Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2011, 14:42

xuz12

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 4
Predefinito

ho bisogno di un consiglio per il mio prossimo acquisto...
htc desire o lg optimus 7...so che sono molto diversi fra loro...io arrivo da symbian e non so cosa potrebbe essere meglio fra android e wm..?

xuz12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2011, 10:23

biancoriso

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 11
Predefinito

scusate ..vorrei saper come e' il t9 di lg..nn avendone mai posseduto uno...magari un'opinione da chi viene dai nokia ...mi interessava prendere un lg s310 ma per messaggiare molto
biancoriso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 18:41

bsf61

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 279
Question re

raga aiuto.....

volevo prendere nokia c6 ma quante pecche .

qualcosa sul prezzo 100-150 euro con wi-fi ma sottile
con LG ?
bsf61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2011, 11:12

LoTo

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 1
Predefinito optimus dual

Ve lo segnalo anche se questi non mi piaccioni molto perche' un giorno mettono un prezzo e un giorno un altro quindi bisogna tenerli d'occhi quotidianamente e essere molto veloci quando ci non le offerte ma, visto il prezzo (440), spero serva a tarare le offerte nel mercatino dell'usato
http://www.hw1.it/lg-optimus-dual-da...-lgp990aitadw/

Saluti.
LoTo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2011, 11:12
Pubblicit�
Vecchio 03-04-2011, 13:43

feffus

L'avatar di feffus

Registrato il: May 2010
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da xuz12
ho bisogno di un consiglio per il mio prossimo acquisto...
htc desire o lg optimus 7...so che sono molto diversi fra loro...io arrivo da symbian e non so cosa potrebbe essere meglio fra android e wm..?

interessa saperlo anche a me (io vengo da N900 quindi da Maemo 5)

@big300: visto che hai tutti e quattro gli os tra android e wp7 qual meglio per un uso del tipo sms,internet,app varie (giochi,meteo e magari anche qualche cosa per tracciare dei grafici o fare qualche disegno),foto e musica? (con maemo mi permetto qualche smanettamento ma solo a volte)
feffus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2011, 19:02

italia.13

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti, vorrei sapere se l'LG optimus life un buon telefono, ho visto vari video e mi sembra buono ma vorrei sapere la vostra opinione grazie. Io nn ho pretese particolari solo avere un cellullare affidabile che nn si rompi subito e che duri molto tempo, ha anke che sia android XD
italia.13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2011, 00:42

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da feffus
interessa saperlo anche a me (io vengo da N900 quindi da Maemo 5)

@big300: visto che hai tutti e quattro gli os tra android e wp7 qual meglio per un uso del tipo sms,internet,app varie (giochi,meteo e magari anche qualche cosa per tracciare dei grafici o fare qualche disegno),foto e musica? (con maemo mi permetto qualche smanettamento ma solo a volte)
le cose da te indicate le fanno bene tutti e 2 gli os,con android che ha pi applicazioni nel market.per smanettare con rom cucinate per ora meglio android!
Vecchio 15-04-2011, 17:32

Mou

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

Ciao stavo pensando di comprare l'LG optimus one p500.. buono o mi consigliate un altro smartphone allo stesso prezzo (o anche di meno) con prestazioni migliori?
Mou non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-04-2011, 09:33

JoeNerchione

L'avatar di JoeNerchione

Registrato il: Mar 2007
Predefinito

Che mi dite del supereconomico A110 ?
Mi servirebbe un cell per mia mamma senza troppe pretese ma affidabile e con una buona tastiera/display.
Questo puo' andare oppure meglio optare per un nokia ?
Vecchio 22-04-2011, 18:53

nemo90

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi secondo voi visto che il prezzo calato ( e spero di molto ) sicuramente, adesso conviene acquistare un LG Crystal ?
Il mio uso il seguente :
-una ventina di sms al giorno
-un'oretta di chiamate al giorno
-gmail in push
-un'ottima fotocamera
-uso di numbuzz per chattare ( sempre in backgroud )
Grazie in anticipo
nemo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2011, 20:23

principeazzurro

L'avatar di principeazzurro

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 10
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nemo90
Ragazzi secondo voi visto che il prezzo calato ( e spero di molto ) sicuramente, adesso conviene acquistare un LG Crystal ?
Il mio uso il seguente :
-una ventina di sms al giorno
-un'oretta di chiamate al giorno
-gmail in push
-un'ottima fotocamera
-uso di numbuzz per chattare ( sempre in backgroud )
Grazie in anticipo
Lascia stare
E datato come cell
principeazzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2011, 18:41

dikyteam

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

ho la possibilit di acquistare un terminale Lg dual a 380...il cell ha soli 15 giorni di vita!!!
mi sono chiesto come mai le persone acquistano un cell di 500 per poi rivenderlo dopo 15 giorni, che senso ha...forse questo cell fa schifo???

ho visto numerose recensioni e la maggior parte delle persone sono rimaste molto soddisfatte da questo terminale, certo alcune nn l'hanno trovato all'altezza delle loro esigenze, audio basso, la batteria dura poco, problemi di ricezione ecc ecc... cmq poco importa!!!
i miei dubbi sono tutti concentrati su LG, non conosco molto bene questo marchio, non so se saranno effettuati successivi aggiornamenti, non conosco la compattezza del terminale (prima di comprarlo aspetto domani mattina per vederlo dal vivo dato che non ho ancora avuto il piacere di visionarlo, prima le mie attenzioni erano verso Htc e Samsung)...

sarebbe possibile stilare una classifica dei produttori pi affermati in questo settore:
1: Apple
2: Htc
3: Samsung
4: Nokia
5: Sony
6: Blackberry
7: Motorola
8: Acer

certo questa classifica non ha senso solo un elenco, ma voi dove mettereste Lg??? cercate di essere obiettivi..
certo poi possibile fare un paragone prendendo in considerazione la vendita dei singoli terminali, ma qui penso che Iphon batte tutti (sinceramente non capisco perch un cellulare estremamente limitato)!!!

questa sera dovrei dare una risposta definitiva, il cell sembra essere nuovo, cmq la trattativa si concluder solo dopo averlo visto di presenza e controllato se effettivamente funziona...

l'indecisione verte su due cell: Desire S o Lg Dual!!!

che faccio??? ancora qualche dubbio persiste!!! per esempio sono previsti aggiornamento del Firmware, ho letto che il Software il punto dolente del telefono...questo verr migliorato o no???inoltre l'aggiornamento gingerbread migliora il cell dal punto di vista della personalizzazione, ho visto che rispetto all'Htc ha molti meno widget...
concludendo:
fatemi sapere se secondo voi acquistare questo terminale a questo prezzo possa essere un affare oppure dirottare la mia attenzione su un altro terminale, ed inoltre se sono previsti miglioramenti del sofrware???
Altro problema grandissimo: ho sentito un gran male sullASSISTENZA LG vero??? Avete qualche consiglio da dare in tal senso???

grazieeeeeeeeee a tutti!!!
dikyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2011, 22:28

nano73
Banned

L'avatar di nano73

Cellulari: 18
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dikyteam
ho la possibilit di acquistare un terminale Lg dual a 380...il cell ha soli 15 giorni di vita!!!
mi sono chiesto come mai le persone acquistano un cell di 500 per poi rivenderlo dopo 15 giorni, che senso ha...forse questo cell fa schifo???

ho visto numerose recensioni e la maggior parte delle persone sono rimaste molto soddisfatte da questo terminale, certo alcune nn l'hanno trovato all'altezza delle loro esigenze, audio basso, la batteria dura poco, problemi di ricezione ecc ecc... cmq poco importa!!!
i miei dubbi sono tutti concentrati su LG, non conosco molto bene questo marchio, non so se saranno effettuati successivi aggiornamenti, non conosco la compattezza del terminale (prima di comprarlo aspetto domani mattina per vederlo dal vivo dato che non ho ancora avuto il piacere di visionarlo, prima le mie attenzioni erano verso Htc e Samsung)...

