Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Guarda i risultati del sondaggio: SODDISFATTO DELL LG 3D?
si,molto soddisfatto 11 25.00%
si,sono sicuro potrà migliorare ancora con aggiornamenti futuri 22 50.00%
così così,aspetto aggiornamenti 7 15.91%
così così,mi aspettavo di più. 1 2.27%
no,ma comunque aspetto miglioramenti 1 2.27%
no,non sono soddisfatto 6 13.64%
Scelta multipla sondaggio Partecipanti: 44. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-07-2011, 00:46

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito Lg Optimus 3d Cosa Nè Pensate?sondaggio E Recensioni Dei Possessori

apro questo sondaggio e recensioni riservato esclusivamente ai possessori del cell.dopo un tempo di test,rilasciate una disamina breve e accurata,mettendo in evidenza tutte le cose base,dando vicino ad ogni voce un voto,fino al voto finale.
seguendo uno schema che prevede schermo,browser,touch,reattività,ultimo modello di cell. posseduto,ecc.seguendo uno schema simile a questo:http://forum.telefonino.net/showpost...67&postcount=9
potete aggiungere altre voci.
sono vietati ot e flames,i voti saranno monitorati,chi verrà scoperto a fare flames sarà punito,votano esclusivamente i possessori,idem le recensioni,grazie.
Le recensioni e i voti vanno postati solo da chi ha il Cell.minimo qualche giorno(3 minimo) e da utenti che dimostrino il possesso facilmente,per chi crea flames verranno presi i provvedimenti del caso,sono vietati commenti,opinioni ecc.i post verranno cancellati senza preavviso!

Vecchio 19-07-2011, 03:25

880Mhz

L'avatar di 880Mhz

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 4
Predefinito

Schermo: 10
effetto 3D mai visto prima su un cellulare, contrasto e resa dei colori ottimi
Browser: 8
navigazione fluidissima senza rallentamenti, da fastidio la barra inferiore del browser che non scompare
Touch: 9
veloce e fluido anche nel pinch-to-zoom, fastidiose le ditate che rimangono sullo schermo
Reattività: 10
tempi di attesa ridottissimi, un fulmine nell'aprire le applicazioni
Ultimo modello di cell posseduto: iPhone 4

Da migliorare:
-led sotto lo schermo che si spengono
(potrebbero essere usati come led di stato)
-radio fm da attivare
-fotocamera anteriore da attivare per le app
-comparto audio "gracchiante"

VOTO: 9
880Mhz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2011, 03:28

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

grazie,magari leggermente più dettagliata,motivando vicino ai voti era gradito.

I messaggi inutili nel tempo verranno cancellati,in modo che le recensioni siano consecutive!
Vecchio 26-07-2011, 14:15

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

@misterbeat
Questo non e'un thread per le lamentele,o difetti!
Qui si rilasciano solo recensioni complete!
Il tuo problema e'individuale,o tu sei tutti?
Nessun caso e'stato segnalato,per altro puo'capitare con tutti i marchi e cell.
Il vetro e'gorilla glass ,considerato il top,certificato dal sito del produttore basta verificare,che colpa ha lg?semmai chi li fornisce a lg!
Vecchio 26-07-2011, 14:15
Pubblicit�
Vecchio 06-09-2011, 23:29

Nonno62

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 2
Predefinito

EDITATO

Schermo: 9
3D buono(10), colori naturali(10), troppo grande per il numero di pixel (8) (vedi samsung e iphone)
Browser: 8
la navigazione è molto veloce fluida sia in wifi che in 3g(9) come con dolphin HD. Il browser proposto è un pò poco gestibile (7) dalla barra inferiore ai preferiti etc..., OperaMini dovrebbe insegnare(peccato quest'ultimo sia poco fluido).
Parte telefonica: 9
Buona, sensibilita al segnale nei limiti di altri cellulari presenti in casa, ma qui il segnale è sempre molto forte, La parte audio sia in trasmissione che in ricezione è particolarmente performante sia nel volume che nella pulizia della voce (qualità).
WIFI: 9
Lo uso solo in casa dove ho un router wifi e non ho problemi, però come con altri cellulari e pc.
Touch: 10
Per me perfetto, giusta la sensibilità e mai un errore nel posizionamento, ad esempio nello schiacciare un link dal browser anche se piccolissimo
Reattività: 10
Anche questa perfetta, mai un dubbio su cosa il cellulare stia facendo, i tempi di attesa sono molto bassi.
Audio: 8
e' sufficientemente forte per il vivavoce(9), con la musica se il volume è troppo alto gracchia un pò(7), in cuffia (quest'ultime di buona qualità(9)) il suono è buono e completo, forse appena appena opaco negli acuti (8) mentre i bassi sono pieni, corposi e puliti (10), per gli acuti non so se attribuirlo al cell. o ai file ascoltati, MP3.
GPS:
Senza voto per il poco usato mi sembra ok, fix veloce e preciso, navigatore google eccellente, ma ho pochi dati per giudicarlo ad oggi, specialmente in condizioni estreme.
Sensori:
Senza voto, poco usati se non per qualche giochino e apps. Comunque un parco sensori ampio.

Ultimo modello di cell posseduto: Nokia N82 (ho in casa iphoneIV, Nokia 5800 e un x8 sony). Sono possessore dell'O3D dal 08/07/2011

Da migliorare:
- radio fm, ne sento troppo la mancanza.
- comparto audio - lato altoparlante
- se si potesse restringere un pò .... tanto da farlo entrare in tasca comodo ...
- aumento della durata batteria per un uso normale la giornata la fa, ma se si comincia a sfruttarlo, web, musica, telefonate, foto e video, 3d o meno ..... serve un punto di ricarica per forza.
- implementare anche la gestione automatica x wifi, gps e ecc... (accensione quando servono ma soprattutto spegnimento quando non si usano più)
- la tastiera di default dovrebbe prevedere i numerini in seconda battuta nei tasti in alto, e almeno la virgola oltre al punto.
- aumentare al qualità di foto e riprese 2d rispetto all'N82 sempre da 5 megapixel ....
- flash dovrebbe essere più potente sempre rispetto all'N82 e disponibile per il 3d, magari nella versione 2 dell'o3d.
- al di sotto del 15% di carica non permette di accedere al comparto foto, io credo che magari gestire due fotocamere porti ad un consumo eccessivo di corrente, ma almeno per le foto 2d (una sola cam accesa) si potrebbe togliere il blocco.

Impressione generale:
Credo che sia veramente un bel cellulare dal costo proporzionato (nn come altri), senza bug e con possibilità di miglioramento in alcuni dei suoi limiti, LG poi va mensionata per l'opera fatta a sostegno del 3d, che io spero sia profusa anche per il cellulare. (ho letto di versioni firmware non complete del dual)

VOTO TOTALE: 9
Nonno62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione