Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2013, 12:14

BT1
Visualizza tutte le foto (57) di BT1.

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 55
Messaggi archiviati: 101
Invia un messaggio via MSN a BT1
Predefinito

BT1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2013, 12:17

luva

L'avatar di luva

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 9
Invia un messaggio via MSN a luva
Predefinito

Mi puoi fare una comparativa a livello di assemblaggio e materiale rispetto il nexus 4?
Il mio vecchio nexus 4 ad esempio, come segnalato anche da altri, aveva un gioco fastidioso nei bilancere del volume.
Se ti è possbile fai una comparativa generale tra nexus 4, optimus g e note 2.
Grazie!!!
Vecchio 07-03-2013, 12:29

BT1

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luva
Mi puoi fare una comparativa a livello di assemblaggio e materiale rispetto il nexus 4?
Il mio vecchio nexus 4 ad esempio, come segnalato anche da altri, aveva un gioco fastidioso nei bilancere del volume.
Se ti è possbile fai una comparativa generale tra nexus 4, optimus g e note 2.
Grazie!!!
A livello costruttivo è perfetto, in tutto, nessun gioco, i materiali sono identici al Nexus4, questo in più ha la cornice cromata...

Diciamo che tra questo ed il nexus, la differenza maggiore sta nella personalizzazione LG, chiaramente questo ha una fotocamera nettamente migliore, per il resto se fai delle domande più specifiche ti rispondo con piacere...

Tra questo ed il Note 2 per me non ci sta confronto, sono imparagonabili, due apparecchi troppo diversi, ma come batteria non si può proprio fare un paragone quella del Note2, al contrario di quel che si diceva, stravince alla grandissima, inutile proprio paragonarle, il Note è imbatibile come autonomia
Vecchio 07-03-2013, 12:39

luva

L'avatar di luva

Cellulari: 9
Invia un messaggio via MSN a luva
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BT1
A livello costruttivo è perfetto, in tutto, nessun gioco, i materiali sono identici al Nexus4, questo in più ha la cornice cromata...

Diciamo che tra questo ed il nexus, la differenza maggiore sta nella personalizzazione LG, chiaramente questo ha una fotocamera nettamente migliore, per il resto se fai delle domande più specifiche ti rispondo con piacere...

Tra questo ed il Note 2 per me non ci sta confronto, sono imparagonabili, due apparecchi troppo diversi, ma come batteria non si può proprio fare un paragone quella del Note2, al contrario di quel che si diceva, stravince alla grandissima, inutile proprio paragonarle, il Note è imbatibile come autonomia
Grazie per la consueta disponibilità!!
Mi puoi fare un confronto tra optimus g e nexus 4 per quanto attiene i seguenti punti:
-audio in conversazione;
-volume suonerie;
-ricezione del segnale;
-qualità del display (nel mio nexus 4 i colori delle vari icone mi sembravano un po slavate);
-autonumia (prime impressioni).
Grazie ancora!
Vecchio 07-03-2013, 12:39
Pubblicit�
Vecchio 07-03-2013, 12:47

BT1

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luva
Grazie per la consueta disponibilità!!
Mi puoi fare un confronto tra optimus g e nexus 4 per quanto attiene i seguenti punti:
-audio in conversazione;
-volume suonerie;
-ricezione del segnale;
-qualità del display (nel mio nexus 4 i colori delle vari icone mi sembravano un po slavate);
-autonumia (prime impressioni).
Grazie ancora!
-Audio in conversazione ottimo su tutti e due, forse sul G un po più caldo, ma anche quello de nexus lo trovo ottimo...

-volume suoneria più alto sul G...

-ricezione veramente ottima sul G, ho fatto anche la prova "cesso" dove pochi riescono ed il G prende alla grande con relativa telefonata perfetta...

-il display secondo me è lo stesso, ma sul G hanno fatto una taratura colore diversa, difatti i colori non sono slavati come sul nexus...

-autonomia è presto per dirlo, ma non mi sembra un campione, poi fa cose strane, ogni tanto la percentuale della batteria risale.
Il nexus con la 4.2 è migliorato parecchio come autonomia, vedremo nei prossimi giorni come si comporta sto G

Ultima modifica di BT1 : 07-03-2013 alle ore 13:13.
Vecchio 07-03-2013, 13:53

Stranger20

Registrato il: Jan 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bbusa
Guardando le foto della pinza sul mio PC mi pare che i colori della pinza siano più naturali sul G. Solo tu dal vivo,però, puoi giudicare.
A me il colore della ruggine sembra un pò carico nella foto dello z10.
confermo
Stranger20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2013, 13:53

F.med

L'avatar di F.med

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BT1
-Audio in conversazione ottimo su tutti e due, forse sul G un po più caldo, ma anche quello de nexus lo trovo ottimo...

-volume suoneria più alto sul G...

-ricezione veramente ottima sul G, ho fatto anche la prova "cesso" dove pochi riescono ed il G prende alla grande con relativa telefonata perfetta...

-il display secondo me è lo stesso, ma sul G hanno fatto una taratura colore diversa, difatti i colori non sono slavati come sul nexus...

-autonomia è presto per dirlo, ma non mi sembra un campione, poi fa cose strane, ogni tanto la percentuale della batteria risale.
Il nexus con la 4.2 è migliorato parecchio come autonomia, vedremo nei prossimi giorni come si comporta sto G
Io ho visto delle immagini su internet che confrontavano il G al Nexus e oltre i colori più vivaci il G aveva anche un nero più profondo, lo confermi anche te?
F.med non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2013, 14:13

croket
Visualizza tutte le foto (6) di croket.

L'avatar di croket

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 0
Predefinito

comunque ragazzi non trovando nessun tipo di difetto ci si aggrappa al prezzo,599....io personalmente a parte la batteria(ho fatto solo una ricarica)non gli ho trovato alcun difetto..è dico il ben che minimo difetto...reattività immediata in qualsiasi situazione...gps con aggancio instantaneo ...ecc..ecc...tutto eccellente
Prezzo?599 dovrebbe essere uno standard per i top di gamma e non 699/749,un anno fa non vedevo l ora che uscisse il One x e quando finalmente lo avevo mi ha deluso e non di poco,quindi per il One aspetto qualche recensione..intanto mi godo l lg..che ripeto e un terminale con gli attributi del top di gamma.
non posso fare confronti con il sony z anche perché non mi ha mai entusiasmato a parte il fatto che fa video sott acqua...poi vorrei vedere chi realmente telefona sotto la doccia...secondo il mio modesto parere anche stavolta la Samsung con il suo s4 primeggerà su tutti..si ancora non si sa niente,ma visto i precedenti
Vecchio 07-03-2013, 14:31

iaquinta88
Visualizza tutte le foto (2) di iaquinta88.

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

ma un telefono che fa foto buone possibile non esca?
ma il g pro e preordinabile da qualche parte?

il z10 fa foto migliori.....
iaquinta88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2013, 14:59

algazel

L'avatar di algazel

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,205
Invia un messaggio via MSN a algazel
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iaquinta88
ma un telefono che fa foto buone possibile non esca?
ma il g pro e preordinabile da qualche parte?

il z10 fa foto migliori.....
il G pro bisognerà comprarlo in America, da noi non uscirà...
Vecchio 07-03-2013, 15:52

BT1

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da croket
comunque ragazzi non trovando nessun tipo di difetto ci si aggrappa al prezzo,599....io personalmente a parte la batteria(ho fatto solo una ricarica)non gli ho trovato alcun difetto..è dico il ben che minimo difetto...reattività immediata in qualsiasi situazione...gps con aggancio instantaneo ...ecc..ecc...tutto eccellente
Prezzo?599 dovrebbe essere uno standard per i top di gamma e non 699/749,un anno fa non vedevo l ora che uscisse il One x e quando finalmente lo avevo mi ha deluso e non di poco,quindi per il One aspetto qualche recensione..intanto mi godo l lg..che ripeto e un terminale con gli attributi del top di gamma.
non posso fare confronti con il sony z anche perché non mi ha mai entusiasmato a parte il fatto che fa video sott acqua...poi vorrei vedere chi realmente telefona sotto la doccia...secondo il mio modesto parere anche stavolta la Samsung con il suo s4 primeggerà su tutti..si ancora non si sa niente,ma visto i precedenti
concordo su tutto

Oggi ho provato il TomTom e l'aggancio ai satelliti è immediato, si apre ed ha già fatto il fix...

Audio in chiamata veramente da 10 con lode, ottimo...

@F.med si il nero è più nero di quello del nexus

La batteria è strana, secondo me si deve assestare, alcune volte risale la percentuale, prima guardandola, è salita dall'85 all'88
Vecchio 07-03-2013, 16:03

DonAbbondio

Registrato il: Sep 2004
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da croket

Super quotone su tutti i punti...
io aggiungo che è sperabile che LG, sicomme sembra partita bene, supporti come si deve il terminale....
DonAbbondio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2013, 16:04

iaquinta88

Cellulari:
Predefinito

a me dispiace solo della nomea che si è fatta LG altrimenti lo avrei già preferito rispetto al one eppure sono ancora qui a pensare..... uffff

Bt1 scusa tu avevi il butterfly, rispetto a quello come è audio in chiamata e reparto fotocamera?
Vecchio 07-03-2013, 16:06

bbusa
Visualizza tutte le foto (6) di bbusa.

L'avatar di bbusa

Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 68
Predefinito

Citazione:
ma un telefono che fa foto buone possibile non esca?........................................

