Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-01-2011, 22:04

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

@edik. La 14a e'un firmware moddato(non ufficiale)
Per tornare indietro devi fare il flash con il tool ,ad un firmware vecchio rilasciato in precedenza in via ufficiale da lg,anche perche'se provi l aggiornamento con metodo classico da suite rischi il brick avendo su un firmware modificato,guarda le guide,o cercalo sul web,facendo attenzione a non prendere firmware di altre varianti successive del renoir con sigla i ecc.

Vecchio 03-02-2011, 13:17

edik
Visualizza tutte le foto (6) di edik.

L'avatar di edik

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
@edik. La 14a e'un firmware moddato(non ufficiale)
Per tornare indietro devi fare il flash con il tool ,ad un firmware vecchio rilasciato in precedenza in via ufficiale da lg,anche perche'se provi l aggiornamento con metodo classico da suite rischi il brick avendo su un firmware modificato,guarda le guide,o cercalo sul web,facendo attenzione a non prendere firmware di altre varianti successive del renoir con sigla i ecc.

ma cè una versione piu recente di flash moddati? io nn so che fare...spesso quando mi chiamano trovano il cell spento..ppure il cell diche che ha linea piena
Vecchio 03-02-2011, 17:59

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Purtroppo il modding del programmatore inglese si e'fermato!
Se hai problemi e non hai risolto con i vari reset,ti conviene fare un flash con il tool lg,ad una delle ultime versioni moddate,oppure ad una versione ufficiale!
Vecchio 17-03-2011, 11:00

monade46

Registrato il: Dec 2010
Cellulari:
Predefinito

Scusate, una domanda a voi che siete esperti:
ma in questo cellulare, c'è un modo per attivare il flash anche in pieno giorno, ad esempio per illuminare un volto in controluce o per altri effetti?
Grazie
Antonio
monade46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2011, 11:00
Pubblicit�
Vecchio 15-05-2011, 21:28

danieleribera

Registrato il: Mar 2010
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto questo problema:
Un giorno il mio touch era come spostato, cioè toccavo un punto ma il cell. segnava un cm in sù, dopo un pò non funzionava completamente per riprendersi completamente dopo qualche minuto, tutto ciò nell'arco di 1 giorno dopo di ciò non nè vuol saper niente, adesso è completamente off, non riconosce il touch...
Ho provato a stazzare la batteria, ma niente, ho letto su un thread inglese che a tanti è capitato, se non ho capito male si è fuso il fixed o qualcosa del genere.
volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi, cambiando lo schermo risolvo il problema o è qualche altro pezzo?
grazie. Daniele
danieleribera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2011, 23:16

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da danieleribera
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto questo problema:
Un giorno il mio touch era come spostato, cioè toccavo un punto ma il cell. segnava un cm in sù, dopo un pò non funzionava completamente per riprendersi completamente dopo qualche minuto, tutto ciò nell'arco di 1 giorno dopo di ciò non nè vuol saper niente, adesso è completamente off, non riconosce il touch...
Ho provato a stazzare la batteria, ma niente, ho letto su un thread inglese che a tanti è capitato, se non ho capito male si è fuso il fixed o qualcosa del genere.
volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi, cambiando lo schermo risolvo il problema o è qualche altro pezzo?
grazie. Daniele
ti rispondo qui,ho visto ora la tua email,difficile a distanza stabilire il problema io gli farei dare un occhiata all assistenza.
Vecchio 17-05-2011, 00:56

fedor

Registrato il: May 2008
Cellulari:
Predefinito

Come ai vecchi tempi Big…sempre presente! Comunque il vecchio Renoir si difende sempre molto bene, come foto e’ ben sopra a molti cellulari di ultima generazione di fascia alta, come anche per qualita’ costruttiva, audio in chiamata, ricezione, peso, durata batteria e flash allo xenon…e pensare che non si trova piu’ in commercio, il mio dopo quasi 3 anni e’ ancora perfetto…ed ha un livello SAR di soli 0.59 W/kg…dato molto importante…ciao e complimenti!
fedor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2011, 01:38

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fedor
Come ai vecchi tempi Big…sempre presente! Comunque il vecchio Renoir si difende sempre molto bene, come foto e’ ben sopra a molti cellulari di ultima generazione di fascia alta, come anche per qualita’ costruttiva, audio in chiamata, ricezione, peso, durata batteria e flash allo xenon…e pensare che non si trova piu’ in commercio, il mio dopo quasi 3 anni e’ ancora perfetto…ed ha un livello SAR di soli 0.59 W/kg…dato molto importante…ciao e complimenti!
vero è un grande telefono,si difende bene ancora oggi.
Vecchio 21-06-2011, 21:58

adrymetal

Registrato il: Jun 2011
Cellulari:
Predefinito

Ciao,a tutti,sono nuovo nel forum..quindi..CIAO!!!!
ho un LG kc910i Renoir e vorrei aggiornarlo alla versione 14a,che da quanto ho letto sembra essere la migliore,ma su mygreatphone.com i link per scaricare i firmware non sono più attivi,qualcuno potrebbe mandarmelo per mail???
serve qualche software per aggiornare?
..secondo:dove si possono trovare apllicazioni come un reader PDF,google map o simili?
Grazie anticipatamente!

la mail è adrymetal@libero.it
se qualche anima pia mi manda il Fw,gli sarò eternamente grato!!!
adrymetal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2011, 16:06

gatto_mannaro

Registrato il: Jul 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da danieleribera
grazie. Daniele

ciao!
ieri il kc910 di mia moglie ha evidenziato lo stesso problema.
Anch'io di primo acchito ho pensato di provare a cambiare il touch screen... portarlo in assistenza non e' cosa, lo avrei anche cambiato ma mia moglie ci si trova davvero bene.... tu poi hai risolto in qualche modo? se ci sono consigli sono tutti ben accetti!
gatto_mannaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2011, 13:43

gatto_mannaro

Registrato il: Jul 2011
Cellulari:
Predefinito

mi autorispondo, vedo che ormai questa discussione e' morta come e' giusto che sia vista l'età del telefono. In ogni caso, e' bastato prendere per pochi soldi un nuovo touch su ebay e tutto funziona di nuovo alla perfezione
gatto_mannaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 13:42

Pocio

Registrato il: Nov 2007
Cellulari:
Predefinito

ciao per chi ha ancora questo cell che firmware avete messo e come vi trovate?
Io ho messo il 14a che sarebbe il 10 k
Come suoneria quando la imposto nelle opzioni e metto volume 7 si sente fortissimo mentre quando arriva lo squillo di una chiamata lo trovo un pò basso si può aumentare in qualche modo?
Grazie!
Pocio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2012, 14:55

Pocio

Registrato il: Nov 2007
Cellulari:
Predefinito

nel senso che in audio quando ascolto una canzone l'audio è altissimo, quando vado nel profilo e provo le farie suonerie e metto volume 7 è altissimo mentre quando arriva una chiamata è come se fosse 3, 4 tacche in meno come potenza
Ho anche disabilitato suoneria incrementale
Pocio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2013, 14:03

forzic

L'avatar di forzic

Registrato il: Dec 2009
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a forzic
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gc48
..eccomi, sono stato molto in dubbio se postare o no questi dati perchè una errata esecuzione,può generare dei grossi problemi,a me è successo,ma fortunatamente in questo menù c'è un'opzione di reset che ha rimesso le cose a posto....funzionerà sempre ??..in ogni caso questa è la procedura :

Info su come aumentare il suono in uscita degli altoparlanti

1. entra nel menu 3845#*910#
2. Vai al 2 device test
3. poi 8 Sound
4. poi 7 CAL Audio Tool
5. poi 1 sound calibrate
6. 3 Change Sound PB
7. Cambia snd_device_type a SND_SPEAKER_MEDIA
(5a uno in basso)
8. Cambia snd_method_type a METHOD_MIDI
9. Cambia Item_Title a rx_volume_db7 (dicembre)
(Questa è la massima impostazione del volume, è il più basso DB0 o silenzio)
10 / Infine cliccare su Scrivi Sound PB di EFS
Ora usare C prima di tornare al menu e quindi premere Rosso.

...altre due precisazioni..non pensate che dopo queste modifiche vi troverete in mano un hi-fi ma solo un volume in uscita più alto, fermo restando la qualità di prima....due) non voglio sentirmi in alcun modo colpevole di eventuali danni, quello che farete è a vostro esclusivo rischio e pericolo...
..credo che tra qualche giorno avrò in mano la soluzione definitiva per inserire e sostituire i themi, appena pronta la posterò....
salve mi potrebbe indicare cortesemente a quali tasti si riferisce>>>Ora usare C prima di tornare al menu e quindi premere Rosso.......perchè una volta scritta sound pb non la salva!!!!grazie
forzic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione