Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-11-2010, 23:34

maximolz

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

ciao Fabio66, mi ritrovo con il cellulare LG GT505 ed una scheda 3 e sto uscendo pazzo per la configurazione della navigazione in internet. Ho visto che tu eri riuscito a risolvere questo problema, volevo chiederti se potresti postare le configurazioni che hai usato come punto di accesso per internet, io ho provato a mettere quelle che mi hanno detto loro da centro assistenza ma niente, non va...
Grazie

maximolz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2010, 16:16

grem

Registrato il: Sep 2010
Cellulari:
Predefinito

salve, come si fa a configurare come modem per navigare su Internet con il PC?
grem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2010, 14:40

grem

Registrato il: Sep 2010
Cellulari:
Predefinito

qualcuno lo sa?
grem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2010, 16:59

obelix63

Registrato il: Mar 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da grem
qualcuno lo sa?
Devi prima configurarti una connessione a internet sul telefonino, dopodiché colleghi il PC al telefonino col cavo USB e alla richiesta automatica sul display selezioni la modalità "PC Suite"
Poi vai sul PC e lanci PC Suite e selezioni prima Internet Kit e poi la connessione ad internet che hai precedentemente creato
obelix63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2010, 16:59
Pubblicit�
Vecchio 29-12-2010, 13:37

thatday

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno conosce un modo per registare le chimate? e poi c'è un metodo per togliere il "beep" quando si scatta una foto?
thatday non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-12-2010, 13:14

uffi69

Registrato il: Jan 2008
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti. volevo chiedere 2 cose a tutti i possessori di questo splendido terminale. è possibile portare il programma wisepilot su un altro terminale sempre java e sempre full touch? se non è possibile portarlo sapete indicarmi dove posso scaricarlo questo programma di navigazione? dal sito non ci sono riuscito. grazie in anticipo
uffi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2011, 23:02

leletta85

Registrato il: Jan 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da thatday
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un modo per registare le chimate? e poi c'è un metodo per togliere il "beep" quando si scatta una foto?

vorrei anch'io eliminare quel fastidioso bip mentre si scattano foto... qualcuno è riuscito a toglierlo? ...

altra cosa... ho inserito una micro SD da 8 giga... nonostante abbia impostato la memoria esterna, quando faccio foto non riesce a salvarmele e mi da file danneggiato... e per i video idem... estensione video non disponibile... l'ho comprato da pochi giorni... parecchie cose non mi convincono! ...
leletta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2011, 09:43

leletta85

Cellulari:
Predefinito

non c'è nessuno qui... che possa dare una mano.... ho un'altro problema... nella scheda tecnica del telefono dichiarano che la memoria è espandibile fino a 8 giga... ma sembra non vederla... qualcuno di voi ha riscontrato questo problema!?
Vecchio 24-01-2011, 10:55

ccriss

L'avatar di ccriss

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da obelix63
Devi prima configurarti una connessione a internet sul telefonino, dopodiché colleghi il PC al telefonino col cavo USB e alla richiesta automatica sul display selezioni la modalità "PC Suite"
Poi vai sul PC e lanci PC Suite e selezioni prima Internet Kit e poi la connessione ad internet che hai precedentemente creato

io ho provato sia così sia configurando la stringa in proprietà del modem +cgdcont=1,”IP”,”internet.wind” come indicato qui http://www.wind.it/download/privati/...XP_e_Vista.pdf
ma non riesco assolutamente a farlo andare....
potete aiutarmi?
ccriss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2011, 22:40

lucameyer

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito Connession 3 con LG GT505

Qualcuno può fornirmi i parametri per connettersi alla rete 3 (telefono come modem) utilizzando LG Internet Kit? Tenete presente che ho installato LG PC Suite III, il telefonino ed il pc si vedono, riesco a trasferire i file, ecc... ma quando cerco di connettermi ad internet mi restituisce un "Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato".
Help!
lucameyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2011, 09:18

emicad

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti,
sono possessore di questo modello di telefonino da un paio di giorni e devo dire che mi trovo bene, nonostante sia il primo touch che prendo. Ho letto il manuale ed effettuato tutte le configurazioni base, ma vorrei chiedervi un paio di cose che non ho capito:
- Sul desktop, in alto, ci sono due icone circolari. Una rappresenta un quadratino sovrapposto ad un cerchio, l'altra un omino grigio. Che rappresentano? Non sono ne' cliccabili ne' rimovibili.
- In basso a destra sempre sul desktop, c'e' una icona con un ingranaggio, simile a quella del menu' opzioni. Cliccandola e' possibile sostituire i tasti in basso (rubrica, messaggi ecc.) con dei widget (radio, navigatore, agenda ecc.) che pero' non sono cliccabili. Si sente la vibrazione al click ma non si apre niente, si puo' solo cambiarli di posizione. Ho provato anche a trascinarli sul desktop, ma si puo' solo cambiarli di posizione, cliccando non succede niente.
Perche'? Come si risolve questo problema? Ricordo che inizialmente avevo dei numeri che immagino rappresentassero i 3 desktop a disposizione, ma dopo il reset del telefono non ci sono piu'.
- Il browser internet di default non e' male, ma volevo sapere se ce n'e' uno che funziona meglio e dove trovarlo. In generale mi tornerebbe utile un sito dove reperire programmi utili per questo cell.
- YouTube e' un po' un problema: riesco a vedere solo alcuni video e solo in qualita' normale, alcuni si vedono benissimo, altri da schifo.
C'e' una applicazione che gestisce YouTube in particolare o basta cambiare browser?
- Non ho capito come ascoltare l'audio di una telefonata in vivavoce senza attaccare le cuffie.
Grazie a tutti, approfitto per un saluto visto che sono nuovo.
emicad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2011, 19:23

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da emicad
Ciao a tutti,
sono possessore di questo modello di telefonino da un paio di giorni e devo dire che mi trovo bene, nonostante sia il primo touch che prendo. Ho letto il manuale ed effettuato tutte le configurazioni base, ma vorrei chiedervi un paio di cose che non ho capito:
- Sul desktop, in alto, ci sono due icone circolari. Una rappresenta un quadratino sovrapposto ad un cerchio, l'altra un omino grigio. Che rappresentano? Non sono ne' cliccabili ne' rimovibili.
- In basso a destra sempre sul desktop, c'e' una icona con un ingranaggio, simile a quella del menu' opzioni. Cliccandola e' possibile sostituire i tasti in basso (rubrica, messaggi ecc.) con dei widget (radio, navigatore, agenda ecc.) che pero' non sono cliccabili. Si sente la vibrazione al click ma non si apre niente, si puo' solo cambiarli di posizione. Ho provato anche a trascinarli sul desktop, ma si puo' solo cambiarli di posizione, cliccando non succede niente.
Perche'? Come si risolve questo problema? Ricordo che inizialmente avevo dei numeri che immagino rappresentassero i 3 desktop a disposizione, ma dopo il reset del telefono non ci sono piu'.
- Il browser internet di default non e' male, ma volevo sapere se ce n'e' uno che funziona meglio e dove trovarlo. In generale mi tornerebbe utile un sito dove reperire programmi utili per questo cell.
- YouTube e' un po' un problema: riesco a vedere solo alcuni video e solo in qualita' normale, alcuni si vedono benissimo, altri da schifo.
C'e' una applicazione che gestisce YouTube in particolare o basta cambiare browser?
- Non ho capito come ascoltare l'audio di una telefonata in vivavoce senza attaccare le cuffie.
Grazie a tutti, approfitto per un saluto visto che sono nuovo.

emi
rispondiamo alle tue domande

indicano il desktop in cui ci si trova, quella evidenziata indica la schermata in uso

quelli in Sono widget che possono essere posizionati sul desktop, non sono cliccabili fino a che non si ripreme sull'icona "ingranaggi" che prima indicavi

ti possiamo consigliare operamini, si tratta di un Browser Java e lo trovi tranquillamente gratis in internet

per youtube non esistono particolari accorgimenti, ti consigliamo al massimo di usare APN web del tuo operatore in modo tale da evitare strani reindirizzamenti causa proxy, ci spiace ma non conosciamo applicazioni Youtube nel mondo java

in neretto le risposte
LG Mobile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2011, 21:42

leletta85

Cellulari:
Predefinito

premesso che sono sempre più insoddisfatta di questo telefonino... 3 mesi di vita e già 40 gg di assistenza! ... volevo chiedere se qualcuno è riuscito a impostare la mail presente anche nei widget... (in particolare ho una mail di libero)... grazie a chi sa aiutarmi...
Vecchio 21-06-2011, 15:37

clikkaS

Registrato il: Jun 2011
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti.. sono nuova qui.
ho un problema col mio 505, mi da ERRORE MEMORIA INSUFFICIENTE, non posso nè ricevere, nè inviare MMS, non posso utilizzare nè giochi nè applicazioni. ho provato a svuotare la memoria MULTIMEDIALE piena al 100% ma senza nessun risultato nel senso che l'operazione va a termine ma rimane sempre piena. Prima utilizzavo correttamente tutto quanto sopra elencato. Non riesco a capire COSA devo cancellare. Ho ripristinato ma non funziona, ho svuotato CACHE e COOKIE ma non ho risolto... PLS... aiuto.. !!! :'(
Il tecnico mi dice che devo mandare in assistenza ma per motivi personali non sono più in contatto con chi mi ha regalato il telefono e non ho la garanzia..
Grazie a chi risponde...
clikkaS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2011, 18:02

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Ciao il GT505 ha la memoria multimediale (quella con le foto, musica ecc...) e la memoria di sistema (quella per gli SMS, agenda, MMS ecc...).
Probabilmente è piena la memoria di sistema.
Controlla nel menu di gestione della memoria qual è la parte piena e cancella di conseguenza (es. se vedi che è piena la parte MMS, cancella degli MMS).
Vecchio 29-06-2011, 19:31

franco raffaele

Cellulari:
Smile

Citazione:
Messaggio inviato da obelix63

ciao sono raffaele...scusa la mia ignoranza, ma come si configura il telefonino ad internet???
franco raffaele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2011, 19:33

franco raffaele

Cellulari:
Predefinito

ciao, volevo usare lg 505 anke come navigatore, oltre al wisepilot, che non ho scaricato dopo l'acquisto, cosa posso fare??
franco raffaele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-06-2011, 19:53

LG Mobile

L'avatar di LG Mobile

Cellulari:
Predefinito

Ciao, per usare Internet devi avere un traffico dati o un Wi-Fi a cui connetterti.

Per il navigatore trovi apps nel market, sia free che a pagamento
Rispondi

Strumenti discussione