Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Ieri, 13:01
  Utente iscritto da oltre 3 anni
corrystile

L'avatar di corrystile

Registrato il: May 2011
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kassym
salve a tutti
da poco ho riscontrato un " problema " con il mio 4s....paragonando lo schermo con quello della mia ragazza ( sempre 4s ) senza pellicola e con la luminosità al max , il mio risulta un po più scuro...come se fosse impostata la luminosità al 70% e tendenteun po al giallo...premetto che fin quando non l'ho paragonato ad un'altro 4s non mi ero accorto del difetto, anche se alcune volte sotto la luce avevo difficoltà a vedere il display....ormai è fuori garanzia dalla apple e stavo pensando di far sostituire il display in un centro del tipo iriparo.
Per la vostra esperienza potri risolvere? sapete se è un problema noto? in rete ho trovato poco e nulla a riguardo. spero di non aver sbagliato sezione.
Grazie in anticipo a tutti

L'hai comprato usato? Alcuni usati hanno gli schermi non originali che son stati cambiati, ed essendo LCD cinesi non hanno la qualità eccelsa dell' originale. Stessa cosa per me con il 5S, quello di prima aveva un LCD cinese, fatto rigenerare, e ora ha uno schermo originale piu definito di quello cinese.
Comunque se fossi in te non cambierei nulla, tanto funzionare funziona, perchè spenderci soldi?
Alcuni 4S del dayone avevano l'alone giallo sotto lo schermo per la troppa fretta di apple durante la produzione, però si risolveva dopo pochi giorni magari (era la colla uv che tiene uniti touch a LCD).

corrystile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 13:31
kassym

Registrato il: Oct 2007
Cellulari:
Predefinito

hai centrato il punto...preso usato un'annetto fa...ovviamente mi è stato detto che non ha mai avuto problemi...però sai...quindi mi consigli di non spenderci i soldi....effettivamente stavo valutando l'ipotesi di farmi un 5c o un 5s ora che esce il 6 dovrebbero calare anche nell'usato?!?
kassym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 14:16
corrystile

L'avatar di corrystile

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kassym
hai centrato il punto...preso usato un'annetto fa...ovviamente mi è stato detto che non ha mai avuto problemi...però sai...quindi mi consigli di non spenderci i soldi....effettivamente stavo valutando l'ipotesi di farmi un 5c o un 5s ora che esce il 6 dovrebbero calare anche nell'usato?!?

Eh, capitò lo stesso a me con il mio vecchio 4S preso proprio su questo forum.
Si, 5S e 5C si svaluteranno un po, non tantissimo ma qualcosa si.
Comunque se l'LCD funziona non lo cambierei, anche perchè cambiare un LCD cinese con un altro che alla fine la qualità è la stessa...
Vecchio Ieri, 19:27
litodanie
Gold Member

L'avatar di litodanie

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 8
Predefinito

1) Esiste un modo per far confluire tutte le immagini salvate su whatsapp in una cartella specifica e non "mescolandole" nel rullino foto insieme alle foto scattate col tel?

2) Sempre per immagini e video, esiste una app galleria alternativa con maggiori funzionalità (ad esempio la possibilità di collegarvi l'account google o facebook come nella galleria android)?
Vecchio Ieri, 19:27
Sponsor
Vecchio Ieri, 20:46
lungomare

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 11
Predefinito

Vi chiedo un'informazione nei negozi autorizzati lo vendono con garanzia di 2 anni (marco polo,trony ecc...) ma l'apple care non è presente perchè?
Poi altra domanda se lo compro nuovo da negozio l'iPhone è solo da attivare tramite wifi o bisogna anche installare iOS ?
Mi consigliate di prendere un'iPhone 4s nuovo o usato? Grazie mille...

Ho concluso trattative con : condor7683 - umba08
Ho 187 Feedback positivi su Ebay (utente eBay da 10 anni)
lungomare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 21:22
xcekkax

L'avatar di xcekkax

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lungomare
Vi chiedo un'informazione nei negozi autorizzati lo vendono con garanzia di 2 anni (marco polo,trony ecc...) ma l'apple care non è presente perchè?
Poi altra domanda se lo compro nuovo da negozio l'iPhone è solo da attivare tramite wifi o bisogna anche installare iOS ?
Parlano di 2 anni perchè il primo lo copre direttamente Apple, in negozio o meno, mentre il secondo direttamente il negozio. Apple Care è un servizio a pagamento di Apple che puoi acquistare a parte.
Se lo compri nuovo da negozio è solo da attivare, ma iOS è già installato, altrimenti senza sistema operativo il telefono faticherebbe a funzionare
Ormai i 4S si trovano a buoni prezzi anche nuovi, fossi in te prenderei in considerazione prima il mercato del nuovo.
xcekkax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 21:33
lungomare

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da xcekkax
Parlano di 2 anni perchè il primo lo copre direttamente Apple, in negozio o meno, mentre il secondo direttamente il negozio. Apple Care è un servizio a pagamento di Apple che puoi acquistare a parte.
Se lo compri nuovo da negozio è solo da attivare, ma iOS è già installato, altrimenti senza sistema operativo il telefono faticherebbe a funzionare
Ormai i 4S si trovano a buoni prezzi anche nuovi, fossi in te prenderei in considerazione prima il mercato del nuovo.

Ho sempre comprato usato Apple per questo chiedo ma ho l'intenzione di prenderlo nuovo con 2 anni di garanzia e appunto l'apple care non so bene come funzia ecco perchè ho chiesto maggiori informazioni quì.
So che costa 70 euro il primo anno "è gratuita" mentre il secondo anno bisogna rinnovarla (ma non è obbligatoria).
Si starei valutando anch'io il mercato del nuovo da negozio ma 259 euro sono tantini..... ne vale la pena ora per il 4s?
Ottimo lo immaginavo che il telefono era solamente da attivare con linea wifi o itunes ricordavo bene allora

Vecchio Ieri, 21:36
corrystile

L'avatar di corrystile

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lungomare

I 4s nuovi son solo da 8GB...costa di piu ed è un po anzianotto.
I 4s usati son quasi tutti da 16GB e vengono a 170 circa.
Vecchio Ieri, 21:57
lungomare

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da corrystile
I 4s nuovi son solo da 8GB...costa di piu ed è un po anzianotto.
I 4s usati son quasi tutti da 16GB e vengono a 170 circa.

Si l'8Gb è troppo poco ed è anche anzianotto...
Eh non è così semplice i 16Gb costano almeno 200 euro se li fanno pagare bene... e quasi tutti ormai fuori garanzia e se hanno la garanzia costano molto di più!

Rispondi

Strumenti discussione