sarebbe possibile stilare una classifica dei produttori pi affermati in questo settore:
1: Apple
2: Htc
3: Samsung
4: Nokia
5: Sony
6: Blackberry
7: Motorola
8: Acer

certo questa classifica non ha senso solo un elenco, ma voi dove mettereste Lg??? cercate di essere obiettivi..
certo poi possibile fare un paragone prendendo in considerazione la vendita dei singoli terminali, ma qui penso che Iphon batte tutti (sinceramente non capisco perch un cellulare estremamente limitato)!!!

questa sera dovrei dare una risposta definitiva, il cell sembra essere nuovo, cmq la trattativa si concluder solo dopo averlo visto di presenza e controllato se effettivamente funziona...

l'indecisione verte su due cell: Desire S o Lg Dual!!!

che faccio??? ancora qualche dubbio persiste!!! per esempio sono previsti aggiornamento del Firmware, ho letto che il Software il punto dolente del telefono...questo verr migliorato o no???inoltre l'aggiornamento gingerbread migliora il cell dal punto di vista della personalizzazione, ho visto che rispetto all'Htc ha molti meno widget...
concludendo:
fatemi sapere se secondo voi acquistare questo terminale a questo prezzo possa essere un affare oppure dirottare la mia attenzione su un altro terminale, ed inoltre se sono previsti miglioramenti del sofrware???
Altro problema grandissimo: ho sentito un gran male sullASSISTENZA LG vero??? Avete qualche consiglio da dare in tal senso???

grazieeeeeeeeee a tutti!!!
Dai un occhio al forum, e ti renderai conto tu stesso se e'un tel che vale la pena di prendere o no, ci sono parecchi problemi a livelli software, per me lg e'alle spalle di Apple htc e Samsung, poi ogni device ha i suoi problemini, ma qui ne vedo veramente tanti, l'ottimizzazione software che da'htc e'notevole, iOS di Apple lo conosciamo tutti, Apple e'una spanna ancora sopra tutti, sempre secondo me, l'assistenza lg nn la conosco, purtroppo questo dual e'stato figlio della fretta, e qualche pena sicuramente la sta'scontando, vedi te, a questo punto aspetterei un htc dual core....ciao..
nano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-04-2011, 23:00

dikyteam

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

ma secondo te questo terminale instabile...
tra questo e l'htc desire s quale prenderesti???

l'uso che ne faccio io normale non sono uno smanettatore accanito, navigo parecchio, mail, messagg, poca musica, tante foto, giochi, lavorare in office...
mi stato consigliato il nexus ma a me i materiali di questo terminale non mi piacciono!!! sono un p indeciso???
dikyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2011, 05:10

nano73
Banned

L'avatar di nano73

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dikyteam
ma secondo te questo terminale instabile...
tra questo e l'htc desire s quale prenderesti???

l'uso che ne faccio io normale non sono uno smanettatore accanito, navigo parecchio, mail, messagg, poca musica, tante foto, giochi, lavorare in office...
mi stato consigliato il nexus ma a me i materiali di questo terminale non mi piacciono!!! sono un p indeciso???
Per il tuo uso, consiglio htc, a livello di software e'sicuramente pi stabile, poi c'e'la sense che a mio parere e'fantastica, vedi qualche recensione dell'incredible, nexus lasciialo agli smanettoni, oppure vai sul sicuro e prendi iPhone, hai tutto, stabilita', velocit, e soprattutto aggiornamenti, cosa che con lg sicuri nn si e'mai, il dual avr sicuramente ginger, pero quando?si parlava di giugno, boh,si comunque confermo che al momento nn e'stabile il dual....comunque leggi il thread per capire meglio...
Vecchio 26-04-2011, 21:36

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

@nano73 questo il thread sui consigli solo dei dispositivi lg,non un thread di osannazione verso i dispositivi htc(peraltro ottimi,io qui faccio il moderatore,non ho preferenze come gi avevi pensato erroneamente).
come stilare classifiche sulle aziende lascia il tempo che trova.
i difetti li hanno tutti anche htc: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=473724.
sul dual parlano i fatti ,c un thread aperto sui solo possessori il dato delle recensioni e il sondaggio parlano da soli credo qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=807149 non so come si fa a giudicare il software e dare consigli,come altri utenti fanno nel thread ufficiale se non si ha il cell.per aver provato un software proprietario di 2 anni fa?,credo che siano pi attendibili utilizzatori sul campo,le incompatibilit per il momento pi evidenti,non sono imputabili ad lg,ma al tegra o ad alcuni applicativi da rendere compatibili con la nuova tecnologia.
altri sono prodotti difettati in partenza,altre sbavature verranno corrette con le nuove baseband,cosa che fanno tutti,il mio nexus one ha ricevuto allora 2 aggiornamenti sw in 20 giorni.
poi c a chi non piace, ma c in tutti i thread normale.
non per te,ma bisogna portare anche qualche dato concreto in evidenza agli utenti.
se hai pareri positivi o negativi sull azienda lg, ti consiglio di utilizzare il thread apposito, non questo qui : http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=801294
Vecchio 26-04-2011, 21:45

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

@dikyteam

per te vale il discorso del post sopra ,valuta le recensioni dei possesori al link che ho postato,e analizza se fa per te,secondo le tue esigenze personali.
Vecchio 26-04-2011, 21:47

nano73
Banned

L'avatar di nano73

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
@nano73 questo il thread sui consigli solo dei dispositivi lg,non un thread di osannazione verso i dispositivi htc(peraltro ottimi,io qui faccio il moderatore,non ho preferenze come gi avevi pensato erroneamente).
come stilare classifiche sulle aziende lascia il tempo che trova.
i difetti li hanno tutti anche htc: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=473724.
sul dual parlano i fatti ,c un thread aperto sui solo possessori il dato delle recensioni e il sondaggio parlano da soli credo qui: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=807149 non so come si fa a giudicare il software e dare consigli,come altri utenti fanno nel thread ufficiale se non si ha il cell.per aver provato un software proprietario di 2 anni fa?,credo che siano pi attendibili utilizzatori sul campo,le incompatibilit per il momento pi evidenti,non sono imputabili ad lg,ma al tegra o ad alcuni applicativi da rendere compatibili con la nuova tecnologia.
altri sono prodotti difettati in partenza,altre sbavature verranno corrette con le nuove baseband,cosa che fanno tutti,il mio nexus one ha ricevuto allora 2 aggiornamenti sw in 20 giorni.
poi c a chi non piace, ma c in tutti i thread normale.
non per te,ma bisogna portare anche qualche dato concreto in evidenza agli utenti.
se hai pareri positivi o negativi sull azienda lg, ti consiglio di utilizzare il thread apposito, non questo qui : http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=801294
Penso di aver semplicemente dato un consiglio a una domanda che e'stata postata da un utente, in base alle esigenze da lui evidenziate, o risposto sempre sottolineando a mio parere quello che io pensavo, pero'nn mi sembra di dire una bugia dicendo che il software lg e'ancora acerbo, e qualche problemino serio lo sta creando, nn osanno htc, penso solo siano dei terminali pi maturi a livello software, poi i problemi li hanno anche loro,nn ho problemi verso lg, tanto e'vero che sono in attesa del 3D, notte big, vado a dormire perch e'dalle 2 che sono in giro per l'Italia....
Vecchio 26-04-2011, 21:57

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nano73
Penso di aver semplicemente dato un consiglio a una domanda che e'stata postata da un utente, in base alle esigenze da lui evidenziate, o risposto sempre sottolineando a mio parere quello che io pensavo, pero'nn mi sembra di dire una bugia dicendo che il software lg e'ancora acerbo, e qualche problemino serio lo sta creando, nn osanno htc, penso solo siano dei terminali pi maturi a livello software, poi i problemi li hanno anche loro,nn ho problemi verso lg, tanto e'vero che sono in attesa del 3D, notte big, vado a dormire perch e'dalle 2 che sono in giro per l'Italia....
ok,ti capisco,non era per sminuire il tuo parere,ma in questo thread si parla di dispositivi lg,ho preferito dividere i due thread per non creare confusione.
Vecchio 27-04-2011, 14:48

nemo90

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Salve a tutti... dovrei fare un regalo ad un ragazzi di 16 anni e vorrebbe in telefono con telefono con tastiera completa e sono indeciso se prendergli un lg optimus chat o un se experia mini pro... cambia solo la fotocamera e kil processore credo... voi che ki consigliate?
nemo90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione