Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-10-2013, 19:16

viper10

L'avatar di viper10

Registrato il: Dec 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Vecchio 18-10-2013, 19:28

gianpaolo62

Registrato il: May 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lupo63
Ovvio per te...a me i Nexus non mi piacciono anche se, Nexus 4 escluso, li ho avuti tutti. Attualmente poi il Nexus ha sempre meno senso visto che tanti Top hanno la rom Google edition, poi francamente questa corsa all'ultimo aggiornamento non che la capisco troppo, iOS7 mi ha peggiorato il mio iPad mini ed era meglio che toglievano i bug su iOS6 piuttosto che crearne nuovi e pi gravi dei precedenti.

parlando di lg i nexus hanno un loro senso proprio per gli aggiornamenti....
gianpaolo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2013, 21:05

redicuori

L'avatar di redicuori

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tuvia
Sto pensando quali siano le novit del g2 rispetto ad altri telefoni.Spero non intendi l'accensione con il doppio tocco che tra l'altro funziona 6 volte su 10, cosa che non capita su altri terminali che lo hanno adottato.
sono le stesse novit che ci sta proponendo samsung con l'S4...solo che in quel caso si parl con enfasi ed euforia di un' opera di altissima ingegnerizzazione (ho imparato una nuova definizione tecnica).
Se questo cellulare si chiamasse per assurdo S5, la gente penso che si getterebbe nuda nelle fontane per l'entusiasmo
Vecchio 18-10-2013, 23:09

tuvia

L'avatar di tuvia

Registrato il: Nov 2011
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da redicuori
sono le stesse novit che ci sta proponendo samsung con l'S4...solo che in quel caso si parl con enfasi ed euforia di un' opera di altissima ingegnerizzazione (ho imparato una nuova definizione tecnica).
Se questo cellulare si chiamasse per assurdo S5, la gente penso che si getterebbe nuda nelle fontane per l'entusiasmo
Ma non diciamo baggianate, se fosse Samsung a quest'ora i clienti di altre case erano a spalare montagne di cacca, cominciando dai materiali. Ho il sentore che produttori che vendono tanto, Apple e Samsung vengono visti sempre pi male per partito preso. Ma se vogliamo essere obbiettivi, Samsung quello che ha raggiunto lo ha conquistato col tempo facendo scelte corrette, gli altri no.
tuvia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2013, 23:09
Pubblicit�
Vecchio 18-10-2013, 23:43

redicuori

L'avatar di redicuori

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tuvia
Ma non diciamo baggianate, se fosse Samsung a quest'ora i clienti di altre case erano a spalare montagne di cacca, cominciando dai materiali. Ho il sentore che produttori che vendono tanto, Apple e Samsung vengono visti sempre pi male per partito preso. Ma se vogliamo essere obbiettivi, Samsung quello che ha raggiunto lo ha conquistato col tempo facendo scelte corrette, gli altri no.

eh si l's4 stato innovativo ...questo G2 da evitare come la peste... la solita minestra riscaldata.

P.S: Io ho il sentore invece che apple e samsung vadano bene a prescindere....sugli allori.....
Vecchio 19-10-2013, 10:04

Ryu90

L'avatar di Ryu90

Registrato il: Dec 2011
Cellulari: 9
Predefinito

L'innovazione c' stata con l'avvento dei primi Android e di iphone. Da allora si sta solo migliorando un prodotto esistente.
Al massimo, grazie alla potenza sempre maggiore, gli ultimi top gamma possono avere qualche funzione in pi ma nulla di miracoloso.

Ho venduto a: Zack82 (galaxy S3 white) e Franco82 (galaxy S4 white)
Ryu90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2013, 12:29

redicuori

L'avatar di redicuori

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ryu90
L'innovazione c' stata con l'avvento dei primi Android e di iphone. Da allora si sta solo migliorando un prodotto esistente.
Al massimo, grazie alla potenza sempre maggiore, gli ultimi top gamma possono avere qualche funzione in pi ma nulla di miracoloso.
sacrosanta verit
Vecchio 19-10-2013, 13:31

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da redicuori
eh si l's4 stato innovativo ...questo G2 da evitare come la peste... la solita minestra riscaldata.

P.S: Io ho il sentore invece che apple e samsung vadano bene a prescindere....sugli allori.....
Mah...
Samsung ha fatto passi da gigante negli ultimi anni.
Per con gli ultimi modelli sta toppando: troppo plasticosi e con grafica scontata, come S4 e Note 2 e 3
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2013, 14:16

Ryu90

L'avatar di Ryu90

Registrato il: Dec 2011
Cellulari: 9
Predefinito

Il design degli smartphone la riproposizione dello stesso tema: un rettangolo. Cambiano proporzioni, bordini, colori e materiali ma alla fine un rettangolo rimane.
G2 ricorda molto S4 come design e li trovo piacevoli entrambi..
Sono 15 anni che abbiamo telefoni di plastica ed ora non vanno pi bene?
La plastica il materiale ideale, leggera, flessibile e resistente all'usura che deriva dall'utilizzo quotidiano.
Il mio LG optimus black di plastica sembra nuovo esteticamente e mi pure caduto due volte.
Fosse stato d'alluminio, ora sarebbe ammaccato in almeno due punti senza considerare le parti sverniciate a causa del continuo attrito.
Questo fenomeno facilmente verificabile andando a vedere in che condizioni sono gli htc d'alluminio dopo qualche mese d'uso.
Mi riferisco all'uso delle persone normali e non di coloro che a momenti non usano il telefono per non rovinarlo. Una mia amica ha uno One S. Esteticamente bellissimo ma bastata una cadutina per arricchire il design di una bella ammaccatura. Per evitare ci basta usare una custodia di... plastica o silicone
Gi vedo almeno 100 possessori di htc pronti a giurare di avere un terminale perfetto pur avendolo usato come martello d'emergenza per piantare un chiodo alla parete.

Una cosa che eviterei come la peste sono le cromature plasticose. Preferirei che certi dettagli fossero metallici o che non ci fossero affatto. Una bella cornice d'acciaio su s4 sbav!

Ho venduto a: Zack82 (galaxy S3 white) e Franco82 (galaxy S4 white)
Ryu90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2013, 22:06

Crumblow

L'avatar di Crumblow

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Il design degli smartphone è la riproposizione dello stesso tema: un rettangolo. Cambiano proporzioni, bordini, colori e materiali ma alla fine un rettangolo rimane.
Sono 15 anni che abbiamo telefoni di plastica ed ora non vanno più bene?
La plastica è il materiale ideale, è leggera, flessibile e resistente all'usura che deriva dall'utilizzo quotidiano.
Il mio LG optimus black di plastica sembra nuovo esteticamente e mi è pure caduto due volte.
Fosse stato d'alluminio, ora sarebbe ammaccato in almeno due punti senza considerare le parti sverniciate a causa del continuo attrito.
Questo fenomeno è facilmente verificabile andando a vedere in che condizioni sono gli htc d'alluminio dopo qualche mese d'uso.
Mi riferisco all'uso delle persone normali e non di coloro che a momenti non usano il telefono per non rovinarlo. Una mia amica ha uno One S. Esteticamente è bellissimo ma è bastata una cadutina per arricchire il design di una bella ammaccatura. Per evitare ciò basta usare una custodia di... plastica o silicone
Già vedo almeno 100 possessori di htc pronti a giurare di avere un terminale perfetto pur avendolo usato come martello d'emergenza per piantare un chiodo alla parete.

Una cosa che eviterei come la peste sono le cromature plasticose. Preferirei che certi dettagli fossero metallici o che non ci fossero affatto. Una bella cornice d'acciaio su s4 sbav!

Non fa una piega
Crumblow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2013, 23:12

androidx

L'avatar di androidx

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 55
Predefinito

Straquoto Ryu90

Il 90% degli iPhone 5 che ci sono in giro sono inseriti in custodie con plastiche o siliconi ben peggiori di LG/Samsung
Vecchio 19-10-2013, 23:17

redicuori

L'avatar di redicuori

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy
Mah...
Samsung ha fatto passi da gigante negli ultimi anni.
Per con gli ultimi modelli sta toppando: troppo plasticosi e con grafica scontata, come S4 e Note 2 e 3
penso che non hai compreso bene l'ironia del mio post
Vecchio 20-10-2013, 11:54

enrico62

L'avatar di enrico62

Registrato il: Oct 2005
Predefinito

Tra g2 e lumia 925 quale meglio secondo voi?
Vecchio 20-10-2013, 12:04

nic85

L'avatar di nic85

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 25
Predefinito

troppo diversi.... intendo Android e WP.
Vecchio 20-10-2013, 12:17

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Il design degli smartphone è la riproposizione dello stesso tema: un rettangolo. Cambiano proporzioni, bordini, colori e materiali ma alla fine un rettangolo rimane.
Sono 15 anni che abbiamo telefoni di plastica ed ora non vanno più bene?
La plastica è il materiale ideale, è leggera, flessibile e resistente all'usura che deriva dall'utilizzo quotidiano.
Il mio LG optimus black di plastica sembra nuovo esteticamente e mi è pure caduto due volte.
Questo fenomeno è facilmente verificabile andando a vedere in che condizioni sono gli htc d'alluminio dopo qualche mese d'uso.
Mi riferisco all'uso delle persone normali e non di coloro che a momenti non usano il telefono per non rovinarlo. Una mia amica ha uno One S. Esteticamente è bellissimo ma è bastata una cadutina per arricchire il design di una bella ammaccatura. Per evitare ciò basta usare una custodia di... plastica o silicone
Già vedo almeno 100 possessori di htc pronti a giurare di avere un terminale perfetto pur avendolo usato come martello d'emergenza per piantare un chiodo alla parete.

Hai ragione, il problema non è tanto la plastica, quanto la costruzione del cellulare in sè.
Personalmente trovo molto fastidiosi scricchiolii vari o assemblaggi mal fatti più che l'utilizzo della plastica
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2013, 12:48

enrico62

L'avatar di enrico62

Predefinito

Parlo della fotocamera che la cosa che mi interessa..x ilvresto app principali le hanno entrambe telefonare e fare gli smartphone lo fanno entrambi
Vecchio 20-10-2013, 13:45

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nic85
troppo diversi.... intendo Android e WP.

Citazione:
Messaggio inviato da nic85
Parlo della fotocamera che la cosa che mi interessa..x ilvresto app principali le hanno entrambe telefonare e fare gli smartphone lo fanno entrambi

non ho ancora sottomano il G2 (spero che mi arrivi tra luned/marted) ma ho avuto il 925 ... a mio parere come fotocamere siamo l, se fosse il 1020 avrei dei dubbi anch'io visto lo stacco che sulle foto ha con gli altri top gamma
Vecchio 20-10-2013, 13:56

enrico62

L'avatar di enrico62

Predefinito

E hai mollato il 925 x il g2?
Vecchio 20-10-2013, 15:05

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da enrico62
E hai mollato il 925 x il g2?

come tanti qui, anch'io cambiavo spesso i cell (dico cambiavo perch adesso mi devo dare una calmata per motivi economici), il 925 l'ho avuto in prestito per una settimana da un amico che per non lo voleva vendere
dopo il 925 ne son passati altri .... adesso dovrebbe arrivarmi un G2, ma ho un Gs3 di ripiego

i Nokia sono ottimi telefoni (non solo per la fotocamera) ma purtroppo WP8, se pur migliorato parecchio, non il s.o. che preferisco
Vecchio 22-10-2013, 13:51

mat92

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 5
Predefinito

Come fotocamera rispetto ad iPhone 4S come si comporta? Un confronto da chi magari li ha avuti entrambi. Grazie

Strumenti discussione