Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2011, 14:24

bird
Visualizza tutte le foto (1) di bird.
Super Moderator

L'avatar di bird

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito

@tequi
Certo, te lo confermo, alcuni riferimenti erano puramente retorici, vista la situazione che si è venuta a creare.
Detto questo, visto che dopo MESI siamo ancora all'asilo, cerchiamo di indirizzare i post dove non inzozzano altri thread (vi ricordo che sono thread tecnici), e dare la possibilità di comunicare i propri malumori o le proprie aspettative (visto che le comunicazioni ufficiali, non le fila nessuno, addirittura vengono rielaborati per futuri e ipotetici ritardi sul Black o il 3D).

Con il tuo intervento vai a confermare quanto ti ho scritto nel mio post precedente, e aggiungo che io modero questo forum e non altri blog/forum/ML/canali_IRC. Se siamo arrivati a questo punto non puoi contestare a me che prendo provvedimenti per migliorare la fruibilità del forum per tutti, ma dovresti limitarti a criticare e a replicare gli altri "forumisti" che evidentemente sono più interessati a "urlare" che al contenuto delle loro ragioni. Spero di essermi spiegato

bird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2011, 14:25

algazel

L'avatar di algazel

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,205
Invia un messaggio via MSN a algazel
Predefinito

e meno male che doveva essere un thread privo di polemiche...
Vecchio 29-10-2011, 15:25

RobyOnWeb

L'avatar di RobyOnWeb

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Credo che il fatto di aver dovuto aprire un 3ad dedicato alle "proteste" degli utenti, la dice lunga sul clima che si è creato attorno al brand.

Mi sembra che non sia stato necessario farlo nelle sezioni degli altri marchi.
RobyOnWeb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2011, 15:35

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da RobyOnWeb
Credo che il fatto di aver dovuto aprire un 3ad dedicato alle "proteste" degli utenti, la dice lunga sul clima che si è creato attorno al brand.

Mi sembra che non sia stato necessario farlo nelle sezioni degli altri marchi.
Gli altri marchi non hanno un canale diretto della casa,con cui prendersela!
Non ce'nessun precedente, ma avverrebbe la stessa cosa.
Li cancelliamo e non li vedete,nuove discussioni o post degli altri brand di proteste o insulti alle case,anche quelle in firma se offensive.
Ce'un topic in htc per proteste sull assistenza,un altro in altri sui problemi ecc.!
Vecchio 29-10-2011, 15:35
Pubblicit�
Vecchio 29-10-2011, 15:48

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Comunque,il thread e'stato aperto per proteste garbate,come alcuni stanno facendo,tipo glen,erik501 e altri,,
ho gia'detto che: magari utenti chiedessero solo informazioni,negli altri thread,era un continuo lamento verso lg,lo ripeto voi utenti difficilmente vi rendete conto della situazione perche'i post polemici vengono cancellati,se entrereste nel thread del dual o del black,e li facessi riapparire,vi mettereste le mani nei capelli,non si capisce nulla,proteste continue,e chi chiede aiuto con un minuscolo post tra le proteste abbandonato a se stesso.
Ho gia'specificato che un confronto tecnico tra voi utenti sulle versioni,o un problema durante lo stesso e'tollerato nei thread,tutto il resto no.
E'stato dato spazio al lato tecnico.
Ora lasciamo spazio a lg mobile e a voi utenti,per confronti civili.
Nessuno lo ripeto vi preclude il fatto di proclamare la vostra delusione,e domandare sugli aggiornamenti in modo garbato,il thread e'nato per questo.
Vecchio 29-10-2011, 16:05

Glen

L'avatar di Glen

Registrato il: Feb 2004
Messaggi archiviati: 297
Predefinito

Credo che, alla luce dei fatti, quello che faccia 'imbestialire' noi utenti non sia tanto il 'ritardo' con cui LG pubblicizza GB quanto, piuttosto, il fatto che NOI utenti ci sentiamo presi in giro da un marchio (e, ripeto, questo è un discorso che varrebbe per QUALSIASI brand) che, se da una parte è 'sceso in campo' con LG Mobile per far sentire la sua voce, dall'altra non ha fatto altro che snocciolare parole parole e ancora parole pur di 'placare' le ire di cotanti utenti
Ora, fermo restando che NON entro in merito nelle politiche commerciali di un brand, è però, indubbiamente e oggettivamente parlando assai difficile da digerire una situazione del genere dove, da una parte vede gli utenti che hanno speso ben oltre 400€ per un prodotto che, ad ora, dopo neanche forse un anno dalla sua apparizione sul mercato, sta perdendo punti davanti a concorrenti ma, soprattutto, sta 'subendo' gli 'errori' di un marchio che non ha saputo, a mio avviso, renderlo vincente
Ritengo un DUAL un ottimo prodotto, sotto moltissimi punti di vista ma come si sa, l'hardware in se non ha senso se il software che lo comanda o lo 'muove' non è in grado di gestirlo
Se è vero che ci sono i Cuochi che intervengono, dall'altro questo NON deve essere (come purtroppo invece pare che sia) il pagliativo di LG per farci comunque 'godere' GB sul nostro terminale
La politica è sbagliata, ormai credo sia palese e davanti agli occhi di tutto
Posso capire anche LG Mobile che da una parte è vittima delle ire degli utenti che, a onor del vero, chiedono e in alcuni casi esigono risposte, e dall'altra parte c'è il brand LG invece che, purtroppo, si disinteressa di tutto
Quasi a voler dire : il Dual l'ho venduto, ne ho venduti X pezzi, mi basta. Per il resto arrangiatevi
E' QUESTO che da fastidio, è questo che scalda gli animi e fa adirare la gente, il sentirsi abbandonata, presa in giro, il fatto di aver dato comunque fiducia ad un prodotto (e, non dimentichiamolo, averlo comunque pagato anche una certa cifra) e poi vederselo rotolare dalle mani in meno che non si pensi ...
Capisco tutto, certo, non condivido la polemica sterile atta solo ad offendere o infangare, quella no. Ne siamo pieni
Sinceramente vorrei davvero chiedere a LG Mobile cosa ne pensa di tutto questo malcontento che hanno generato e di come abbiano intenzione di intervenire, a patto, ovviamente, di intervenire
Per quanto riguarda gli atteggiamenti sul forum non posso che essere d'accordo con i Moderatori e il loro operato, spesso incompreso e oggetto di invettive e attacchi ma che, alla fine, se non ci fosse, renderebbe questo luogo, il FORUM, un luogo di incontri e di discussione, una arena da cui sarebbe davvero impossibile uscirne ...
Ovviamente, IMHO
Glen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2011, 16:10

dulcaltum
Visualizza tutte le foto (5) di dulcaltum.

L'avatar di dulcaltum

Registrato il: Oct 2005
Predefinito

Ragazzi questa vicenda sta vestondosi dei toni della farsa, l'avanspettacolo ci fa un baffo! Noi qui a lamentarci e giustamente! ed intanto su tutti i blog e ANCHE QUI su telefonino,net escono articoli che dicono NIENTE ICS SUL DUAL, ritardi e ancora ritardi per Gingerbread, nulla sul ritardo degli altri nodelli sempre e solo sul dual, effetto? Il nostro device ormai praticamente è fuori mercato tanto che per pura curiosità ho messo un annuncio, per vedere che accadeva, di vendita su uno dei mercatini che ci sono on line del mio dual sono arrivati ad offrirmi 180 euro..alla faccia! E la colpa di chi è? In primis della casa madre che sta facendo letteralmente il gioco delle tre carte, da parte nostra che stiamo svendendo il terminale pur di liberarcene, una grossa fetta di responsabilità ce l'hanno anche i giornalisti redattori che parlano sempre e solo male del dual "quello sfortunato smartphone l'ormai obsoleto telefono di casa lg e cosi via , apostrofandolo sempre con toni come per dire che pena. Bene ma perchè nessuno parla se non di nicchia che stanno per uscire varie rom cucinate validissime o che nel confronto con la stock di lg vincono alla grande , percho noi invece di lamentarci qui non ci uniamo e mandiamo a raffica email colletive di protesta a LG e non telefoniamo ai canali giusti?
Qui abbiamo ospitalità a determinate regole e credo sia giusto cosi, ai moderatori non frega un tubo dei nostri problemi e hanno ragione a meno che nom siamo loro stessi utenti del medesimo terminale.
Cari moderatori vi ricordo comunque che telefonino ,net esiste anche perchè ci siamo noi utenti altrimenti parlereste al vento.Nom è una polemica ma una costatazione,
Un saluto a tutti
Vecchio 29-10-2011, 16:18

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dulcaltum
Ragazzi questa vicenda sta vestondosi dei toni della farsa, l'avanspettacolo ci fa un baffo! Noi qui a lamentarci e giustamente! ed intanto su tutti i blog e ANCHE QUI su telefonino,net escono articoli che dicono NIENTE ICS SUL DUAL, ritardi e ancora ritardi per Gingerbread, nulla sul ritardo degli altri nodelli sempre e solo sul dual, effetto? Il nostro device ormai praticamente è fuori mercato tanto che per pura curiosità ho messo un annuncio, per vedere che accadeva, di vendita su uno dei mercatini che ci sono on line del mio dual sono arrivati ad offrirmi 180 euro..alla faccia! E la colpa di chi è? In primis della casa madre che sta facendo letteralmente il gioco delle tre carte, da parte nostra che stiamo svendendo il terminale pur di liberarcene, una grossa fetta di responsabilità ce l'hanno anche i giornalisti redattori che parlano sempre e solo male del dual "quello sfortunato smartphone l'ormai obsoleto telefono di casa lg e cosi via , apostrofandolo sempre con toni come per dire che pena. Bene ma perchè nessuno parla se non di nicchia che stanno per uscire varie rom cucinate validissime o che nel confronto con la stock di lg vincono alla grande , percho noi invece di lamentarci qui non ci uniamo e mandiamo a raffica email colletive di protesta a LG e non telefoniamo ai canali giusti?
Qui abbiamo ospitalità a determinate regole e credo sia giusto cosi, ai moderatori non frega un tubo dei nostri problemi e hanno ragione a meno che nom siamo loro stessi utenti del medesimo terminale.
Cari moderatori vi ricordo comunque che telefonino ,net esiste anche perchè ci siamo noi utenti altrimenti parlereste al vento.Nom è una polemica ma una costatazione,
Un saluto a tutti
scusa cosa vorresti fare qui su questo thread,gettare le bombe molotov?
cosa non ti garba di quello che ho detto di fare nel post sopra,mia citazione:

Ora lasciamo spazio a lg mobile e a voi utenti,per confronti civili. Nessuno lo ripeto vi preclude il fatto di proclamare la vostra delusione,e domandare sugli aggiornamenti in modo garbato,il thread e'nato per questo.

Ps.possiedo un 3d potrebbe stare nella stessa situazione dual.
Vecchio 29-10-2011, 16:29

bird
Visualizza tutte le foto (1) di bird.
Super Moderator

L'avatar di bird

Registrato il: May 2005
Predefinito

@Glen
Grazie per aver compreso.

Nei miei interventi in risposta al tuo post e a quello di iltronco73, dopo la prima frase nel resto dei due post palesemente stavo generalizzando, e il malinteso con quest'ultimo mette ancora più in evidenza che qualcuno ha scambiato questa *room* per un ufficio reclami di LG (LG presente ufficialmente nel forum, presenza che però va contestualizzata nelle finalità del forum). Tutto questo ha costretto noi moderatori - che siamo qui per passione e null'altro - a dover intervenire e spiegare anche l'ovvio, perché era evidente una distorsione nell'uso del forum.
Sulle questioni In Topic, opinioni personali a parte, ribadisco quanto scritto da big300 «Ora lasciamo spazio a lg mobile e a voi utenti,per confronti civili».
bird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2011, 18:30

jaffa2
Visualizza tutte le foto (11) di jaffa2.

L'avatar di jaffa2

Registrato il: Jan 2011
Cellulari: 10
Predefinito

E anche qui su Telefonino.net arriva la notizia del mancato aggiornamento a ICS..stavolta siamo in India. Se lo stanno annunciando secondo un ordina alfabetico sarà finalmente il nostro turno a breve!
Poi ovviamente la LG Italia continuerà a smentire perchè sembra che solo qua ci sarà di speranza, e tirerà fuori sempre la scusa che ogni paese opera a modo suo...ma ormai non si è capito che la decisione è stata presa ai livelli alti e ora sta venendo diffusa? Non nascondiamoci più dietro il dito e smettiamola di giustificare, ormai è praticamente deciso.

E cmq se non me lo dice Andrea Galeazzi non ci credo
jaffa2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2011, 19:01

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Puo'darsi,la redazione nel titolo usa il punto interrogativo,solo per precisare.
Con ice e'possibile tutto,se fosse non sara'ne'il primo,ne'l ultimo.
Io parlero'a 2012 inoltrato,quando ci saranno i fatti,e vedremo quali saranno stati aggiornati veramente.
Vecchio 29-10-2011, 19:01

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Beltra.it
ragazzi, ormai la notizia è ufficiale, android 4.0 non verrà rilasciato per il nostro LG dual. ne parlano ovunque, in tutto il mondo, ovviamente la sola a continuare a dire: "non ci sono notizie a riguardo" è LG ITALIA.

tutte le altre reti ufficiali hanno dato la loro risposta.

non è un flame, è la pura e semplice verità. la gente è stufa.. ed ho scoperto che non è nemmeno la prima volta che si comporta così

Se noi di LG Italia non abbiamo una comunicazione su ICS a differenza di alcuni altri Paesi (tipo gli USA che NON sono LG Italia), cosa possiamo fare? Inventiamo notizie? Quando avremo news le comunicheremo.

Citazione:
un america ginger è stato rilasciato in fretta per paura di una class action qua, in italia, le classaction non hanno valore per legge...

Non sappiamo cosa sia successo nel mercato USA, ad ogni modo la class action esiste in Italia, ma nulla c'entra con le critiche in oggetto.

Citazione:
a questo punto, noi non possiamo fare nulla, ci ritroviamo in un paese dove ogni cosa che facciamo è vana, e lg se ne è approfittata.

ci ritroviamo davanti ad una vera e propria truffa ragazzi. nè più nè meno. forse se denunciamo in massa qualcosa succederà

La truffa sarebbe che ci siamo impegnati a rilasciare la 2.3 a fine settembre ma per via di una seria difficoltà di sviluppo abbiamo dovuto rimandare il rilascio?

Citazione:
aggiungo che anche il black, e il 3D con grande probabilità riceveranno la medesima sorte.

Faremo di tutto per garantire il rilascio di Gingerbread ottimizzato sia per il Black che per il 3D entro fine anno, come già scritto.
LG Mobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2011, 19:06

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da iltronco73
Si ma cari signori di LG Italia, ciò che non avete ancora fatto è dare una data certa per il rilascio di GINGERBREAD per il Dual. E basta con ste risposte evasive. Chi ha speso ben 500Euro ha tutto il diritto di incavolarsi e chiedere che il proprio terminale riceva l'aggiornamento che voi e ripeto voi avete promesso il giorno stesso della messa in vendita del terminale! Ora è evidente che vi siete dati la zappa sui piedi da soli, e quindi invece di continuare a prendere in giro i vs clienti che vi hanno dato fiducia dovreste avere il buon senso di ammettere le vs colpe è dire la verità. A che punto siete con lo sviluppo di GINGER? Lo vedremo mai sul ns Dual? E basta rimandare rimandare e rimandare! Dite una volta per tutte che arriverà nel 2012 e basta! Oppure prendete la stessa decisione che ha preso LG GERMANIA, date la possibilità ai possessori del Dual di permutare alla pari il terminale con altro terminale di fascia alta (tipo 3D).

Abbiamo per caso comunicato che non rilasceremo la 2.3 sul Dual?

Citazione:
Vediamo se almeno qui riuscirete ad essere sinceri e leali nei ns confronti, visto che sulla vs pagina facebook appena vi si muove una lamentela contro bannate la gente! A buon intenditor.........
Aspetto vs risposta. Grazie.
Frank

Le critiche le abbiamo sempre accettate, così come i malumori e le arrabbiature. Quello che non accettiamo sono gli insulti, tutto qui. Lo scriviamo in generale, perché non sappiamo cosa hai scritto o meno sulla nostra pagina. Ad ogni modo se vuoi info chiedi lì, eventualmente.
Vecchio 29-10-2011, 19:14

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Glen
Il Dual mi è sempre piaciuto, non a caso l'ho acquistato e rivenduto per ben 3 volte ... Lo considero un ottimo terminale ma .... sottovalutato e, soprattutto, abbandonato a se stesso Se è vero che il Dual è stato il primo Dual Core, è altresi vero che LG Italia non ha MAI veramente investito su questo terminale, relegandolo nell'oblio del dimenticato e lasciando ai vari Cuochi il rilascio di ROM al limite della perfezione

Abbiamo rilasciato 3 bug fix in un mese...

Citazione:
Ora, è altresi vero che ormai codesto terminale si trova intorno ai 250€ forse, altrevolte addirittura a meno (parlo del Mercatino ovviamente) e il suo costo di acquisto è sceso in maniera molto drastica e veloce

Succede spesso nel mondo Android

Citazione:
Non parlo dei vari aggiornamenti a GB MAI rilasciati e sempre rimandati, non parlo delle promesse MAI mantenute ... Insomma, ormai non ha senso ... Si parla di ICS 4.0 e qui siamo quasi ad 'elemosinare' ciò che di diritto ci spetterebbe ...

Non è un diritto, eppure facciamo il massimo per garantire almeno un aggiornamento a telefono. Abbiamo previsto il rilascio di Gingerbread per fine settembre, ma c'è stato un imprevisto in fase di sviluppo che ci ha costretti a rimandare. Su ICS nulla si sa e vi invitiamo a non ascoltare rumors, ma solo voci ufficiali LG Italia (non USA, non GER, ma ITALY).

Citazione:
Mi fa piacere che parli con toni pacati e diplomatici, ma qui ormai non serve più ... Gli utenti ormai hanno capito realmente cosa sia LG Italia e polemizzare o quantomeno calarsi sapientemente in giri di parole 'diplomatiche' che hanno, o avrebbero come ultimo fine quello di imbonire gli utenti non ha senso ...

Siamo sui forum apposta per aiutare l'utenza e spiegare quello che possiamo spiegare. Tutte queste polemiche su "diritto a GB / promesse / dovete / ICS non ci sarà" sono l'esempio che affidarsi ai rumors in rete è sbagliato. Siamo qui in veste uffiale proprio per spiegarvi la reale situazione ed accogliere le critiche sensate e pacate
Vecchio 29-10-2011, 19:25

mariorenz

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 87
Predefinito

Io sto osservando in silenzio l'approccio di LG con i clienti e il prodotto. Avevo preconcetti verso LG (sempre sbagliato averne) ma avevo voluto superarli prendendo questo promettentissimo terminale. Ne sono, in linea di massima, soddisfatto ma non posso altresì accettare questo tipo di approccio su un modello di punta.

Credo che sia più "costruttivo" sforzarsi di massimizzare la consegna (e relativa puntualità) degli aggiornamenti piuttosto che calmare la folla con una presenza in un forum. Sia chiaro, io apprezzo la presenza di LGmobile ma questo dovrebbe essere un "di più" e non un voler lucidare le maniglie nelle camere del Titanic.. E non basta mantenere le promesse se queste sono cmq abbondantemente "fuori mercato"..

