Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2018, 17:21

ciccetti23
Visualizza tutte le foto (1) di ciccetti23.

L'avatar di ciccetti23

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 27
Invia un messaggio via MSN a ciccetti23 Invia un messaggio via Yahoo a ciccetti23
Predefinito

parch sicurezza e sblocco con sorriso

ciccetti23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2018, 10:41

FoxAdriano

Registrato il: Mar 2006
Cellulari:
Predefinito Pellicole protettive

Mi togliete una grossa curiosit├á? Ho sempre comprato pellicole per proteggere il display. Sempre erano pellicole molto sottili che se la ponevi male sul monitor dello smartphone, poi avevi problemi per spostarla. Comunque mi sono sempre trovato bene. Ieri mi ├Ę arrivato l'Honor 9 ed essendo nuovo volevo subito comprare una pellicola protettiva ma girando su Amazzonia e ebuy non ho trovato nulla di quello che volevo. Si trovano solo ed esclusivamente pellicole spesse sia in plastica che in vetro. Ma siamo impazziti? Mai metter├▓ una cosa simile. Allora la mia domanda ├Ę questa: perch├Ę non si trovano pi├╣ quelle pellicole sottili e si trovano solo quelle spesse? Non capisco perch├Ę le chiamano pellicole. Sono molto curioso di sapere questo. Poi se qualcuno sa dove comprare quelle pellicole sottili mi informi per favore. Grazie
FoxAdriano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2018, 20:06

dolce26
Visualizza tutte le foto (6) di dolce26.

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 17
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FoxAdriano
Mi togliete una grossa curiosit├á? Ho sempre comprato pellicole per proteggere il display. Sempre erano pellicole molto sottili che se la ponevi male sul monitor dello smartphone, poi avevi problemi per spostarla. Comunque mi sono sempre trovato bene. Ieri mi ├Ę arrivato l'Honor 9 ed essendo nuovo volevo subito comprare una pellicola protettiva ma girando su Amazzonia e ebuy non ho trovato nulla di quello che volevo. Si trovano solo ed esclusivamente pellicole spesse sia in plastica che in vetro. Ma siamo impazziti? Mai metter├▓ una cosa simile. Allora la mia domanda ├Ę questa: perch├Ę non si trovano pi├╣ quelle pellicole sottili e si trovano solo quelle spesse? Non capisco perch├Ę le chiamano pellicole. Sono molto curioso di sapere questo. Poi se qualcuno sa dove comprare quelle pellicole sottili mi informi per favore. Grazie
ormai si usano solo quelle in vetro che ti permettono di avere una sicurezza in fatto di cadute che al massimo e lei a rompersi e non il vetro del tuo honor9,poi sono prive di graffi e non lasciano impronte.....
vodafone iperfibra family 100mega
dolce26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 09:16

FoxAdriano

Cellulari:
Predefinito Non riesco a togliere il PIN all'accensione

Ciao, ho Honor 9 da due giorni ma non riesco a togliere il PIN all'accensione. Io sono andato in Impostazioni/Sicurezza e Privacy/Altro e poi? Forse devo andare su Imposta SIM 1 blocco? O forse no? Cosa dovrei fare precisamente? Io non riesco. Vorrei sbloccare il monitor solo con l'imronta digitale. Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica di FoxAdriano : 28-05-2018 alle ore 08:43.
Vecchio 27-05-2018, 09:16
Pubblicità
Vecchio 27-05-2018, 18:15

ciccetti23
Visualizza tutte le foto (1) di ciccetti23.

L'avatar di ciccetti23

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 27
Invia un messaggio via MSN a ciccetti23 Invia un messaggio via Yahoo a ciccetti23
Predefinito

sicurezza privacy-blocco schermo-sblocco- qui scegli .....
anche se sblocchi con l impronta ogni tot ore ti chiede il pin per sicurezza
ciccetti23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2018, 08:46

FoxAdriano

Cellulari:
Predefinito

grazie
Vecchio 30-05-2018, 08:08

FoxAdriano

Cellulari:
Predefinito Honor 9 e VOIP. help!

EDIT: Sono riuscito a risolvere. Non dovevo mettere l'User e la Pass. ma creare una nuona registrazione con la stessa user e pass. Incredibile.

Ciao, ho Honor 9 da qualche giorno e voorei usarlo con VOIP. Ho il credito in VoipCheap. Quando avevo Honor 8 VoipCheap funzionava egregiamente ma dopo averlo installato su Honor 9 non riesco neppure ad entrare con Username e Password. Una scritta mi dice Username non trovato 133. Addirittura la stessa cosa mi succede con MobileVoip e Messagenet. Ho credito anche con Messagenet e quando inserisco l'Username e Passord una voce mi dice Username non trovato 133, la stessa identica cosa. Ma perch├Ę mi succede questo? Mi sembra incredibile che addirittura non riconosce i miei dati? Forse devo configurare o attivare qualcosa nello smartphone? Grazie per qualche info.

Ultima modifica di FoxAdriano : 30-05-2018 alle ore 17:18.
Vecchio 02-06-2018, 10:36

FoxAdriano

Cellulari:
Predefinito Honor 9: dopo installaz. VOIP ora ho 2 opzioni. help!

Ciao, uso Huawei Honor 9 e dopo aver installato un programma Voip, ora quando telefono e chiamo un utente, mi escono 2 opzioni e mi chiede se voglio telefonare con il programma VOIP o con quello TIM con cui ho l'abbonamento. Non vorrei che ogni volta mi esce questa opzione ma vorrei telefonare come prima dell'installazione VOIP. Eppure sono andato in Impostazioni/App e Notifiche/App predefinite/Chiamate ed ho notato che ho come predefinito il Telefono e non VOIP. Che potrei fare? Grazie. ´╗┐
Vecchio 06-06-2018, 20:20

FoxAdriano

Cellulari:
Predefinito

Ciao, mi sapete dire se ├Ę possiible trasferire da Honor 9 al PC la rubrica telefonoca con i nomi e i numeri. Mi interessa solo la rubric. Io uso il cavetto usb o WiFi File Transfer Pro. Grazie per le info.
Vecchio 09-06-2018, 10:07

docking

L'avatar di docking

Cellulari: 6
Messaggi archiviati: 53
Predefinito

Certo che puoi con il programma HiSuite che si installa quando colleghi il cell al pc con il suo cavo usb.
Poi fai backup e selezioni solo rubrica
Vecchio 09-06-2018, 14:32

Grezzo
Banned

L'avatar di Grezzo

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 12
Predefinito

ho letto l articolo di accadiblog ma su unieuro se metto il coupon non me lo riconosce, ci sarebbe l honor9 lite a 157ÔéČ non male compe prezzo, qualcuno ├Ę riuscito ad ottenerlo ?
Grezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2018, 23:08

jackhomo

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 20
Predefinito

Nuovo aggiornamento, versione 8.0.0.366
Vecchio 10-07-2018, 00:33

multistrada72

L'avatar di multistrada72

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

Edit

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
multistrada72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2018, 10:40

nnloso
Visualizza tutte le foto (3) di nnloso.

L'avatar di nnloso

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 1
Predefinito

Ciao,
ho notato che le app gmail e instagram hanno la stessa suoneria per le notifiche di ricezione dei messaggi. E' possibile differenziarle?
Ho provato in tutti i modi, ma nn capisco come fare. Ho android 8.0.0.
nnloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2018, 18:50

topoletto2002

Registrato il: Jan 2008
Predefinito

Ciao ragazzi. Ho un problema con un honor9. Da un po' si disattiva il wifi da solo, continuamente. Prima si accendeva e restava un po' di tempo, poi una continuazione attacca e stacca e adesso non si accende pi├╣. Un gemello (sicuramente non identico) non fa lo stesso difetto. Il gemello differisce sicuro perche non si aggiornavano i software allo stesso momento in cui usciva un aggiornamento. Ho smanettato di tutto tranne il format.
Vecchio 14-09-2018, 11:44

mike donovan

L'avatar di mike donovan

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Come vi trovate con Honor 9 dopo qualche mese di utilizzo? Lo consigliate?
Vecchio 14-09-2018, 12:22

topoletto2002

Registrato il: Jan 2008
Predefinito

io mi trovo benissimo, unico difetto non ha il 4G+
Vecchio 14-09-2018, 20:24

docking

L'avatar di docking

Cellulari: 6
Messaggi archiviati: 53
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da topoletto2002
Ciao ragazzi. Ho un problema con un honor9. Da un po' si disattiva il wifi da solo, continuamente. Prima si accendeva e restava un po' di tempo, poi una continuazione attacca e stacca e adesso non si accende pi├╣. Un gemello (sicuramente non identico) non fa lo stesso difetto. Il gemello differisce sicuro perche non si aggiornavano i software allo stesso momento in cui usciva un aggiornamento. Ho smanettato di tutto tranne il format.
Hai provato a fare un reset delle impostazioni?
Io avevo un problema simile e col reset ho risolto
Vecchio 20-09-2018, 09:43

mike donovan

L'avatar di mike donovan

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Arrivato l'Honor 9. Prime impressioni tutte positive, tranne i soft touch. Spero sia solo una questione di abitudine, ma già li odio. Per fare back spesso e volentieri devo premere due volte (non lo becco...). Voi non avete lo stesso fastidio?
Vecchio 20-09-2018, 09:48

jackhomo

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 20
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mike donovan
Arrivato l'Honor 9. Prime impressioni tutte positive, tranne i soft touch. Spero sia solo una questione di abitudine, ma già li odio. Per fare back spesso e volentieri devo premere due volte (non lo becco...). Voi non avete lo stesso fastidio?

No, ti abitui

Strumenti discussione