Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-07-2011, 11:17

da blitz

L'avatar di da blitz

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da neo.85
manda pm che non trovo l'articolo....grazie

http://www.arm.com/products/multimed...ali-400-mp.php

http://www.arm.com/products/multimed...ali-400-mp.php

Eccoti i dati,confronta con la Power vr

Vecchio 06-07-2011, 11:18

neo.85
Visualizza tutte le foto (178) di neo.85.

L'avatar di neo.85

Registrato il: May 2002
Cellulari: 67
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da da blitz

quello di hwupgrade intendevo
neo.85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2011, 11:28

nic85

L'avatar di nic85

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 25
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da da blitz
dimmi anche da dove hai preso in dati prestazionali della power vr,per averli confrontati con quelli del mali e dire che quest'ultima è 3 volte piu potente.
Vecchio 06-07-2011, 11:30

neo.85

L'avatar di neo.85

Predefinito

trovato http://www.anandtech.com/show/4177/s...00-benchmarked
Vecchio 06-07-2011, 11:30
Pubblicit�
Vecchio 06-07-2011, 11:41

neo.85

L'avatar di neo.85

Predefinito

il galaxy s2 non montava un 1,2ghz? booo io non ci sto a capire granché

edit: da blitz passaci il tuo articolo magari si capisce di più
Vecchio 06-07-2011, 11:45

eXtReMe81

L'avatar di eXtReMe81

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:

infatti è 1 articolo di febbraio quando l's2 stava a 1ghz e poi l'hanno overclockato a 1,2
Vecchio 06-07-2011, 11:46

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

Citazione:

si 1.2ghz lo hanno overclockato un attimo prima del lancio(chissà perche )

Qui confrontro Ti omap4 vs exynos,dove la spunta l'omap.

http://www.anandtech.com/show/4179/t...imus-3d-tested

ma sono test preliminari....
Vecchio 06-07-2011, 11:47

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Citazione:
Peccato che sono bench vecchi fatti a febbraio,quando alcuni dovevano essere ottimizzati!
sul campo,il gs2 e'una scheggia,e il 3d anche ,una spanna li vicino,questo conta!
a detta di tutti lg ha fatto un buon lavoro di ottimizzazione sulla 2.2.
sinceramente viste le recensioni di engadget che non parla benissimo della reattivita' dell evo 3d,e i limiti degli effetti 3d,per avere solo l effetto 3d nelle foto-video,in casa htc mi farei il sensation a occhi chiusi!
Vecchio 06-07-2011, 11:49

neo.85

L'avatar di neo.85

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da eXtReMe81
infatti è 1 articolo di febbraio quando l's2 stava a 1ghz e poi l'hanno overclockato a 1,2

mi sa che poi hanno cambiato proprio processore!!! ora monta il tegra 2 no?

Comunque dai test nell'articolo, che prenderei con le pinze, in alcuni è più performante il PowerVR in altri il mali. Ora voglio comunque leggere l'articolo che non trovo di hwupgrade!
Vecchio 06-07-2011, 11:52

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

ma il mali che sia un po' piu performante della sgx540 ci sta,è uscito piu di un anno dopo,ma non 3 volte di piu come vuole far credere il solito troll (dove sono i dati richiesti di entrambi,per verificare la tripla potenza del mali a scapito della sgx540?)

considerato che i dati che si trovano della sgx540,sono con il clock standard a 200mhz.Nell'optimus 3D il suo clock è di 300mhz,50% piu alto.
Vecchio 06-07-2011, 11:56

MAC2211

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Se posso permettermi, con sta storia dei troll è ora di piantarla, andate a leggere per bene la definizione di troll.
Qui si interpreta l'opinione diversa dalla propria come di qualcuno che sta facendo il Troll o facendo flames (anche quando si scherza)
Ora la libertà di opinione e di giudizio mi sembra la prima cosa essenziale in un "CONFRONTO" come questo.
Ma sto notando sempre più negli ultimi periodi che c'è l'andazzo di dare del troll a chiunque non sia d'accordo con le proprie opinioni.
MAC2211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2011, 11:58

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MAC2211
Se posso permettermi, con sta storia dei troll è ora di piantarla, andate a leggere per bene la definizione di troll.
Qui si interpreta l'opinione diversa dalla propria come di qualcuno che sta facendo il Troll o facendo flames (anche quando si scherza)
Ora la libertà di opinione e di giudizio mi sembra la prima cosa essenziale in un "CONFRONTO" come questo.
Ma sto notando sempre più negli ultimi periodi che c'è l'andazzo di dare del troll a chiunque non sia d'accordo con le proprie opinioni.
dici?uno che è stato bannato 3 VOLTE per trollaggio,come lo vuoi chiamare?

comunque siamo OT,e l moderazione non si discute,se hanno preso dei provvedimenti per ben 3 volte un motivo ci sarà stato. chiuso OT
Vecchio 06-07-2011, 12:00

neo.85

L'avatar di neo.85

Predefinito

Citazione:

giustissimo, però prima voglio comunque vedere i dati dei test che sostengono la tesi che si sta argomentando....altrimenti....forse ha ragione nic
Vecchio 06-07-2011, 12:02

MAC2211

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nic85
dici?uno che è stato bannato 3 VOLTE per trollaggio,come lo vuoi chiamare?

comunque siamo OT,e l moderazione non si discute,se hanno preso dei provvedimenti per ben 3 volte un motivo ci sarà stato. chiuso OT

Bè che qualcuno venga bannato per trollaggio non è detto che poi sia effettivamente nelle sue intenzioni trollare, ma piuttosto dire quello che pensa. Credimi è da qualche periodo che noto questo andazzo (ovviamente prendere o lasciare, non sto imponendo nulla, se mi va bene è così se no è ancora così)
E questo è un discorso in generale. Non me la sto prendendo con te nic85, dico solo "occhio" a non cadere nell'errore di non voler ascoltare la voce degli altri etichettandola in automatico come di qualcuno che fa apposta a creare polemica
Vecchio 06-07-2011, 12:12

MAC2211

Predefinito

Comunque per dire la mia, nel confronto effettuato con gs2 ho notato che quest'ultimo è leggermente più performante (lo si vede anche nel video fatto da galeazzi con il flash player, ma potrebbe essere che con l'aggiornamento questo possa andare alla pari con gs2)
La batteria a parer mio è più perfomante quella del gs2.
La cosa migliore è aspettare (sperando arrivino in fretta e tante) le rom cucinate.
Confronti con Evo 3d son prive di fondamento, le si potranno fare quando avremo per le mani pure quel terminale
Vecchio 06-07-2011, 12:13

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Bè che qualcuno venga bannato per trollaggio non è detto che poi sia effettivamente nelle sue intenzioni trollare, ma piuttosto dire quello che pensa. Credimi è da qualche periodo che noto questo andazzo (ovviamente prendere o lasciare, non sto imponendo nulla, se mi va bene è così se no è ancora così)
E questo è un discorso in generale. Non me la sto prendendo con te nic85, dico solo "occhio" a non cadere nell'errore di non voler ascoltare la voce degli altri etichettandola in automatico come di qualcuno che fa apposta a creare polemica
Perche'secondo te,postare cose vecchie di 8 mesi fa,che non rispecchiano la realta'attuale falsamente,solo per esaltare le proprie idee,e mettere in risalto le doti del proprio oggetto dei desideri come lo chiami?
Penso che io sia uno dei pochi che possa parlare da possessore di alcuni modelli in oggetto potendoli confrontare in sequenza gs2-ip4-optimus 3d.
il gs2 come bench totale fa 3561 il massimo, il 3d 2871 massimo ,entrambi indice di ottime prestazioni avendo versioni diverse,anche se io credo poco ai bench,solo a titolo indicativo!
Vecchio 06-07-2011, 12:17

MAC2211

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
Perche'secondo te,postare cose vecchie di 8 mesi fa,che non rispecchiano la realta'attuale,solo per esaltare le proprie idee,e mettere in risalto le doti del proprio oggetto dei desideri come lo chiami?
Penso che io sia uno dei pochi che possa parlare da possessore di alcuni modelli in oggetto potendoli confrontare in sequenza gs2-ip4-optimus 3d.
il gs2 come bench totale fa 3561 il massimo il 3d 2871 massimo entrambi indice di ottime prestazioni avendo versioni diverse!

Si certo, però vanno compresi anche gli utenti, magari l'utente l'ultima cosa che vuol fare è trollare, magari è convinto al 100% di quello che dice (sbagliando).
Poi tu fai bene a comportarti come credi, reputi che una cosa non sia tollerabile, perfetto prendi i provvedimenti necessari.
Capisco benissimo che serve in un forum qualcuno che metta i paletti se no nell'anarchia non si capirebbe più nulla.
Mi rivolgo però più alla numerosa schiera di utenti "normali" (non moderatori) dicendo di non cadere nell'errore appena menzionato nell'ultimo mio post.
Ripeto magari qualcuno si trova bannato senza saper neppure cosa ha fatto essendo animato da buonissime intenzioni esprimendo un giudizio
Tutto qui, fine ot
Vecchio 06-07-2011, 12:17

eXtReMe81

L'avatar di eXtReMe81

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 6
Predefinito

la mia sola paura è che l'lg duri davvero troppo poco come autonomia...il gs2 del mio amico si lamente che duri pochissimo..se l'lg dura ancora meno mi placa nell'acquisto. la batteria è fondamentale..almeno 24ore DEVE farlo.
Vecchio 06-07-2011, 12:23

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

Citazione:
Si certo, però vanno compresi anche gli utenti, magari l'utente l'ultima cosa che vuol fare è trollare, magari è convinto al 100% di quello che dice (sbagliando).
Poi tu fai bene a comportarti come credi, reputi che una cosa non sia tollerabile, perfetto prendi i provvedimenti necessari.
Capisco benissimo che serve in un forum qualcuno che metta i paletti se no nell'anarchia non si capirebbe più nulla.
Mi rivolgo però più alla numerosa schiera di utenti "normali" (non moderatori) dicendo di non cadere nell'errore appena menzionato nell'ultimo mio post.
Ripeto magari qualcuno si trova bannato senza saper neppure cosa ha fatto essendo animato da buonissime intenzioni esprimendo un giudizio
Tutto qui, fine ot
Ma puo' anche essere,solo che non so se hai seguito la vicenda,ma nel thread dell'optimus 3D,lui veniva continuamente a tirar m3rda al terminale esaltando evo 3D e gs2...e una e due e tre volte,lo abbiamo invitato a cambiare aria dato che era evidente che il terminale non gli interessava e che erea intenzionato a comprare altro...Ma niente continuava imperterrito con i suoi OT...ti sembra corretto?Poi sono state prese le dovute decisioni da parte dello staff,per 3 volte ripeto.

Questo invece è il thread giusto per i confronti.Ma se uno fa un affermazione,deve anche pubblicare dati tecnici/prestazionali ufficiali che testimoniano e rendono veritiera tale affermazione!altrimenti è la solita fuffa da osteria.
Vecchio 06-07-2011, 12:26

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da eXtReMe81
la mia sola paura è che l'lg duri davvero troppo poco come autonomia...il gs2 del mio amico si lamente che duri pochissimo..se l'lg dura ancora meno mi placa nell'acquisto. la batteria è fondamentale..almeno 24ore DEVE farlo.
Questo te lo potro'dire fra un po,preferisco esprimermi su dati certi,dopo qualche ciclo di carica!
la batteria e'un dato contrastante,in tutti i thread che modero,e'influenzata da troppa individualita',ho visto cambiare opinione piu"volte da stessi utenti,prima dura niente poi,tanto ecc.
e"mia opinione che con questi cell.di ultima generazione snanettando tanto con un uso intenso ci si fanno 5-7 ore in media,con uso moderato si arriva a sera inoltrata!
in questo caso usando molto i contenuti 3d ecc.il tutto sia amplificato vedremo!

Strumenti discussione