Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2013, 00:42

STEVEN73

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da astrix
A2SD è un programma che va a spostare tutte le applicazioni, in base alle indicazioni che gli vengono date, dalla memoria interna (scarsa) alla SD (che è sempre più grande). Contempla sempre una certa dose di rischio... di certo, se non ti va di rischiare, tutte le operazioni che vanno dal root alla dalvik cache su sd non sono da provare. io con A2SD non ho nessunissimo problema, solo che per prenderci confidenza e imparare a usarlo ci ho messo un po'. Poi conta molto che l'SD installata sul telefono sia di una buona qualità: se fosse una di scarso livello, è quella che degraderebbe di molto le prestazioni!

ah, la risposta alla tua domanda è sì: se formatti, si cancella tutto il contenuto! ma questo non ti deve preoccupare: puoi salvarlo spostando temporaneamente il contenuto della sd sul tuo computer.

GRAZIE

STEVEN73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2013, 16:16

mbico72
Visualizza tutte le foto (1) di mbico72.

Registrato il: May 2006
Cellulari: 8
Predefinito

link per la A2SD?
Vecchio 01-02-2013, 17:29

astrix

L'avatar di astrix

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 4
Predefinito

Questo il link al Play Store https://play.google.com/store/apps/d...Eyc2RHVUki XQ..
astrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2013, 13:45

Multijet 360

L'avatar di Multijet 360

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Dopo aver speso una barca di soldi da qualche annetto a questa parte (Vari Galaxy S2,Galaxy Advance,LG Dual,LG3D MaX ecc..) mi sono rotto le scatole belli,iper tecnologici,alla fine molte delle loro funzioni risultavano inutili alla esigenze personali.Navigando su un noto sito di acquisti online ho preso in considerazione (60euro richiesti dall'inserzionista) per questo Optimus ONE usato.Ok sapevo già essere un terminale obsoleto,con poca Ram processore giurassico ecc.. avendo una USIM 3 inutilizzata ma con un buon profilo e con l'opzione "superinternet" ho fatto il passo.Ma a dirla tutta non mi aspettavo di trovarmi da diooo con questo cell.. bello esteticamente,solido,tascabile (non il solito mattoncino) qualche mini impuntamento capita soprattutto pagine Web,display con solo 256mila colori (anacronistico al giorno d'oggi) ma per il resto va benissimo (aggiornato Android Gingerbread 2.3) Ripeto,per quello che ci devo fare (navigare,social network,telefonare,sms) sono soddisfatto.Ecco cosa vuol dire a misura d'uomo,il telefonino che serve giusto quel che si usa,lasciando da parte una miriade di funzioni che al negozio paghi (salato) e che poi non si utilizzano.Nel complesso 60euro spesi benissimo!!

Ultima modifica di Multijet 360 : 21-05-2013 alle ore 13:55.
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2013, 13:45
Pubblicit�
Vecchio 27-05-2013, 14:45

mosergi
Visualizza tutte le foto (3) di mosergi.

Registrato il: Feb 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mosergi
Ho sbloccato il telefono e flashato varie room ma non mi prende nessun segnale inserendo la scheda telefonica. Ne ho provate varie ma niente...cosa posso fare
Riuppo la questione che non ho ancora risolto.
Allora avevo lasciato stare ma vorrei trovare soluzione.
Trovo sempre il Baseband come sconosciuto, può essere quello il problema???
mosergi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2013, 01:38

robbybby

L'avatar di robbybby

Registrato il: Nov 2005
Predefinito

A proposito di rom cucinate: come va la CM con JB 4.1.2?
Altra domanda: quale rom cucinata con JB, o ICS mi consigliate, tenendo in massima considerazione la stabilità e la durata della batteria?

PS: ho visto che c'è anche JB 4.2.1. Funziona bene? O è meglio il 4.1.2?

Ultima modifica di robbybby : 10-06-2013 alle ore 09:09.
robbybby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2013, 18:43

merapittika

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

non ho mai aggiornato il mio cellulare e adesso risento molto della sua lentezza ma soprattutto del messaggio di memoria insufficiente che compare inevitabilmente tutte le volte che attivo il collegamento alla rete.
Sto iniziando a leggere vari post per aggiornare il cellulare e fare modifiche ma ammetto che la cosa mi spaventa un pò. Non è che potreste dirmi o indicarmi post a prova di idioti da leggere?
merapittika non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-11-2013, 13:29

ciccetti23
Visualizza tutte le foto (1) di ciccetti23.

L'avatar di ciccetti23

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 27
Invia un messaggio via MSN a ciccetti23 Invia un messaggio via Yahoo a ciccetti23
Predefinito

Stavo valutando l offerta della vodafone ma non ricordo se ha la funzione di nativa di tetehering wifi? [ chi mi rinfresca la memoria? Gracias
ciccetti23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-12-2013, 22:49

meme80

L'avatar di meme80

Registrato il: Oct 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ciccetti23
Stavo valutando l offerta della vodafone ma non ricordo se ha la funzione di nativa di tetehering wifi? [ chi mi rinfresca la memoria? Gracias

Si ha nativamente il tethering wifi perchè è nato con Android 2.2 FroYo che includeva già quella funzionalità.

Ciao.
meme80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2014, 01:19

alex64
Visualizza tutte le foto (7) di alex64.

L'avatar di alex64

Registrato il: Dec 2004
Messaggi archiviati: 308
Predefinito

scusate dovrei comprarlo a giorni usato...domandina/domandona...sapete se il contenuto della confezione e quindi auricolare,caricatore e microsd da 2 gb è standard per tutti gli stati?
Grazie
Vecchio 17-07-2014, 15:37

mjcorvaglia

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ciccetti23
A 49€ brand Vodafone che ne pensate?
mjcorvaglia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione