Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-01-2013, 18:02

remixxer

Registrato il: Nov 2009
Cellulari: 15
Predefinito

nirvana dici sul serio?

remixxer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2013, 18:21

nirvana76
Visualizza tutte le foto (6) di nirvana76.

L'avatar di nirvana76

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da remixxer
nirvana dici sul serio?
Ciao . mai stato più serio. Gs3 lte a vitaaaa
Vecchio 02-02-2013, 00:22

apple1992

L'avatar di apple1992

Registrato il: Jan 2013
Cellulari: 18
Predefinito

dopo aver provato gli ultimi device di android come s3 samsung galaxy note 2 e asus padfone 2 direi che nexus 4 batte alla grande per compatibilità risoluzione tutti i telefoni per ora in commercio tranne per la risoluzione del retina di iphone 5 ma per il resto non esistono paragoni per velocità di sistema per tutto penso che sia il miglior telefono in commercio non solo per le performance ma anche per il prezzo e un best by ed è veramente un telefono perfetto in tutto e per tutto stavolta google a saputo creare un telefono perfetto....per il resto s3 fa abbastanza ridere con il suo exynos quad core se non ci metti una rom decente fa abbastanza ridere nexus non ha bisogno di cambiare rom se ci si mette la cyanogen mod 10.1 fa paura la velocita che riesce a sfruttare con il suo s4 pro krait
Vecchio 02-02-2013, 02:32

matteo901

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da apple1992
dopo aver provato gli ultimi device di android come s3 samsung galaxy note 2 e asus padfone 2 direi che nexus 4 batte alla grande per compatibilità risoluzione tutti i telefoni per ora in commercio tranne per la risoluzione del retina di iphone 5 ma per il resto non esistono paragoni per velocità di sistema per tutto penso che sia il miglior telefono in commercio non solo per le performance ma anche per il prezzo e un best by ed è veramente un telefono perfetto in tutto e per tutto stavolta google a saputo creare un telefono perfetto....per il resto s3 fa abbastanza ridere con il suo exynos quad core se non ci metti una rom decente fa abbastanza ridere nexus non ha bisogno di cambiare rom se ci si mette la cyanogen mod 10.1 fa paura la velocita che riesce a sfruttare con il suo s4 pro krait

Figlio mio.. Una punteggiatura ogni tanto no eh? ma anche le acca (h) non farebbero male.. Monti ancora non ha effettuato tagli su queste cose
Vecchio 02-02-2013, 02:32
Pubblicit�
Vecchio 02-02-2013, 02:37

DrakeNathan

Registrato il: Nov 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Per me è stupendo.
Esteticamente fantastico, sobrio ed elegante, materiali che danno la sensazione di pregiatezza. Forma simmetrica e lineare, poi è sottilissimo, nelle videorecensioni appariva più spesso e a mattoncino!
Lo schermo è perfetto, sia i bianchi che i neri (nulla a che vedere con i bianchi giallini delle recensioni).
Fluidità spettacolare, davvero a effetto burro, velocissimo in tutto. Solo con Chrome non siamo ai massimi livelli. Il browser migliore testato è Firefox, IMHO una schegggia! Fluidissimo negli scrolling e nel pinch to zoom, Dolphin veloce ma non cosi fluido nel pinch to zoom come Firefox.
Poi ovviamente potentissimo, ho provato il nuovo Epic Citadel dai creatori di Epic Games, creatori dell' Unreal Engine. E bene va a 61 fps!!! Fluidissimo!!! Anche in multitasking tenendo aperto di tutto.
Batteria, in wi-fi a schermo sempre acceso navigando di continuo , qualche gioco, con notifiche sempre attive, e aprendo e chiudendo varie app, sono arrivato 4 ore e mezzo e siamo alle prime ricariche. Per me ottimo risultato
Sodisfattissimo dell' acquisto, poi preso dal PS UK quindi pagato praticamente 340 euro+33 euro di spese di spedizione. Giusto la metà di iPhone 5 che era il mio acquisto in programma.
Vecchio 02-02-2013, 11:40

apple1992

L'avatar di apple1992

Registrato il: Jan 2013
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matteo901
Figlio mio.. Una punteggiatura ogni tanto no eh? ma anche le acca (h) non farebbero male.. Monti ancora non ha effettuato tagli su queste cose
e lo so matteo hai ragione scusami per la punteggiatura sbagliata pero quello che o scritto e vero non pensi ?
Vecchio 02-02-2013, 17:49

Wady

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

Primi giorni di N4, vengo da Note 2 e GS3....fatto root e messo cyano 10.1 dal primo giorno (come anche per gli altri precedenti comunque)). E' semplicemente il miglior telefono attualmente in circolazione. Mai un rallentamento, col browser stock va da *** e sopratutto, nessuno lo dice, il chip 3g mi fa viaggiare a 20 e passa mega in download! PAZZESCO!!! l'LTE con il prezzo che ha e la scarsa copertura non serve a nulla per ora grazie a questo chip!
Wady non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2013, 23:21

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Piccoli appunti dopo un paio di giorni, lo volevo provare per dire la mia.
Bello, bellissimo, materiali eccezionali. Delicato probabilmente, meglio stare sempre attenti a dove si appoggia perché il vetro... è vetro.. Ma in mano da un senso di solidità unica, complice anche il bordo gommato che facilita il grip. Se non ci fosse stato il cell rischierebbe di scivolare ogni due minuti.
Molto veloce e reattivo, nessun impuntamento.
Chiaramente deve piacere google nudo e crudo, senza tanti widget particolari.
Bei colori, ottima definizione.
Foto discrete. Non mi piace molto l'interfaccia della macchina fotografica. Manca un bel tasto fotocamera morbido che sarebbe stato il massimo..
Suonerie bassine.. Colpa dell'altoparlante posto in posizione scomoda sulla scocca posteriore. Se si appoggia sul morbido il suono viene attutito e si sente poco.
Buona la parte musicale con le cuffie anche se non all'altezza di htc e sony secondo me.
Batteria appena sufficiente per il mio utilizzo. Dura molto in wifi ma se si inizia a navigare in 3G scende che è un piacere.
Audio in chiamata da fisso.
Tastiera stupenda, ottimo feed di vibrazione

Insomma, promosso a voti alti ma senza lode..
Vecchio 04-02-2013, 12:02

matteo901

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da apple1992
e lo so matteo hai ragione scusami per la punteggiatura sbagliata pero quello che o scritto e vero non pensi ?
Non lo so.. il passaggio a nexus 4 da note2 ancora non l'ho fatto semplicemente per un fattore(per me chiave) ..LA BATTERIA!
Vecchio 13-02-2013, 15:28

thepella

Registrato il: Dec 2006
Cellulari: 2
Predefinito

Ragazzi, ho appena ricevuto un modello USA, ultima produzione. Il telefono è bellissimo, lo schermo incredibile (vengo da un GNEX, credevo l'amoled fosse bello....). Mi ha stupito che quando l'ho aperto la batteria era al 95%, dopo la aver usato la carica ho fatto una ricarica completa, sono a 13 ore con 40 minuti di chiamate, 11 di video chiamate Skype, 12 gmaps, in bel po' di g now. Lo schermo ha inciso per 27%, 2h 29', non so quantificare il consumo dati 3G però l'ho usato eccome.
Rispetto al GNEX non c'è paragone, arrivato a sera ero sotto al 14% fisso.
thepella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2013, 00:54

smyle87

Registrato il: Aug 2012
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matteo901
Non lo so.. il passaggio a nexus 4 da note2 ancora non l'ho fatto semplicemente per un fattore(per me chiave) ..LA BATTERIA!

Quoto..anch'io nella stessa situazione,non so decidermi se passare da note 2 a nexus 4..qualcuno che ha fatto questo passggio esiste?
smyle87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2013, 08:37

nirvana76

L'avatar di nirvana76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da smyle87
Quoto..anch'io nella stessa situazione,non so decidermi se passare da note 2 a nexus 4..qualcuno che ha fatto questo passggio esiste?
io l ho fatto ho tenuto un note 2 per tre settimane e ti sconsiglio il passaggio stesso utilizzo col note 2 ho fatto quasi nove ore di display acceso con nexus ne fai 3 di ore max 4
Vecchio 22-02-2013, 00:52

smyle87

Registrato il: Aug 2012
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nirvana76
io l ho fatto ho tenuto un note 2 per tre settimane e ti sconsiglio il passaggio stesso utilizzo col note 2 ho fatto quasi nove ore di display acceso con nexus ne fai 3 di ore max 4

Addirittura solo 3 ore...ma a parte la durata della batteria cosa mi dici riguardo il passaggio? Sono veramente intenzionato di scambiare il mio note 2 per questo nexus 4 ma c'è qualcosa che mi frena..forse sarà la differenza di prezzo tra i 2 terminali..grazie per un eventuale risposta esaustiva
smyle87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2013, 13:30

nirvana76

L'avatar di nirvana76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da smyle87
Addirittura solo 3 ore...ma a parte la durata della batteria cosa mi dici riguardo il passaggio? Sono veramente intenzionato di scambiare il mio note 2 per questo nexus 4 ma c'è qualcosa che mi frena..forse sarà la differenza di prezzo tra i 2 terminali..grazie per un eventuale risposta esaustiva
il nexus è piu bello ha uno schermo piu definito è davvero fluidissimo in tutto e per tutto anche la luminosità sec è superiore al note 2 moddandolo la batteria migliora ma niente a che vedere col note 2
Vecchio 03-03-2013, 11:01

ScRe4mY

L'avatar di ScRe4mY

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 30
Predefinito

A me dovrebbe arrivare il prossimo fine settimana.. non vedo l'ora di averlo e recensirlo

Guarda la mia "Sfida iPhone 5" su YouTube!
ScRe4mY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2013, 15:16

th_guardian
Visualizza tutte le foto (3) di th_guardian.

L'avatar di th_guardian

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nirvana76
Mia opnione dopo qualche giorno non lo comprate vengo da s3 versione lte un altro mondo più fluido in tutto l s3 lte anche il browser è superiore a sto coso crome batteria nexus va giù come l acqua . consiglio mio su cyberport prendetevi l s3 lte black no sta ciofeca. Opinione mia è. PS è da froyo che non vedo un browser stock fare cosi pena

Per quanto riguardo la batteria ti dico che io arrivo 2 giorno con uso non intensivo ,discorso display sinceramente va un po a gusti LG colori caldi ma molto reali S3 con amoled colori molto vivi ma non reali io penso che i display LCD ISP che monta anche IPhone siano superiori ai amoled della Samsung . Il sistema operativo dell nexus 4 e molto stabile ,la parte Hardware il nexus ha componenti di qualità ottima a differenza di s3 che e molto palsticoso tutto qelo che ho trova conferma nelle reviews in rete
th_guardian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2013, 20:14

gabriele82

Registrato il: Mar 2005
Predefinito

Provengo dal Galaxy Nexus...non mi reputo molto soddisfatto.
Certo, il telefono è molto potente e la differenza la noto sopratutto nella installazione delle applicazioni: il terminale è davvero velocissimo in questa applicazione.
Per esempio ho fatto un confronto con l'S3 aprendo pagine sotto la medesima rete: gli ha fatto un mazzo tanto, davvero il Nex era più veloce.
Ma tolto questo, la potenza del quad core non la si sente poi così tanto: sarà che il GNex specie da moddato andava velocissimo e fluido.
Lo schermo è bello, ma il mio tende molto all'azzurrino.
Esteticamente è bello anche se il GNex per me lo surclassava: questo è troppo tozzo e senza custodia il profilo laterale è fastidioso sulle mani.
La batteria non è inoltre il massimo: se si smanetta a fondo alle 16 sei a piedi.
La fotocamera mi da buoni risultati, ma mi aspettavo di più: innanzitutto è palesemente in difficoltà al buio con il flash. Con il GNex mettevo a fuoco tutto, questo soffre dello stesso problema dell'iphone ovvero che tende a sbiancare le foto fatte con il flash.
All'esterno...boh io ho una sensazione strana: quando apro l'app fotocamera ed inquadro...ciò che vedo a video appare come se fosse di più bassa risoluzione. Non so come spiegare: un pò pixeloso.
gabriele82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2013, 14:26

Fedroid

L'avatar di Fedroid

Registrato il: Apr 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da thepella
Ragazzi, ho appena ricevuto un modello USA, ultima produzione. Il telefono è bellissimo, lo schermo incredibile (vengo da un GNEX, credevo l'amoled fosse bello....). Mi ha stupito che quando l'ho aperto la batteria era al 95%, dopo la aver usato la carica ho fatto una ricarica completa, sono a 13 ore con 40 minuti di chiamate, 11 di video chiamate Skype, 12 gmaps, in bel po' di g now. Lo schermo ha inciso per 27%, 2h 29', non so quantificare il consumo dati 3G però l'ho usato eccome.
Rispetto al GNEX non c'è paragone, arrivato a sera ero sotto al 14% fisso.
Quindi il tuo modello è rev 12? oltre ai piedini presenta altre differenze?il retro è uguale agli altri?dalle foto sembrava più scuro e (spero) più resistente,ma non ne sono sicuro
Vecchio 04-04-2013, 18:27

Magnottone

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

la batteria sento pareri discordanti...
ma uno che usa whatzapp abbastanza e apre fb ogni tanto ce la fa ad arrivare a sera?

alle 16 per strada t sei visto filmati e cose simili?
Magnottone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2013, 12:51

kite86
Visualizza tutte le foto (1) di kite86.

L'avatar di kite86

Registrato il: Aug 2010
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Magnottone
la batteria sento pareri discordanti...
ma uno che usa whatzapp abbastanza e apre fb ogni tanto ce la fa ad arrivare a sera?

alle 16 per strada t sei visto filmati e cose simili?
Con cyano e franco.kernel io faccio 3.30 di schermo acceso sempre in 3G

Se usi 2G/Wifi riesci anche a superare le 4 ore.
kite86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione