Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2017, 18:17

ironhide

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 1
Predefinito

ciao a tutti
ho controllato sul sito, secondo me graficamente pessimo
avrei bisogno di un piano tariffario con un paio di GB, 200 minuti e 50 sms (ma anche senza andrebbe bene lo stesso)
con Wind c'è la possibilità di stare sotto i 10 euro?
grazie a tutti

ironhide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2017, 09:46

filo115

Registrato il: Dec 2008
Predefinito

Ma la tariffazione al mese anziché ogni 4 settimane quando riprende ? Sky l’ha già messa mensile, per esempio
Vecchio 01-12-2017, 14:06

-TopGun-

Registrato il: Jun 2008
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da filo115
Ma la tariffazione al mese anziché ogni 4 settimane quando riprende ? Sky l’ha già messa mensile, per esempio

Crede se ne parli l'anno nuovo.
Hanno tipo 120 giorni per adeguarsi, si parlava pure di eventuali rimborsi che ovviamente sono una favola.
Vecchio 03-01-2018, 13:00

traditor

L'avatar di traditor

Registrato il: Dec 2004
Predefinito

Ciao , io ho una sim con piano wind1 senza opzioni , se volessi attivare una opzione internet o voce o sms che succede al piano ??
Rimane wind1 o me lo cambiano in wind basic o wind easy !?!?
traditor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2018, 13:00
Pubblicit�
Vecchio 05-01-2018, 19:33

virussingolo

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Visto che ormai qualunque cambio di opzione ti faccia perdere il pieno, io l'ultima che sono nella tua stessa situazione (piano wind1 senza opzioni) quando ho attivato l'ultima volta l'opzione ESTIVA (a fine luglio), mi pare si chiamasse GIGA MAX ho chiesto PRIMA in negozio se era compatibile col PIENO quindi me lo sono fatta attivare da loro
http://forum.telefonino.net/showpost...2&postcount=33

Il piano base è rimasto identico
Vecchio 14-01-2018, 10:49

alonenero

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

salve a tutti .. Mi serve un consiglio :
Ho bisogno a breve (max 2-3 settimane) di un piano con tanti giga (magari utilizzabili in tethering con il pc).
ho visto che online è uscita la Wind Smart 9 Easy 20 , ma non posso attivarla perchè non sono cliente TIM.
Attualmente ho due sim attive e utilizzate nello stesso telefono :
1)vodafone , numero principale , no promo attive (ex special 1000 2gb , disattivata perchè ero all'estero e non c'era ancora il roaming gratuito) , usato solo per ricevere e caricata 1 volta l'anno per non perdere il numero .
2) Postemobile,numero secondario, creamy wow 5gb a 7 euri, che uso per chiamare e per la connessione dati.Attivata d'estate per avere connessione dati e ricaricata da poco causa ritrasferimento in italia.
Avevo provato questa estate a riavere una promo su vodafone con minuti e giga , ma nulla .. quindi ho preso nuova sim .
Ho provato ad inserire il mio numero principale vodafone 328 (ex wind ma ho cambiato di tutto tranne tim) e mi dice che non è possibile attivare la promo wind 20gb (pare sia solo per tim + Op virtuali tranne postemobile).

Quella promo sarebbe perfetta per me ... ma sarei anche disposto a scegliere un altro operatore .. l'importante sarebbe avere un bel pacchetto di giga (magari senza soglie settimanali) e con costo contenuto max 10 euri.
avevo pensato ad una triangolazione del numero vodafone su TIM , ma non so se riesco con i tempi e se sono ancora fattibili queste cose.
Avete qualche consiglio da darmi? qualche idea . . anche su altri operatori (tim ?) ?? vi ringrazio!
EDIT: ovviamente spero di riuscire a passare il numero principale ad altro operatore ed attivare la promo , in modo da togliere la seconda sim e mettere una SD (su xiaomi redmi note3). Ma potrei anche passare il postemobile nel caso non ci fossero altre soluzioni!

Ultima modifica di alonenero : 14-01-2018 alle ore 10:55.
alonenero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2018, 10:15

virussingolo

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Portando la postemobile in TIM potresti fare la
Tim Ten Go +10GB Free

Il pacchetto Tim Ten Go+10GB Gratis si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 20 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).
Vecchio 15-01-2018, 10:46

alonenero

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da virussingolo
Portando la postemobile in TIM potresti fare la
Tim Ten Go +10GB Free

Il pacchetto Tim Ten Go+10GB Gratis si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

– minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– 20 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

grazie per la risposta .
per questa promo non serve qualche codice particolare passato da dipendenti TIM ,ossia è diversa dalla vip 2018 che avevo visto?

Partendo da vodafone (numero principale) non ci sono possibilità ?
ho scritto nuovamente in assistenza e mi dicono di guardare le offerte riservate a me (sempre ridicole..): attualmente mi propongono la special 100 con 100 minuti, 100 SMS e 500MB a 5 euro/4 settimane!

La mia idea era quella di passare il vodafone principale ad altro operatore cosi' da liberarmi di uno slot sim (come detto prima) e vorrei lasciare la postemobile per "emergenza" nel caso in futuro mi servissero ulteriori GB ..

Strumenti discussione