Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-07-2011, 21:50

XBOX36090
Visualizza tutte le foto (8) di XBOX36090.

L'avatar di XBOX36090

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 6
Predefinito

Ok perfetto.

XBOX36090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2011, 01:40

fabio1340

L'avatar di fabio1340

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 117
Predefinito

confermo da possessore di o3d e gs2 che si equivalgono come velocità. ovvio per avere il 3d bisogna rinunciare a leggerezza e l'assenza del tasto fisico centrale che nel gs2 è molto comodo per accendere il terminale dallo spleep, cosa che col o3d è un pò scomoda dovendo schiacciare il tastino in alto. funzione invece comodissima del gs2 la possibilità di collegare pendrive.
fabio1340 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2011, 17:30

MarkAndroid

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Oggi ho preso l'LG anche se l'Evo 3D mi stuzzica molto.
Ho optato per l'LG perchè l'Evo 3D non avrà la videochiamata standard... so che a molti non importa ma a me serve e la uso quasi tutti i giorni.
MarkAndroid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2011, 18:49

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

@MArkandroid Tranne per la sense che e'un interfaccia sempre ottima e da subito la versione 2.3.3,credo che e'la scelta giusta.
la scelta dei materiali e'ottima su questo lg,quasi a livello di quelli htc,che sceglie materie prime di altro tipo!
L effetto 3d e'in tutti i menu'carosello ecc.cosa che non e'nell evo 3d.
la sense e'definita 3d ma nella realta'non lo e'.
Sto scaricando vari applicativi,e il telefono e'reattivo e veloce,quasi al pari del gs2(il piu'veloce mai provato almeno sul web,ma siamo li).calcolando che la nuova versione android, solo senza overloccarlo lo rendera'piu'veloce!
Non sembrano esserci almeno sul mio no brand italia,nessun riavvio o freez applicativi che affliggeva alcuni dual.
Considerando,che lg sta volta ha lavorato con molti partners,per i contenuti,gameloft e htc,che hanno un area dedicata e di sviluppo,cosa che non ha fatto htc,credo che l evo sia un ottimo cell.con piu'ram,ma da prove di engadget sembrava piu'lento del sensation,rimane solo il plus delle foto 3d e i video,,ma per avere un cell.quasi normale,non e'meglio prendere il sensation che ha una cam da 8 mega,e forse sul campo prestazioni migliori?
Per ora sia come telefono che come 3d per come e'organizzato l optimus 3d,lo trovo un ottima scelta.
I vari test confronto sono impari per ora,la 2.3.3,da test fatti migliora di un 20%le qualita'generali e l optimus non ce'l ha ancora!
mi riservo di testarlo meglio nei prossimi giorni!
Vecchio 05-07-2011, 18:49
Pubblicit�
Vecchio 05-07-2011, 20:55

fabio1340

L'avatar di fabio1340

Predefinito

dico la mia. optimus 3d vs galaxy s2
- gs2 :
PRO: leggero, sottile, batteria tutto sommato buona, arrivi a sera anche con connessioni attive, telefonate, mail.., fotocamera davvero performante (non a livelli di nokia n8 che ho anche, quello non si batte), possibilità di collegare pendrive e mouse (anche se il cavetto non è incluso ma su ebay si trova), schermo (che dire..da vedere!)
CONTRO: troppa plastica, possibilità di connetterlo alla tv via hdmi ma il cavetto non incluso costicchia.., a volte l'audio in chiamata fa i capricci.

- o3d:
PRO: bhè, il 3d. molto veloce e fluido, ma a livelli di gs2, uscita hdmi e cavetto incluso, senso di solidità
CONTRO: peso e spessore, batteria con connessioni attive dura mezza giornata, con il 3d poche ore, pochissime. (ma con connessioni staccate, usandolo con parsimonia dura 1giorno e mezzo), fotocamera 2d insufficiente, anche per i video non eccelle. mancanza di tasto fisico (come su gs2) per accenderlo dallo stand-by, bisogna schiacciare il tastino superiore spesso è scomodo.
Vecchio 05-07-2011, 22:31

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Ce' da dire che la cam del gs2 e'una 8 mega di qualita'(non solo per i pixel ovviamente),ma ha ricevuto anche 2 aggiornamenti,io in 2d questa dell optimus 3d,da sistemare qualcosa,ma la trovo discreta,sicuramente con aggiornamenti migliorera'e'appena uscito!
Poi l n8 dipende,vedi come e'soggettivo,nelle recensioni del gs2,utenti dicono che il gs2 e'superiore all n8 nelle foto!
anche io ho l n8 e fa buone foto,ma ho dovuto migliorarle con una patch,e la stessa nokia nel firmware anna ,inserira'un pacchetto cam migliorativo!
Vedendo l accesa discussione nei thread nokia n8 da quando e'uscito ,non tutti sono soddisfattissimi della cam, per una 12 mega e il tipo di ottica,anche se piano piano la stanno portando ad un livello eccellente,che gli compete!
Vecchio 06-07-2011, 00:48

fabio1340

L'avatar di fabio1340

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
Ce' da dire che la cam del gs2 e'una 8 mega di qualita'(non solo per i pixel ovviamente),ma ha ricevuto anche 2 aggiornamenti,io in 2d questa dell optimus 3d,da sistemare qualcosa,ma la trovo discreta,sicuramente con aggiornamenti migliorera'e'appena uscito!
Poi l n8 dipende,vedi come e'soggettivo,nelle recensioni del gs2,utenti dicono che il gs2 e'superiore all n8 nelle foto!
anche io ho l n8 e fa buone foto,ma ho dovuto migliorarle con una patch,e la stessa nokia nel firmware anna ,inserira'un pacchetto cam migliorativo!
Vedendo l accesa discussione nei thread nokia n8 da quando e'uscito ,non tutti sono soddisfattissimi della cam, per una 12 mega e il tipo di ottica,anche se piano piano la stanno portando ad un livello eccellente,che gli compete!

assolutamente la soggettività è d'obbligo. io ad esempio ho avuto un dual ed era perfetto. nessun problema tanto che l'ho venduto ad un amico che me ne parla sempre bene. in rete invece tutti si lamentano. quindi oltre alla soggettività rientra anche una buona dose di fortuna. il mio n8 senza patch fa foto ottime, l'sg2 anche ma per me n8 è imbattibile. o3d ha ancora un po' di strada da fare ma diamogli tempo. certo chi non vuole aspettare aggiornamenti e vuole un telefono completo magari vira su gs2, se non è interessato al discorso 3d.
Vecchio 06-07-2011, 02:28

nic85

L'avatar di nic85

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 25
Predefinito

Antutu benchmark:

evo 3D 4527

http://www.youtube.com/watch?v=VWkSllgU_qA

optimus 3D appena fatto 4821...in attesa della 2.3.4,
Vecchio 06-07-2011, 03:12

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nic85
Antutu benchmark:

evo 3D 4527

a me ha fatto 4970.
Vecchio 06-07-2011, 03:27

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fabio1340
assolutamente la soggettività è d'obbligo. io ad esempio ho avuto un dual ed era perfetto. nessun problema tanto che l'ho venduto ad un amico che me ne parla sempre bene. in rete invece tutti si lamentano. quindi oltre alla soggettività rientra anche una buona dose di fortuna. il mio n8 senza patch fa foto ottime, l'sg2 anche ma per me n8 è imbattibile. o3d ha ancora un po' di strada da fare ma diamogli tempo. certo chi non vuole aspettare aggiornamenti e vuole un telefono completo magari vira su gs2, se non è interessato al discorso 3d.
per carità,ognuno la vede a suo modo,l n8 le fa benissimo è il top,o uno dei top,ma la patch serviva a migliorane molti aspetti,che a giudizio di alcuni per tutto quello che porta su in dote,non ha fatto gridare alla rivoluzione,sin dai primi thread come puoi vedere da solo qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=741343 e qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=701624.
ora poi con l aggiornamento previsto sarà ancora meglio.
il gs2,ora come ora è uno dei top android,il più veloce mai provato,questo lg lo trovo ottimo,con ginger,sarà alla pari secondo me o giù di li.
Vecchio 06-07-2011, 09:28

da blitz

L'avatar di da blitz

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Antutu benchmark:

evo 3D 4527

Peccato solo che l evo ha una risoluzione ben maggiore del display forse ti é sfuggito? s2 fà 57xx non mi sembra un gran risultato anzi....
Vecchio 06-07-2011, 10:13

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

E forse tu ti sei dimenticato che ha ancora froyo e il clock a 1ghz contro 1.2ghz degli altri 2?
Vecchio 06-07-2011, 10:38

da blitz

L'avatar di da blitz

Cellulari:
Predefinito

Infatti voi avete scritto che non sono confrontabili ecc ecc bene,allora perché posti i risultati dell evo? É sempre 2.3.3 e 1.2 GHz sai? Facendo vedere che o3d fa un risultato superiore....omettendo però un piccolo dettaglio....la risoluzione del display......giocando su PC ad esempio,in un gioco tipo crysis,ottieni gli stessi fps a 1024 e 1600??? Non credo quindi perché confronti due risoluzioni differenti mi spieghi? Se uno vuole essere coerente lo é sempre non solo quando fa comodo.
Vecchio 06-07-2011, 10:44

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

L'EVO ha l'handicap della risoluzione e basta(che non è piu alta di un 480x800 come vuoi far credere dal tuo esempio da 1024 a 1600)

L'optimus 3D ha l'handicap del S.O. non aggiornato e quindi meno performante e un clock di 200mhz per core in meno.

Mi sembra che il limite della risoluzione poco piu alta sia minore dei 2 limiti che ha attualmente LG,che verranno presto colmati.

Se è cosi potente com pensi,perchè NON registra 2D in 1080p? Lo schermo qui non centra na mazza.
Vecchio 06-07-2011, 10:54

da blitz

L'avatar di da blitz

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
L'EVO ha l'handicap della risoluzione e basta(che non è piu alta di un 480x800 come vuoi far credere dal tuo esempio da 1024 a 1600)

L'optimus 3D ha l'handicap del S.O. non aggiornato e quindi meno performante e un clock di 200mhz per core in meno.

Mi sembra che il limite della risoluzione poco piu alta sia minore dei 2 limiti che ha attualmente LG,che verranno presto colmati.

Se è cosi potente com pensi,perchè NON registra 2D in 1080p? Lo schermo qui non centra na mazza.

Perché lo ha deciso htc per non farsi concorrenza da sola al sensation che guarda caso ha stessa CPU/gpu e registra in full hd tu sei convinto che con la 2.3.3 e ben 200 MHz in piu riesca a fare 5700 come il gs2,bene staremo a vedere ma se ti informi un attimo,vedresti che la manli é quasi 3 volte piu potente della power vr....non lo dico io.....c'è anche un articolo su hwupgrade di ieri mi pare
Vecchio 06-07-2011, 10:56

eXtReMe81

L'avatar di eXtReMe81

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 6
Predefinito

jamme su..ancora la corsa a "chi ce l'ha piu grosso" ?!

tenete na certa età

l'LG ha i suoi pregi...idem l'htc...!
poi htc supersostenuto da xda quindi è una garanzia.

di contro avere il 3d e avere un UI in 2d non ha molto senso..infatti solo per questo prediligo l'LG altrimenti sarei tornato sull'htc visto che ho un HD2 .
Ma la sense seppur grandiosa mi ha un po stufato..sempre uguale seppure bella e ben fatta.

sono gusti..sicuramente due ottimi terminali DIVERSI dai soliti
Vecchio 06-07-2011, 11:01

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da da blitz
Perché lo ha deciso htc per non farsi concorrenza da sola al sensation che guarda caso ha stessa CPU/gpu e registra in full hd tu sei convinto che con la 2.3.3 e ben 200 MHz in piu riesca a fare 5700 come il gs2,bene staremo a vedere ma se ti informi un attimo,vedresti che la manli é quasi 3 volte piu potente della power vr....non lo dico io.....c'è anche un articolo su hwupgrade di ieri mi pare
Quindi il prossimo device HTC li girerà a 480p per non fare concorrenza all'evo 3D?
Vecchio 06-07-2011, 11:07

nic85

L'avatar di nic85

Predefinito

Citazione:
ah non lo dici tu,e chi lo dice?posta dati tecnici ufficiali(non rumor nei forum) da dove hai estrapolato questa cosa.
Vecchio 06-07-2011, 11:10

da blitz

L'avatar di da blitz

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Quindi il prossimo device HTC li girerà a 480p per non fare concorrenza all'evo 3D?

Si chiama marketing perché sono entrambi top di gamma ti ho già detto,leggi l articolo su hwupgrade di ieri,non lo posto perché viene censurato
Vecchio 06-07-2011, 11:15

neo.85
Visualizza tutte le foto (178) di neo.85.

L'avatar di neo.85

Registrato il: May 2002
Cellulari: 67
Predefinito

Citazione:
Si chiama marketing perché sono entrambi top di gamma ti ho già detto,leggi l articolo su hwupgrade di ieri,non lo posto perché viene censurato

manda pm che non trovo l'articolo....grazie
neo.85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione