Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2014, 19:02
  Utente iscritto da più di 6 mesi
allexander

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito

penso che se vai di custom rom trovi anche la 4.3 se non la 4.4.4

allexander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2014, 11:40
  Utente iscritto da più di 2 anni
luciocabrio

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da boosook
beh, dipende da quanto uno vuole spendere... se uno non vuole spendere troppo, c'è sempre la scelta fra prendere un fascia media o un fascia alta dell'anno precedente. Fra le due in genere io sono per la seconda, ma in questo caso, pur essendo l'S un telefono bellissimo come hardware, è la versione di android obsoleta che mi ferma e il fatto che non è più stato supportato da Sony. Fosse stato aggiornato almeno alla 4.3 il mio giudizio sarebbe stato diverso.
Il galaxy s3 ad esempio, che io non prenderei mai, però bisogna riconoscere che è stato aggiornato da samsung alla 4.3, ed è uscito nello stesso periodo dell'xperia S.
Comunque non voglio mica convincerti! Ognuno ha le sue esigenze, e se io non prenderei un telefono con android 4.1 (indipendentemente dalla potenza dell'hardware e dal fatto che i giochi o le app ci girino ugualmente), non pretendo che questo debba valere per tutti! Mi sono limitato a dire quali sono secondo me i motivi per scegliere una versione di android più recente. Ognuno poi può valutare autonomamente in base alle sue esigenze se sono validi motivi oppure ininfluenti.

Ah beh se uno vuole android ultim oaggiornamento allora megli olasci perdere.
Comunque mi risulta che il sony S sia uscito prima dell'S3
luciocabrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2014, 11:40
Sponsor
Rispondi

Strumenti discussione