Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2018, 11:01

crack75
Visualizza tutte le foto (1) di crack75.

L'avatar di crack75

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 2
Thumbs down Mate 10 lite con Oreo da 4 giorni, problema con velocita dati!

Ho istallato da 4 giorni il nuovo firmware nelle modalità ufficiali (OTA) e fin da subito ho notato una cosa abbastanza strana. La lentezza della connessione sia in wi-fi che in 4G.
In pratica attraverso degli speed successivi noto che per la prima meta della prova la velocita si mantiene ridicola (0,20MB), successivamente arrivando al 60% di download lo speed risale nella norma (8-13 mega).
Nel classico utilizzo il problema si presenta nella lentezza ad ogni apertura con chrome, nell'invio di foto tramite whatsapp (a volte anche 15 secondi) .
Il problema si presenta quasi immediatamente dopo l'installazione di oreo (l'ho anche formattato ma niente) e nell'apertura delle immagini scorrendo da Facebook.
Qualcun altro riscontra un simile problema?
La differenza dello speed fatta sotto la stessa rete wi-fi nello stesso momento tra mate 10 lite ed un vecchissimo Samsung Galaxy Core Pime (o meglio prima con uno e subito dopo con l'altro) è imbarazzante!
Ovviamente la configurazione attuale è la medesima di android precedente con il quale non riscontravo questo problema!
AGGIORNAMENTO:
Forse ho risolto, faccio le dovute verifiche

Ultima modifica di crack75 : 09-07-2018 alle ore 15:50.
crack75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2018, 13:42

super82
Visualizza tutte le foto (11) di super82.

L'avatar di super82

Registrato il: Dec 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da crack75
Ho istallato da 4 giorni il nuovo firmware nelle modalità ufficiali (OTA) e fin da subito ho notato una cosa abbastanza strana. La lentezza della connessione sia in wi-fi che in 4G.
In pratica attraverso degli speed successivi noto che per la prima meta della prova la velocita si mantiene ridicola (0,20MB), successivamente arrivando al 60% di download lo speed risale nella norma (8-13 mega).
Nel classico utilizzo il problema si presenta nella lentezza ad ogni apertura con chrome, nell'invio di foto tramite whatsapp (a volte anche 15 secondi) .
Il problema si presenta quasi immediatamente dopo l'installazione di oreo (l'ho anche formattato ma niente) e nell'apertura delle immagini scorrendo da Facebook.
Qualcun altro riscontra un simile problema?
La differenza dello speed fatta sotto la stessa rete wi-fi nello stesso momento tra mate 10 lite ed un vecchissimo Samsung Galaxy Core Pime (o meglio prima con uno e subito dopo con l'altro) è imbarazzante!
Ovviamente la configurazione attuale è la medesima di android precedente con il quale non riscontravo questo problema!
AGGIORNAMENTO:
Forse ho risolto, faccio le dovute verifiche
Risolto come? Cosa era?
super82 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2018, 15:25

crack75
Visualizza tutte le foto (1) di crack75.

L'avatar di crack75

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 2
Predefinito

risolto, era un'app che controlla la gestione telefono smartwatch(che comunque non disinstallo) e credimi non hai la piu pallida idea del modo in cui abbia fatto rincitrullire me ed il telefono!
Vecchio 10-07-2018, 15:25
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione