Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2011, 17:12

ally1446

L'avatar di ally1446

Registrato il: Mar 2009
Cellulari: 21
Predefinito

ragazzi ho bisogno di un consiglio,devo fare un regalo per la cresima al fratello della mia fidanzata e sono indeciso tra questo e un htc wildfire,lui sarebbe per l'iphone ma il budget è 200 euro quindi...
ero quasi deciso all'acquisto del samsung ma poi leggendo che ha problemi con il wi-fi mi sono bloccato di colpo....?Che dite, htc o questo galaxy ace alla fine?

ally1446 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2011, 19:43

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Ciao, hai valutato se prendere l'Optimus One, dato che è stato valutato come miglior terminale per rapporto qualità/prezzo e costa intorno ai 179 euro?
LG Mobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2011, 20:16

ally1446

L'avatar di ally1446

Registrato il: Mar 2009
Predefinito

non è male ma l'assenza di flash e fotocamera solo 3 mgpx (non 5)mi porta sugli altri due....scelta difficile...
ally1446 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2011, 13:34

JimmyFloyd111

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere consiglio sull'acquisto di un nuovo terminale e mandare in pensione il mio 5800 xpressmusic, anche perchè sono piuttosto confuso
diciamo che non vorrei superare i 450 euri e prenderei il telefono anche su siti tedeschi o inglesi per risparmiare (non sono preoccupato per garanzia).
gli smartphone che potrebbero interessarmi sono:

-sony xperia arc
-HTC incredible S
-Samsung Nexus S
-LG optimus black
-LG optimus dual
-Galaxy s2
-HTC sensation

gli utilizzi principali che faccio del telefono sono: chiamate, sms, internet(piuttosto intenso e gradita fluidità), lettura pdf, video e foto(proprio all'essenziale, se voglio fare foto serie uso la reflex); e siccome non gioco per nulla mi converrebbe prendere ugualmente dual core ?
poi cmq potrei attendere anche l'uscita dei terminali dual di samsung e htc per vedere l'eventuale abbassamento dei prezzi di terminali single core
secondo voi cosa è più indicato per il mio utilizzo?
JimmyFloyd111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2011, 13:34
Pubblicit�
Vecchio 04-05-2011, 18:40

androidx

L'avatar di androidx

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 55
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JimmyFloyd111
ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere consiglio sull'acquisto di un nuovo terminale e mandare in pensione il mio 5800 xpressmusic, anche perchè sono piuttosto confuso
diciamo che non vorrei superare i 450 euri e prenderei il telefono anche su siti tedeschi o inglesi per risparmiare (non sono preoccupato per garanzia).

-sony xperia arc
-HTC incredible S
-Samsung Nexus S
-LG optimus black
-LG optimus dual
-Galaxy s2
-HTC sensation

HTC Sensation e Samsung Galaxy S2, scordateli a 450€ (anche import) ... gli altri a quel prezzo li trovi solo import on-line escluso LG black che sta per essere commercializzato da Wind a 399€
Vecchio 05-05-2011, 10:47

davidemail

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JimmyFloyd111

-sony xperia arc
-HTC incredible S
-Samsung Nexus S
-LG optimus black
-LG optimus dual
-Galaxy s2
-HTC sensation

gli utilizzi principali che faccio del telefono sono: chiamate, sms, internet(piuttosto intenso e gradita fluidità), lettura pdf, video e foto(proprio all'essenziale, se voglio fare foto serie uso la reflex); e siccome non gioco per nulla mi converrebbe prendere ugualmente dual core ?
poi cmq potrei attendere anche l'uscita dei terminali dual di samsung e htc per vedere l'eventuale abbassamento dei prezzi di terminali single core
secondo voi cosa è più indicato per il mio utilizzo?

Io direi proprio lg dual online lo trovi sui 450€ spedito...
anche se ha per ora qualche rogna software sarà presto aggiornato a ginger che si spera sistemi le cose...
l'unica cosa un po' scadente per me che arrivo dal 5800 è l'audio delle chiamate dall'altoparlante del telefono...
Vecchio 10-05-2011, 14:03

Puma13

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

com'è lg a133..soprattutto come ricezione?
Puma13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2011, 12:11

Matt21torr

Registrato il: May 2011
Cellulari:
Exclamation info acquisto Lg optimus black p970

Buongiorno a tutti!!mi chiedevo:" qualcuno conosce un ottimo sito dove è possibile comprare il nuovo Lg Optimus Black p970???"...
ho fatto un giro per la rete ma ho trovato ben poco....
Grazie in anticipo per le risposte!
Matt21torr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2011, 14:43

VeMa

L'avatar di VeMa

Registrato il: May 2010
Cellulari: 31
Predefinito

@Matt21toor

Sito wind shop on line
Vecchio 14-05-2011, 09:20

diesels

L'avatar di diesels

Registrato il: Oct 2004
Predefinito

ciao a tutti sto valutando l'acquisto dell'LG p500 optimus one. m'interessa un cellulare umts (causa operatore), con funzioni x socialnetwork, fotocamera discreta (+ x foto che x video), wifi se possibile. questo mi pareva completo e ad un prezzo abbordabile entro il quale vorrei stare (max 170 eur) che dite? è una buona scelta? c'è qualcosa di più migliore in alternativa?
Grazie x l'info
Angel
Vecchio 21-05-2011, 00:13

