Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2017, 17:41

Ballosky

L'avatar di Ballosky

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 55
Predefinito

Ciao a tutti, sarei interessato a passare dal mio G2 al G5 o G5SE,
ci sono offerte interessanti in giro?
Grazie mille

Vecchio 17-09-2017, 19:11

lu310181

L'avatar di lu310181

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 5
Predefinito

Ho visto oggi da tun modulo (credo fosse quello camera) con annessa batteria, a 9,90 euro, è possibile ?
Vecchio 19-09-2017, 21:15

lu310181

L'avatar di lu310181

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lu310181
Ho visto oggi da tun modulo (credo fosse quello camera) con annessa batteria, a 9,90 euro, è possibile ?

up..
Vecchio 25-09-2017, 11:08

Anderaz
Visualizza tutte le foto (18) di Anderaz.

L'avatar di Anderaz

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lu310181
Da Trony? Possibile, su ebay si trovano per una ventina o poco più. Dopotutto si tratta di un accessorio compatibile con un solo modello per di più introvabile.
Occhio che la seconda batteria non funziona in aggiunta alla principale (avevo un Samsung F510 con batteria secondaria, finita la prima usava la seconda), ma il telefono usa quella del modulo quando usi la fotocamera. Per la precisione un articolo che avevo letto diceva che l'utilizzo si protraeva per un 20, 30 minuti dopo l'uso della fotocamera.
Solo che non ho ben capito se sia un uso diretto o se usi quella batteria per caricare la principale.
Citazione:
Messaggio inviato da appulo
aperto Official LG V30
appulo, stai spammando.
Vecchio 25-09-2017, 11:08
Pubblicit�
Vecchio 12-10-2017, 11:04

playmaten171
Visualizza tutte le foto (5) di playmaten171.

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Ragazzi perdonatemi, ho la batteria del mio G5 che è arrivata al capolinea, dopo un anno mi dura, si e no, un'oretta e lo devo ricaricare!! Ho sentito parlare di una batteria maggiorata non originale da 3200 mah. Me la consigliate oppure mi conviene acquistare quella originale da 2800 mah?! Grazie di cuore a tutti e aspetto al più presto una vostra risposta così procedo all'ordine.
playmaten171 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2017, 17:53

greco

L'avatar di greco

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 234
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da playmaten171
Ragazzi perdonatemi, ho la batteria del mio G5 che è arrivata al capolinea, dopo un anno mi dura, si e no, un'oretta e lo devo ricaricare!! Ho sentito parlare di una batteria maggiorata non originale da 3200 mah. Me la consigliate oppure mi conviene acquistare quella originale da 2800 mah?! Grazie di cuore a tutti e aspetto al più presto una vostra risposta così procedo all'ordine.

Dopo 1 anno mi sembra davvero poco...io ho un G3 con piu di 2 anni è mezzo ma la batteria ha perso pochissimo.Magari il problema è un altro..

Ultima modifica di greco : 13-10-2017 alle ore 22:20.
greco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2017, 21:05

playmaten171
Visualizza tutte le foto (5) di playmaten171.

Registrato il: Feb 2005
Predefinito

E quale potrebbe essere il problema?!
playmaten171 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2017, 14:27

lampstent

L'avatar di lampstent

Registrato il: Aug 2006
Cellulari:
Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedere una informazione riguardo alle chiamate rapide.
Una volta avevo il widget con la funzione chiamata diretta.
Tappando sul contatto partiva DIRETTAMENTE la chiamata.
Adesso trovo solo chiamata e tappando sul contatto devo poi tappare di nuovo la chiamata.
Cioè doppio passaggio.
Volevo chiedere se c'è la possibilità di avere di nuovo la possibilità di far partire la chiamata con un singolo TAP.
Grazie
Vecchio 30-10-2017, 10:09

almadaba7

L'avatar di almadaba7

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 9
Invia un messaggio via MSN a almadaba7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da playmaten171

l'ho venduto ma dopo 1 anno e 3 mesi durava poco anche a me, su ebay le vendono originali a circa 15 euro, acquistane un paio là!
Vecchio 12-11-2017, 10:36

fabiaccio
Visualizza tutte le foto (1) di fabiaccio.

L'avatar di fabiaccio

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

appena preso il g5 se a 218 euro da unieuro vodafone, ottimo terminale

il brand vodafone si limita a un breve logo in accensione e un'icona start
fabiaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2017, 10:29

enghel

Registrato il: Jun 2009
Cellulari:
Predefinito G5 spegnimento al 10-15% di batteria

Ciao
capita anche a voi che il terminale si spenga da solo quando raggiunge il 15% di batteria? Poi per riaccenderlo è un dramma perchè se non hai un un alimentatore fast charge non ce la fa a ripartire ed entra in uno stato di boot loop a causa della riaccensione automatica. In pratica quando è intorno al 15% si spegne da solo, la batteria si drena fino al 3% (per causa ignota), lo collego all'usb del pc, si inizia a caricare, arriva al 5% e tenta di accendersi in automatico ma non ce la fa e si spegne ed entra in uno stato di riavvio perenne. Dopo svariati gradi di bestemmie e recuperando un alimentatore di rete fast charge riesce a ripartire e mettersi in carica.
Ho un collega con il G6 appena preso, qualche mese e fa la stessa cosa. Qualcuno sa come disattivare la funzione di accensione automatica quando collegato alla rete? Per adesso è un gran pacco di telefono...
enghel è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 02:21

almadaba7

L'avatar di almadaba7

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 9
Invia un messaggio via MSN a almadaba7
Predefinito

enghel, portalo in assistenza, non è normale che faccia così, è difettoso. l'ho avuto per oltre un anno, mai successo, si è rotto qualcosa.
Vecchio Oggi, 16:05

enghel

Registrato il: Jun 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da almadaba7
enghel, portalo in assistenza, non è normale che faccia così, è difettoso. l'ho avuto per oltre un anno, mai successo, si è rotto qualcosa.
Ciao, il problema sarebbe solo capire come disattivare sta menata della riaccensione automatica quando è in carica, se lo porti in assistenza dicono che è da cambiare la batteria ma il problema si ripresenta non appena la batteria perde un pò di efficienza e con quelle usate da lg avviene abbastanza in fretta. Non è un problema del telefono, è solo il design settato da lg. Ho guardato ma sui setting vari ma nulla.
cmq grazie

PS:qualcuno sa come disattivare il knock on su nougat? (la procedura tramite quickshort.. non funziona)
ciao
enghel è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione