Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Huawei
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2018, 15:37

Serendipity79

L'avatar di Serendipity79

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kazzan
P10...

e tra p10 p10plus e p20?
da prezzi amazon...

Tra l'altro noto che amazon vende il p10 e il plus solo tramite negozianti.Non capisco come mai ordini meno pezzi spediti e venduti da loro.Mi ricordo anche col mio p10 lite ho dovuto aspettare prima che arrivasse il modello venduto e spedito da amazon

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Serendipity79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2018, 15:04

matrics

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Tra Honor 7x e Huawei p20 lite cosa prendereste e perché?
matrics non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2018, 18:00

charlie69

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 1
Predefinito

ciao a tutti, viste le nuove offerte TIM, tra P20, S9 e Mate 10 PRO cosa prendereste e perchè?
Vecchio 04-07-2018, 18:37

it@00144

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 6
Predefinito

Ciao, sono al quarto anno di possesso di un galaxy s5 ma ormai la batteria sta dando segni di cedimento e sembra giunto il momento di sostituirlo. Sto valutando alcune offerte di rateizzazione TIM in cui c'è S9+ e S9+ versione 256 GB a prezo veramente contenuto (15x30).

Ma ho qualche dubbio sul device.
Avrei identificato 3 possibili alternative:

S9+
P20pro
LG V30

Al di la della differenza di costo che non è criterio determinante, quello che per me è importante è, in rigoroso ordine

1) qualità complessiva del comparto fotografico (ormai uso solo il cellulare per foto e soprattutto per i video)
2) durata batteria (uso non intense, il mio S5 solo da qualche mese non mi porta a sera ed è per me molto seccante)

Do per scontato di esser di fronte a terminali di fascia alta, quindi a livello di performance telefoniche e velocità le differenze dei suddetti terminali immagino siano, ad un utente comune, poco significative

Consigli ? Considerate il mio punto di partenza (S5), specie per le caratteristiche che ritengo critiche.

Grazie
it@00144 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2018, 18:37
Pubblicità
Vecchio 08-07-2018, 21:38

6680
Visualizza tutte le foto (1) di 6680.

L'avatar di 6680

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 0
Predefinito Consiglio terminale

Buonasera, mia madre è rimasta senza telefono, mi consigliate qualcosa sui 100/120€? Grazie
Vecchio 08-07-2018, 23:07

f..399
Visualizza tutte le foto (11) di f..399.

L'avatar di f..399

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da it@00144
Ciao, sono al quarto anno di possesso di un galaxy s5 ma ormai la batteria sta dando segni di cedimento e sembra giunto il momento di sostituirlo. Sto valutando alcune offerte di rateizzazione TIM in cui c'è S9+ e S9+ versione 256 GB a prezo veramente contenuto (15x30).

Ma ho qualche dubbio sul device.
Avrei identificato 3 possibili alternative:

S9+
P20pro
LG V30

Al di la della differenza di costo che non è criterio determinante, quello che per me è importante è, in rigoroso ordine

1) qualità complessiva del comparto fotografico (ormai uso solo il cellulare per foto e soprattutto per i video)
2) durata batteria (uso non intense, il mio S5 solo da qualche mese non mi porta a sera ed è per me molto seccante)

Do per scontato di esser di fronte a terminali di fascia alta, quindi a livello di performance telefoniche e velocità le differenze dei suddetti terminali immagino siano, ad un utente comune, poco significative

Consigli ? Considerate il mio punto di partenza (S5), specie per le caratteristiche che ritengo critiche.

Grazie

Ho avuto s9+ e adesso P20 pro.
Non mi addentro in valutazioni sulla fotocamera perché non ne sarei capace ma diciamo che entrambi sono al top. S9 meglio nei video
Per il resto credo che gran parte la faccia anche il gusto personale visto che come design sono differenti.
Quello che ho trovato di positivo su p 20 pro è senza dubbio l autonomia la ricezione l audio in vivavoce mentre il punto negativo è stata la vibrazione un po' moscia e al limite il led di notifica piccolino.

Sulla s9+ per me che venivo da s8+ ho apprezzato l audio stereo che il predecessore non aveva mentre per il resto non ho trovato chissà quali differenze motivo per il quale ho sentito l esigenza di avere tra le mani qualcosa di diverso che mi desse la sensazione di telefono "nuovo".
Contentissimo del passaggio a P20 pro
Vecchio 21-07-2018, 16:37

.:the dragon:.

L'avatar di .:the dragon:.

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 22
Invia un messaggio via MSN a .:the dragon:.
Predefinito

Ciao a tutti, devo cambiare il mio P9 , il mio primo Huawei con l quale mi sono trovato egregiamente, purtroppo il fatto che non l'aggiornino ed il destino beffardo che proprio qualche giorno fa mi ha fatto cadere una cinta da sollevamento esattamente nell'unico punto dove non c'era la pellicola mandano in mille pezzi il display mi han fatto accelerare questa decisione ma ho un dubbio tra 2 device:
Huawei Mate 10 PRO
e
Oneplus 6

pressappoco costano la stessa cifra, adoro la fotocamera B/n leica ma siccome lo vorrei tenere più di 2 anni ho paura che anche sul mate non faranno più aggiornamenti dopo appunto un paio d'anni...

Caratteristiche e prezzo simile, prestazioni mi pare che siano sostanzialmente equiparabili... Quale mi consigliereste realmente? Qualcuno di voi li ha provati?
Grazie!!!
.:the dragon:. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2018, 15:58

jasa
Visualizza tutte le foto (7) di jasa.

L'avatar di jasa

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 18
Predefinito

Il mio p9lite sta perdendo i colpi in autonomia...
Il mio budget è max 250. Togliendo Honor 10 che dovrei aspettare Natale
Mi piace molto p20lite (esteticamente) anche se non scarterei mate 10lite...
Cosa "fondamentale" la fotocamera visto che per le mie esigenze di uso quotidiano potrei riprendere il p9lite...
Grazie per i consigli.
Mi trovo bene con Huawei ma potrei prendere in considerazione anche altro...
Vecchio 17-08-2018, 10:05

mjcorvaglia

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jasa
Il mio p9lite sta perdendo i colpi in autonomia...
Il mio budget è max 250. Togliendo Honor 10 che dovrei aspettare Natale
Mi piace molto p20lite (esteticamente) anche se non scarterei mate 10lite...
Cosa "fondamentale" la fotocamera visto che per le mie esigenze di uso quotidiano potrei riprendere il p9lite...
Grazie per i consigli.
Mi trovo bene con Huawei ma potrei prendere in considerazione anche altro...
Un Honor 9 Lite?
mjcorvaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2018, 11:28

jasa

L'avatar di jasa

Predefinito

Ho letto e visto decine di recensioni.
Per ora ho stipulato questa classifica:
1_honor10 ma troppo fuori budget
2- p20lite ancora troppo caro
3- mate 10lite
4-honor 7x
5-honor 9lite
6-p10lite
Vecchio 17-08-2018, 13:44

Serendipity79

Cellulari:
Predefinito

Tanto sono tutti buoni, certo io preferirei acquistare un modello recente tra la lista

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Vecchio 17-08-2018, 15:57

jasa

L'avatar di jasa

Predefinito

Infatti spero che il mio p9lite arrivi a Natale eppoi vedere a quanto sta Honor 10.
Però dubito che ci arrivi, proprio 5 minuti fa è impazzito e non riuscivo a mettere la sequenza sblocco sembrava impazzito. Poi ho spento forzatamente ed è tornato normale almeno sembra...
Vecchio 17-08-2018, 16:21

Serendipity79

Cellulari:
Predefinito

Ma hai provato a fare il ripristino?magari risolvi.Chissá sará un problema di memoria

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Vecchio 17-08-2018, 16:22

jasa

L'avatar di jasa

Predefinito

Mi e appena arrivato lo sconto eBay del 15%...
A fagiuolo
Quindi secondo voi vado di p20lite?
270 -15% 230 euro
Vecchio 17-08-2018, 16:23

jasa

L'avatar di jasa

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Serendipity79
Ma hai provato a fare il ripristino?magari risolvi.Chissá sará un problema di memoria
Potrei ma comunque ho la batteria veramente cotta....
Vecchio 18-08-2018, 16:55

GennySmart88
Visualizza tutte le foto (5) di GennySmart88.

L'avatar di GennySmart88

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 167
Predefinito

Buona sera, volevo chiedere consiglio su eventuale acquisto di smartwatch 2 LtE il mio quesito ee il seguente

io esco sempre in bici o a correre con Apple Watch prima serie e smartphone ( iPhone X ). Diciamo che scendo presto da casa, ho paura che potrei essere vittima di una rapina o furto (capitano ste cose ) quindi volevo prendere uno Smartwatch che mi permette di fare chiamate e di non portarmi lo smartphone con me. Ad oggi la miglior opzione per lasciare il mio iPhone X a casa sarebbe Huawei Smartwatch 2 ( 200€ circa usato con LTE ) peró non è compatibile al 100% con iOS. Volevo aspettare che uscissero le esim in italia, ma sono fermi tutti al 2016.. non posso portarmi un telefono muletto anziché dell' iPhone X ( ho anche un 5c ) perché bisognerebbe disconnettere iPhone X ed è un casinò con L' app salute ecc ecc . Non so che fare.. se aspettare ancora o prendere sto Huawei ( per la sincronizzazione di passi ecc ecc esistono so che aggiornano i parametri salute di iPhone X ) allo stesso tempo potrei andare a correre o in bici e se mi serve fare una chiamata in caso di emergenza... chi lo possiede come si trova?
Vecchio 18-08-2018, 17:05

Serendipity79

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jasa
Potrei ma comunque ho la batteria veramente cotta....
addirittura? peccato perchè è un bel telefono, da quanti anni ce l'hai?

io ho il p8lite con batteria funzionante (veramentedura poco di suorispetto al p9lite)

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Vecchio 18-08-2018, 19:22

jasa

L'avatar di jasa

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Serendipity79
addirittura? peccato perchè è un bel telefono, da quanti anni ce l'hai?

io ho il p8lite con batteria funzionante (veramentedura poco di suorispetto al p9lite)
Dicembre 2016. In realtà lo uso poco ma ultimamente la batteria si abbassa a vista d'occhio. In più alcune volte da di matto. Sembra come se qualcuno stesse cliccando a caso ovunque e apre di tutto, abbassa il volume accende luce e Bluetooth... Tutto questo senza poter fare niente se non spegnerlo forzatamente
Vecchio 20-08-2018, 09:42

francescod84

L'avatar di francescod84

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Cerca di aspettare ancora poco più di un mesetto....stanno per presentare qualcosa finalmente di serio in ambito Cpu (per il prossimo top), che dovrebbe far abbassare i prezzi degli attuali medi-alti.

- Scarica a zero la batteria e ricaricala da spento con caricatore semplice da 1A per circa 4 ore. Esegui l'hard reset se puoi, e, riavvialo poi, una volta al giorno.
Forse questi suggerimenti non serviranno, perchè hai il "sensore del touch" malandato (In più alcune volte da di matto. Sembra come se qualcuno stesse cliccando a caso ovunque e apre di tutto, abbassa il volume accende luce e Bluetooth...), però è il miglior modo per vedere se puoi temporeggiare o dover acquistare subito (se hai il touch danneggiato, non puoi aspettare...). -

Ps. senza pensarci più di tanto: Redmi Note 5 dal bel paese e passa la paura
francescod84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2018, 11:44

jasa

L'avatar di jasa

Predefinito

Grazie sto provando a fare cicli di ricarica come hai detto tu da qualche giorno... qualcosa è migliorato...
Comunque mi sta stuzzicando il nokia 6.1 plus che sulla baia con sconti vari si prende a 210...ha Android one... L'alternativa è il nokia 8 sicuramente superiore ma in proporzione meno schermo e di un anno fa...terzo incomodo moto g6 perché il 6 plus è un padellone per i miei gusti

Strumenti discussione