Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2011, 23:18

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito Lg Aggiornamenti-problematiche-proteste-soluzioni -Su Tutti I Cell.del Marchio.

APRIAMO QUESTO THREAD SPECIFICO DOVE VENGONO AFFRONTATI ARGOMENTI ESCLUSIVAMENTE RIGUARDANTI TUTTO SU: AGGIORNAMENTI DI TUTTI I CELL LG IN COMMERCIO-PROBLEMATICHE.
CON IL SUPPORTO TECNICO DELLA CASA, CON LG MOBILE.
QUESTO THREAD è DISCIPLINATO DAL REGOLAMENTO DI TELEFONINO.NET,QUINDI VERRANNO PERSEGUITE POLEMICHE AD OLTRANZA,I FLAMES,GLI OT.
I MESSAGGI NON INERENTI CON IL TITOLO DEL THREAD VERRANNO CANCELLATI.
QUESTO THREAD VERRà MONITORATO CON ATTENZIONE:
USATE TONI SOBRI E RISPETTOSI,FATE DOMANDE CHIARE E NON RIPETUTE,O RICHIESTE CON IL FINE DI FARE SOLO POLEMICHE,UNA VOLTA CHE LG MOBILE HA RISPOSTO,NON RIFORMULATE LA STESSA DOMANDA IL GIORNO DOPO.
ATTENETEVI A QUESTE SEMPLICI REGOLE, GRAZIE.

Vecchio 27-10-2011, 23:44

frido

L'avatar di frido

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 9
Predefinito

cara LG Italia, forse non avete conoscenza del codice del consumo (D. Lgs 206/2005): sapete che una eventuale liberatoria fatta firmare da parte di chi esercita una attività di impresa a chi è un consumatore privato non vale niente?
p.s. per quanto riguarda la promessa di aggiornare a GB in tempi brevi, consiglierei di dare un'occhiata all'art. 21 del menzionato codice ed in particolare la lett. b)
Vecchio 27-10-2011, 23:47

donamara

L'avatar di donamara

Cellulari: 3
Predefinito

Ottima mossa questo thread....era ora ragazzi....
donamara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 23:50

bubbbu

L'avatar di bubbbu

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

semplicemente ottimo!
Vecchio 27-10-2011, 23:50
Pubblicit�
Vecchio 27-10-2011, 23:57

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

oltre ad essere contento che sia apprezzato,spero che abbiate letto bene il primo post,che dà l indirizzo a tutto il thread,ma soprattutto compreso.
Vecchio 28-10-2011, 10:15

Beltra.it

L'avatar di Beltra.it

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a Beltra.it
Predefinito

non lo so, ma lo vedo chiuso già tra poco per le continue polemiche che ci saranno, oltre ai dibattiti :S spero non sarà così
Vecchio 28-10-2011, 10:31

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Beltra,sono le stesse regole che vigevano nel thread linea diretta,solo che molti utenti hanno grosse difficolta'di comprensione,o entrano nei thread senza neanche leggere le regole ai primi post.
Ce'modo e modo di protestare,dibattere e polemizzare ad oltranza sono cose diverse,i modi di porvi fanno la differenza.
Questo e'un forum pubblico che parla di elettronica in genere,non ci sono thread dedicati agli insulti o uffici reclami o a piacere libero degli utenti,chi pensa questo ha sbagliato forum.
Si puo'parlare di tutto e chiedere tutto cio'che riguarda l argomento aggiornamenti,ma con i modi!e regole al primo post.
Esempio: se ho chiesto ad lg mobile la data di uscita per ginger,per il 3d,e lg mobile ha risposto in modo chiaro entro fine anno,se si hanno altre notizie ve le daremo,e'un no sens,richiederlo 3 giorni dopo.
Vecchio 28-10-2011, 12:03

tequi
Visualizza tutte le foto (1) di tequi.

L'avatar di tequi

Registrato il: Nov 2000
Cellulari: 2
Predefinito

Scusa Big ma se il problema è richiedere 3 giorni dopo la stessa cosa allora è proprio sbagliato il concetto di forum..
Vecchio 28-10-2011, 12:11

jena650

Registrato il: Jul 2003
Predefinito

perchè dici che è sbagliato? che senso ha fare la stessa domanda dopo 3 giorni se da risposte ufficiali ti dicono di aspettare entro fine anno? non ha senso scrivere il 3,6,9,12,15 novembre ecc.. fino al 31 dicembre...è come quei bambini che sono in auto e quando si è a metà strada dicono ogni 3 minuti "siamo arrivati?" ...daiii stiamo rasentando il demenziale, capisco la delusione però farsi il fegato amaro tutti i giorni...quoto in pieno big
Vecchio 28-10-2011, 12:12

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Era un esempio per capire il concetto!
Perche'se lasci l auto dal meccanico,e lui ti dice che e"pronta dopo 10 giorni tu vai a chiedere tutti i giorni se e'pronta?la risposta sarebbe sempre la stessa,e io sarei un paranoico.
cosa centra il concetto di forum.
Se lo vuoi scoprire il nostro concetto di forum vai a leggere il regolamento generale nell apposita sezione.
Questa e'un opportunita'in piu'che lg e noi diamo che non da'nessuna casa!
Non e'un diritto!
Vecchio 28-10-2011, 12:14

tequi

L'avatar di tequi

Predefinito

Big pronta fra 10 giorni è una data..
Entro fine anno vuol dire tutto e nulla.. eddai!!
Vecchio 28-10-2011, 12:27

Beltra.it

L'avatar di Beltra.it

Cellulari:
Predefinito

ragazzi, ormai la notizia è ufficiale, android 4.0 non verrà rilasciato per il nostro LG dual. ne parlano ovunque, in tutto il mondo, ovviamente la sola a continuare a dire: "non ci sono notizie a riguardo" è LG ITALIA.

tutte le altre reti ufficiali hanno dato la loro risposta.

non è un flame, è la pura e semplice verità. la gente è stufa.. ed ho scoperto che non è nemmeno la prima volta che si comporta così

televisore LG da TREMILA€ con promessa di implementazione di skype, denominato anche skype ready in gigante (lo possiede pure un mio conoscente, pagato una fortuna) abbandonato dopo poco, di skype nemmeno l'ombra.

un america ginger è stato rilasciato in fretta per paura di una class action qua, in italia, le classaction non hanno valore per legge...

a questo punto, noi non possiamo fare nulla, ci ritroviamo in un paese dove ogni cosa che facciamo è vana, e lg se ne è approfittata.

ci ritroviamo davanti ad una vera e propria truffa ragazzi. nè più nè meno. forse se denunciamo in massa qualcosa succederà

aggiungo che anche il black, e il 3D con grande probabilità riceveranno la medesima sorte.
Vecchio 28-10-2011, 12:44

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tequi
Big pronta fra 10 giorni è una data..
Entro fine anno vuol dire tutto e nulla.. eddai!!
Anche non lo so e'una risposta,se il tuo capo ti dicesse,ancora non ho deciso nulla,ti faccio sapere,rivai il giorno dopo a fare la stessa domanda?
logica vuole che aspetti 15 giorni minimo ,prima di riformulare la stessa domanda!
Questo e'il concetto,secondo me hai capito benissimo....
Il resto non e'un mio problema!
Vecchio 28-10-2011, 13:12

skizz89
Visualizza tutte le foto (11) di skizz89.

Registrato il: Jan 2011
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Beltra.it
ragazzi, ormai la notizia è ufficiale, android 4.0 non verrà rilasciato per il nostro LG dual. ne parlano ovunque, in tutto il mondo, ovviamente la sola a continuare a dire: "non ci sono notizie a riguardo" è LG ITALIA.

tutte le altre reti ufficiali hanno dato la loro risposta.

non è un flame, è la pura e semplice verità. la gente è stufa.. ed ho scoperto che non è nemmeno la prima volta che si comporta così

televisore LG da TREMILA€ con promessa di implementazione di skype, denominato anche skype ready in gigante (lo possiede pure un mio conoscente, pagato una fortuna) abbandonato dopo poco, di skype nemmeno l'ombra.

un america ginger è stato rilasciato in fretta per paura di una class action qua, in italia, le classaction non hanno valore per legge...

a questo punto, noi non possiamo fare nulla, ci ritroviamo in un paese dove ogni cosa che facciamo è vana, e lg se ne è approfittata.

ci ritroviamo davanti ad una vera e propria truffa ragazzi. nè più nè meno. forse se denunciamo in massa qualcosa succederà

aggiungo che anche il black, e il 3D con grande probabilità riceveranno la medesima sorte, tanto che anche loro aspettano il "subito promesso ginger"
Ti correggo solo per dire che sul 3D non hanno promesso subito Gingerbread... Hanno detto "aggiornabile successivamente a Gingerbread " è lg ha sempre dichiarato che sul 3D arriverà entro la fine dell'anno... Io ci spero...
Vecchio 28-10-2011, 13:41

Beltra.it

L'avatar di Beltra.it

Cellulari:
Predefinito

grazie, ho editato
Vecchio 28-10-2011, 13:58

tequi

L'avatar di tequi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
Anche non lo so e'una risposta,se il tuo capo ti dicesse,ancora non ho deciso nulla,ti faccio sapere,rivai il giorno dopo a fare la stessa domanda?
logica vuole che aspetti 15 giorni minimo ,prima di riformulare la stessa domanda!
Questo e'il concetto,secondo me hai capito benissimo....
Il resto non e'un mio problema!

Se io chiedo una cosa e non mi viene data risposta la richiedo fino a quando non la ricevo, l'intervallo con cui lo faccio è del tutto soggettivo.
Non lo so è non rispondere.. non è una risposta..

Per il resto qui comandi tu quindi sai tu cosa fare.
Io ho espresso solo il mio parere.
Vecchio 28-10-2011, 14:14

jena650

Registrato il: Jul 2003
Predefinito

soggettività a parte, siamoa fine ottobre lg ufficialmente ha detto entro fine anno che potrebbe anche corrispondere al 31 dicembre. ora se anche non sono stati precisi dando una data precisa, oggettivamente è innutile scrivere ogni 3 giorni "ci sono novità?" è superfluo ed è ovvio che LG non risponda visto che anche senza essere precisa che l'aggiornamento avverà entro fine anno. Poi quando arriveremo al primo gennaio se non dovessero tirare fuori l'aggiornamento mi sembra una reazione normale che i clienti scatenino l'inferno (come il gladiatore) :-)
Vecchio 28-10-2011, 14:39

bird
Visualizza tutte le foto (1) di bird.
Super Moderator

L'avatar di bird

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito

@tequi
Quindi ne deduco che nella vita di tutti i giorni tampini le persone fino ad indispettirle o addirittura ad infastidirle.

Nel caso non fosse chiaro, avete dato già il peggio *nei* thread in rilievo, nonostante i ritardi pesanti ci sono solo sul Dual.

@tutti@
Il forum ha delle regole, questo thread ha delle regole, c'è anche la netiquette che spesso dimenticate. Fatte le dovute valutazioni, perché non mi sembra che abbiate capito la situazione.
Quindi vi invito a rileggere le succitate regole.
bird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 15:43

tequi

L'avatar di tequi

Predefinito

No.. io non tampino nessuno.. infatti non trovi miei post dove chiedo continuamente degli aggiornamenti ad LG. Io al massimo mi lamento della pessima gestione da parte di lg di questa problematica.
Detto questo chiedere lumi quando non si hanno risposte concrete è un sacrosanto diritto di chi ti ha dato dei soldi. Io dal meccanico non accetto un "te la consegno entro fine anno". Da qui a fine anno si fa in tempo a costruirla una macchina non ad aggiustarla.
Quindi dammi una risposta che abbia senso ed io non ti chiedo più nulla.. dire da qui a fine hanno è cercare di tenere il piede in due staffe da parte di LG.
Vecchio 28-10-2011, 16:01

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tequi
No.. io non tampino nessuno.. infatti non trovi miei post dove chiedo continuamente degli aggiornamenti ad LG. Io al massimo mi lamento della pessima gestione da parte di lg di questa problematica.
Detto questo chiedere lumi quando non si hanno risposte concrete è un sacrosanto diritto di chi ti ha dato dei soldi. Io dal meccanico non accetto un "te la consegno entro fine anno". Da qui a fine anno si fa in tempo a costruirla una macchina non ad aggiustarla.
Quindi dammi una risposta che abbia senso ed io non ti chiedo più nulla.. dire da qui a fine hanno è cercare di tenere il piede in due staffe da parte di LG.
Mi sembra che non stai scrivendo ad lg corea o canali specifici di proprieta'di lg,qui sei su telefonino.net e come ti ha gia'detto il mio collega qui valgono le nostre regole,per fare quello che vuoi,ci sono altri canali!
abbiamo preso atto del tuo pensiero,come credo che tu abbia preso atto delle regole,ti invitiamo a finire la polemica qui ,grazie.

Strumenti discussione