Questa delle foto è una fissazione insopportabile In tutte le discussioni sui vari terminali è diventata un'ossessione....... ma per le foto che ci stanno a fare le fotocamere!!!!
Scusa iaquinta88 non ce l'ho con te ma è una considerazione in generale!!!
Vecchio 07-03-2013, 16:17

iaquinta88

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Questa delle foto è una fissazione insopportabile In tutte le discussioni sui vari terminali è diventata un'ossessione....... ma per le foto che ci stanno a fare le fotocamere!!!!
busa te lo spiego almeno a mio modesto parere poi oh ognuno ha una sua motivazione a ciò che scrive....
amo la fotografia da anni tanto che faccio anche qualche lavoretto sono canon dipendente ho dei serie L che sbavo quando li guardo per la fotocamera da cellulare è la comodità di averla sempre dietro, è normale che se gia sò in partenza che devo fare foto mi porto la reflex o la compatta se non ho esigenze particolari, ma quando non lo sai e devi fare una foto al volo uso il cellulare questo è scontato, ora non pretendo foto da reflex ma quantomeno foto saturate decentemente con rumeore accettabile e una qualita da 18x20 decente.... sui telefoni il problema oltre al sensore piccolo che capisco per termini di spazio è la gestione che va dalla scatto al jpg finale il problema tant'è vero che se scatti con app di terzi la qualità migliora di poco ma migliora.... basterebbe che i produttori facessero un programma anche in pieno manuale mi setto iso aperture ecc ecc e che lasciassero una compressione piu leggera anzi megli nulla del tutto... tanto ormai hanno tutti 16GB o piu che vuoi me ne freghi se la foto mi pesa 6/8Mb anziche 2?

BT1

Predefinito

Citazione:
a me dispiace solo della nomea che si è fatta LG altrimenti lo avrei già preferito rispetto al one eppure sono ancora qui a pensare..... uffff

Bt1 scusa tu avevi il butterfly, rispetto a quello come è audio in chiamata e reparto fotocamera?
Audio in chiamata sono sugli stessi livelli, veramente ottimo su tutti e due ed anche volume altissimo...

Le foto per me siamo più o meno sugli stessi livelli, ma queste del G non sono per nulla male, molto meglio di tanti altri più blasonati...

Esempio:

Butterfly https://www.dropbox.com/s/j8wz7qtjxp0tclp/IMAG0016.jpg

G https://www.dropbox.com/s/bu0wjw5s8y2hf3x/CAM00018.jpg

DonAbbondio

Predefinito

Citazione:

sicuramente il fatto di avere tutto a portata di mano in un unico dispositivo è un deterrente....ma non dovrebbe esr il motivo n°1 sulla scelta del terminale....io infatti...bridge al collo e telefono in tasca e non si discute
Vecchio 07-03-2013, 16:20

iaquinta88

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BT1
Audio in chiamata sono sugli stessi livelli, veramente ottimo su tutti e due ed anche volume altissimo...

Le foto per me siamo più o meno sugli stessi livelli, ma queste del G non sono per nulla male, molto meglio di tanti altri più blasonati...

Esempio:

Butterfly https://www.dropbox.com/s/j8wz7qtjxp0tclp/IMAG0016.jpg

G https://www.dropbox.com/s/bu0wjw5s8y2hf3x/CAM00018.jpg
faccio ancora meglio il butterfly....
Vecchio 07-03-2013, 16:21

DonAbbondio

Predefinito

Citazione:
busa te lo spiego almeno a mio modesto parere poi oh ognuno ha una sua motivazione a ciò che scrive....
amo la fotografia da anni tanto che faccio anche qualche lavoretto sono canon dipendente ho dei serie L che sbavo quando li guardo per la fotocamera da cellulare è la comodità di averla sempre dietro, è normale che se gia sò in partenza che devo fare foto mi porto la reflex o la compatta se non ho esigenze particolari, ma quando non lo sai e devi fare una foto al volo uso il cellulare questo è scontato, ora non pretendo foto da reflex ma quantomeno foto saturate decentemente con rumeore accettabile e una qualita da 18x20 decente.... sui telefoni il problema oltre al sensore piccolo che capisco per termini di spazio è la gestione che va dalla scatto al jpg finale il problema tant'è vero che se scatti con app di terzi la qualità migliora di poco ma migliora.... basterebbe che i produttori facessero un programma anche in pieno manuale mi setto iso aperture ecc ecc e che lasciassero una compressione piu leggera anzi megli nulla del tutto... tanto ormai hanno tutti 16GB o piu che vuoi me ne freghi se la foto mi pesa 6/8Mb anziche 2?

beh dai..qui siamo più che decenti allora
Vecchio 07-03-2013, 16:21

BT1

Predefinito

Citazione:
basterebbe che i produttori facessero un programma anche in pieno manuale mi setto iso aperture ecc ecc e che lasciassero una compressione piu leggera anzi megli nulla del tutto... tanto ormai hanno tutti 16GB o piu che vuoi me ne freghi se la foto mi pesa 6/8Mb anziche 2?
Sul G si può settare praticamente tutto in manuale, iso, bilanciamento del bianco, luminosità ecc.ecc. insomma ha parecchi settaggi, poi come dici tu, volendo con app di terzi si può fare ancora di più, ma la base deve essere buona e qui mi sembra che lo sia
Rispondi

Strumenti discussione