Non vado oltre ma continuo cmq ad osservare sia il tipo di interventi che dimostreranno di aver messo in campo con GB e sia l'approccio che terranno con ICS (che la dirà lunga sul tipo di customer satisfaction che intende tenere LG). Se le cose andranno bene, ok, altrimenti farò l'unica cosa che posso fare, da cliente, salutare cortesemente LG per molto tempo.
Spero nella prima ipotesi.
Vecchio 29-10-2011, 19:31

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Glen
Credo che, alla luce dei fatti, quello che faccia 'imbestialire' noi utenti non sia tanto il 'ritardo' con cui LG pubblicizza GB quanto, piuttosto, il fatto che NOI utenti ci sentiamo presi in giro da un marchio (e, ripeto, questo è un discorso che varrebbe per QUALSIASI brand) che, se da una parte è 'sceso in campo' con LG Mobile per far sentire la sua voce, dall'altra non ha fatto altro che snocciolare parole parole e ancora parole pur di 'placare' le ire di cotanti utenti

Siamo qui da molti mesi per ascoltare la vostra di voce ed aiutare chi ha difficoltà nel mondo LG Android.

Citazione:
Ora, fermo restando che NON entro in merito nelle politiche commerciali di un brand, è però, indubbiamente e oggettivamente parlando assai difficile da digerire una situazione del genere dove, da una parte vede gli utenti che hanno speso ben oltre 400€ per un prodotto che, ad ora, dopo neanche forse un anno dalla sua apparizione sul mercato, sta perdendo punti davanti a concorrenti ma, soprattutto, sta 'subendo' gli 'errori' di un marchio che non ha saputo, a mio avviso, renderlo vincente

Il Dual è uscito a fine marzo, ma quando era in produzione non si sapeva neppure che sarebbe uscita la 2.3, a differenza di altri telefoni (anche nostri), ad esempio, che sono stati prodotti avendo in mano già le chiavi per Gingerbread e quindi sviluppati con quel SO.

Citazione:
Ritengo un DUAL un ottimo prodotto, sotto moltissimi punti di vista ma come si sa, l'hardware in se non ha senso se il software che lo comanda o lo 'muove' non è in grado di gestirlo
Se è vero che ci sono i Cuochi che intervengono, dall'altro questo NON deve essere (come purtroppo invece pare che sia) il pagliativo di LG per farci comunque 'godere' GB sul nostro terminale

Concordiamo sulla qualità del Dual, anche se siamo di parte. E' vero che Froyo non ottimizza il Dual, ma stiamo testando Gingerbread. Nessun palliativo, semplicemente ci vogliono mesi per sviluppare un SO, ed è ancor più difficile col Tegra, ma siamo in fase di testing per il rilascio.

Citazione:
dall'altra parte c'è il brand LG invece che, purtroppo, si disinteressa di tutto
Quasi a voler dire : il Dual l'ho venduto, ne ho venduti X pezzi, mi basta. Per il resto arrangiatevi

Questo non corrisponde alla realtà. Rilasciare tre bug fix è un sintomo del fatto che non abbiamo mai abbandonato il Dual.

Citazione:
Sinceramente vorrei davvero chiedere a LG Mobile cosa ne pensa di tutto questo malcontento che hanno generato e di come abbiano intenzione di intervenire, a patto, ovviamente, di intervenire

Siamo amareggiati per aver ritardato il rilascio di GB e lo abbiamo comunicato sui nostri canali ufficiali appena abbiamo avuto la notizia dai nostri laboratori circa l'intoppo in fase di sviluppo. Il malcontento, tuttavia, non si sta basando sul ritardo di questo mese, ma su notizie infondate trovate in giro per il Web o su assunzioni non vere come quelle relative a "promesse" che avremmo fatto, "date" che non abbiamo mai scritto o, ancora, "mancato sviluppo di ICS", tema che non abbiamo mai toccato noi di LG Italia.
Vecchio 29-10-2011, 19:33

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jaffa2
E anche qui su Telefonino.net arriva la notizia del mancato aggiornamento a ICS..stavolta siamo in India. Se lo stanno annunciando secondo un ordina alfabetico sarà finalmente il nostro turno a breve!
Poi ovviamente la LG Italia continuerà a smentire perchè sembra che solo qua ci sarà di speranza, e tirerà fuori sempre la scusa che ogni paese opera a modo suo...ma ormai non si è capito che la decisione è stata presa ai livelli alti e ora sta venendo diffusa? Non nascondiamoci più dietro il dito e smettiamola di giustificare, ormai è praticamente deciso.

E cmq se non me lo dice Andrea Galeazzi non ci credo

Noi smentiamo perché non sappiamo nulla su ICS. Pretendere una certa risposta, quando questa non c'è, non risolve il problema. Quando sapremo qualcosa di ICS lo comunicheremo ufficialmente come sempre.
Vecchio 29-10-2011, 19:36

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mariorenz
Io sto osservando in silenzio l'approccio di LG con i clienti e il prodotto. Avevo preconcetti verso LG (sempre sbagliato averne) ma avevo voluto superarli prendendo questo promettentissimo terminale. Ne sono, in linea di massima, soddisfatto ma non posso altresì accettare questo tipo di approccio su un modello di punta.

Credo che sia più "costruttivo" sforzarsi di massimizzare la consegna (e relativa puntualità) degli aggiornamenti piuttosto che calmare la folla con una presenza in un forum. Sia chiaro, io apprezzo la presenza di LGmobile ma questo dovrebbe essere un "di più" e non un voler lucidare le maniglie nelle camere del Titanic..

Sono molti mesi che siamo presenti sui forum (che ringraziamo sempre per l'ospitalità) per aiutare gli utenti che hanno problemi, rispondere ai dubbi e comunicare le novità.

Non siamo sviluppatori, quindi in laboratorio faremmo sicuramente danni, eheh...
Vecchio 29-10-2011, 19:47

pedro978

Registrato il: Dec 2008
Invia un messaggio via MSN a pedro978
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LG Mobile
Sono molti mesi che siamo presenti sui forum (che ringraziamo sempre per l'ospitalità) per aiutare gli utenti che hanno problemi, rispondere ai dubbi e comunicare le novità.

Non siamo sviluppatori, quindi in laboratorio faremmo sicuramente danni, eheh...
Non credo più di quelli che stanno facendo attualmente
pedro978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2011, 19:50

RobyOnWeb

L'avatar di RobyOnWeb

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 3
Predefinito

@big

Qui è stato necessario aprire questo 3ad xchè c'è un malcontento generale degli utenti, vogliamo fare i diplomatici, mi sta bene, non ho mai polemizzato ma il malcontento comunque rimarrà fino a che non ci sarà una mossa CONCRETA di LG!

Se ci sono stati degli utenti che hanno insultato hanno sbagliato e i mezzi per sanzionarli ci sono come in tutti i forum quindi, se qui avete aperto un 3ad dedicato è anche perchè gli utenti che chiedono spiegazioni sono molti e non tutti maleducati o esagerati.

È bene precisare che il fatto che LG Mobile sia presente su questo forum gli fà onore, personalmente in questo momento apprezzo più la pacatezza e la pazienza, per altro ovvia, della persona che stà dietro a quel Nick, che il brand che rappresenta.

Per quanto riguarda il discorso aggio in particolare, credo che lamentarsi per ICS sia davvero esagerato, visto che non era mai stato promesso.

Per quanto riguarda GB, credo che, specie e ancor più, dopo tutto questo tempo, sia abbastanza comprensibile che, chi ha speso 500€ dando fiducia al brand, si aspetti un aggio che, oltre a rendergli più soddisfacente l'utilizzo del suo prezioso terminale, gli rivaluti il bene.

Credo che più diplomatico di così, sarei caduto nel patetico...Ciao!
RobyOnWeb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione