Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-11-2016, 17:41

65francesco

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stradyvarius
faccio un promemoria..
.... ho individuato un problema.. il wifi è disinserito e l'icona lampeggia continuamente senza abilitarsi.. nelle impostazioni l'interruttorino wifi è disabilitato, cioè più chiaro, e non si può cambiare lo stato.. che faccio?
.... bene.. ho fatto il ripristino alle impostazioni iniziali e il wifi continua a non funzionare.. immagino che a questo punto sia la scheda wifi andata o qualcosa del genene.. voi che dite?
.... non funziona neppure il bluetooth, stanno sulla stessa schedina..
qualcuno mi sa dire qualcosa?
grazie

Hai poi risolto oppure qualcuno ha lo stesso problema ?Anche il mio ha cominciato a dare di matto. In più da qualche tempo quando mi chiamano tutti dicono che mi sentono molto male, tipo voce metallica/tunnel. Qualche consiglio ? Davvero grazie se qualcuno mi aiuta.

65francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2016, 10:48

gattobau
Visualizza tutte le foto (2) di gattobau.

L'avatar di gattobau

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 21
Predefinito

se ti sentono male, molto probabilmente è per via che devi togliere lo s****o che forse si è creato nella griglia in basso al telefono, dove dietro c'è il microfono. lo ho fatto al mio, che uso ogni tanto, ed è cambiato totalmente.
Vecchio 10-01-2017, 17:35

65francesco

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Provo, ti ringrazio !
65francesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2017, 10:29

tonkio82

Registrato il: Oct 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da appulo
Grandissimo.

LG G2 invendibile forever.

Miglior device degli ultimi 10 anni !!!!

Su tutte : CloudyG2 3.3 + SmartNotice_V10_Trasparente.zip di cheloz team = La Perfezione

Ciao, dove trovo quel file? Su xda avevo trovato qualcosa di simile ma per Lg G3 e per G4. Riesci a postarmi un link? L'unica cosa che davvero odio di quella rom è quel pataccone monocolore dello SmartNotice... farlo trasparente mi piacerebbe molto.
tonkio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2017, 10:29
Pubblicit�
Vecchio 01-02-2017, 23:27

magnum_pi

L'avatar di magnum_pi

Registrato il: Dec 2006
Cellulari: 5
Predefinito

Qualcuno ha provato la [font=sans-serif]Lineage OS 14.1 che da al nostro mitico vecchio G2 Android Nougat?! [/font]

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
magnum_pi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2017, 12:34

Zavorr

L'avatar di Zavorr

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Sono ormai 3 anni e 1/2 quasi che possiedo il G2 , eppure non riesco a staccarmene . Troppo bello , troppo avanti , ed ancora attuale e monto ancora jelly bean . L'unica pecca è che ormai la batteria arranca , ma è normale usura .
Mi capita spesso di provare per pochissimo tempo nei centri commerciali vari dispositivi , ma nessuno riesce a catturarmi . LG dopo G2 si è addormentata.
Nessun dispositivo mi entusiasma , e soprattutto nessun display mi sembra migliore , se non Samsung che ha i colori sparati.
Ho provato ad avvicinarmi a Huawei , ma è un marasma di scopiazzature e a guardare i loro display mi fanno male gli occhi (non saprei il perché) , oltre ad avere una luminosità pessima.
Spero solo fortemente in un G6 spettacolare.....anche se come design , dalle prime immagini lascia a desiderare....
Vecchio 08-02-2017, 22:57

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Mi trovo nella tua stessa situazione Zavorr.
G2 dal 2014 e non ho esigenza di cambiare anche perche esteticamente lo trovo molto piu' attuale di tanti altri smartphone 2017.
Tuttavia qualche impuntamento ogni tanto inizia ad averlo.
Non so che immagini hai visto tu del G6, ma a me fa impazzire...e se esce da noi in primavera x Natale dovrebbe essere calato un po' di prezzo... e quasi quasi ...
Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2017, 01:42

Zavorr

L'avatar di Zavorr

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
Mi trovo nella tua stessa situazione Zavorr.
G2 dal 2014 e non ho esigenza di cambiare anche perche esteticamente lo trovo molto piu' attuale di tanti altri smartphone 2017.
Tuttavia qualche impuntamento ogni tanto inizia ad averlo.
Non so che immagini hai visto tu del G6, ma a me fa impazzire...e se esce da noi in primavera x Natale dovrebbe essere calato un po' di prezzo... e quasi quasi ...

Ho visto le immagini che in questi giorni girano ormai come definitive , e sinceramente mi sembra insipido. Spero in un colpo do scena o in features cosi avanti da farmi cambiare idea. Altrimenti aspetto Note 8 , poichè voglio il pennino
Vecchio 10-02-2017, 11:42

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Bellissimo il Note8, peccato che dovrai cedere un rene per acquistarlo... ;-)
Il G6 invece a Natale sarà a mio avviso un best buy in rapporto qualità prezzo.
Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2017, 16:05

Zavorr

L'avatar di Zavorr

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
Bellissimo il Note8, peccato che dovrai cedere un rene per acquistarlo... ;-)
Il G6 invece a Natale sarà a mio avviso un best buy in rapporto qualità prezzo.

Visto che : tengo per molto tempo un tel , vista l'unicità/esclusività della serie Note, io voglio la Spen con le sue applicazioni che nessuno ha , vista la mancanza di prodotti simili ed infine viste le quotazioni dell'usato alte che mantiene.......posso anche spendere un po' di più per qualcosa di unico che mi accompagnerà per i prossimi 3/4 anni

Il G6 secondo me sarà niente di più del G4/G5/V10.......nulla di sorprendente....
Vecchio 16-03-2017, 18:27

francesco2015

Registrato il: Apr 2011
Cellulari: 3
Predefinito

Salve a tutti, qualcuno mi linka una guida per installare una rom alternativa? Ero intenzionato a mettere la lineage in quanto è l'unica che conosco ma se avete suggerimenti a riguardo...

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
francesco2015 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2017, 13:18

luigiws

Registrato il: Jan 2007
Cellulari:
Predefinito

.,.,

Ultima modifica di luigiws : 12-05-2017 alle ore 15:19.
luigiws non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2017, 14:58

gasgas19

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Ciao a tutti, possiedo anche io il G2 da inizio 2015 e dopo due anni sto iniziando ad avere non pochi problemi. Si blocca spessissimo, è molto lento e la batteria (probabilmente questo è normale) dura nemmeno 10 ore. Negli ultimi mesi ho provato due volte il reset senza risolvere nulla.
Sapete per caso dirmi qualcosa voi? È normale usura o posso far qualcosa per "aggiustarlo"? perchè sta diventando quasi immaneggiabile....
gasgas19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2017, 19:13

greco

L'avatar di greco

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 234
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gasgas19
Ciao a tutti, possiedo anche io il G2 da inizio 2015 e dopo due anni sto iniziando ad avere non pochi problemi. Si blocca spessissimo, è molto lento e la batteria (probabilmente questo è normale) dura nemmeno 10 ore. Negli ultimi mesi ho provato due volte il reset senza risolvere nulla.
Sapete per caso dirmi qualcosa voi? È normale usura o posso far qualcosa per "aggiustarlo"? perchè sta diventando quasi immaneggiabile....

...normale usura

Strumenti discussione