Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2012, 23:54
  Utente iscritto da più di 1 anno
I_Need_Clarity

Registrato il: Mar 2012
Cellulari: 1
Predefinito Samsung galaxy note e yahoo mail

Salve a tutti

Ho da poco comprato un samsung galaxy note e preso dalla smania di provarlo appena uscito dal negozio ho inserito la scheda di mia sorella lo acceso e tra le varie cose che ho fatto c'è stata quella di installare l'app yahoo mail.
Di conseguenza tutti i contatti che erano presenti nella mia rubrica mail si sono copiati in quella del telefono e si sono sincronizzati con quelli della rubrica (usim).
Passata la smania e tornato a casa ho inserito la mia usim nel note e ho cancellato (rubrica-gruppi-elimina gruppo) dalla rubrica i contatti importati dalla mail con l'idea di inserirli nuovamente più tardi dopo aver importato la mia rubrica telefonica in modo che si sincronizzassero con quella.
Purtroppo niente da fare ho provato sia da applicazioni-account che dalle impostazioni della rubrica ma non sono più riuscito ne a importare i contatti presenti nella mia casella mail all'interno della rubrica del telefono ne a sincronizzarli con quelli presenti nella rubrica
ho anche provato ad installare e disinstallare l'app yahoo ma niente da fare.

Vi Chiedo di aiutarmi a capire come posso importare i contatti della mia casella mail nella rubrica e sincronizzarli con quelli già presenti nella stessa???

Grazie in anticipo per l'aiuto
e Buona Pasqua a tutti

I_Need_Clarity non è collegato  
Vecchio 08-04-2012, 18:31
  Utente iscritto da più di 1 anno
dynamolele

L'avatar di dynamolele

Registrato il: Nov 2011
Cellulari: 3
Predefinito

Se spulci nel thread ufficiale, nelle prime 100 pagine x intenderci, se non erro, c'era un mio post che spiegava come abilitare il servizio mail push del note con i parametri della posta Yahoo (che è molto particolare). Puoi provare se dallo stesso srvizionpushing pushing mail riesci a sincronizzare anche la rubrica (io però non ho mai provato)
dynamolele non è collegato  
Vecchio 08-04-2012, 18:31
Pubblicità
Discussione chiusa

Strumenti discussione