Lalae

L'avatar di Lalae

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 4
Predefinito

ciao a tutti, devo prendere un secondo cell...un baracchino senza troppe pretese e mi sono intrippata con gli lg, nello specifico

. linkz c330
. c320
. tribe next

ho visto che come caratteristiche sono pressocchè uguali...qualche consiglio?

mi hanno detto che il tribe ha difficoltà con fb per utenti non tim (sarà vero? io cmq sono wind e probabilmente ci dovrò far girare su una sim yoigo)

il linkz si trova? io finora l'ho visto solo nello shop wind ma non mi entusiasmava l'idea di prenderlo brandizzato

thanks!

James A. Michener
Lalae non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2011, 11:10

bird
Visualizza tutte le foto (1) di bird.
Super Moderator

L'avatar di bird

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito

@Lalae
Wind raramente brandizza i cellulari in listino, in ogni caso non posso darti certezze sui modelli che hai preso in considerazione.

Prova a vedere se il negoziante de lo fa vedere acceso, spesso, a parte il logo o l'animazione di accensione (nella totalità dei casi eliminabile), non c'è altro del gestore.
bird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2011, 14:00

Lalae

L'avatar di Lalae

Predefinito

oh bene. ho giusto un amico che lavora in un punto wind...andrò a PRETENDERE che me lo faccia vedere acceso

James A. Michener
Vecchio 22-05-2011, 12:29

slight80

L'avatar di slight80

Registrato il: May 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 1,653
Predefinito

Devo fare un regalo alla mia ragazza...cosa consigliate tra optimus one o optimus chic? Non credo che a lei faccia differenza avere gingerbred in futuro
La fotocamerna a 5 mpx è un bell'incentivo considerando lo chic. Voi cosa consigliate?
slight80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 13:13

Lalae

L'avatar di Lalae

Predefinito

uhm ero incappata su una pagina di fb dove c'era una specie di rivolta in corso perchè a quanto pare lo chic non verrà aggiornato...non so, non mi son fermata a leggere perchè ero lì per delle info sul linkz

prova a cercare "lg in the box" su facebook

James A. Michener
Vecchio 22-05-2011, 18:38

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Ciao, l'Optimus One è stato valutato come il migliore Android per rapporto qualità/prezzo... E' un ottimo terminale
LG Mobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 19:17

Kratos20

L'avatar di Kratos20

Cellulari: 1
Predefinito

scusate ma perchè vi sn per ogni marca di prodotto un thread per consigli su prodotti telefonici?
comunque volevo un consiglio tra due modelli android uno è lg optimus dual l'altro è htc sensation.
non so proprio quale scegliere voi ke ne pensate?
Kratos20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2011, 14:25

zikkio

Cellulari:
Predefinito

allora.. anche io sono indeciso tra optimus one e lo chic.

E' la prima volta che comprerei uno smartphone con android, e sinceramente avrei voluto il dual, però più di 400 euro mi frenano un pò soprattutto perchè sono novizio in questo 'nuovo' mondo.

La mia intenzione è quella di comprarne uno a prezzi abbordabili che però mi dia sempre la possibilità di smanettare con android. Poi magari frà un 'anno una volta preso abbastanza dimestichezza me ne comprerei uno più potente, magari un futuro nexus 3 (che poi sarebbe il mio obbiettivo).

quindi ritornando al mio dubbio, io preferire lo chic perchè ha fotocamera 5 mpx, velocità in upload maggiore e anche perchè sembra verametne carino. Però sembra che non venga aggionrato a ginger, all'incontrario dello ONE, e soprattutto ho sentito di molte lamentele.

In sintesi sarei indirizzato per l'ONE, che ne dite? Vedo che molti ne sono soddisfatti, a parte qualcuno che si lamentea della polvere o qualcos'altro che adesso non ricordo. O vado su qualche altro terminale (ovviamente a prezzi abbordabili)?
zikkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2011, 13:29

songoku1977

L'avatar di songoku1977

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 14
Predefinito

prendi un dual dal mercatino ci sono ottimi usati a 350-380€ come nuovi addirittura qualcuno di pochi giorni
Vecchio 30-05-2011, 12:30

zikkio

Cellulari:
Predefinito

mbè, per quel prezzo con 50 euro in più lo compro nuovo. L' one invece lo trovi già anche a meno di 150.

Piccolo OT:

Ma perchè su alcuni siti ecommerce lo stesso cellulare a diversi prezzi? per esempio su eprice, ci sono 4 tipi di ONE con 4 diversi prezzi. Anche relativo al nexus s, ce ne sono 3 prezzi diversi. boh..
zikkio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione