Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2018, 03:40

stempolo
Visualizza tutte le foto (2) di stempolo.

L'avatar di stempolo

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 10
Predefinito Dopo p9 lite ...... basta p20 lite ?

Salve ora sto usando con discreta soddisfazione un Huawei p9 lite , ho intenzione di comprare un p20 lite . Vorrei stare su questa versione perché vorrei risparmiare visto che tanto ho visto che bene o male dopo un anno mi viene voglia di cambiare smartphone . Qualcuno ha già fatto questo cambio ? Mi piacerebbe pure un Honor 10 View , secondo me tutto un altro smartphone ma mia moglie non è rimasta soddisfatta completamente del suo Honor 6x e quindi vorrebbe evitare un altro Honor .......sono un po' confuso 🤔🤔🤔 qualcuno ha già fatto il passaggio da p9 lite a p20 lite ? Non proponete troppi altri modelli ... sono già in confusione così !!!!

Vecchio 28-04-2018, 04:48

Kazzan

L'avatar di Kazzan

Registrato il: Apr 2009
Cellulari:
Predefinito

secondo me un po di differenza la noti...ma per il display, il sistema operativo, e forse la fotocamera...
Per il resto sono quasi la stessa macchina!!
Honor 9 lite per esempio ha lo stesso hardware di P20 lite...non so dirti se fa foto migliori, ma credo non si discosti poi tanto.
Io dopo P9 lite ho provato anche honor 9 lite...e tranne il display lungo e android 8, tutta sta differenza non l'ho vista nell'uso quotidiano. Certo è che ha delle novità, e anche delle "comodità"...e ovviamente le novità e le comodità hanno un prezzo...se però quello che ti interessa è il succo, quello che sta "sotto al cofano", il discorso è più o meno quello appena fatto!!
P20 lite è carino, ha le sue novità...per me però costa troppo per quello che si compra...

Parlavi di Honor 10v...tutt'altra storia e altra categoria!!
Honor non fa cattivi prodotti, ala fine siamo li con Huawei...la fabbrica è quella.
Honor 6x non puoi paragonarlo a 10v...altra generazione e soprattutto altro segmento, anche di prezzo!!
Se ti piace e puoi spendere il periodo è anche buono...sul sito unieuro con lo sconto iva, ti viene a costare 385 euro!!

Ultima modifica di Kazzan : 28-04-2018 alle ore 04:57.
Kazzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2018, 04:48
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione