Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2011, 21:12

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Andrea77ITA
quali sono solitamente i tempi di attesa per la riparazione di un optimus 7? Il mio aveva problemi di riavvio spontaneo e ad un certo punto sono spariti i tiles dal display... Grazie

Ciao Andrea,
i tempi di attesa riguardano esclusivamente il centro assistenza ma con un backup probabilemente risolveranno il problema

LG Mobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 21:13

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da paolino691
Buongiorno, grazie per la disponibilità.
Vorrei sapere se con il prossimo aggiornamento per l'Optimus One verrà risolta anche l'anomalia riguardante la ricarica della batteria tramite cavi standard micro-usb non LG(utilizzando comunque il caricatore USB in dotazione o il PC).
Il telefono indica sì che la carica è in corso ma in realtà la percentuale di carica diminuisce anzichè aumentare.
Grazie

Ciao Paolino
verificheremo e ti faremo sapere il più presto possibile
Vecchio 21-01-2011, 21:25

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nextphone

Avete visto le mie foto?

http://img130.imageshack.us/i/img127l.jpg/

http://img688.imageshack.us/i/img129qx.jpg/

http://img225.imageshack.us/i/img124m.jpg/

http://img703.imageshack.us/i/img126q.jpg/

Non vi risulta niente di simile?

Dove posso trovare un centro assistenza Lg nel 13° Municipio Di Roma se posso chiedere? Devo portare solo il telefono o serve altro, tipo scontrino ecc? Grazie per il supporto!

non abbiamo mai registrato un problema simile ma per quanto riguarda i centri assistenza a Roma guarda qui
http://www.centri-assistenza.com/cen...za-lg-roma.htm
Vecchio 21-01-2011, 21:36

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da thejanitor
Continuo ad avere problemi con la navigazione. Ho cambiato l'apn con iPhone.Vodafone ecc e va meglio, ma ho comunque dovuto riavviare per far funzionare la rete. Nessuno ha risolto?

i test di connessione che risultati ti danno?
Vecchio 21-01-2011, 21:36
Pubblicit�
Vecchio 21-01-2011, 21:37

darioxxx

Registrato il: Jan 2008
Cellulari:
Predefinito

Complimenti a lg per l'iniziativa davvero lodevole!
Seguo interessato!
darioxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 21:55

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luca.pozzi
Salve, mi fa molto piacere che LG abbia accettato di ascoltare direttamente le nostre richieste.
Sono molto soddisfatto del prodotto, ma riscontro alcuni difetti. Vorrei che LG facesse chiarezza sui difetti e si esprimesse in modo chiaro cosa può e intende fare. Credo che la vostra più ampia trasparenza non possa che rafforzare la fiducia dei clienti.

1) Fruscio. E' un problema Hardware o Software?
2) Fruscio. LG invita a mandare in assistenza. Significa che LG ha verificato come risolvere il problema e dato istruzioni ai centri?
3) Polvere. I centri di assistenza si limitano a rimuovere la polvere o risolvono il problema definitivamente? e come?

grazie

per quanto riguarda il problema del fruscio LG sta studiando una soluzione generale al problema che al momento sembra variare da dispositivo a dispositivo, l'alternativa valida da prendere in considerazione è quella di portare il dispositivo in un centro assistenza e non dal rivenditore.
Il discorso problema/polvere riguarda un lotto molto basso, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza dove provvederanno alla soluzione
Vecchio 21-01-2011, 22:02

andtech
Visualizza tutte le foto (3) di andtech.

Cellulari: 14
Predefinito

son tutte risposte ambigue.
il problema polvere verrà risolto in modo definitivo si o no?
le risposte sono 2, o si o no.
Provvederanno alla soluzione che vuol dire?
Ripeto, non ci accontentiamo di una "ripulita" e basta.
andtech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2011, 22:08

macosx
Banned

L'avatar di macosx

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 4
Predefinito

il rallentamento del optimus one quando si tocca lo schermo si dice verà risolto con gingerbread ma è un problema generale di android oppure dell'o1?
macosx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2011, 01:35

geomarlin

L'avatar di geomarlin

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LG Mobile
Grazie geomarlin
gli aggiornamento sono stati annunciati per gli inizi di quest'anno

gazie per la risposta... mi riferivo però ad eventuali update del firmware da parte lg non del software di microsoft

geomarlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2011, 04:07

Nextphone

L'avatar di Nextphone

Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:

non abbiamo mai registrato un problema simile ma per quanto riguarda i centri assistenza a Roma guarda qui
http://www.centri-assistenza.com/cen...za-lg-roma.htm

Se può esservi utile io ed altri utenti abbiamo verificato questo "inconveniente" della fotocamera che ad una prima occhiata non si riesce a notare ma che effettuando un semplice test si può osservare per bene.

Per comodità vi metto anche qui il link del video che ho girato e che ho postato anche nella room dell'one

http://img816.imageshack.us/i/2b0.mp4/

Non credo che per ora avrò bisogno dell'assistenza...(grattata)
Vecchio 22-01-2011, 15:46

luca.pozzi
Visualizza tutte le foto (1) di luca.pozzi.

L'avatar di luca.pozzi

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Il discorso problema/polvere riguarda un lotto molto basso, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza dove provvederanno alla soluzione
Forse la mia richiesta non era abbastanza esplicita. Cerco di essere più diretto possibile.

Per quanto riguarda la polvere nell' Optimus One, nei centri di assistenza:
A) viene fatta solamente la pulitura dello schermo
B) viene ripulito lo schermo e viene posto un rimedio perché l'inconveniente non si ripeta.

Quindi LG cosa dice: A o B ?

Il motivo per cui lo chiedo è che alcuni clienti hanno già inviato il telefono in assistenza, glielo hanno ripulito, la polvere si è ripresentata. Dateci una risposta chiara
grazie
luca.pozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2011, 20:56

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Ciao ragazzi, sentiamo i tecnici su ogni punto e vi diamo risposta quanto prima
Vecchio 23-01-2011, 18:13

leletta85

Registrato il: Jan 2011
Cellulari:
Predefinito

Buona sera! Ho acquistato da poco il telefonino LG gt505.... e vorrei sapere con esattezza che memoria micro sd supporta visto che quella dichiarata da 8 giga non la vede... e poi c'è un modo per togliere il sonoro della fotocamera? altra cosa dove posso trovare widget per questo modello? esistono?

grazie in anticipo!
leletta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2011, 18:47

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da leletta85
Buona sera! Ho acquistato da poco il telefonino LG gt505.... e vorrei sapere con esattezza che memoria micro sd supporta visto che quella dichiarata da 8 giga non la vede... e poi c'è un modo per togliere il sonoro della fotocamera? altra cosa dove posso trovare widget per questo modello? esistono?

grazie in anticipo!

la memoria è di 38 mb espandibili fino a 3gb con la microsd.
Per la fotocamera hai provato ad andare in >> modalita' fotocamera >> opzioni/suono scatto/off?
Per i widget entra nell'Android Market
Vecchio 24-01-2011, 20:08

macosx
Banned

L'avatar di macosx

Cellulari: 4
Predefinito

sto riscontrando spesso un bug degli sms cioè spesso tipo dopo una40-50 sms l'applicazione di default non scrive nnt più cioè la tastiera riconosce le lettere immesse ma non compare il testo (uso la tastiera gingerbread no root)
macosx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2011, 21:14

daviduzzu91
Visualizza tutte le foto (10) di daviduzzu91.

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 5
Predefinito

ho comprato da circa 15 giorni un lg optimus 7 e purtroppo ho riscontrato un pixel che rimane fermo su un certo colore (azzurro). Il problema si nota su quasi tutti i colori meno che il nero e vorrei chiedervi se posso portare il telefono all'assistenza per eliminare il problema.
daviduzzu91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2011, 21:30

enrico79

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Forse la mia richiesta non era abbastanza esplicita. Cerco di essere più diretto possibile.

Per quanto riguarda la polvere nell' Optimus One, nei centri di assistenza:
A) viene fatta solamente la pulitura dello schermo
B) viene ripulito lo schermo e viene posto un rimedio perché l'inconveniente non si ripeta.

Quindi LG cosa dice: A o B ?

Il motivo per cui lo chiedo è che alcuni clienti hanno già inviato il telefono in assistenza, glielo hanno ripulito, la polvere si è ripresentata. Dateci una risposta chiara
grazie

Ti rispondo io, per quella che è stata la mia esperienza ovviamente.
Problema polvere dopo 5 giorni circa dall'acquisto, mandato in assistenza me lo hanno rimandato ripulito e con touchscreen sostituito (non avevo comunicato nessun problema con il touchscreen...è stata una loro iniziativa). Dopo qualche giorno la polvere è tornata.
Riassumendo: in assistenza non risolvono il problema.
Saranno anche poche unità ad essere affette da questo problema ma comunque siamo clienti paganti anche noi quindi magari sarebbe il caso di cercare di sistemarla la questione. Se siamo in pochi perché non sostituire i terminali usciti male?

Per il resto è un ottimo terminale che ricomprerei subito, e anche con altri prodotti Lg mi son sempre trovato bene, però l'inconveniente è fastidioso anche perché se ogni 5 giorni devo mandare il telefono in assistenza...

enrico79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2011, 21:58

luca.pozzi
Visualizza tutte le foto (1) di luca.pozzi.

L'avatar di luca.pozzi

Registrato il: Sep 2010
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da enrico79
Ti rispondo io, per quella che è stata la mia esperienza ovviamente...Riassumendo: in assistenza non risolvono il problema.
grazie, Enrico. Conosco la tua esperienza, perché seguo il thread dedicato all'O1. Sono d'accordo con te. Chiediamo di non essere presi in giro e piuttosto sapere che LG al momento non sa come evitare che la polvere si ripresenti. In altro forum è stata postata una guida per aprire da sé il terminale e ripulirlo. Chi ha fatto la guida ha provato a isolare lo schermo dalla zona dei tastini fisici. Attendo di sapere se nel tempo la polvere non si ripresenta, anche se non mi piace molto l'idea di provare ad aprirlo da me e magari rompere qualcosa.
luca.pozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2011, 22:06

onering

L'avatar di onering

Registrato il: Jan 2002
Predefinito

Lg...scusami eh...ma mi da l'impressione, date le risposte, che con la LG tu non centri proprio niente....mi sbaglio?
onering non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2011, 22:07

andtech
Visualizza tutte le foto (3) di andtech.

Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
grazie, Enrico. Conosco la tua esperienza, perché seguo il thread dedicato all'O1. Sono d'accordo con te. Chiediamo di non essere presi in giro e piuttosto sapere che LG al momento non sa come evitare che la polvere si ripresenti. In altro forum è stata postata una guida per aprire da sé il terminale e ripulirlo. Chi ha fatto la guida ha provato a isolare lo schermo dalla zona dei tastini fisici. Attendo di sapere se nel tempo la polvere non si ripresenta, anche se non mi piace molto l'idea di provare ad aprirlo da me e magari rompere qualcosa.
anche io sto attendendo che l'utente che ha messo l'isolante ,comunichi se la polvere ritorni o meno.
E' assurdo che sia un utente a dover fare l'assistenza. (nel senso che provi a far da risolutore) imho.
Io pretendo solo che LG risolvi il problema ,anche tra un mese ma che mi pulisca quella benedetta polvere che è sempre peggio.
andtech non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione