Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-09-2009, 14:02

-LUKE-

L'avatar di -LUKE-

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 6
Predefinito

Ma sul sito dell lg ci sono app solo per windows mobile o sbaglio?

-LUKE- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2009, 14:11

luivit

L'avatar di luivit

Registrato il: Aug 2009
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -LUKE-
Ma sul sito dell lg ci sono app solo per windows mobile o sbaglio?
su lgmobile no, ci sono i java.
Mentre sull'lg app store ci sn solo windows mobile
luivit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2009, 14:29

-LUKE-

L'avatar di -LUKE-

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luivit
su lgmobile no, ci sono i java.
Mentre sull'lg app store ci sn solo windows mobile
ok. ma in realtà i giochi compatibili sulla carta sono 2. è vero? o vanno bene anche quelli del cookie per dire??
Vecchio 11-09-2009, 14:40

luivit

L'avatar di luivit

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -LUKE-
ok. ma in realtà i giochi compatibili sulla carta sono 2. è vero? o vanno bene anche quelli del cookie per dire??
questa secondo me è un altra presa in giro di lg, ho installato programmi che avevo sull'lg u880 e funzionano bene, quindi credo che vanno bene anche i giochi che "secondo" lg sono per altri modelli
Vecchio 11-09-2009, 14:40
Pubblicit�
Vecchio 11-09-2009, 14:53

-LUKE-

L'avatar di -LUKE-

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da luivit
questa secondo me è un altra presa in giro di lg, ho installato programmi che avevo sull'lg u880 e funzionano bene, quindi credo che vanno bene anche i giochi che "secondo" lg sono per altri modelli
ok
Vecchio 11-09-2009, 15:03

zlatan84

Registrato il: Sep 2009
Cellulari:
Predefinito

sinceramente sto cell è proprio una fregatura.. non puoi fare niente. mi trovo pentito di averlo comprato
zlatan84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2009, 15:06

MissAngel

L'avatar di MissAngel

Cellulari: 2
Predefinito

Si, appunto! Ce ne sono 2, ma funzionano solo in verticale! E non ho provato a fare la modifica del file manifest!
MissAngel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2009, 15:33

-LUKE-

L'avatar di -LUKE-

Predefinito

Scusate ma io non capisco tutte queste lamentele... io col nokia ci posso mettere solo java non posso installare niente quindi come questo...pare che siano stati testati altri giochi che vanno anche se non è così sulla carta.... se voglio uno smartphone spendo 400 euro non 200...secondo me dimentichiamo che è già tanto quello che offre per il prezzo che ha!

a proposito riguardo prince of persia sarà colpa del brand tim perchè tutti quelli che ce l'hanno sono all estero! infatti le videoprove che ce l'hanno hanno il cell estero
Vecchio 11-09-2009, 16:18

MissAngel

L'avatar di MissAngel

Predefinito

Ma se questo gioco c'è non pensi che si troverebbe in rete? O quelli dell'estero sono così tirchi che se lo tengono tutto per loro?! E poi non dovrebbe essere presente negli altri firm? Come mai allora non c'è?? Perchè per me non esiste in nessun telefono!

@zlatan: scusa ma quando lo hai comprato cosa ti aspettavi che facesse? Che ti facesse il caffè la mattina? Io prima di comprarlo avevo un palmare cn wm e siccome non me ne facevo proprio un bel niente sono scesa di livello, comprando un cell normale che avesse le caratteristiche che volevo io e cioè UMTS e qwerty! Avevo sempre detto che se il tribe fosse stato umts lo avrei preso.. e così quando è uscito l'intouch mi sono DOCUMENTATA prima, e poi sono giunta alla conclusione che era il cell che volevo.. se non vi informate prima di comprare una cosa, non potete "prendervela" col cell xkè non fa quello che VOI volete!!
Vecchio 11-09-2009, 16:25

-LUKE-

L'avatar di -LUKE-

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MissAngel
Ma se questo gioco c'è non pensi che si troverebbe in rete? O quelli dell'estero sono così tirchi che se lo tengono tutto per loro?! E poi non dovrebbe essere presente negli altri firm? Come mai allora non c'è?? Perchè per me non esiste in nessun telefono!
http://www.youtube.com/watch?v=96kW1wsWHys
eccolo
Vecchio 11-09-2009, 16:26

-LUKE-

L'avatar di -LUKE-

Predefinito

messaggio doppione ops
Vecchio 11-09-2009, 16:36

MissAngel

L'avatar di MissAngel

Predefinito

Si, ma il gioco l'ho visto! Credo solo che magari sarà stata una demo SOLO sui telefonini che hanno fatto provare!
Vecchio 11-09-2009, 18:58

alban

Registrato il: Jun 2007
Predefinito

ho la versione che aveva dentro appena comprato, la prima, nella scheda tim ho soldi e ho anche la promozione per chattare gratis... il resto funziona tutto tranne facebook che oramai mi sono arreso... mi fa inserire e mail e password e mi dice che e sbagliato ma facendoli uguali al computer mi entra... mah... sul browser vado senza problemi!
Vecchio 11-09-2009, 22:35

Briciola27

Cellulari: 9
Predefinito

Buonasera a tutti... scusatemi ma ho un problema da un pò di giorni con il mio cellulare... lo uso come modem vodafone e fino a pochi giorni fa è sempre andato piu che bene... ma ora da due/tre giorni è piu lento di un 56kb.... almeno il 56kb le pagine le apre... lui manco quelle!!!Eppure sul cell appare l'icona rossa dell high speed... io non capisco cosa gli sia preso... l ho spento e riacceso... smontato e rimontato la batteria... controllato la configurazione... mi pare tutto apposto... vi dico solo che giorni fa (quando ancora andava bene) provai a fare il test su speedtest... e risultò fuori che andava a 1.29 (o qualcosa del genere) .. ora quelle rare volte che sono riuscita a caricare la pagina (2 su 100) ho provato a farlo... e è arrivato per puzza a 0.20 ... non so piu che fare...non so se sia un problema del cellulare o della sim... chiedo soccorso a voi!
Briciola27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2009, 22:55

luivit

L'avatar di luivit

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Briciola27
Buonasera a tutti... scusatemi ma ho un problema da un pò di giorni con il mio cellulare... lo uso come modem vodafone e fino a pochi giorni fa è sempre andato piu che bene... ma ora da due/tre giorni è piu lento di un 56kb.... almeno il 56kb le pagine le apre... lui manco quelle!!!Eppure sul cell appare l'icona rossa dell high speed... io non capisco cosa gli sia preso... l ho spento e riacceso... smontato e rimontato la batteria... controllato la configurazione... mi pare tutto apposto... vi dico solo che giorni fa (quando ancora andava bene) provai a fare il test su speedtest... e risultò fuori che andava a 1.29 (o qualcosa del genere) .. ora quelle rare volte che sono riuscita a caricare la pagina (2 su 100) ho provato a farlo... e è arrivato per puzza a 0.20 ... non so piu che fare...non so se sia un problema del cellulare o della sim... chiedo soccorso a voi!
non è un problema del cell, perchè ora anche io sn collegato dalla casa delle vacanze tramite chiavetta 3 e mi va benissimo però nei periodi in cui c'è molta utenza era praticamente inutilizzabile.
Quindi o c'è qualcun altro collegato sullo stesso ripetitore coi cui sei collegata o stanno facendo qualche tipo di manutenzione alla rete. Di solito io la notte navigavo e di giorno no (infatti la maggior parte delle persone usava internet di giorno) aspetta qualche altro giorno se si risolve è quello il prob se rimane allora forse è davvero un prob del cell
Vecchio 11-09-2009, 23:06

Briciola27

Predefinito

spero davvero che sia un problema di troppi utenti luivit... però cavoli cosi da un momento all altro... onestamente mo che ci penso... giorni fa mi è successa una cosa strana... mentre ero collegata dal cell ad un certo punto sul cell è apparsa la scritta... socket chiuso... o una cosa del genere.... e tutti sti casini mi sono incominciati su per giu da quel giorno...
Vecchio 12-09-2009, 04:42

botta91

L'avatar di botta91

Registrato il: Sep 2009
Invia un messaggio via MSN a botta91
Predefinito

salve a tutti ragazzi,sono un nuovo arrivato in questo forum, è da una settimana che cerco di aggiornare il mio intouch con la guida di questo thread,ma ogni volta al termine di tutti i controlli quando sta per iniziare l'aggiornamento vero e proprio mi esce questo errore ''failed to decode the file you specify'', spero che voi possiate aiutarmi perchè sto andando fuori di testa,ho il firmware 10b e ho il problema degli sms se supero i 30 mi dice ad ogni messaggio che la memoria sim è piena,poi ragazzi la cosa pi strana è che effettuando l'aggiornamento con il programma lg ,senza flashare il cell,mi sono ritrovato prince of persia zero e divertiamoci con l'inglese installati nel telefono,ed entrambi sono touch e in landscape..
botta91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2009, 09:47

Briciola27

Predefinito

Buongiorno a tutti...volevo dirvi che stamattina il cellulare pare che vada bene....vedremo quanto durerà...speriamo tanto!!!!
Vecchio 12-09-2009, 11:16

luivit

L'avatar di luivit

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da botta91
salve a tutti ragazzi,sono un nuovo arrivato in questo forum, è da una settimana che cerco di aggiornare il mio intouch con la guida di questo thread,ma ogni volta al termine di tutti i controlli quando sta per iniziare l'aggiornamento vero e proprio mi esce questo errore ''failed to decode the file you specify'', spero che voi possiate aiutarmi perchè sto andando fuori di testa,ho il firmware 10b e ho il problema degli sms se supero i 30 mi dice ad ogni messaggio che la memoria sim è piena,poi ragazzi la cosa pi strana è che effettuando l'aggiornamento con il programma lg ,senza flashare il cell,mi sono ritrovato prince of persia zero e divertiamoci con l'inglese installati nel telefono,ed entrambi sono touch e in landscape..
che versione ti ha messo, che hai trovato prince of persia?
cmq sarà il solito problema delle dll, prova a rimanere le dll originali

Citazione:
Messaggio inviato da Briciola27
Buongiorno a tutti...volevo dirvi che stamattina il cellulare pare che vada bene....vedremo quanto durerà...speriamo tanto!!!!
Vecchio 12-09-2009, 12:26

MissAngel

L'avatar di MissAngel

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da botta91
poi ragazzi la cosa pi strana è che effettuando l'aggiornamento con il programma lg ,senza flashare il cell,mi sono ritrovato prince of persia zero e divertiamoci con l'inglese installati nel telefono,ed entrambi sono touch e in landscape..

In che sensooo aggiornamento a quale versioneee
Rispondi

Strumenti discussione