Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding > Samsung
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2015, 14:00

samsungnote4

Registrato il: Mar 2015
Cellulari:
Angry Note 4 - Knox warranty void: 0x1

Faccio un breve riassunto dettagliato della mia disavventura con il samsung note 4.
Tutto è iniziato il 3 febbraio, giorno in cui ho sottoscritto un abbonamento con la tre abbinando all'offerta TOP Unlimited il samsung note 4.
Dopo ben 7 giorni di utilizzo normale, il cellulare si spegne all'improvviso, per poi riaccendersi e spegnersi in continuazione.
Il giorno dopo, quindi l'11 febbraio mi recai nel negozio tre per segnalare il guasto e chiesi un eventuale sostituzione del telefono vista l'anomalia, la commessa rispose che loro non erano autorizzati a cambiarlo e mi consiglio di portarlo in un centro assistenza samsung.
Nello stesso giorno mi recai nel centro assistenza samsung che prese a carico il cellulare mandandolo in un centro assistenza tre.
Il 18 febbraio fui contattato dalla samsung, che mi disse che la riparazione andò respinta poiché il cellulare risultava non riparabile "sw corrotto" knox warranty void : 0x1 telefono manomesso e quindi non rientrava nella garanzia, chiedendomi la cifra pari al costo del prodotto per aggiustarlo.
Nel giorno stesso dopo aver ritirato il note 4 dalla samsung, andai di nuovo nel negozio tre per parlare con il titolare che si mise a disposizione dicendo che avrebbe portato personalmente il telefono in assistenza tre.
Il giorno 4 marzo, la commessa del negozio mi contatta per dirmi che anche in quel caso la riparazione del note 4 è stata respinta con lo stesso problema "sw corrotto" knox warranty void : 0x1, quindi mi propone di spedire il cellulare a catanzaro, dove un tecnico specializzato l'ho avrebbe aggiustato ovviamente dopo aver fatto un preventivo.
In questo stesso giorno, ho cercato di rintracciare il titolare del negozio che però risultava irreperibile.

Avete consigli da darmi?

samsungnote4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2015, 20:04

invincibleboy
Visualizza tutte le foto (3) di invincibleboy.

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Denuncia ai carabinieri e alla guardia di finanza. ...

Il cell e in garanzia....se è rotto problemi loro.... nn di può aggiustare percHe loro lo hanno manomesso...allora rimborsano. ..

Se no anche rivolgiti alle associazioni di consumatori. ..è per conoscenza all authority competente, trasmissioni televisive, ecc..
invincibleboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2015, 09:34

francooooo
Visualizza tutte le foto (101) di francooooo.

L'avatar di francooooo

Registrato il: May 2004
Cellulari: 31
Messaggi archiviati: 150
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da samsungnote4
Faccio un breve riassunto dettagliato della mia disavventura con il samsung note 4.
Tutto è iniziato il 3 febbraio, giorno in cui ho sottoscritto un abbonamento con la tre abbinando all'offerta TOP Unlimited il samsung note 4.
Dopo ben 7 giorni di utilizzo normale, il cellulare si spegne all'improvviso, per poi riaccendersi e spegnersi in continuazione.
Il giorno dopo, quindi l'11 febbraio mi recai nel negozio tre per segnalare il guasto e chiesi un eventuale sostituzione del telefono vista l'anomalia, la commessa rispose che loro non erano autorizzati a cambiarlo e mi consiglio di portarlo in un centro assistenza samsung.
Nello stesso giorno mi recai nel centro assistenza samsung che prese a carico il cellulare mandandolo in un centro assistenza tre.
Il 18 febbraio fui contattato dalla samsung, che mi disse che la riparazione andò respinta poiché il cellulare risultava non riparabile "sw corrotto" knox warranty void : 0x1 telefono manomesso e quindi non rientrava nella garanzia, chiedendomi la cifra pari al costo del prodotto per aggiustarlo.
Nel giorno stesso dopo aver ritirato il note 4 dalla samsung, andai di nuovo nel negozio tre per parlare con il titolare che si mise a disposizione dicendo che avrebbe portato personalmente il telefono in assistenza tre.
Il giorno 4 marzo, la commessa del negozio mi contatta per dirmi che anche in quel caso la riparazione del note 4 è stata respinta con lo stesso problema "sw corrotto" knox warranty void : 0x1, quindi mi propone di spedire il cellulare a catanzaro, dove un tecnico specializzato l'ho avrebbe aggiustato ovviamente dopo aver fatto un preventivo.
In questo stesso giorno, ho cercato di rintracciare il titolare del negozio che però risultava irreperibile.

Avete consigli da darmi?

Scusa,fammi capire
Hai preso un NOTE 4 in abbonamento con la 3.
La confezione sarà stata chiusa con il sigillo Samsung ,immagino.
Nel caso tu abbia accettato una confezione senza controllare che fosse già aperta ti prendi parte della responsabilità .
Di solito le confezioni che consegnano alla 3 sono sigillate.
Non è per caso che hai provato a fare il root ti è partito il contatore e adesso stai provando a farlo passare come un guasto??
Nulla di personale ,ma la tua vicenda è un pò strana
Vecchio 07-04-2015, 01:08

aishite

L'avatar di aishite

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 20
Predefinito

Ad un collega, a seguito di uno sbalzo di tensione, è successa la stessa identica cosa. Terminale inizialmente non agganciante più la rete, poi, dopo poche ore, spento irrimediabilmente con un alone attorno ai bordi.

Alla fine, centro Samsung, telefono sostituito in quanto, fortunatamente per il collega, non si accendeva più. Bruciato.

Indovina qual'è stata la prima domanda che gli hanno fatto? Facile vero...
aishite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2015, 01:08
Pubblicit�
Vecchio 26-05-2015, 20:07

Principino

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 29
Predefinito

Roba da non crederci non capiscono che così facendo si bruciano molti moltissimi clienti. e poi per cosa... mamma mia
Vecchio 26-05-2015, 20:09

Principino

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 29
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aishite
Ad un collega, a seguito di uno sbalzo di tensione, è successa la stessa identica cosa. Terminale inizialmente non agganciante più la rete, poi, dopo poche ore, spento irrimediabilmente con un alone attorno ai bordi.

Alla fine, centro Samsung, telefono sostituito in quanto, fortunatamente per il collega, non si accendeva più. Bruciato.

Indovina qual'è stata la prima domanda che gli hanno fatto? Facile vero...

per caso se aveva manomesso il telefono? però vi dico una cosa a me è capitato di portarne uno a Roma E la cosa che ho fatto appuntare dalla ragazza è signora per cortesia scrivi che davanti ai miei occhi hai visto che knox è 0x0 E lei signore non so di cosa parla....ho fatto uscire il tecnico che ha appurato e glielo ha fatto appuntare! non si sa mai magari sbagliano loro come faccio a tutelarmi che prima era 0x0

Strumenti discussione