", cosa che a me piace molto. Ho venduto il mio n4 perchè praticamente quando andava bene avevo il 2G altrimenti non riuscivo neppure a telefonare (purtroppo nella zona dove vivo il segnale telefonico è così scarso che quando lo troviamo ci mettiamo a piangere abbracciati dalla gioia ). Ecco, invece il Moto X prende anche il 4G, cosa che credevo esistere solo su marte!!!! Questa cosa è fantastica per me, riesco a telefonare e perfino a navigare senza wifi...capito? Prende il segnale anche sotto terra....
La batteria sembra veramente molto buona. L'ho ritirato ieri mattina alle 9, e l'ho spippolato veramente pesantemente, prima per gli smadonnamenti dell'APN e poi per provarlo fino ieri sera alle 23 senza mai caricarlo ed era ancora intorno al 30% (quando l'ho acceso mi pare fosse circa al 70% non era carico al 100%).
In definitiva sono molto soddisfatto ed è quello che mi aspettavo, nessuna grossa novità, ma il miglioramento (vero) di tutte le cose che già conoscevo e mi aspettavo che uno smartphone facesse.
Ultima cosa da notare è che ovviamente l'italiano non c'è, quindi chi ha difficolta credo possa provare con morelocale2.
Se a qualcuno può interessare le spese di sdoganamento ammontano a 50,36 euro.
Hai colto due aspetti che, secondo me, rendono questo smartphone completo come pochi altri: oltre ad avere un os evoluto e "pulito" (quasi una versione stock), ha anche doti telefoniche di alto livello (Motorola è tra le migliori in questo) ed un'autonomia degna di nota.
silt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2013, 15:35
Pubblicit�
Vecchio 01-09-2013, 16:12

masgove

L'avatar di masgove

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da deepak73
Un paio di domande.
E' molto più piccolo e maneggevole del Nexus 4?
Quanto ti è costato alla fine in euro?

Grazie.
Non é molto più piccolo ha però una forma che lo rende molto maneggevole ed in questo lo aiutano anche i materiali. È plastica, ma non ha l'effetto plasticoso brutto tipo samsung ed ha un grip veramente buono, cosa che il n4 non ha.
Prezzo non basso. Acquisto + spedizione + tasse doganali 577.
Mi domando quanto l'abbia pagato chicco sulla baia....
Vecchio 01-09-2013, 16:14

masgove

L'avatar di masgove

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da silt
Hai colto due aspetti che, secondo me, rendono questo smartphone completo come pochi altri: oltre ad avere un os evoluto e "pulito" (quasi una versione stock), ha anche doti telefoniche di alto livello (Motorola è tra le migliori in questo) ed un'autonomia degna di nota.
Questo è il motivo per cui credo che questo smartphone (vero smartphone ) lo terrò per parecchio tempo.
(sto scrivendo dalla spiaggia. Mai successo prima.... )
Vecchio 01-09-2013, 16:26

luisdev

Registrato il: Feb 2013
Predefinito

strano che non c'è l'italiano tra lingue, che brand é il motox? alcuni che hanno già preso il droid max verizon affermano che l'italiano c'è...io attendo la consegna. la parte software dovrebbe essere la stessa e forse anche l'hardware.
luisdev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2013, 16:41

masgove

L'avatar di masgove

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luisdev
strano che non c'è l'italiano tra lingue, che brand é il motox? alcuni che hanno già preso il droid max verizon affermano che l'italiano c'è...io attendo la consegna. la parte software dovrebbe essere la stessa e forse anche l'hardware.
Non so darti informazioni a riguardo. Per me non fa differenza
Vecchio 01-09-2013, 18:54

appulo

L'avatar di appulo

Registrato il: Dec 2008
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luisdev

Il Droid MAXX ha tutto, anche la lingua italiana. Manca chiaramente Lte

La scelta dipende da chi ha messo su la Stock Rom

OPPO Find X Blue 8GB/128GB

iPhone X 256GB Space Gray - 11.3.1 Jailbreaked

appulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2013, 19:35

chiccor1
Banned

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

Sto cominciando a sospettare che tu sia a stipendio ...
chiccor1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2013, 20:17

appulo

L'avatar di appulo

Predefinito

Citazione:
Sto cominciando a sospettare che tu sia a stipendio ...

si , di tutti i marchi.

Pensavo lo sapessi.

Vecchio 02-09-2013, 09:20

deepak73

L'avatar di deepak73

Predefinito

Citazione:
Non é molto più piccolo ha però una forma che lo rende molto maneggevole ed in questo lo aiutano anche i materiali. È plastica, ma non ha l'effetto plasticoso brutto tipo samsung ed ha un grip veramente buono, cosa che il n4 non ha.
Prezzo non basso. Acquisto + spedizione + tasse doganali 577.
Mi domando quanto l'abbia pagato chicco sulla baia....
Grazie. Sei stato gentilissimo!

