Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-11-2008, 13:43

fireblade2002
Visualizza tutte le foto (3) di fireblade2002.

L'avatar di fireblade2002

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Blue Ale
Tra l'altro l'480 in questo giorni è a 249 euro sul negozio online di mediqworld, qdi con davvero poco di più si ha qualcosa di + compatto e con l'hsdpa se interessa...
ma che discorsi sono ? Va a gusti .

Vecchio 01-11-2008, 15:39

enzobond

L'avatar di enzobond

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fireblade2002
ma che discorsi sono ? Va a gusti .

certo, si, come non darti ragione..ma il samsung, a parità (quasi) di prezzo, non penso si possa dubitare che ha qualcosina in più. e poi i materiali usati, te lo dico da possessore, sono di ottima qualità (mi ricordano molto quelli del prima nokia 8800)
enzobond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 15:41

ranmamez

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito

Quel samsung ce l'ha la UI flash 3d? Ce l'ha il sensore di movimento (cioè l'accelerometro) e di posizione? Ce l'ha il riconoscimento della scrittura? Ce l'ha la qwerty virtuale?
A me personalmente mi ha incantato l'interfaccia utente, e tutte 'ste altre cosette qui sopra. Certo però il Samsung, di cui ho letto/visto tutta la recensione qui, è un'ottima alternativa, ma giusto se lo si trova a 250 euro, proprio come in questo momento su bluegeek.
ranmamez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 16:43

enzobond

L'avatar di enzobond

Registrato il: Jun 2005
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ranmamez
Quel samsung ce l'ha la UI flash 3d? Ce l'ha il sensore di movimento (cioè l'accelerometro) e di posizione? Ce l'ha il riconoscimento della scrittura? Ce l'ha la qwerty virtuale?
A me personalmente mi ha incantato l'interfaccia utente, e tutte 'ste altre cosette qui sopra. Certo però il Samsung, di cui ho letto/visto tutta la recensione qui, è un'ottima alternativa, ma giusto se lo si trova a 250 euro, proprio come in questo momento su bluegeek.

no, il sensore è assente, ma non penso sia una gran lacuna, dato che entrambi i cell non hanno possibilità di servirsene per altre applicazioni (al max per le foto). il samsung ha qualità costruttiva e design dalla sua, oltre ad una migliore fotocamera
enzobond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 16:43
Pubblicit�
Vecchio 01-11-2008, 17:01

ranmamez

Cellulari:
Predefinito

Per me 2 3 o 5 megapixel non fa poi troppa differenza, se mi serve una vera fotocamera me ne prendo una che fa solo quello. Per ora i 2 mpixel schifosi del mio 6120 mi sono più che sufficienti per le foto al volo.
Cmq io intanto aspetto l'LG, e vedremo un po' se anche dal vivo mi piacerà, nel frattempo appena posso mi vedo anche il Samsung dal vivo.
Tanto, non c'è alcuna fretta. Di telefoni sono pieno
Vecchio 01-11-2008, 23:25

polgy

Registrato il: Sep 2008
Cellulari:
Predefinito

Si ma il samsung mi sembra di aver sentito che è abbastanza pesantemente brandizzato da tim con effetti anche sul menù.
Bisogna sapere se anche LG kp 500 sarà pesantemente brandizzato da wind.
polgy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2008, 01:46

windsofchange

L'avatar di windsofchange

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 18
Red face

Ragazzi qualcuno sa quando arriverà fisicamente nei negozi wind?
Purtroppo in rete non si trova nulla a riguardo e sono indecisa se attendere questo (che mi piace molto) o prendere subito un samsung f480, che però non mi convince per la risoluzione dello schermo.
windsofchange non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2008, 03:47

ranmamez

Cellulari:
Predefinito

Se quanto m'hanno detto sarà mantenuto, dovrebbe arrivare questa settimana, domani stesso vado a controllare, e quindi, eventualmente, a vederlo dal vivo.
Vecchio 03-11-2008, 14:53

windsofchange

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ranmamez
Se quanto m'hanno detto sarà mantenuto, dovrebbe arrivare questa settimana, domani stesso vado a controllare, e quindi, eventualmente, a vederlo dal vivo.
Ci passerò anche io domani, ho notato che il sito della wind è stato aggiornato e ufficialmente entra in listino oggi questo LG.
Vecchio 03-11-2008, 18:58

far911

L'avatar di far911

Registrato il: Mar 2008
Cellulari: 4
Predefinito

Arrivato oggi al centro wind! L'hanno messo in vetrina proprio 20 minuti fa. Domani vado a vederlo con un po' di tempo...dal vivo è bellissimo! Altro ke f480 di samsung, un altro mondo!
Vecchio 03-11-2008, 21:57

ranmamez

Cellulari:
Predefinito

Argh, io invece sono passato sia a Latina che a Terracina e niente ;_;
Lo vogliooooooo (vedere! ).
Be' forse domani lo vedrò a Roma :3
Vecchio 03-11-2008, 22:30

windsofchange

Predefinito

Io spero di trovarlo entro la fine della settimana, incredibile come nessuno ne parli su web!
Vecchio 04-11-2008, 00:35

ranmamez

Cellulari:
Predefinito

Ne parlano, si, ma non c'è ovviamente ancora alcuna recensione!
Vecchio 04-11-2008, 09:47

pigro

Registrato il: Apr 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Ciao a tutti,secondo voi sarà indispensabile l'uso del pennino in determinate situazioni,tipo messaggi,oppure sarà possibile usare il cellulare solo con il dito?
pigro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2008, 09:53

piccolo83

L'avatar di piccolo83

Registrato il: Jul 2002
Invia un messaggio via MSN a piccolo83
Predefinito

Ciao, nella scheda del sito lgmobile pare che l'uso del pennino sia per la modifica delle immagini (una sorta di paint mi è parso di capire) e per il riconoscimento della scrittura quando si creano sms, mms e mail!
Ciao!
Vecchio 04-11-2008, 10:05

pigro

Predefinito

Speriamo che sia cosi' perchè l'idea di usare il pennino non mi entusiasma molto.Ciao
Vecchio 04-11-2008, 10:15

windsofchange

Predefinito

Considerato che è un 3 pollici e la tastiera qwerty si stende in landscape non ritengo necessario il pennino, tutto dipende dalla qualità dei materiali e dal feedback dello screen. Il prezzo purtroppo fa pensare, ma come secondo telefono o per togliersi uno sfizio credo sia ottimo
Vecchio 04-11-2008, 12:20

pigro

Predefinito

Allora dobbiamo solo aspettare le impressioni di chi riesce a trovarlo ed acquistarlo per primo.
Vecchio 04-11-2008, 13:21

far911

L'avatar di far911

Registrato il: Mar 2008
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pigro
Allora dobbiamo solo aspettare le impressioni di chi riesce a trovarlo ed acquistarlo per primo.

Appena visto acceso...è fantastico! Display luminoso e ben definito, touchscreen molto preciso, audio buono e fotocamera ottima (bei colori e veloce nello scatto). Il pennino è in più, dato che ho provato a scrivere un testo di un sms e si scrive abbastanza bene (dico abbastanza perché i tasti sono un po' piccoli, ma prendendoci la mano si scrive anche velocemente). L'interfaccia è molto carina, sullo stile di windows vista, e come già si sapeva è completamente personalizzabile in flash (non so come si fa però!!!). Il menù è semplice e veloce. Devo provare se funziona con usim 3, perché se fosse così vado subito a comprarlo. Nel pack c'è già una sim wind con piano Wind12 o SSS che nel mio caso è possibile lasciarla al negoziante con uno sconto di 10€ dal prezzo del telefono. Peccato non sia umts, per il resto, ottima impressione!
Vecchio 04-11-2008, 14:00

okrim11

L'avatar di okrim11

Registrato il: Oct 2004
Invia un messaggio via MSN a okrim11
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da far911
Appena visto acceso...è fantastico! Display luminoso e ben definito, touchscreen molto preciso, audio buono e fotocamera ottima (bei colori e veloce nello scatto). Il pennino è in più, dato che ho provato a scrivere un testo di un sms e si scrive abbastanza bene (dico abbastanza perché i tasti sono un po' piccoli, ma prendendoci la mano si scrive anche velocemente). L'interfaccia è molto carina, sullo stile di windows vista, e come già si sapeva è completamente personalizzabile in flash (non so come si fa però!!!). Il menù è semplice e veloce. Devo provare se funziona con usim 3, perché se fosse così vado subito a comprarlo. Nel pack c'è già una sim wind con piano Wind12 o SSS che nel mio caso è possibile lasciarla al negoziante con uno sconto di 10€ dal prezzo del telefono. Peccato non sia umts, per il resto, ottima impressione!

per curiosità posso chiederti dov'è che l'hai provato ?

Strumenti discussione