Salve a tutti,questa è la mia prima inserzione,perciò colgo l'occasione di salutarvi tutti .
Vorrei sapere se secondo voi il nuovo Huawei honor è un telefono da poter comprare o no.
Io ora ho un nokia 5530 XpressMusic e vorrei tornare all'android in quanto vecchio possessore di LG optimus dual (che si è sfortunatamente rotto )
Facendo un pò di giri su internet,ho trovato l'honor a 255 euro con le spese di spedizione!!
Che ne dite??
Grazie a tutti
Guarda io l'ho scritto poco fa nel topic sotto, l'ho preso la settimana scorsa e a mio parere a quel prezzo non c'è nessun telefono in giro con prestazioni maggiori, quindi te lo consiglierei. Hai dei dubbi specifici sull'acquisto?
Ciao a tutti,
sono quasi convinta di acquistare l'honor ma volevo sapere se è stato risolto il problema del bug che manda in crash il browser web quando si attiva il flash player, come dice la recensione.
Grazie a tutti, è un piacere conoscervi
Ciao a tutti,
sono quasi convinta di acquistare l'honor ma volevo sapere se è stato risolto il problema del bug che manda in crash il browser web quando si attiva il flash player, come dice la recensione.
Grazie a tutti, è un piacere conoscervi
Ciao! piacere mio!
comunque funziona tutto bene, non va in crash!