Mmmm, 577 euri non sono pochi per un medio gamma.
Vecchio 02-09-2013, 09:36

chiccor1
Banned

Registrato il: Aug 2007
Cellulari:
Predefinito

non sapevo che ip5 fosse un medio di gamma ....
chiccor1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2013, 10:36

deepak73

L'avatar di deepak73

Predefinito

Citazione:
non sapevo che ip5 fosse un medio di gamma ....
Infatti anche 729€ per un iPhone sono un furto.
Per me il miglior smartphone adesso per prezzo/prestazioni è il Nexus 4 a 329€ su Gli Stock***i!

Chicco però se fai confronti nel mondo Android, a 577€ trovi ottimi top gamma no? Visto che tu ce l'hai, davvero il Voice control, la ricezione Motorola e poche altre chicche del Moto X valgono 577€?

Il Note 2 costa ormai sui 379, il Nexus 4 329. Questi telefoni valgono 200/250 euro meno del Moto X?
Chiedo chiarimenti ai possessori.

Ultima modifica di deepak73 : 02-09-2013 alle ore 10:41.
Vecchio 02-09-2013, 11:02

LuiDu

Registrato il: Jun 2013
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Per me il miglior smartphone adesso per prezzo/prestazioni è il Nexus 4 a 329€ su Gli Stock***i!

Chicco però se fai confronti nel mondo Android, a 577€ trovi ottimi top gamma no? Visto che tu ce l'hai, davvero il Voice control, la ricezione Motorola e poche altre chicche del Moto X valgono 577€?

Il Note 2 costa ormai sui 379, il Nexus 4 329. Questi telefoni valgono 200/250 euro meno del Moto X?

beh in parte ti sei risposto, quando costavano appena usciti? si paga anche quello, poi per il resto viste le recensioni parrebbe che pure non essendo un top se si guarda le componenti lo sia per le prestazioni (tranne foto ma in quel campo qui ho visto bocciare pure smart nati quasi per quello quindi) e poi paghi l'esclusiva qui non si vende lo devi importare il tutto ha un costo
LuiDu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2013, 11:12

matiu
Visualizza tutte le foto (2) di matiu.

L'avatar di matiu

Registrato il: Sep 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

È sempre il solito discorso...confronti top di gamma usciti l'anno scorso che ora giustamente costano molto meno, con un device appena uscito e interamente assemblato in USA.

Si paga l'ottimizzazione e la qualità Motorola, più ovviamente 100 euro buoni tra dogana e spedizione visto che comunque noi solo così possiamo averlo...

Il geko è nella tana.
matiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2013, 11:38

deepak73

L'avatar di deepak73

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matiu
È sempre il solito discorso...confronti top di gamma usciti l'anno scorso che ora giustamente costano molto meno, con un device appena uscito e interamente assemblato in USA.

Si paga l'ottimizzazione e la qualità Motorola, più ovviamente 100 euro buoni tra dogana e spedizione visto che comunque noi solo così possiamo averlo...
Allora, come la mettiamo con i top di gamma di adesso?
Un esempio, HTC One che viene 489.

Quindi diciamo che il Moto X è come l'iphone. Non contano le specifiche tecniche, ma l'ottimizzazione. Nell'ottimizzazione iphone 5 non è secondo a nessuno, anzi! Nonostante sia un misero dual core.
Si può fare un discorso analogo per il Moto X?
Implementa funzioni che davvero servono, invece delle millemila gesture inutili dell'S4?

Vi faccio ste domande perché sono moooolto tentato dal Moto X, ma nessuno mi regala 577 euro e vorrei non fare un acquisto errato.

Altro dubbio. La garanzia come funziona? Andrebbe spedito negli USA?
Vecchio 02-09-2013, 11:50

appulo

L'avatar di appulo

Predefinito

Citazione:

Altro dubbio. La garanzia come funziona? Andrebbe spedito negli USA?

funziona come per il nuovo Droid Maxx . Lo spedisci a Motorola Europa. Poi ci pensano loro. Magari pagherai le spese di invio in USA seppur lo fanno loro

Vecchio 02-09-2013, 11:54

deepak73

L'avatar di deepak73

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da appulo
funziona come per il nuovo Droid Maxx . Lo spedisci a Motorola Europa. Poi ci pensano loro. Magari pagherai le spese di invio in USA seppur lo fanno loro
Grazie!
Vecchio 02-09-2013, 11:58

luisdev

Registrato il: Feb 2013
Predefinito

ho due telefoni motorola razr hd e razr i nessun problema (il secondo è in vendita). la garanzia e un falso problema puo capitare qualche unità esca difettosa ma dura comunque un anno che passerà in fretta.
luisdev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione