Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-05-2016, 21:53

ComputerMan

L'avatar di ComputerMan

Registrato il: May 2005
Cellulari: 2
Predefinito

Come non si può?????????

Vecchio 25-05-2016, 11:12

diegoespo

Registrato il: Sep 2008
Cellulari:
Predefinito

ero interessato al Mate8 ma ho letto qui e sui vari forum del problema delle notifiche e del riaggancio alla rete wi fi quando è in stand by.

Sul P9plus sono stati risolti questi problemi?
diegoespo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2016, 12:16

gianpaolo62

Registrato il: May 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diegoespo
ero interessato al Mate8 ma ho letto qui e sui vari forum del problema delle notifiche e del riaggancio alla rete wi fi quando è in stand by.

Sul P9plus sono stati risolti questi problemi?

Nessun problema di notifiche ne di Wi-Fi sul p9 plus
gianpaolo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2016, 07:39

ringhio99

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Predefinito

Ho htc 10 ed ero, e sono, incuriosito da questo p9plus.
Ma nn sono convinto che valga la pena. Il 10 ha un audio in cuffia mostruoso sia in potenza che in qualità. Questo come si comporta? Voi possessori che mi consigliate? Sicuramente batteria migliore su p9.

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
ringhio99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2016, 07:39
Pubblicit�
Vecchio 26-05-2016, 08:06

davidoz

L'avatar di davidoz

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 39
Invia un messaggio via AIM a davidoz
Predefinito

Non sai cosa ti perdi a non prenderlo.
davidoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2016, 08:35

ringhio99

Cellulari:
Predefinito

Datemi qualche info in più !!

Vecchio 26-05-2016, 09:14

gianpaolo62

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ringhio99
Ma nn sono convinto che valga la pena. Il 10 ha un audio in cuffia mostruoso sia in potenza che in qualità. Questo come si comporta? Voi possessori che mi consigliate? Sicuramente batteria migliore su p9.

Forse l'audio in cuffia è il solo aspetto in cui HTC 10 si fa preferire, per tutto il resto P9 Plus tutta la vita.
Vecchio 26-05-2016, 12:56

lastwall

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Leggendo qua e là altri forum non è difficile imbattersi in possessori che hanno entrambi i dispositivi. Tutti concordi che htc surclassa p9p per l'audio in cuffia, ma attenzione non è male neanche quello di Huawei...per il resto da quando htc ha sacrificato in modo significativo la sense ,che era l'altro punto di forza , tutti riconosco correttamente una certa superiorità del terminale cinese. Da possessore nel passato di diversi smart. Htc ti dico ora come ora non tornerei indietro. La fotocamera di questo terminale se dovessi definirla con una parola ..direi che è "viva" ..attenzione non la migliore per definizione ma ..a me i suoi pochi difetti emozionano.
Vecchio 26-05-2016, 15:03

Granpasso

L'avatar di Granpasso

Registrato il: Jul 2003
Predefinito

Un delitto solo tre pagine di official per il miglior device di qst 2016(per ora)
Vecchio 26-05-2016, 16:13

lastwall

Cellulari:
Predefinito

Diciamo che questo terminale deve ancora arrivare al cuore dei più.
Vecchio 28-05-2016, 09:02

ringhio99

Cellulari:
Predefinito

Preso ieri. Credo che la scarsa popolarità sia dettata anche dalla scarsa disponibilità, su rima ieri in tre grandi catene solo una lo aveva "non da esposizione" ed un solo pezzo. Le altre tutte a secco...cmq dopo la prima configurazione noto una migliore gestione della batteria rispetto ad htc10 (che cmq mi porta tranqullamente a sera) vediamo oggi con questo come va! Per il resto amcora mi devo abituare ma di primo acchitto direi piu bilanciato rispetto ad htc. Vediamo...

Vecchio 28-05-2016, 09:03

ringhio99

Cellulari:
Predefinito

Preso ieri. Credo che la scarsa popolarità sia dettata anche dalla scarsa disponibilità, su Roma ieri in tre grandi catene solo una lo aveva "non da esposizione" ed un solo pezzo. Le altre tutte a secco...cmq dopo la prima configurazione noto una migliore gestione della batteria rispetto ad htc10 (che cmq mi porta tranqullamente a sera) vediamo oggi con questo come va! Per il resto amcora mi devo abituare ma di primo acchitto direi piu bilanciato rispetto ad htc. Vediamo...

Vecchio 28-05-2016, 11:11

NickN85
Visualizza tutte le foto (6) di NickN85.

L'avatar di NickN85

Registrato il: May 2009
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lastwall
Diciamo che questo terminale deve ancora arrivare al cuore dei più.

Io sto aspettando un ritocchino di prezzo

Volevo passare al Mate 8..ma ero e lo sono ancora molto perplesso sulle dimensioni...

Questo P9 Plus credo possa togliermi gli ultimi dubbi
NickN85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2016, 11:41

gianpaolo62

Predefinito

Citazione:
Preso ieri. Credo che la scarsa popolarità sia dettata anche dalla scarsa disponibilità, su Roma ieri in tre grandi catene solo una lo aveva "non da esposizione" ed un solo pezzo. Le altre tutte a secco...cmq dopo la prima configurazione noto una migliore gestione della batteria rispetto ad htc10 (che cmq mi porta tranqullamente a sera) vediamo oggi con questo come va! Per il resto amcora mi devo abituare ma di primo acchitto direi piu bilanciato rispetto ad htc. Vediamo...

Complimenti per l'acquisto, vedrai che rimpiangerai ben poco del tuo precedente telefono.
Vecchio 28-05-2016, 11:45

gianpaolo62

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NickN85

Volevo passare al Mate 8..ma ero e lo sono ancora molto perplesso sulle dimensioni...

Beh....in vista dell'ormai arrivata estate credo che le dimensioni ricoprano un ruolo importante nella scelta, e pur essendo il P9Plus non proprio piccolo, è pur sempre nei limiti della trasportabilità anche con indumenti estivi, cosa decisamente piu difficile con mate8.
Vecchio 28-05-2016, 16:37

MadMav

L'avatar di MadMav

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 11
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zampagol
ottimo lavoro di huawei, se entro un paio di mesi si trova sui 500-549 come è successo al fratellino, è un best buy...

PS fino a qualche giorno fa il plus si trovava a 600€ in siti italiani affidabili...

È già a 589€ dagli stockisti, mi fa molta gola..

Inviato con SAMSUNG SM-T700 e ForumTelefonino per Android
MadMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2016, 07:08

lastwall

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NickN85

Guarda io li ho entrambi e sono entrambi eccellenti.
Ho preso il p9p per la fotocamera senza filtro x scatti b&w . Il terminale perfetto?? P9p con display 6" e autonomia del Mate.
Vecchio 29-05-2016, 12:30

NickN85
Visualizza tutte le foto (6) di NickN85.

L'avatar di NickN85

Registrato il: May 2009
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gianpaolo62
Beh....in vista dell'ormai arrivata estate credo che le dimensioni ricoprano un ruolo importante nella scelta, e pur essendo il P9Plus non proprio piccolo, è pur sempre nei limiti della trasportabilità anche con indumenti estivi, cosa decisamente piu difficile con mate8.

Infatti ho tentennato con il Mate 8 proprio per questo motivo...non sarà un mini il P9 Plus ma comunque più corto e stretto del fratello maggiore

Citazione:
Messaggio inviato da MadMav
È già a 589€ dagli stockisti, mi fa molta gola..

Infatti appena ho scritto il post, in attesa di un ritocchino rispetto al prezzo ufficiale, l'ho visto a 589€..Vodafone..ma immagino che saranno 3 app che si disinstallano in 10 secondi..bel prezzo

Citazione:
Messaggio inviato da lastwall
Guarda io li ho entrambi e sono entrambi eccellenti.
Ho preso il p9p per la fotocamera senza filtro x scatti b&w . Il terminale perfetto?? P9p con display 6" e autonomia del Mate.

C'è tanta differenza di autonomia con il tuo uso?
Ne approfitto visto che li hai entrambi..il P9 Plus ti sembra delicato usarlo senza cover? Dietro potrebbe strisciarsi/segnarsi?
Coprirlo mi sembra un delitto..mi sembra molto bello da vedere
NickN85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2016, 13:43

lastwall

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nick85,
C'è tanta differenza di autonomia con il tuo uso?
Ne approfitto visto che li hai entrambi..il P9 Plus ti sembra delicato usarlo senza cover? Dietro potrebbe strisciarsi/segnarsi?
Coprirlo mi sembra un delitto..mi sembra molto bello da vedere

Inizio col dirti che se avessi preso prima il p9p il Mate non l'avrei acquistato. Il primo ha davvero tutto compreso una buona autonomia faccio la media di quasi 6 ore di display acceso e credimi lo "maltratto" davvero molto. Ma le batterie non sono certo paragonabili a favore del fratello maggiormente dotato...
Ecco per le custodie qui ho fatto una strappo alla regola ...il terminale è così bello e piacevole al tatto che ho deciso di utilizzare una pochette, figurati che ho comprato anche il vetro di protezione ma non ho ancora avuto il coraggio di montarlo per la paura di rovinarne le "forme". Il grip c'è e si sente...
Venderò il Mate a giorni e non perché non ne sia stato felice ...ma il p9p è un purosangue che non ti fa mancare nulla.
Vecchio 29-05-2016, 21:23

gianpaolo62

Predefinito

Direi batteria veramente ottima...
http://s33.postimg.org/5b9rjmg9r/Scr...9_21_20_39.png
Rispondi

Strumenti discussione