Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2011, 21:44

jaffa2
Visualizza tutte le foto (11) di jaffa2.

L'avatar di jaffa2

Registrato il: Jan 2011
Cellulari: 10
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Beltra.it
e da quando l'i-phone fa foto belle? erano meglio già quelle del mio N95

??? parli dell'Iphone 4? Mi spiace ma non posso proprio essere d'accordo, ce l'ha un mio amico ed è andato in Usa e Boliva portandosi dietro solo quello..vedendole sul pc non c'era nulla da invidiare a delle reflex! e sono uno che sta molto attento a questi dettagli.
E poi dici Nokia?...quello che fa le foto tutte in blu? (ho avuto ben due Nokia e su entrambi lo stesso "difetto" )

jaffa2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2011, 13:04

Beltra.it

L'avatar di Beltra.it

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a Beltra.it
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jaffa2
??? parli dell'Iphone 4? Mi spiace ma non posso proprio essere d'accordo, ce l'ha un mio amico ed è andato in Usa e Boliva portandosi dietro solo quello..vedendole sul pc non c'era nulla da invidiare a delle reflex! e sono uno che sta molto attento a questi dettagli.
E poi dici Nokia?...quello che fa le foto tutte in blu? (ho avuto ben due Nokia e su entrambi lo stesso "difetto" )
non avevo mai sentito di questo difetto.
un mio amico aveva la fotocamera guasta e si vedeva verde.. con sotto qualche immagine..

cmq le foto che vedo sui SN scattate con l'i-phone le ho trovate tutte pessime e poco definite, saranno tutti scemi che si mettono a scattare con la fotocamera interna? oppure non sanno come si tiene un telefono per fare una foto

anche le foto su flicker di un utente che ha scattato e modificato molte foto, purtroppo io le trovo sempre prive di nitidezza
Beltra.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2011, 16:36

devilmen
Visualizza tutte le foto (8) di devilmen.

L'avatar di devilmen

Registrato il: Mar 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Beltra.it
non avevo mai sentito di questo difetto.
un mio amico aveva la fotocamera guasta e si vedeva verde.. con sotto qualche immagine..

cmq le foto che vedo sui SN scattate con l'i-phone le ho trovate tutte pessime e poco definite, saranno tutti scemi che si mettono a scattare con la fotocamera interna? oppure non sanno come si tiene un telefono per fare una foto

anche le foto su flicker di un utente che ha scattato e modificato molte foto, purtroppo io le trovo sempre prive di nitidezza

Il fon fon fa le foto bene se togli HDR . Se apri la fotocamera in verticale e poi lo giri in orizzontale . Penso che la meta degli user apre la fotocamera in orizzontale e di conseguenza la foto viene con una qualità inferiore.
Da qui dire che sia iphone che lg fanno meglio di una reflex c e ne di differenza.
Dire che fanno meglio le foto di Nokia son d accordissimo.
devilmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2011, 18:07

onepoint

Registrato il: Jun 2011
Cellulari: 6
Predefinito

Scusate se riapro il thread

Complimenti a VeMa per le foto, davvero belle.

Così belle che non me le spiego, anche se fotoshoppate. Nel senso che io con il Dual faccio davvero fatica a fare foto decenti
O uno è sempre lì a pulire il vetrino della cover (e non solo fuori, ma anche dentro), ma non sempre basta in quanto la qualità della foto pare casuale e dipendere anche dalle condizioni di luce (sempre random, nel senso che non si capisce perchè a volte le foto sono decenti altre volte no)
In generale, a prescindere dal vetrino della cover (basilare tenerla pulita, almeno quello, ma è un vero delirio farlo xchè si appanna con niente), mi sembrano foto con poca nitidezza e contrasto, e colori più reali magari di altri smartphone (vedi Samsung) ma tendenti allo sbiadito.

Scusate la lungaggine...
VeMa indicami la via :-)
onepoint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2011, 18:07
Pubblicit�
Vecchio 09-11-2011, 20:42

eXogroove

L'avatar di eXogroove

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da onepoint
Scusate se riapro il thread

Complimenti a VeMa per le foto, davvero belle.

Così belle che non me le spiego, anche se fotoshoppate. Nel senso che io con il Dual faccio davvero fatica a fare foto decenti
O uno è sempre lì a pulire il vetrino della cover (e non solo fuori, ma anche dentro), ma non sempre basta in quanto la qualità della foto pare casuale e dipendere anche dalle condizioni di luce (sempre random, nel senso che non si capisce perchè a volte le foto sono decenti altre volte no)
In generale, a prescindere dal vetrino della cover (basilare tenerla pulita, almeno quello, ma è un vero delirio farlo xchè si appanna con niente), mi sembrano foto con poca nitidezza e contrasto, e colori più reali magari di altri smartphone (vedi Samsung) ma tendenti allo sbiadito.

Scusate la lungaggine...
VeMa indicami la via :-)

La via di VeMa è """ritoccarle""" dopo averle fatte..
io in attesa che lui ti risponda...ti consiglio semplicemente di togliere il bilanciamento del bianco da automatico..
di metterlo su soleggiato..se fai una foto con tanto sole..
su nuvoloso se la fai alla sera con poco sole...ecc..ecc...
Ti assicuro...che le cose cambiano..e non di poco..
eXogroove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2011, 19:52

Serial PlayeR

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VeMa
stupenda!
Serial PlayeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2011, 19:54

Serial PlayeR

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jaffa2
nulla da invidiare ad una reflex la vedo dura...
Serial PlayeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2011, 20:11

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Che belle le nuove foto, e anche quelle dei gattini
LG Mobile non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione