Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2016, 18:15

Jostyle
Visualizza tutte le foto (1) di Jostyle.

L'avatar di Jostyle

Registrato il: Mar 2013
Cellulari: 7
Predefinito Aiuto bootloader redmi 3 pro (errore : il tuo account non possiede i requisiti)

Salve a tutti, sto provando a sbloccare il bootloader al redmi 3 pro. Ho visto la guida di grosso shop, il problema sta che nella prima fase ovvero quella della richiesta dell'sms da parte di xiaomi per poter procedere poi a completare la procedura, collego lo smartphone al pc apro miflashunlock vado avanti metto l'account (già tutto attivo, email verificata telefono e tutto controllato già tutto) appena messo l'account mi dice verifico e dopo pochi secondi mi dice che il mio account non possediede i requisiti mi manda nel sito xiaomi.unlock ecc. ma se vado avanti mi fa inserire un nickname per l iscrizione al forum xiaomi. non riesco ci sto sbattendo la testa tutto il giorno , spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie a tutti.

Vecchio 01-07-2016, 19:20

darkraijin

L'avatar di darkraijin

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 8
Predefinito

Cerca su google Easy Steps to Unlock Redmi Note 3 Bootloader vai al sito xiaomitips, è tutto spiegato per filo e per segno.

Devi aspettare 3-10 giorni affinché ti venga concessa la possibilità di sblocco
Vecchio 01-07-2016, 19:20
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione